Oggi abbiamo preparato 3 frullati con le Proteine Isolate della prozis. Tre varianti da usare in diversi momenti della giornata, come colazione, spuntino o un pre-workout. Il primo sarà un frullato rinfrescante con lo yogurt AlPro al cocco, il secondo sarà quello ottimo per una giusta carica prima di allenamento con il Burro di arachidi e il terzo io lo preferisco alla mattina, in quanto è più antiossidante.

In tutti i frullati ho usato 100ml di latte di mandorle. Voi ovviamente potete usare quello che preferite più 30g di proteine Whey isolate in polvere.

Ingredienti Primo Frullato:
100g yogurt al cocco AlPro
15 mandorle
un cucchiaino semi di chia
100ml latte di mandorle
30g Proteine Whey Isolate

Mettiamo tutti gli ingredienti nel frullatore ed ecco il risultato!!

Ha un gusto molto piacevole, ed è rinfrescante soprattutto nelle giornate di sole(che stiamo ancora aspettando!)

Vediamo gli ingredienti per il Secondo Frullato:

50g fragole
un cucchiaio di burro di arachidi = 10g 
una banana
100ml latte di mandorle
30g Proteine Whey Isolate 

Tagliamo la frutta e la mettiamo nel frullatore con il latte e le proteine. Frulliamo e una volta pronto aggiungiamo il burro di arachidi. Frulliamo ancora e abbiamo finito, ecco a voi il risultato.

Se il composto vi sembra troppo denso potete aggiungere ancora del latte o semplicemente acqua che è buono ugualmente fidatevi 😉 Questo frullato è perfetto prima di allenamento, da proprio una bella carica, provatelo! 😀

Passiamo ora all’ultimo Frullato dove abbiamo bisogno di:
100g ananas
60g mirtilli
una spolverata di zenzero
20g di farina di avena istantanea 
100ml latte di mandorle
30g Proteine Whey Isolate

Prendiamo una fetta di ananas, la tagliamo a pezzi e la mettiamo nel frullatore con tutti gli altri ingredienti. Ed ecco anche l’ultimo frullato: