sport e divertimento babyfun place

il meglio per il tuo piccolo

unisciti a noi!

Siamo tutti d’accordo che questo è un periodo delicato? Soprattutto per le mamme e i loro piccoli? Ebbene si..mi presento sono Beatrice, anche io mamma come te e lavoratrice autonoma. La mia domanda in questo periodo è sempre stata: “bene, appena si potrà iniziare a lavorare, cosa posso fare con le mie bambine? Vorrei offrire loro un posto dove divertirsi, giocare, imparare e stare con gli altri bambini”.

Certo ci sono baby sitter, asili o nonne..ma volevo avere per le piccole un vero è proprio paradiso di giochi, con piscine, un luogo dove possano veramente crescere nella realtà 😀 e ho pensato di trasformare il giardino in un luogo davvero speciale <3 

Non sono l’unica mamma in questa situazione, ma soprattutto so che molte mamme vorrebbero come me offrire ai piccoli qualcosa di diverso per quest’estate. Insomma un posto dove non manca nulla! Ho pensato a un gruppo di pulcini che possono divertirsi insieme e perché no, dare una mano anche alle baby sitter che stanno a casa in questo periodo senza lavoro! Cosa ne pensate?

Ecco a Voi le attività principali che ho pensato per i nostri piccoli

(sport, giochi, acqua, divertimento, alla scoperta di nuove cose e merenda) 3 o 4h alla mattina e 3 o 4h al pomeriggio in base alle richieste! 3MESI (giugno, luglio e agosto)

 

GIORNO 1

PISCINETTE

MERENDA: latte, cereali, avena e biscotti plasmon

GIARDINAGGIO

 

ACQUAFUN

 

GIORNO 2

lettura e disegno

MERENDA: yogurt e frutto

animali 

 

giochi

 

GIORNO 3

sport

MERENDA: merendina ai cereali

coltivare e giardinaggio

 

casetta dei bimbi 

GIORNO 4

cucinare 

MERENDA: budino mu mu con fetta di ciambellone fatto in casa

giochi  

costruire e inventare

 

GIORNO 5

giochi sabbia

MERENDA: fetta di pane leggermente tostata con miele e frutto

attività fisica

esplorare 

divertimento per i nostri piccoli assicurato!

cosa ne pensi? scrivici!

4 + 11 =

iscriviti ora