Il fiocco rosso centro danza e pilates Ssd
A 0.49 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Kinesofia - Centro di Fisioterapia e Salute - Dott. Alessandro Boiani è un negozio situata a Arquata Scrivia, dedicata a offrire soluzioni per Fisioterapista e Palestra. Situato in Via Roma, 34, Kinesofia - Centro di Fisioterapia e Salute - Dott. Alessandro Boiani offre facile accesso per coloro che cercano Palestra. La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Coloro che necessitano di Fisioterapista possono rivolgersi a Kinesofia - Centro di Fisioterapia e Salute - Dott. Alessandro Boiani.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Fisioterapista a Arquata Scrivia .
Centro di fisioterapia davvero eccellente. È dotato di macchinari all’avanguardia per diverse terapie, come magnetoterapia, laserterapia e altre tecnologie moderne che fanno davvero la differenza nel percorso di recupero. Il personale è competente, cordiale, professionale e sempre disponibile, capace di mettere il paziente a proprio agio fin dal primo incontro. Ambiente curato e ben organizzato. Consigliatissimo!
Grazie di cuore per le tue parole. Sapere che ha percepito la qualità del nostro lavoro, sia nelle tecnologie che nell’attenzione al paziente, è per noi la soddisfazione più grande.
Grazie da tutti noi!
Studio fisioterapico di eccellenza, esperienza molto positiva. Il centro è ben organizzato, caratterizzato da apparecchiature e macchinari in grado di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti. La disponibilità la professionalità e l'empatia del dello staff hanno reso il mio percorso terapeutico leggero e quasi divertente, perché grazie alla Rieducazione Posturale ora non solo riesco a muovermi senza dolori ma sto continuando ad allenarmi e a fare dei passi legati all’attività sportiva che prima non avrei potuto fare vista la situazione clinica. Mille grazie di tutto!!!
Grazie di cuore per la tua recensione. Ci fa davvero piacere sapere che il percorso ti abbia aiutata non solo a stare meglio, ma anche a tornare a muoverti e ad allenarti con serenità. Il nostro obiettivo è proprio questo🙂 Grazie per la fiducia da tutti noi ! 🙏
Un centro di eccellenza per la fisioterapia, che combina manipolazione manuale, attività con macchinari all'avanguardia e di nuova generazione e una palestra di primo ordine. I fisioterapisti, di differente esperienza, sono tutti estremamente validi, sia il titolare Alessandro che i suo collaboratori. La segreteria gestita da Raffaella riesce a risolverti con simpatia e gentilezza ogni tipo di problema. A me hanno curato la spalla post intervento chirurgico in maniera eccellente. Consigliato vivamente.
Grazie Andrea per queste parole. Ci fa piacere che tu abbia percepito quello in cui crediamo: competenza, tecnologia e lavoro di squadra. E grazie anche per la menzione a Raffaella,🙂che è una colonna del centro. Felici di averti accompagnato nel recupero della spalla! 💪🙏🏻
Ho iniziato a frequentare questo centro fisioterapico a dicembre 2023, dopo un infortunio al piede che mi aveva lasciato una grossa cicatrice, gravi problemi tattili e di equilibrio. Grazie alle loro terapie, con alcuni dei macchinari in loro possesso, come il Delos, il Papimi e le frequenze specifiche sulla cicatrice, sono riuscito, tra dicembre 2023 e marzo 2024, a partecipare ai Campionati Italiani di atletica leggera nella specialità delle prove multiple. Questo grazie a loro, ai loro programmi studiati su misura, ai loro macchinari all’avanguardia e al loro supporto costante. I fisioterapisti sono preparatissimi, sempre gentili e professionali, e l’ambiente è accogliente, con una palestra spaziosa e splendida. Lo consiglio con tutto il cuore!
Grazie davvero Pietro per aver condiviso la tua esperienza. Vedere un atleta tornare in gara, e addirittura ai Campionati Italiani, è la soddisfazione più grande per noi. Complimenti per il risultato e grazie per la fiducia nel nostro lavoro! 🏃♂️💪
Per i tuoi risultati migliori ci saremo sempre🙂👋🏻
Conosco il centro da anni, migliora giorno dopo giorno.
Sempre sul pezzo con macchinari all'avanguardia e nelle terapie, il dott. Boiani lavora con vera passione e professionalità.
La segreteria è efficente e sempre attenta alle necessità del cliente.
Ambiente accogliente come tutto il personale.
Consigliatissimo.
Grazie Gianni per la fiducia e per seguirci da così tanti anni. Continuiamo a crescere proprio grazie a persone come te che ci accompagnano nel tempo. Un grande grazie anche per aver apprezzato tutto il team! 🙏
Top dei fisioterapisti. Mi sta risolvendo un problema al piede che avevo da mesi. Grazie Alessandro Boiani della tua professionalità eccellente. Staff super, anche la simpaticissima segretaria
Grazie Irene! Ci fa molto piacere sapere che il piede stia finalmente meglio. Passeremo i complimenti anche allo staff… e alla nostra segretaria, che apprezzerà sicuramente! 😊
Grazie da noi tutti
Non si può chiedere di meglio. Professionalità e disponibilità unita alla cordialità fanno del centro il top per la risoluzione dei tuoi problemi.
Grazie mille Maurizio! Grande onore per noi🙏🏻🙂
Studio Medico Eccellente, consigliatissimo. Puntuale,preparato, mette il paziente a proprio agio, molto professionali seri e studio accogliente. Frequento questo studio da qualche anno, consigliato da mio papà, fin da subito mi sono trovata molto bene, il Team é sempre attento e riesce a risolvere le mie problematiche. Ormai per me insostituibili!
Grazie Sindy per ciò che racconti, siamo felici per questo, grazie da tutti noi.
Un posto dove le persone vengono seguite in modo accurato in tutto il proprio percorso di ripresa e ritorno in salute. La competenza del personale è da elogiare.
Lo consiglio vivamente!
Grazie di cuore Eliana🙏🏻 da tutti noi.
Frequento la fisiopalestra, seguo un piano personalizzato e mi trovo benissimo. L’ambiente è accogliente, pulito e rilassante. Alessandro è preparato e professionale e così tutti i suoi collaboratori. Grazie Kinesofia.
Ti ringraziamo molto Francesca😊 Grazie da tutti noi.
Il centro mi è stato segnalato da una cara amica e a mia volta l'ho consigliato a mio marito e ad altri miei conoscenti.
Mi sono trovata da subito molto bene.
I macchinari sono molto validi
Il medico e i collaboratori competenti professionali e con una sensibilità che va oltre il rapporto professionale.
Grazie davvero a tutti
Grazie Mirella, siamo felici per le tue parole e per poterti aiutare sempre. Da tutti noi, grazie.
Mi sono trovata benissimo, tutto lo staff è sempre stato disponibile, cortese, attento e competente. Oltre alla terapia e fisioterapia mirate che mi hanno aiutata tantissimo ho apprezzato molto anche l'empatia e la delicatezza che hanno sempre avuto nei miei confronti in un momento di grande difficoltà per il dolore fisico. Grazie di tutto, Mara
Grazie tante Mara, ci fanno piacere le tue parole e rimaniamo pronti ad assisterti! Grazie da tutti noi
A 0.49 km
A 0.55 km
A 1.16 km
A 1.32 km
A 1.32 km
A 2.48 km
A 4.85 km
A 4.9 km
A 5.78 km