Punto Postura
A 1.03 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Acqua&Fitness è un negozio situata a Ozzano dell'Emilia, dedicata a offrire soluzioni per Centro fitness e Piscina pubblica. Situato in Via Ettore Nardi, 2, Acqua&Fitness offre facile accesso per coloro che cercano Piscina pubblica. Gli utenti qualificano questa attività con 4.2 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Acqua&Fitness.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro fitness a Ozzano dell'Emilia .
Ambiente piacevole, personale cortese, instruttori molto preparati e simpatici, cosa che non è scontata. Le offerte sono parecchie e si possono trovare risposte diversificate per le esigenze di ognuno. Al bar interno si possono trovare prodotti di ottima qualitá serviti con un sorriso. Per quanto riguarda ufficio-segreteria ogni tanto, non sempre, ho trovato impaccio e risposte non sempre efficaci, ma la cortesia non è mai mancata.
Grazie Danila per la recensione!
È una piscina pubblica, piccola in cui mettere a bagno i piedi in una calda giornata d'estate e rinfrescarsi. Si sta bene in questi giorni in cui ci sono poche persone. Piacevole stare sotto l'ombrellone e sdraiati sul lettino... Il personale gentile.
Grazie Silvia !
Prezzo esagerato per quello che è in realtà 14€ un adulto per 3 ore al pomeriggio mi sembra eccessivo, obbligo di cuffia in piscina, bar extra caro, un caos di gente. Piscina piccola
Piscina non pretenziosa adatta per lo più a famiglie con bambini, non male per passare una giornata estiva
Grazie Daniele per la recensione!
Questa domenica siamo andati in piscina (quella esterna) per goderci un po' di relax...ma dire che ci siamo rilassati è un parolone!
Premetto che la struttura e il contesto sono belli, ma è tutto il resto che non va.
Le docce che si trovano all'ingresso della piscina avevano lo scarico otturato, quindi bisognava camminare nell'acqua lurida per raggiungere la piscina. Ma su questo, se proprio vogliamo, ci si può chiudere un occhio.
Il reale problema è che la piscina è molto piccola, ma viene garantito l'accesso a un numero di persone troppo alto. Il risultato è che si sta a mollo con gente che ti cammina addosso per quanto poco spazio si ha a disposizione.
Ad aggravare la situazione, bambini da ogni dove che si tuffano, saltano, giocano a palla (colpendoti, senza volerlo). Mentre sei a fare il bagno devi badare a tutte queste rotture.
Non per dire, ma questa è una piscina, non un acquapark! Ci sono delle regole e vanno rispettate: in primis devono essere i genitori a gestire i propri figli, ma anche i bagnini dovrebbero farsi sentire di più, anziché rimanere impassibili davanti a tutto questo.
Paghiamo tutti per entrare e goderci la giornata. È giusto che tutti facciano del loro meglio per non importunare gli altri.
Spero che vengano presi i giusti provvedimenti dalla direzione.
Grazie per la segnalazione. Purtroppo come può immaginare questa è un 'estate molto particolare per l'impianto di Ozzano. L' apertura è stata tardiva, parziale e di solo una vasca, questo ha fatto sì che il numero dei frequentatori fra cui molti bambini della zona, si concentrino tutti nella stessa vasca. Per il problema delle docce riferiamo la sua osservazione alla Direzione.
Sono arrivato tranquillamente per prendere un po’ di sole e rinfrescami
Dopo avere consumato al bar , ottimo , sono stato avvicinato dal bagnino, un bimbo minkia che mi consigliava di non disturbare le sue ‘amiche”
Premetto che sono un padre di famiglia e non voglio disturbare né uomini donne ragazzi ragazze
Quando ho chiesto spiegazioni si è esaltato e non ha fornito spiegazioni a chi avrei disturbato
Non metterò mai più piede in questa struttura
E consiglio a chi ci andrà di stare attento perché potrebbero accusarti di situazioni spiacevoli
La versione dei fatti del nostro personale risulta piuttosto diversa dalla sua...
Piscina interna ed esterna sufficiente, staff disponibile e cordiale.
Palestra molto scarsa, i pochi corsi inclusi nell'abbonamento non hanno un istruttore qualificato. L'unico corso degno di nota e con un'istruzione di ottimo livello è quello di Zumba ma da quest'anno hanno dimezzato gli orari e i corsi mantenendo lo stesso prezzo dell'abbonamento. Ma davvero? L'impianto non è all'altezza del costo, sale piccole, con pavimentazione irregolare e spogliatoi sporchi e docce non sempre funzionanti.
Grazie per la segnalazione!
Siamo spiacenti per l'accaduto. Ci impegnamo a risolvere la situazione.
Tra le diverse realtà sul territorio di Bologna questa spicca per gli spazi messi a disposizione, ombrelloni e sdrai.Il tutto senza complicazioni. E anche nei fine settimana più torridi si trova una sistemazione ottimale. Piacevole la piscina con con giochi d'acqua e bocchettoni.
Siamo contenti che ti sei trovato bene nella nostra piscina.... Ti aspettiamo ancora!
Piscina ben tenuta ed apre presto al mattino! Il momento migliore é il post allenamento con la colazione servita da Marco, 'il solito' e dopo pochi minuti arriva con la mia preferita: farcita ai cereali e spremuta. Oggi ho chiesto il famoso caffè macchiato in calice! Wow! Davvero sorprendente! Anche se non vi dedicate agli sport fate un giretto al bar della piscina, inizierete molto bene la giornata!!!
Piscina molto bella. C’è molto spazio verde e tanta ombra per chi non vuole prendere ombrellone. Piscina adatta ai bambini,c’è anche parco giochi.
Piscina esterna carina, ben tenuta, anche il prato è tenuto molto bene. La piscina ha un isolotto per prendere il sole, qualche idromassaggio ai bordi. Obbligo di indossare le cuffie, come in tutto il circuito sogese. Prezzo abbordabile, tranne quello del bar. I gelati avevano di prezzi anche di 3.50 euro, esagerati!
Il parcheggio è piccolissimo, noi abbiamo avuto fortuna occupando l'ultimo posto, non so nemmeno dove avremmo potuto parcheggiare visto che sulla strada non ci sono posti disponibili. Si può raggiungere comodamente solo in auto.
La piscina esterna è super affollata ma il.problema sono le persone che addirittura giocano a palla incuranti del fatto che vi sono anche dei piccini, giocano tuffandosi e scherzando pesantemente fra di loro. Il tutto SOTTO GLI OCCHI DEI BAGNINI che sono semplicemente seduti a far non so che...guardano ma non dicono nulla. Ho dovuto rimproverare questi ragazzi che stavano andando addosso a mia nipote si 2 anni!...i bagnini hanno ascoltato...mi hanno guardato....e non sono nemmeno intervenuti.
Mi chiedo se c e un responsabile per relazionarsi con esso....e mi chiedo se queste persone sono lì per vigilare.
Bhaaaaa
A 1.03 km
A 1.08 km
A 1.09 km
A 1.15 km
A 1.23 km
A 1.26 km
A 1.33 km
A 1.84 km
A 3.3 km