Palestra "A. Morselli"
A 0.53 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
GreenTheory S. Giovanni in Persiceto è una palestra che offre allenamento completo con un unico abbonamento che garantisce accesso illimitato a tutti i Fitness Club GreenTheory in Italia e a diverse zone di training.
Situata in Via Poggio 12, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, GreenTheory S. Giovanni in Persiceto rappresenta un punto di riferimento per gli sportivi della zona di Bologna, con strutture ampie e servizi pensati per supportare l'allenamento costante.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Palestra a San Giovanni in Persiceto .
Ho sentito parlare della nuova palestra di San Giovanni in Persiceto. Ci sono andato, ho trovato un ambiente molto bello pieno di attrezzature all'avanguardia e ho fatto subito l'abbonamento. E grazie a questa palestra ho iniziato dopo anni ad allenarmi di nuovo. Personale top, giada e Rebecca molto gentili e disponibili. Venite tutti e seguite il mio esempio !
Palestra fantastica, macchina di ottima qualità. Pulizia impeccabile
Sono stato ieri all'inaugurazione che dire...hanno fatto centro una grande festa. Palestra tutta rinnovata zona spogliatoi enorme attrezzi nuovi e soprattutto tanti...consigliatissima.
senza parole .stamattina grande apertura
sono anni che frequento svariate palestre una cosi mai vista ,neanche al cinema ,
chi ha parlato fin ora deve tacere…Superlativa ,bravi davvero
Palestra rifornita. Bellissima. Personale fantastico.
Sono iscritta con questa palestra dal 30/12/2025. Ho pagato la rata ma ad oggi non ho ancora una scheda. Mi fecero compilare dei moduli, che puntualmente hanno perso. Settimana scorsa sono ripassata dalla palestra ricompicolato i moduli ad oggi non ho ancora una scheda! È davvero uno schifo! Non pagherò più fino a che non mi danno la scheda da poter seguire. Non lo consiglio a nessuno!!!!
Per il momento l'unico cambiamento introdotto da Green Theory è la musica sempre tenuta altissima nonostante si chieda gentilmente di abbassare dato che ognuno ha il diritto di ascoltare ciò che preferisce senza farsi venire l'emicrania per dover sovrastare il casino sottostante! Non è una discoteca ma una palestra!!
meno di 1 non si può dare, pagato per 2 anni(mio marito) e dopo 4 mesi dicono che o paghi 199 euro o non entri. sconsiglio fortemente..potrebbe capitare anche a voi! informatevi bene sui pregressi comportamenti.
Peggior palestra in cui sia mai entrato, va bene giusto per gli orari. Qualità dei macchinari ridicola, quelli a carico libero rischi di infortunarti perché non sono per nulla regolabili tolto in alcuni il sellino. Sempre sporca e mal tenuta e in più hanno aumentato anche i prezzi! Un anno fa offerta 10 mesi a 99€ mentre ora a 149€, questo aumento per cosa esattamente??
Ho frequentato questa palestra per molti anni, nonostante le pessime condizioni: sporcizia, attrezzi con scarsa manutenzione e personale assolutamente non qualificato che si rinnovava praticamente ogni mese, per non parlare della INESISTENTE aria condizionata durante tutti i mesi estivi…ma accettavo per il basso costo e la possibilità di allenarmi in autonomia a qualsiasi ora!
La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che avevano aumentato la retta mensile, A MIA INSAPUTA e senza alcun avviso, da 19,90€ a 29,90€ per più di due anni, approfittando di un “cambio gestione”!!!
Quando ho deciso di disdire l’abbonamento per iscrivermi in una palestra VERA mi hanno obbligato a pagare l’intera annualità pur avendo deciso di non frequentarla più e di aver inviato via pec la disdetta, appellandosi ad un “contratto” firmato in piedi in palestra senza aver mai potuto visionarne le clausole e senza neanche poterci pensare troppo…fidandomi ed affidandomi, purtroppo, ad una una buona fede che non c’era !!!
Il mio consiglio, se proprio decidete di iscrivervi é di NON stipulare contratti con questi “signori”: pagate solo per brevi periodi e controllate, in caso contrario, che le condizioni pattuite restino tali durante tutto il vostro periodo di permanenza!
Fate attenzione e…buona fortuna!
Ciao Maria Grazia, ci dispiace leggere questa recensione, ti invito ad aprire un ticket sul nostro sito dove spieghi la tua situazione, così da capire cos'è successo.
Palestra low-cost non dovrebbe essere però sinonimo di abbandono totale o quasi.
Esistono catene di palestre che professano la stessa politica ma che non sono cosi messe male.
Low cost vuol dire non includere nel servizio alcune cose , che però scegliendo di pagare puoi avere lo stesso (doccia bibite acqua)
In questa palestra che frequento da ormai un anno le cose stanno peggiorando giornalmente .
Porta del bagno che non è possibile chiudere con una chiave o comunque con un gancio (qst da circa 8 mesi), assenza del sapone nel dispenser.
Passiamo alla sala pesi :
Dischi di svariate marche quando sarebbe opportuno averli tutti uguali
Chest press con la seduta che non si blocca
Macchina per i polpacci non utilizzabile al meglio
Pendolum rattoppato alla meno peggio
Macchina per i bicipiti uguale rattoppato con un cavo palesemente non in dotazione alla macchina stessa
Bilancieri ormai piegati e usurati
Corde da ferramenta per fare gli esercizi per le braccia
Parco macchine di scarsa qualità che sarebbe un po da rinnovare.
Ciao Pasquale, ci dispiace leggere questa recensione e che tu ti sia trovato male in un nostro centro, ti ringraziamo della segnalazione. Le critiche quando costruttive ci aiutano a migliorare e di conseguenza a garantire un'ambiente migliore ai nostri tesserati.
Saluti sportivi
Premesso che da una palestra low cost non ci si può aspettare un livello di servizi top, rimane inaccettabile che da tempo immemore non ci sia la possibilità di chiudere il bagno x espletare le proprie funzioni con un minimo di privacy, che l'aria condizionata non funzioni nel periodo estivo, che la macchina per ricaricare il costo doccia (non incluso in abbonamento) non funzioni). Non può che conseguirne una valutazione very low. Basterebbe davvero poco però per fare meglio.... Consiglio di non rispondere a questa recensione: non serve. Piuttosto riparate la porta del bagno uomini, mi accontento.
Ciao Matteo, grazie per la segnalazione. Risolveremo il prima possibile
A 0.53 km
A 0.58 km
A 0.84 km
A 1.41 km
A 1.44 km
A 1.73 km
A 1.74 km
A 2.03 km
A 2.04 km