Virya Scuola di Hatha Yoga
A 0.69 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Hyperspace Trampoline Parks è un negozio riconosciuta a San Lazzaro di Savena, dedicata a offrire soluzioni per Centro sport di avventura e Bar. Le sue strutture sono situate in Via Caselle, 127, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Hyperspace Trampoline Parks mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro sport di avventura. Coloro che necessitano di Centro sport di avventura possono rivolgersi a Hyperspace Trampoline Parks.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro sport di avventura a San Lazzaro di Savena .
Noi abbiamo prenotato un tavolo per 4 persone e abbiamo ordinato come antipasto un Pak di due mini burger, due chicken, anelli di cipolla e crocchette di mozzarella, poi
2 picanha + un ribeye + un piatto di ribs.
Per me le ribs erano le più buone che abbia assaggiato nella mia vita. Il servizio è buono, peccato solo che si siano scordati di portarci le salse che avevamo richiesto. Ad ogni modo sono gentili, come locale mi è piaciuto, ve lo consiglio.
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tuttavia pensiamo che questa recensione sia stata inserita per errore e che si riferisca a un’altra attività commerciale, non alla nostra sede. Se fosse così, ti chiediamo gentilmente di verificare e, se possibile, modificarla.
La mia esperienza a Hyperspace Bologna lo scorso weekend è stata purtroppo molto deludente. L’idea del parco in sé è interessante e potrebbe essere davvero divertente, ma la gestione lascia molto a desiderare. La struttura appare poco curata e poco pulita, e gli spogliatoi sono un problema serio: ce n’è uno solo, condiviso tra uomini e donne, con diversi armadietti rotti e inutilizzabili.
L’area dedicata ai bambini sotto i 6 anni è praticamente inutile, mentre la zona per i più grandi sarebbe anche divertente, ma è talmente affollata da risultare pericolosa. Mentre salti, può capitare che un bambino ti arrivi addosso all’improvviso, con un rischio reale di scontro. Il personale è presente ma il controllo è minimo, e questo aumenta la sensazione di disorganizzazione.
In sintesi, un luogo con potenziale ma gestito male, dove la sicurezza e la qualità dell’esperienza dovrebbero essere nettamente migliorate.
Esperienza bellissima da fare almeno una volta al mese tanto per divertirsi, io ho l'abbonamento e ci vado quasi tutti i giorni.
Lo staff sempre disponibile, simpatico e cortese, mi é capitato di prendere una storta e subito due ragazzi sono venuti a chiedermi se era tutto ok, c'è anche la disponibilità di prendere il ghiaccio se serve.
Bar fornito, ma solo poche sedie.
Qualche armadietto rotto ma per il resto top!
Consigliatissimo!!!
Grazie mille Sonia da parte di tutto lo staff!
È stato un piacere averti da noi a saltare e siamo contenti che la tua esperienza presso Hyperspace si sia rivelata così positiva.
Speriamo di rivederti presto! 🔥
Divertentissimo! Soprattutto per quelli spericolati come mio figlio. I ragazzi del personale gentili e collaborativi. Per quelli poco atleti, impegnativo, se affrontato "di petto". Da ripetere il futuro!
Grazie mille Francesco da parte di tutto lo staff!
È stato un piacere averti da noi a saltare e siamo contenti che la tua esperienza presso Hyperspace si sia rivelata così positiva.
Speriamo di rivederti presto! 🔥
Bellissima esperienza, come sempre.
Ma oggi c'è stato un valore aggiunto...il mitico Walter.
Ha sbloccato il back flip a Rebecca...fa ginnastica artistica da anni e nessuno ci era ancora riuscito.
Grande Walter 🔝
Grazie mille Carlo da parte di tutto lo staff, ma sopratutto da Walter!
È stato un piacere averti da noi a saltare e siamo contenti che la tua esperienza presso Hyperspace si sia rivelata così positiva.
Speriamo di rivederti presto! 🔥
Praticabile sono infrasettimana, nel weekend i gestori lasciano entrare e prenotare l'accesso a quanta più gente possibile per massimizzare gli incassi a scapito dell'esperienza finale... Sala trampolini più stipata di una stalla da macello, gente ammassata negli spogliatoi, metà degli armadietti totalmente inutilizzabile... Per quanto puoi arrivare lì in anticipo finisci comunque per entrare in ritardo dai trampolini e per fare cosa? 10 minuti di fila per 1 salto. Nonostante le indicazioni categorizzassero metà dei trampolini come vietati agli under 14, c'erano comunque a maggioranza solo under 12-10.
Domenica pomeriggio c'è tantissima gente e il profumo non indifferente. Sono andata già una volta da partecipante ma la seconda ho optato per fare l'accompagnatrice, per la sensazione di "poco igienico" in generale
Staff competente e preparato. Alcune zone dei trampolini rovinate o chiuse per manutenzione, ma nel complesso buono e piacevole. La parte veramente terribile è stata quella dei bagni e degli spogliatoi. Tantissimi armadietti rotti e non funzionanti, solo 4 spogliatoi senza appoggi all’interno che di domenica mattina sono veramente pochi. Bagni sporchi, porte mancanti, rubinetti non funzionanti. Decisamente da curare maggiormente.
L’idea dell’Hyperspace è sicuramente carina. La struttura in sé non è male, niente di che ma potrebbe comunque offrire un’esperienza piacevole. Ci siamo stati sabato 31 gennaio verso le 20:30 e purtroppo la nostra visita è stata rovinata dal modo in cui siamo stati trattati all’ingresso. Io e il mio ragazzo siamo capitati nello stesso turno assieme ad un gruppo pre-organizzato con bambini ed accompagnatori che si sono riuniti subito attorno all’addetta mora con le trecce. Era la primissima volta per noi quindi eravamo appena entrati, confusi e per un attimo non era chiaro se dovessimo unirci anche noi o se fosse qualcosa di riservato al gruppo di bambini in questione; ci siamo scambiati un commento per capire come comportarci e, nel giro di pochi secondi, siamo stati rimproverati in modo brusco, con un tono del tutto fuori luogo: “Oh! Sto parlando”.
Quando abbiamo risposto con calma (chiedendo pure scusa) che eravamo solo un secondo confusi, la reazione è stata ancora più scorbutica sbottando con un “ state facendo i piccioncini mentre spiego le regole”, che è stato davvero il colmo: un commento inappropriato, irrispettoso e totalmente fuori contesto.
L’essere coetanei di chi vi paga non vi autorizza in nessun modo a mancare di rispetto al cliente o a trattarlo da scolaretto del centro estivo parrocchiale. Lavoro anch’io a contatto con il pubblico e so quanto sia difficile mantenere sempre la calma. Ma sappiamo benissimo entrambe che se scegli questo tipo di lavoro la professionalità DEVE rimanere al primo posto. Già rivolgersi a persone che non conosci in quel modo è inaccettabile, figuriamoci con i tuoi clienti.
Peccato, perché l’idea del posto è valida ma un’accoglienza così lascia davvero l’amaro in bocca e ci ha rovinato in partenza una serata che doveva essere piacevole e che poteva diventare abituale. Noi sicuramente non torneremo e, per come siamo stati trattati, non ci sentiamo di consigliarlo a nessuno.
I bambini si divertono ma il posto è organizzato malissimo, non si può passare un'ora in piedi perchè tutte le sedute sono occupate da giacche, bisogna aggiungere armadietti perchè pochi e insufficienti. C'è tantissimo spazio di attesa e poche sedute. Questo lo rende un posto dove poi i genitori portano poco volentieri i figli.
Hyperspace di Bologna è semplicemente fantastico! Ambienti puliti, bar ben fornito all'ingresso e soprattutto il personale è molto gentile e preparato. Consiglio di guardare bene il video di cosa si può e non si può fare per il rispetto di tutti. La prenotazione dal sito è molto semplice. Posto consigliatissimo per tornare bambini o per una nuova attività sportiva!
Grazie mille, Federico! Siamo felici che la tua esperienza da Hyperspace sia stata così positiva. 😊 Ti aspettiamo presto per un’altra sessione di salti! 🔥
Ottimo posto, e soprattutto per tuttee età, metto 4 stelle perché certe parti puoi farle solo se sei atleta, che nel mio caso è, però per uno che non lo è non poter fare delle cose è abbastanza brutto. Però nel complesso è un ottimo posto, il prezzo ci sta anche e gli armadietti sono sicuri. Buon posto devo dire
Grazie mille, David! Siamo felici che la tua esperienza da Hyperspace sia stata così positiva. 😊 Ti aspettiamo presto per un’altra sessione di salti! 🔥
A 0.69 km
A 0.72 km
A 0.79 km
A 0.91 km
A 0.93 km
A 1.06 km
A 1.06 km
A 1.07 km
A 1.17 km