Perfect-Line Fitness & Wellness Center ®
A 0.82 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
Gora Wellness è un negozio situata a Cesa, dedicata a soddisfare la richiesta di Palestra e servizi correlati. Le sue strutture sono situate in Via G. Matteotti, 73, coprendo la zona di . Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.5 stelle. Coloro che necessitano di Palestra possono rivolgersi a Gora Wellness.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Palestra a Cesa .
Sono circa 5 anni che insieme alla mia famiglia rinnovo l'abbonamento annuale, ma questa volta non lo farò.
Sono profondamente delusa e dispiaciuta anche perché il mio fare palestra si riduceva esclusivamente al corso di postural anche se avevamo sia io che mia figlia abbonamento completo. Innanzitutto era diventato quasi offensivo e disturbante sottoporsi ad un appello costante durante la lezione , "dobbiamo controllare che nessuno prenoti e poi faccia entrare altre persone" ; una diffidenza verso i propri clienti che invece dovrebbero essere accolti con un atteggiamento appropriato per chi lavora in un certo contesto, se avete problemi con prenotazioni e corsi certamente non è questa la soluzione giusta; inoltre , per aver semplicemente dimenticato il bracciale d'ingresso, " per tre volte " mi è stato detto
" se lo dimentica di nuovo qui non entra più" . Trovo queste parole e questo atteggiamento del tutto fuori luogo , lo avrò anche dimenticato tre volte nell' arco di un mese ma non devo mica marcare il cartellino da lavoro ? Bastava controllare al terminale per verificare le mie ragioni piuttosto che inveire in tre verso un cliente che a prescindere dovrebbe essere tutelato . Vi ho sempre scelti e nulla da dire per la struttura ma credo che chi di dovere dovrà rivedere qualcosina .
La mia esperienza è negativa..bella struttura ma gestita male.
Diventata troppo cara servizio non alla pari con il costo ,istruttori senza esperienza. incompetenti, costo annuo da pagare in 3 rate pari a 600 euro ma proprio no i miei soldi li spendo altrove
Sono stata seguita dalla signora Carmen
Mi sono trovata benissimo
Complimenti anche per la struttura
Le 5 stelle vanno alla Maestra di Yoga. Ogni lezione è riavvicinare la mente e il corpo al ritmo del proprio respiro. La palestra molto frequentata ed è ben curata.
*"Promesse di sicurezza inesistenti: furto e totale abbandono del cliente"*
---
Mi vedo costretto a lasciare una recensione negativa a seguito di una pessima esperienza che conferma altre segnalazioni recenti. Il 24/11 non ho potuto allenarmi perché ho trovato il mio armadietto personale (n. 135), regolarmente chiuso e per il quale pago un salato contributo di 160 € per l’affitto annuale, forzato nei giorni precedenti. Nonostante la palestra pubblichi e incentivi l’affitto dell’armadietto come garanzia di sicurezza, comodità e personalizzazione, le mie cose sono state rubate: orologio fitness tracker e vestiario.
La cosa più grave è la totale assenza di supporto e responsabilità da parte del personale. Al momento della segnalazione non hanno saputo fornire spiegazioni, mi era stato garantito un contatto urgente con il responsabile, ma non è mai avvenuto nulla.
Lasciare effetti personali in custodia qui significa rischiare il furto, in una struttura che si vanta di essere “premium” e di garantire sicurezza, ma che nei fatti abbandona i clienti. Sconsiglio vivamente questa palestra a chi cerca tutela
Durante la mia permanenza sono scivolata sul pavimento bagnato che conduce alle docce, riportando una lesione al ginocchio.
Non c’era alcun cartello o avviso che segnalasse il rischio di scivolare, né personale presente a monitorare la situazione.
Quel tratto di pavimento è scivoloso anche quando non bagnato, persino se lo si percorre con ciabatte antiscivolo.
Ho contattato la direzione per segnalare l’accaduto, ma la responsabile si è limitata a sottolineare che i materiali fossero “adatti alle palestre”, senza mostrare alcuna attenzione per il fatto che mi fossi fatta male. Nessuna empatia, nessuna assunzione di responsabilità, nessuna proposta di soluzione.
Non solo ha negato l’evidenza, ma quando ho fatto presente che non sono l’unica persona ad essere scivolata in quel tratto, ha risposto che a lei non interessava il “sentito dire” e che io fossi la prima persona a lamentarsi da sempre, rendendo difficile per lei credere alla mia segnalazione. Una posizione arrogante e offensiva, che dimostra totale mancanza di rispetto verso chi ha subito un infortunio.
Le ho persino suggerito di testare lei stessa il pavimento nelle stesse condizioni, ma ha preferito minimizzare.
Questo atteggiamento dimostra che si tratta di una struttura che accoglie solo feedback positivi né tantomeno informa all’atto dell’iscrizione che nel prezzo concordato non sono comprese polizze assicurative per tutelare gli iscritti.
Un ambiente sportivo dovrebbe garantire la sicurezza dei propri iscritti, non minimizzare incidenti e ignorare i rischi evidenti.
Consiglio vivamente di riflettere prima di iscriversi: io e la mia famiglia siamo clienti da diversi anni, ma purtroppo la struttura non tutela i clienti, né dal punto di vista della sicurezza né da quello umano.
Resta sempre casa e la migliore di Caserta! 🦍♥️
Pessima struttura che non ha un parcheggio custodito e nemmeno videocamere di sorveglianza attive (sono presenti ma a detta loro “rotte”). Si aggiunge ad altri tanti episodi spiacevoli: mesi fa nello spogliatoio sono scivolata sulla pedana a causa del pavimento bagnato con qualche detergente scivoloso utilizzato dall’addetta alle pulizie ma nessun segnale presente di avviso di pericolo in vista. Per fortuna non sono andata a sbattere vicino le sbarre di ferro adiacenti.
Stasera ho ritrovato la macchina parcheggiata all’ingresso della struttura, vicino alla scala di accesso alla palestra dove di continuo entrano e scendono persone, per di più nell’orario di punta, il vetro della macchina rotto perché stavano provando a rubarla. Le ragazze al desk sapevano già dell’atto vandalico da ore (segnalatogli a detta loro da alcuni clienti ore prima) ma non hanno dato alcun avviso, pur essendo dotata la palestra di strumenti interni per avvisare la clientela, per cui, la mia macchina è rimasta per ore aperta e rotta con vetri a terra nell’incuria di tutti. Sicuramente non colpevoli in modo diretto, ma per la loro indifferenza nella mancata tutela dei loro clienti. In tanti anni di palestra altrove non mi sono mai capitati così tanti episodi spiacevoli, non vedo l’ora mi scada l’abbonamento per scappare via.
Entrare in Gora è una piacevole esperienza, dove si immerge nella cura del proprio fisico, curando anche la mente da stress, affidandosi a personale esperto, motivante.
Ogni volta che varchi la soglia sei il benvenuto, uno di casa, al quale non manca mail il saluto e la disponibilità del desk, il quale è sempre pronto ad esaudire ogni esigenza. Consiglio vivamente l'abbonamento completo, perché se è vero che la sala è ricca di attrezzature nuove, con postazioni mai affollate...i corsi aiutano ad esplorare il mondo nuovo del corpo libero dal pilates con Tina e dal corso con attrezzi ( body pump, circuit, funzional con l'energico e motivante Alberto, del quale sono una fan per il modo in vui è in grado difarti lavorare in modo impeccabile, e faacendoti divertire allo stesdo modoe , il corso di cycling con la meravigliosa Nicoletta è una garanzia di precisione di tutte le zone giuste di lavoro, aerobico, anaerobico e brucia grassi, e il fit boxe).
Gli istruttori sono instancabili, aiutano ad entrare nel corso,tra nuovi e esperti, non perdono.di vista posizione e motivazione, lavorando durante tutta la sessione .Tutti i corsi sono motivo di approccio allo sport, per chi ha compreso anche l'importanza della ginnastica dolce, utile per chi ha problemi muscolo-scheletrici, c'è anche il postural.
Palestra sempre pulita, la signora sempre presente negli orari dibpunta, garantisce l'ordine e la pulizia degli spogliatoi.
Il bar impeccabile con la possibilità di mangiare piatti healty, splendidamente preparati, con prezzi decisamente giusti.
Un applauso alla voglia di ascoltare il cliente e il visitatore, se possono esserci, ulteriori margini di miglioramento!
Felice di essere approdata con un ottimo intuito per aver scelto il posto giusto dove allenarmi.
P.s. la spa è una vera chicca!
Palestra davvero bella con spogliatoi spaziosi, personale gentile e competente, bar che prepara anche snack e cibi dietetici. Unico neo, l'eccessivo affollamento in alcune fasce orarie pomeridiane.
La palestra di “Gora Wellness” rappresenta un perfetto equilibrio tra tecnologia e comfort, offrendo un’esperienza di allenamento completa e soddisfacente. Gli attrezzi sono moderni e all’avanguardia, con una vasta gamma di macchine cardio e di resistenza che si adattano sia ai neofiti che agli atleti più esperti. L’ambiente è pulito, ben organizzato e l’atmosfera motivante è palpabile, grazie anche a un team di istruttori professionali e cordiali, pronti ad assistere e a fornire consigli personalizzati per ottimizzare ogni sessione di allenamento. Con spazi ampi e una varietà di classi di fitness, da yoga a spinning, la palestra di “Gira Wellness” è ideale per chi cerca un luogo dove prendersi cura del proprio benessere fisico in maniera seria e professionale.
A 0.82 km
A 0.91 km
A 0.97 km
A 1.15 km
A 1.32 km
A 1.73 km
A 1.73 km
A 1.76 km
A 1.86 km