LEVANTE CENTER
A 0.16 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Bari, emerge Dog Waterpark, un'attività specializzata in Parco divertimenti. L'indirizzo di Dog Waterpark in Prolungamento, Via Caldarola lo rende un centro chiave per il settore. Per un servizio affidabile, Dog Waterpark mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Parco divertimenti. Gli interessati possono rivolgersi a Dog Waterpark.
Finalmente anche il Puglia un struttura favolosa per i nostri pelosetti
Siamo stati l’ultimo giorno di apertura
Cioè domenica 7 in apertura straordinaria
Ci siamo trovati benissimo
Di sicuro ci ritorneremo l’anno prossimo
Personale cordiale e disponibile
Prezzi modici
Da ripetere
Un’esperienza fantastica per il mio cane e per me! Si è divertito tantissimo! Bella la struttura, pulitissima e organizzatissima, ma soprattutto cordialissimi e fantastici tutti coloro che ci lavorano! Bravi veramente…..
Un luogo ideale per far nuotare e divertire il proprio cane. La mia Hope è sempre felice di andarci e passare le ore a nuotare.
Organizzato molto bene, soprattutto nella disposizione delle prenotazioni a seconda della tipologia di cane.
È sempre preferibile prenotare qualche giorno prima.
Aree dedicate anche per lavaggio del cane, Bagni, docce per padroni, aree per bisogni dei cani, ecc.
Un posto meraviglioso per i nostri amici a 4 zampe. Da provare assolutamente!
Questo posto ha chiuso in bellezza l’estate. Peccato averlo scoperto troppo tardi. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno!!! Oggi il nostro Stewie ha imparato a nuotare grazie alla dolcezza e professionalità di Federica, Alfredo e Daria!!! Grazie mille, siete fantastici!!!!😎😎😎
Bella eaperienza. Tutto a misura di cane. Disponibili giochi, doccette, area sguinzaglio e ciocole. In caso di problemi ci sono educatori che ti possono aiutare
Un posto dove i cani e gli umani sono in simbiosi perfetta. Staff cordiale e accogliente.
Un luogo dove ci si può rilassare e divertire.
Struttura ben organizzata e attrezzata.
Che dire… il mio cane Giò all’uscita non voleva salire in auto e voleva rientrare.
Torneremo!
Esperienza da ripetere sicuramente . Staff accogliente, professionale e preparato. Abbiamo trascorso una giornata bellissima e tranquilla. Il nostro Achille è stato benissimo ❤️. Roberta, Alfio e Achille
Conosciuta per caso nell’estate del 2024, e con piacere immenso quest anno siam tornati per il nostro Cooper sottoscrivendo anche l’abbinamento! Premesso che noi veniamo da Torino, sia perché ci piace la Puglia, ma anche perché è l’unica piscina per cani in Italia degna di tale nome! Ha davvero tutto e non manca nulla. Personale gentilissimo, da Daria e Alfredo sempre vigili e attenti per assicurare che tutti si divertano in modo sicuro, fino si ragazzi del chiosco dell ingresso.
Che dire, la consiglio vivamente a chiunque sia in cerca di una o più giornate di relax da condividere con il proprio amico a 4 zampe.
Una dog waterpark dovrebbe esserci in ogni città!
Per noi 5 stelle strameritate.
Un saluto da Cooper 😊
Ottima struttura personale sempre gentile è disponibile pronti a venirti in contro anche su cose che non sono tenuti a fare veramente grandi! Per i lamentoni che avranno magari anche le loro ragioni ma prima di dare un giudizio negativo dovrebbero mettere sul piatto della bilancia anche le cose positive e a parer mio sono tante cose positive invece le cose negative pochissime e superficiali ma sfido chiunque a trovare un posto dove non abbia punti negativi!!!
Già la gentilezza nello spiegarmi le regole i giorni prima, avendo io paura di altri cani che vengono a fare i bulli con i nostri.
Siamo arrivati e abbiamo ricevuto tanta cortesia. Ci hanno messo nel punto più lontano da altri cani. Ci hanno assistito in maniera egregia per il primo ingresso in acqua. Il posto è organizzato benissimo. Insomma l'esperienza è stata super positiva sia per noi che per i nostri due cuccioloni. Un unico difetto: non avendo difetti ci dispiace che stiano a 500km di distanza da casa nostra!
Per chi ha lasciato recensioni negative: Ci vuole anche molta collaborazione anche da parte nostra proprietari di cani, per poter far vivere nel migliore dei modi questa esperienza a tutti quanti
Ottima l’idea, pessima la realizzazione. Oggi ho avuto modo di conoscere lo staff più inutile, invadente e presuntuoso della storia di tutte le piscine (e una piscina per cani nello specifico dovrebbe disporre di personale non solo competente ma anche empatico e disponibile). Mi pento di non averlo fatto presente in struttura, avrei dovuto rispondere a tono dicendo che non dovrebbero permettersi di dire ai padroni come comportarsi coi LORO CANI e che c’è modo e modo di rivolgersi a dei CLIENTI, specialmente dal momento che non stavamo facendo niente di male, provavamo semplicemente a far entrare il nostro cane in piscina e ad insegnarle che non bisogna avere paura dell’acqua (cosa che loro avrebbero dovuto AIUTARCI a fare). Ma sono troppo educato purtroppo. Tra l’altro ci siamo sentiti gli occhi addosso per tutto il tempo, non ci perdevano di vista un attimo e non vedevano l’ora che andassimo via (glielo si leggeva in faccia), nonostante non abbiamo fatto NULLA per meritarci questo. Viene pubblicizzato in una maniera ma si presenta in tutt’altra. Non mi dilungo perché non ne vale la pena, e se risponderanno a questa recensione non sprecherò il mio tempo a controbattere.
Inizialmente avevo pensato di lasciar perdere, sarebbe stata una più che sufficiente risposta a tali recensioni, totalmente distruttive e offensive per chi come noi da decenni svolge con professionalità e passione questo lavoro.
Basterebbe leggere le decine e decine di recensioni positive che riceviamo ogni anno su tutti i nostri profili social per capire che quanto affermano i signori Luana de bello, Simone e Morena Daniele siano assolutamente da non prendere in considerazione.
Molto spesso, ahimè, capita che il proprietario di un cane venga qui con delle aspettative molto alte.
Di solito l'aspettativa più frequente, purtroppo, è la seguente:
"Il cane deve entrare in acqua e deve nuotare per forza!" (Soprattutto se si è fatta molta strada per raggiungerci e se si è pagato un ingresso)
Il giorno in cui la succitata famiglia è arrivata presso il dog waterpark ha commesso un errore molto banale, purtroppo frequente e piuttosto grave ossia quello di forzare il cane per entrare in acqua.
Subito la nostra educatrice cinofila si è avvicinata per consigliare che quella modalità non avrebbe dato i risultati sperati e che se volevano aiutare il cane ad entrare in piscina quello che stavano facendo era la cosa meno adatta e più dannosa, tant'è che il cane ha iniziato sin da subìto a mostrare segni di rifiuto nei confronti dell'acqua.
Per cui con tanta pazienza la nostra educatrice ha cercato di svolgere degli esercizi con il cane per rimediare, cosa non facile, visto che il cane non sentendosi più a suo agio ha iniziato a divincolarsi in prossimità dell'ingresso in piscina, a rifiutare cibo o giochi e a rimanere indifferente ad ogni in incoraggiamento dei proprietari.
Con tanta pazienza l'educatrice non si è abbattuta e alla fine dopo vari tentivi e tempo dedicato è riuscita nell'impresa dell'ingresso in acqua con annessa passeggiata in acqua bassa.
Un ottimo risultato considerando da dove si è partiti 💪🏼
La giornata trascorre regolarmente, salutiamo la succitata famiglia tra sorrisi e arrivederci e tutto sembra sia andato per il meglio.
Per poi trovarsi ben 3 recensioni negative dopo tutto il lavoro svolto per aiutare il loro cane.
Eh no! Non si fa così!
Ogni cane ha i suoi tempi, ogni cane ha le sue caratteristiche che possono piacere o non piacere al proprietario, è una dura verità e bisogna accettarla.
La frase che di solito spieghiamo sempre quando incontriamo nuovi avventori è la medesima:
"Un nostro divertimento non può e non deve essere necessariamente il divertimento del cane."
Per cui ogni volta che decidete di portare con voi il vostro amico a 4 zampe per fare nuove esperienze dovete sempre porvi una domanda: "Piacerà questa attività al mio cane?"
Perché a volte può succedere, spesso involontariamente, che possiamo coinvolgerlo in attività che magari non sono proprio nelle sue corde e questo dovete sempre metterlo in conto.
Bisogna sempre avere i piedi per terra e pensare che il vostro cane possa avere gusti differenti dai vostri.
Un cane ha il sacrosanto diritto di decidere di non fare una cosa!
Soprattutto se in quel momento non è pronto per farla.
Se si parte da questa prospettiva vedrete che tutto avrà un sapore diverso, meno aspettative=meno pressione psicologica=miglior rapporto e fiducia, tutto il resto verrà da sé e sarà bellissimo ❤️
Per concludere, a noi dispiace che la succitata famiglia non abbia trascorso la giornata dalle "alte aspettative" che avevano in mente...
Consapevoli che non possiamo piacere a tutti, se abbiamo peccato in qualcosa ci scusiamo, miglioreremo sicuramente, ma non diteci che non abbiamo fatto il possibile per aiutare un cane e la sua famiglia o che siamo stati maleducati e incompetenti, queste cose non possiamo proprio accettarle.
Cordiali saluti
Alfredo Mari
Resp. Educatori Cinofili Dog waterpark
Presidente Centro cinofilo ASD Cinofollia Bari
Esperienza a dir poco pessima. Sono andata in questa piscina per cani con grandi aspettative e il risultato è stato deludente su ogni fronte. Lo staff scortese, saccente e per nulla empatico (assurdo, considerando il posto). Gli "educatori cinofili", che dovrebbero sapere come approcciare un cane spaventato, hanno preferito impedirmi fisicamente e verbalmente di farlo entrare in acqua, trattandomi come se non sapessi gestire il MIO cane.
Ho pagato per un'esperienza che non mi è stata nemmeno permessa di vivere, e invece di supporto o comprensione, ho ricevuto atteggiamenti arroganti e giudicanti. Nessuna alternativa proposta, nessuna gentilezza, solo divieti e occhiatacce.
Se il vostro concetto di "educazione cinofila" è quello di bloccare un cane che ha paura invece di aiutarlo con rispetto e gradualità, allora vi consiglio seriamente di cambiare mestiere. Le strutture per cani dovrebbero essere fatte con amore, pazienza e competenza. Qui non ho trovato niente di tutto ciò.
Sconsiglio vivamente a chiunque tenga davvero al proprio cane di metter piede in questo posto. Meglio un lago naturale che un centro di incompetenti.
Inizialmente avevo pensato di lasciar perdere, sarebbe stata una più che sufficiente risposta a tali recensioni, totalmente distruttive e offensive per chi come noi da decenni svolge con professionalità e passione questo lavoro.
Basterebbe leggere le decine e decine di recensioni positive che riceviamo ogni anno su tutti i nostri profili social per capire che quanto affermano i signori Luana de bello, Simone e Morena Daniele siano assolutamente da non prendere in considerazione.
Molto spesso, ahimè, capita che il proprietario di un cane venga qui con delle aspettative molto alte.
Di solito l'aspettativa più frequente, purtroppo, è la seguente:
"Il cane deve entrare in acqua e deve nuotare per forza!" (Soprattutto se si è fatta molta strada per raggiungerci e se si è pagato un ingresso)
Il giorno in cui la succitata famiglia è arrivata presso il dog waterpark ha commesso un errore molto banale, purtroppo frequente e piuttosto grave ossia quello di forzare il cane per entrare in acqua.
Subito la nostra educatrice cinofila si è avvicinata per consigliare che quella modalità non avrebbe dato i risultati sperati e che se volevano aiutare il cane ad entrare in piscina quello che stavano facendo era la cosa meno adatta e più dannosa, tant'è che il cane ha iniziato sin da subìto a mostrare segni di rifiuto nei confronti dell'acqua.
Per cui con tanta pazienza la nostra educatrice ha cercato di svolgere degli esercizi con il cane per rimediare, cosa non facile, visto che il cane non sentendosi più a suo agio ha iniziato a divincolarsi in prossimità dell'ingresso in piscina, a rifiutare cibo o giochi e a rimanere indifferente ad ogni in incoraggiamento dei proprietari.
Con tanta pazienza l'educatrice non si è abbattuta e alla fine dopo vari tentivi e tempo dedicato è riuscita nell'impresa dell'ingresso in acqua con annessa passeggiata in acqua bassa.
Un ottimo risultato considerando da dove si è partiti 💪🏼
La giornata trascorre regolarmente, salutiamo la succitata famiglia tra sorrisi e arrivederci e tutto sembra sia andato per il meglio.
Per poi trovarsi ben 3 recensioni negative dopo tutto il lavoro svolto per aiutare il loro cane.
Eh no! Non si fa così!
Ogni cane ha i suoi tempi, ogni cane ha le sue caratteristiche che possono piacere o non piacere al proprietario, è una dura verità e bisogna accettarla.
La frase che di solito spieghiamo sempre quando incontriamo nuovi avventori è la medesima:
"Un nostro divertimento non può e non deve essere necessariamente il divertimento del cane."
Per cui ogni volta che decidete di portare con voi il vostro amico a 4 zampe per fare nuove esperienze dovete sempre porvi una domanda: "Piacerà questa attività al mio cane?"
Perché a volte può succedere, spesso involontariamente, che possiamo coinvolgerlo in attività che magari non sono proprio nelle sue corde e questo dovete sempre metterlo in conto.
Bisogna sempre avere i piedi per terra e pensare che il vostro cane possa avere gusti differenti dai vostri.
Un cane ha il sacrosanto diritto di decidere di non fare una cosa!
Soprattutto se in quel momento non è pronto per farla.
Se si parte da questa prospettiva vedrete che tutto avrà un sapore diverso, meno aspettative=meno pressione psicologica=miglior rapporto e fiducia, tutto il resto verrà da sé e sarà bellissimo ❤️
Per concludere, a noi dispiace che la succitata famiglia non abbia trascorso la giornata dalle "alte aspettative" che avevano in mente...
Consapevoli che non possiamo piacere a tutti, se abbiamo peccato in qualcosa ci scusiamo, miglioreremo sicuramente, ma non diteci che non abbiamo fatto il possibile per aiutare un cane e la sua famiglia o che siamo stati maleducati e incompetenti, queste cose non possiamo proprio accettarle.
Cordiali saluti
Alfredo Mari
Resp. Educatori Cinofili Dog waterpark
Presidente Centro cinofilo ASD Cinofollia Bari
Sono appena andata via da questo posto e l’unico davvero gentile e’ stato il ragazzo al botteghino. Per il resto esperienza pessima. Personale pessimo che non ti aiuta affatto nella gestione del cagnolino ma ti fa sentire a disagio per tutto il tempo. La mia Beagle non voleva entrare in acqua e loro ci hanno dissuaso dall’ insistere e per nulla contribuito a mettterci a nostro agio. Tra l’altro sapevano bene che venivamo da Taranto e quindi forse per delle persone che hanno fatto tanta strada un po’ di attenzione non avrebbe guastato . Mi dispiace ma ho trovato un posto totalmente diverso da come lo raccontano. Bocciato sotto tutti i punti di vista tranne che per l’iniziativa che poteva essere una cosa positiva ma hanno solo trovato un modo facile per guadagnare!!!
Inizialmente avevo pensato di lasciar perdere, sarebbe stata una più che sufficiente risposta a tali recensioni, totalmente distruttive e offensive per chi come noi da decenni svolge con professionalità e passione questo lavoro.
Basterebbe leggere le decine e decine di recensioni positive che riceviamo ogni anno su tutti i nostri profili social per capire che quanto affermano i signori Luana de bello, Simone e Morena Daniele siano assolutamente da non prendere in considerazione.
Molto spesso, ahimè, capita che il proprietario di un cane venga qui con delle aspettative molto alte.
Di solito l'aspettativa più frequente, purtroppo, è la seguente:
"Il cane deve entrare in acqua e deve nuotare per forza!" (Soprattutto se si è fatta molta strada per raggiungerci e se si è pagato un ingresso)
Il giorno in cui la succitata famiglia è arrivata presso il dog waterpark ha commesso un errore molto banale, purtroppo frequente e piuttosto grave ossia quello di forzare il cane per entrare in acqua.
Subito la nostra educatrice cinofila si è avvicinata per consigliare che quella modalità non avrebbe dato i risultati sperati e che se volevano aiutare il cane ad entrare in piscina quello che stavano facendo era la cosa meno adatta e più dannosa, tant'è che il cane ha iniziato sin da subìto a mostrare segni di rifiuto nei confronti dell'acqua.
Per cui con tanta pazienza la nostra educatrice ha cercato di svolgere degli esercizi con il cane per rimediare, cosa non facile, visto che il cane non sentendosi più a suo agio ha iniziato a divincolarsi in prossimità dell'ingresso in piscina, a rifiutare cibo o giochi e a rimanere indifferente ad ogni in incoraggiamento dei proprietari.
Con tanta pazienza l'educatrice non si è abbattuta e alla fine dopo vari tentivi e tempo dedicato è riuscita nell'impresa dell'ingresso in acqua con annessa passeggiata in acqua bassa.
Un ottimo risultato considerando da dove si è partiti 💪🏼
La giornata trascorre regolarmente, salutiamo la succitata famiglia tra sorrisi e arrivederci e tutto sembra sia andato per il meglio.
Per poi trovarsi ben 3 recensioni negative dopo tutto il lavoro svolto per aiutare il loro cane.
Eh no! Non si fa così!
Ogni cane ha i suoi tempi, ogni cane ha le sue caratteristiche che possono piacere o non piacere al proprietario, è una dura verità e bisogna accettarla.
La frase che di solito spieghiamo sempre quando incontriamo nuovi avventori è la medesima:
"Un nostro divertimento non può e non deve essere necessariamente il divertimento del cane."
Per cui ogni volta che decidete di portare con voi il vostro amico a 4 zampe per fare nuove esperienze dovete sempre porvi una domanda: "Piacerà questa attività al mio cane?"
Perché a volte può succedere, spesso involontariamente, che possiamo coinvolgerlo in attività che magari non sono proprio nelle sue corde e questo dovete sempre metterlo in conto.
Bisogna sempre avere i piedi per terra e pensare che il vostro cane possa avere gusti differenti dai vostri.
Un cane ha il sacrosanto diritto di decidere di non fare una cosa!
Soprattutto se in quel momento non è pronto per farla.
Se si parte da questa prospettiva vedrete che tutto avrà un sapore diverso, meno aspettative=meno pressione psicologica=miglior rapporto e fiducia, tutto il resto verrà da sé e sarà bellissimo ❤️
Per concludere, a noi dispiace che la succitata famiglia non abbia trascorso la giornata dalle "alte aspettative" che avevano in mente...
Consapevoli che non possiamo piacere a tutti, se abbiamo peccato in qualcosa ci scusiamo, miglioreremo sicuramente, ma non diteci che non abbiamo fatto il possibile per aiutare un cane e la sua famiglia o che siamo stati maleducati e incompetenti, queste cose non possiamo proprio accettarle.
Cordiali saluti
Alfredo Mari
Resp. Educatori Cinofili Dog waterpark
Presidente Centro cinofilo ASD Cinofollia Bari
Posto bellissimo e ben attrezzato su tutto, il mio cane che aveva paura dell acqua è riuscito grazie agli educatori a superarla divertendosi tantissimo. Sicuramente bisogna ritornarci e lo consiglio a tutti! 🐶🐾☺️
Organizzato molto bene, bagni puliti , cani educati e lo staff è davvero cordiale e sempre presente
What an absolute gem for dog lovers! The Dog Waterpark in Bari is a paradise for pups and their humans alike. From the moment we arrived, the staff made us feel welcome and well cared for. Everything is thoughtfully designed — from the spacious dog-friendly pool to the shaded lounging areas, clean facilities, and even doggy showers!
It’s clear this isn’t just a “dog-friendly” spot — it’s truly built around the needs of dogs, with trained educators who offer support and guidance. We loved how the park encourages safe socialization, play, and even learning. Our dog had the time of her life splashing around and making new furry friends, and we got to relax knowing she was in a safe environment.
It also feels like a place locals genuinely love, which adds to the charm. Whether your dog is a confident swimmer or just getting used to the water, its perfect for them. We especially appreciated the quiet zones for older or more reserved dogs — such a thoughtful touch.
We’ll definitely be back. It’s the kind of place that turns a regular day into something truly special.
Grazie mille to the whole team for creating such a joyful space for our four-legged family member!
Posto molto bello e ben organizzato, l’educatrice Federica è stata molto brava a darci dei consigli per affrontare al meglio la prima volta in piscina della nostra cagnolina. Ci sono a disposizione palline per tutti e due aree sgambamento, una per cani piccoli/medi, una per cani grandi. All’ingresso hanno controllato il libretto sanitario per verificare le vaccinazioni, la trovo una cosa molto utile per la sicurezza di tutti. Super consigliato, se dovessimo ritornare in Puglia, sicuramente questa sarà una tappa d’obbligo!
L’anno scorso abbiamo scoperto questa piscina per cani e quest’anno ci siamo ritornate con molto piacere.
Molto valida, accogliente e i cani si divertono tantissimo.
L’unica pecca è la mancanza di un bar dove poter acquistare da mangiare ma ci sono distributori per caffè, cappuccini, brioches industriali e bevande zuccherate.
Tuttavia promossa!!!
Esperienza bellissima! Grande piscina per cani completa di tutto. Ambiente pulito e personale molto competente e gentile a cui vanno i miei complimenti! L’educatore Alfredo ha aiutato il nostro Kevin ad approcciarsi alla piscina, fino a portarlo gradualmente a fare la prima nuotata! Da ripetere assolutamente! ❤️
Olaf (mi perro)se la paso muy bien. Malo que no están suelto .. ya que a mi entender hay poca cultura canina . La mayoría se perros que vi en la puglia son de vigilancia no de recreación.. y los pocos que acompañan a sus dueños los dueños no los dejan ser perros.. y son muy temeroso al contacto con otros por ello la agresividad de los perros .
Los perros han de ser sociables entre ellos.
A 0.16 km
A 0.25 km
A 0.26 km
A 0.3 km
A 0.4 km
A 0.48 km
A 0.78 km
A 1.9 km
A 2.03 km