MC Personal Trainer Bologna
A 0.1 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
FITLIFE palestre è un'azienda riconosciuta a Bologna, dedicata a soddisfare la richiesta di Palestra e Centro fitness. Le sue strutture sono situate in Via Andrea Costa, 131/2a, servendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 4.0 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare FITLIFE palestre.
Palestra di Bologna molto brutta, piccola e inoltre mi hanno rubato degli oggetti di valore. Ho chiesto il rimborso parziale dell’annuale perché non mi sentivo più sicuro e i proprietari non si sono degnati neanche di rispondere. Avidi e disinteressati del cliente
Massimo ci dispiace davvero tanto per il furto che hai subito ma la palestra non può essere responsabile di oggetti di valore lasciati incustoditi negli spogliatoi. Mettiamo a disposizione gli armadietti proprio per evitare fatti spiacevoli come quello che ti è accaduto, come avviene in tutte le palestre. Il rimborso dell'abbonamento non è previsto come ti è stato riferito dallo staff, inoltre la motivazione è priva di senso a nostro parere, quando basta usare un semplice lucchetto per avere la certezza che nulla possa sparire. Per quel che riguarda il tuo giudizio su dimensione e bellezza della nostra palestra riteniamo tu sia motivato solo dal risentimento infondato nei nostri confronti per fatti non dipendenti dalla nostra volontà. I titolari sono disponibili per qualunque confronto con gli iscritti, se vorrai chiamare potremo fissare un appuntamento.
La mia esperienza da Fitlife è stata eccezionale. Mi ha colpito particolarmente l’accoglienza da parte di una delle receptionist, Giorgia simpatica e alla mano ma ringrazio in generale tutto lo staff giovane che è sempre molto disponibile.
Ho portato mia figlia in questa palestra e già alla prova si è trovata benissimo.. sono stati professionali ...disponibili e soprattutto educati.. il contrario di altre palestre tra l altro in centro ! grazie
Abitando in zona avevo intenzione di iscrivermi in questa palestra ma costi e orari mi hanno fatto desistere.
Volevo iscrivermi ma visti gli orari (soprattutto sabato e domenica) pulizia generale e attrezzi abbastanza datati ho preferito evitare, considerato costo abbonamento alto rispetto alla media.
Ottima palestra, ha tutto il necessario per allenarsi al meglio, non è sovraffollata e ha prezzi a mio avviso molto più vantaggiosi di altre palestre dei dintorni. Il personale è molto gentile ed accogliente!
Frequento questa palestra da qualche mese e non potrei essere più soddisfatto! L'ambiente è super accogliente, pulito e attrezzato con macchinari di ultima generazione. Il personale è sempre disponibile e pronto ad aiutarti, che tu sia un principiante o un atleta esperto.
Se stai cercando un posto dove allenarti seriamente, migliorare la tua forma fisica e sentirti a casa, questa palestra è il top! Consigliatissima!
Eccellente sotto ogni aspetto!
Palestra ben organizzata, con spazi ampi e attrezzature all’avanguardia. Il personale è sempre cordiale e pronto a supportarti, rendendo l’allenamento piacevole ed efficace. L’atmosfera è motivante e stimolante, ideale per chi vuole ottenere risultati. Assolutamente da provare!
Palestra super attrezzata. Spogliatoio super pulito. Proprietario cortese ed educato. La consiglio vivamente
Per motivi personali frequento occasionalmente la palestra ma ogni volta è come tornare a casa. L'accoglienza e le attenzioni che mi riservano sono sempre di livello.
La palestra è ben fornita di attrezzi e i corsi sono davvero coinvolgenti, gli istruttori sempre molto disponibili e pazienti oltre che preparati...insomma un posto dove si sta bene e con bella gente e parlo anche di chi la frequenta.
Ottima palestra! La struttura possiede molti attrezzi e macchinari e organizza numerosi corsi. Gli ambienti sono accoglienti e puliti e il personale é attento preparato e gentile. Gli addetti in reception sono sempre pronti ad ascoltarti ed accoglierti con un sorriso, molto disponibili in tutte le tue esigenze e consigli.
Ho tardato ad aggiungere questa recensione perché volevo trovare il tempo e i modi di dire tutto quello che penso, cercando di rimanere comunque rispettosa verso un luogo che mi ha fatto conoscere tante belle persone e in cui tutto sommato ho passato molti bei momenti.
Sono stata cliente di questa palestra per tre anni, dando fiducia e supporto anche durante il periodo del Covid, quando sono rimasti chiusi per ovvi motivi. Ho sempre sottoscritto un abbonamento annuale, fondamentale per la sopravvivenza delle palestre più piccole e private.
Purtroppo, nel tempo, il servizio è peggiorato progressivamente: d’estate non accendevano l’aria condizionata e non permettevano di aprire le finestre; quando piove, il tetto presenta infiltrazioni copiose. Gli attrezzi sono datati e gli spazi insufficienti per eseguire tutti gli esercizi in modo adeguato. Anche la pulizia delle docce lasciava a desiderare.
Il prezzo, a fronte di queste carenze, non era giustificato. Inoltre, gli orari erano poco flessibili (e da quanto so, lo sono ancora di più adesso). Ogni volta che si segnalava un problema in reception o ai proprietari, la risposta era sempre la stessa: "Se non ti sta bene, puoi cambiare palestra". Alla fine, ho seguito il consiglio e sono andata via.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Dopo un battibecco con una ragazza che allora lavorava in reception (per motivi del tutto personali e non inerenti alla palestra), sono stata esclusa, "per una svista", da una promozione riservata agli abbonamenti annuali.
Frequento questa palestra dal 2019 e purtroppo la qualità non è mai stata delle migliori. La pulizia è a dir poco da rivedere (le docce sono spesso sporche e mi è capitato molte volte di ritrovare gli stessi “mucchietti di peli” nello stesso posto a distanza di giorni), il titolare è poco cortese e professionale, se gli fate notare delle cose negative vi risponde di cambiare palestra. Una delle receptionist a stento saluta e passa il tempo al telefono e a fumare sigarette elettroniche. La linea Pure strenght della Technogym, la linea dell’attrezzatura in palestra, è la peggiore sul mercato. Capita spesso che in sala ci si faccia male per situazioni non proprio a norma segnalate più volte (ad esempio basterebbe mettere della spugna dalla panca inclinata) Inoltre la palestra è praticamente sempre chiusa: durante la settimana la mattina apre alle 9 e chiude alle 22 (bisogna lasciare la sala pesi alle 21:45 obbligatoriamente), agosto praticamente sempre chiusa, da maggio ad ottobre domenica chiusa e sabato orario ridotto (il sabato, quando non è ad orario ridotto, è aperta 10-16) . Tutto ciò quindi non giustifica i prezzi decisamente alti. L’unico punto a favore è la posizione, ma decisamente non basta per consigliarla.
Il sentiment comune è proprio questo: “vengo qui solo perché è comoda, le persone in palestra sono simpatiche e non ci sono altre palestre nelle vicinanze”
Un sentito apprezzamento va all’altra receptionist, Angela, sempre carina e rispettosa del lavoro e degli altri
Lorenzo Finale
Palestra davvero funzionale e ben fornita! I ragazzi in reception sono stati da subito gentili ed educati,spiegandomi con precisione tutti i dettagli relativi all'iscrizione.
5 ⭐⭐⭐⭐⭐
EDIT
Vista la risposta con la quale state senza vergogna diffamando mio marito (velato razzismo perchè è asiatico?), sono sicura al 100% di non voler mettere piede nella vostra palestra. Peccato, perchè ricevuta una risposta diversa, ci avrei ripensato. Comunque in tutte le altre palestre (per esempio FitActive) ho conosciuto il responsabile, ho parlato con lui e fatto domande e nessun dipendente si è mai fatto problemi nell'indicarmi chi fosse. Non mi sembra un segreto di Stato. Forse più trasparenza ed educazione vi faranno avere più iscritti.
Buona giornata
Pessima esperienza. Volevo iscrivermi in palestra, ma oggi pomeriggio (30/10/2024) il signore in segreteria è stato molto scortese e sembrava quasi infastidito che avessi chiesto informazioni. Inoltre, si è rifiutato categoricamente di rispondere ad alcune domande (avevo solo chiesto se fosse lui il titolare/responsabile) e mi ha intimata ripetutamente di andare in un'altra palestra.
È così che si trattano i potenziali clienti?
Di solito, bisognerebbe fare il possibile per far si che la palestra abbia un maggior numero di abbonati e non il contrario...
Consiglio al manager/responsabile di verificare i metodi di comunicazione e di interazione con il pubblico perchè così i clienti vengono solo allonanati e non invogliati a iscriversi.
Ps. Ci tengo a dire che non ci guadagno niente nel fare questa recensione negativa e che mi dispiace molto perchè mi sarei iscritta volentieri in questa palestra (e anche mio marito quindi in una giornata sono stati persi ben due clienti).
Ludovica ci dispiace molto per la tua recensione negativa anche perché a nostro parere ingiusta e in parte non veritiera. Le informazioni sulle attività della palestra e sui prezzi vi sono state fornite con accuratezza e gentilezza. Quando tuo marito ha chiesto info su chi fosse il titolare (ci chiediamo quale fosse l'utilità di questa informazione...) non avete avuto risposta perché tutto lo staff è tenuto a non fornire questo tipo di dati. In quel momento tuo marito è diventato aggressivo alzando la voce più volte pretendendo una risposta, dando del maleducato a chi era in reception, addirittura chiedendo i suoi turni perché nel caso vi foste iscritti non avrebbe voluto più vedere la sua faccia... A quel punto siete stati invitati a rivolgervi ad altra palestra perché lo staff non lo scegliete voi e non accettiamo comportamenti aggressivi nei confronti di chi lavora nella nostra palestra. Ci dispiace molto anche perché il tuo comportamento è stato ben diverso da quello di tuo marito, sei sempre stata educata senza superare i limiti.
Infine posso assicurarti che non c'entra in alcun modo la nazionalità di tuo marito tant'è che da noi non è stato nemmeno citato il fatto che non sia italiano, ma si tratta solo di educazione. La nostra palestra è aperta e frequentata da stranieri di ogni provenienza, asiatici compresi.
Palestra troppo piccola per il numero di abbonati il che rende molto spiacevole allenarsi nell'orario di punta. Manca uno spazio predisposto per il corpo libero (essendo la sala molto spesso occupata a causa dei corsi). Lo spogliatoio necessita inoltre di un ricambio d'aria adeguato.
Sono seriamente dispiaciuto.
Frequento la palestra da più di due anni e l'ho sempre amata.
In occasione del rinnovo a Maggio, mi comunicano che non vendono più l'abbonamento "short" (ciò ingresso fino alle 16:00) ma solo il "full time" (senza quindi limiti di orario). Ciò, evidentemente, comportava un esborso maggiore, ma tant'è. Amavo questa palestra. Il desk ha però omesso di dirmi che sì ora avevo il full-time, ma che nel frattempo avevano tagliato due mattine, ergo martedì e giovedì chiusi fino alle 12:00. A quelle condizioni, mai avrei rinnovato. A mio avviso trattasi di atteggiamento NON trasparente ed assai grave. Senza poi dimenticare che il sabato osservano la risicata fascia oraria 10:00/14:00 e che la domenica è completamente chiusa. Non parliamo poi della chiusura agostana, esageratamente estesa.
Mi sento preso in giro. Ciò mi ha portato a smarrire la voglia di frequentarla, nonostante un abbonamento appunto ancora attivo. Cocente delusione.
Caro Alessandro siamo seriamente dispiaciuti anche noi.
E' necessaria una precisazione però su quello che tu hai definito "atteggiamento NON trasparente ed assai grave", infatti hai omesso il fatto che, quando hai rinnovato, il cartello degli orari estivi post secondo lock down erano ben visibili ed affissi al portone d'ingresso nonché indicati su facebook, su google e infine sulla nostra app per le prenotazioni. Sicuramente ammettiamo di aver dato per scontato che la comunicazione l'avessi letta quando hai rinnovato per cui ci scusiamo per questo. Comunque trattasi di errore in buona fede e soprattutto è stato un orario temporaneo durato dal 24 maggio al 31 luglio.
Ad agosto abbiamo sempre avuto, da oltre 15 anni, un orario ancora più ridotto che sarà lo stesso di quest'anno. E da settembre riprenderà l'orario pieno.
Infine abbiamo semplicemente aumentato di 1 settimana la chiusura estiva (che comunque verrà recuperata) vista la bassissima affluenza alla palestra ahinoi...
Precisato tutto ciò, per noi è sbagliato giudicare le nostre scelte estrapolandole dal contesto generale e dalla gravissima crisi che ha colpito il nostro settore dopo 10 mesi di chiusura forzata e norme di accesso fortemente limitanti. Era per noi una questione di sopravvivenza... non una scelta per penalizzare i nostri clienti più affezionati come sei tu.
Speriamo comunque tu possa perdonarci e rivederti presto in palestra!
Purtroppo dopo anni di frequentazione, di abbonamenti annuali, ci siamo ritrovati la sorpresa di un taglio unilaterale e non concordato dell'orario di apertura. Ho pagato un abbonamento, e come me altri, per un servizio, ed ora ne ho un altro, senza alcuna compensazione ed alcun preavviso. Ben 15h/week di taglio rispetto agli orari nei medesimi periodi degli anni passati. Il nuovo orario mi rende molto difficile usufruire del servizio per cui ho pagato, e non avrei mai sottoscritto un abbonamento di 15 mesi a queste condizioni. A nulla sono servite le mie rimostranze con i titolari, per cercare delle ragioni ed un accordo, anzi dalla reception in maniera nebulosa, di fatto confermano che non sarà temporaneo, perché un taglio degli orari ci sarà anche dopo il periodo estivo. Oltre la palese scorrettezza nei fatti e nei modi, la riduzione dell'orario riduce il valore del servizio in se.
Caro Fabrizio sai benissimo che la pandemia di covid-19 ha colpito duramente il nostro settore e purtroppo nemmeno noi avremmo mai pensato di dover ridurre il servizio quando tu hai sottoscritto il tuo abbonamento di 15 mesi... da allora il mondo è stato travolto e ringraziamo se ad oggi riusciamo ad essere ancora aperti per poterti offrire un servizio seppur molto ridotto. Mi spiace molto della tua recensione anche perché non basata su fatti ma supposizioni soprattutto per quel che riguarda settembre. Spero tu possa di rivedere il tuo severo giudizio nei nostri confronti. Un caro saluto.
Grandi doti professionali mostrate dal frontdesk dal momento del primo contatto telefonico fino alla sottoscrizione dell'abbonamento,
Francesca si è mostrata subito chiara, evidenziando doti comunicative e conoscitive eccellenti. Ha saputo rispondere prontamente a tutte le mie domande riguardanti le attività svolte e i pacchetti offerti da FitLife. Ha immediatamente capito chi si trovava davanti mostrando sicurezza e capacità di venire incontro alle esigenze del cliente.
Palestra che ti offre un personal trainer incluso che nel pacchetto che reputo essere un ottimo benefit. I macchinari sono tutti technogym e nuovissimi.
Palestra che ha il suo punto di forza nel prezzo dell'abbonamento molto basso. Fornita degli attrezzi base.
Per il resto c'è di meglio in giro.
La consiglio se è vicina alla casa/lavoro e se volete risparmiare.
A parte si paga istruttore e doccia.
A 0.1 km
A 0.28 km
A 0.3 km
A 0.4 km
A 0.4 km
A 0.48 km
A 0.57 km
A 0.58 km
A 0.6 km