Palestra McFIT Bologna Casalecchio
A 0.5 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Level 24 è un'azienda riconosciuta a Casalecchio di Reno, dedicata a soddisfare la richiesta di Palestra per arrampicata e Centro fitness. Le sue strutture sono situate in Via del Lavoro, 45, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Level 24 mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Palestra per arrampicata. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Level 24.
Sarà pure una palestra con un'altezza considerevole, scintillante e tutto il resto ma:
--> Assurdo non ci sia uno spazio adeguato per il riscaldamento, con quello che paghi per l'ingresso.
--> Il prezzo è, oggettivamente, troppo alto.
--> Ho trovato molti dei tracciati (in particolare, i sesti) privilegiare più la forza che la tecnica, ma magari è una mia impressione.
--> Flessibilità 0 nel recuperare sedute scadute in un carnet, o abbonamenti non utilizzati appieno. Capisco le esigenze del budget e tutto, ma evidentemente hanno così tanta gente che possono fregarsene.
--> Sull'attenzione al cliente, cito un aneddoto: dimentico il mio sacchetto del magnesio nuovo (Black Diamond) nella sala grande. La sera stessa gli scrivo che l'ho dimenticato e passo a prenderlo la prossima volta, descrivendoglielo (è in una busta di plastica con un'etichetta): ce l'hanno e lo mettono da parte. Vado qualche giorno dopo, mi dicono di rovistare nel mucchio delle cose dimenticate, e trovo solo la busta di plastica con l'etichetta. Risposta 'Puoi prenderne un altro a caso'. Ovviamente non lo faccio, e capisco perchè non ho trovato il mio. Grazie mille.
Conclusione: posto bello ma senz'anima, se cercate quel 'vibe' che le vere palestre d'arrampicata hanno andate altrove.
Super consigliato. Abbiamo avuto un problema poche ore prima una lezione privata e ce l'hanno posticipata, senza farci perdere la prenotazione
19 euro per passare 30 minuti in fila per fare l'ingresso, palestra affollata di bambini e corsi in ogni angolo di palestra. il rumore di base é dato da urli di ragazzi che si allenano. Alla fine c'era da fare la fila pure per fare le vie.. sarà anche alta e grande ma il servizio è scarso per quello che fanno pagare
Palestra più alta d'Italia?! No.. la più calda!! Dopo aver pagato il biglietto per entrare di 16 euro più una tessera che serve solo per entrare e che mi hanno obbligato a comprare (3 euro), ho iniziato a scalare nella zona lead e dopo a malapena due vie ero sudato fradicio per mancanza di aria condizionata che era spenta. Pensando si trattasse di una mancanza ho chiesto in direzione di poter accenderla. La risposta è stato un " si accenderà a breve ".
L'aria si è accesa alle 16 rendendo quindi impossibile l'arrampicata.
L'impressione è stata un po' quella che questa grande palestra venga gestita come se fosse il pannello del mio garage.
Peccato.
Sono stato tra i primi a frequentare la Level24 fin dal giorno della sua apertura. Mi sono iscritto subito con un abbonamento annuale, attratto dalla vicinanza a casa e dall’interesse per il boulder. Già allora però avevo notato alcune mancanze, come l’assenza di una sala dedicata al riscaldamento e allo stretching. Nonostante ciò, mi sono fidato delle promesse: mi dissero che avrebbero aperto uno spazio apposito a breve, quindi decisi di dare fiducia al progetto.
Con il passare dei mesi, però, sono emersi altri aspetti che mi hanno fatto ricredere. Uno dei più fastidiosi è stato il modo in cui sono stati gestiti i materassini: per risparmiare sull’usura li avevano ricoperti con tappeti molto duri che riducevano sensibilmente la capacità di assorbire le cadute. Una scelta che, a mio avviso, penalizza la sicurezza e il comfort durante l’allenamento.
Alla fine del mio primo anno di abbonamento, visto che non era stata realizzata neppure la promessa sala per stretching e riscaldamento, ho preferito non rinnovare.
Dopo due anni leggo finalmente dell’apertura di una sala pesi. L’entusiasmo iniziale si è subito scontrato con il prezzo: 250€ in più, oltre all’abbonamento di arrampicata, per un annuale open. Nonostante la cifra importante, decido di andare a vedere con l’idea di iscrivermi di nuovo.
Purtroppo la delusione è stata grande: una saletta minuscola con pochi pesi e qualche barra per le trazioni. Nessun macchinario, nessuno spazio realmente adeguato. Una “sala pesi” in senso letterale, ma che nulla ha a che vedere con una palestra attrezzata. E per chi non è già abbonato all’arrampicata il costo sale addirittura a 490€ l’anno, praticamente quanto (se non più di) una palestra completa e ben fornita.
Peccato, perché le potenzialità c’erano tutte e avrei voluto tornare con piacere. Ma a queste condizioni non posso che considerare l’offerta poco competitiva rispetto ad altre strutture ben più complete e meglio organizzate.
Struttura carina ma..... aria condizionata spenta.. troppo caldo, prese tutte unte e bagnate.
Struttura molto bella certo.
Ma In questi giorni poca gente e aria condizionata spenta.
Siamo molto delusi per la situazione gestita cosi. L’anno scorso stesso periodo stessa situazione. Che cheld.
Sono un atleta di livello agonistico e, girando, non ho ancora trovato una palestra più alta e completa di questa, con tanto di spazio per il riscaldamento e per il potenziamento oltre a degli spogliatoi grandi e puliti, con tanto di docce. Completa pure di tutti i tipi di pareti, tra cui kilter board, moon board, tension board e una parate japan; senza contare i settori per i corsi di avviamento e per i più
piccoli.
Palestra magnifica ma dò tre stelle perché sia a me che a una mia amica (arrivata dopo mentre io già ad allenarmi) la ragazza alla reception ha cercato di farci pagare l'entrata 2 euro in più ad entrambi non sapendo che fossimo insieme, se i punti forti dell'arrampicata che mancano in molti altri sport sono il rispetto, empatia e sostegno a vicenda mi sembra doveroso rispettarli e onorarli
Il paradiso "indoor" per gli arrampicatori! Zona boulder, zona corda con auto sicura e sicura tradizionale, parete per Speed.
Il posto è grandissimo ho visto: spogliatoi e anche una sala dedicata al riscaldamento.
Bar ben fornito e molto grande!
Sono stato martedi 16/04/25 e con mio disappunto ho trovato mezza palestra con lavori in corso.
Con mio rammarico dico,come si puo’ tenere aperta in palestra con i lavori in corso anche se transennati una caduta da 20 mt di in trapano o qialsiasi oggetto non si puo’ mai sapere che fine faccia.
Poi vengo da lontano per usufruire di tutta la palestra e mi ritrovo tutti appiccicati ad arrampicarsi perche’ le vie non bastono.
E ho pagato il biglietto intero senza riduzione di sorta.
Be se dovete tracciare chiudete la palestra o lo fate in altri orari di chiusura.
Rimasto deluso.
Struttura bellissima e curata con tante vie tenute bene e pulite. Anche con l'affollamento di una domenica di pioggia si riesce a scalare benissimo
Palestra molto bella e spaziosa, ma più di trenta minuti di fila alla reception per fare un ingresso, con non più di dieci persone davanti a noi, sembra troppo.
Questo sembra essere dato dal sistema di registrazione autonomo che non funziona, perciò le receptionist sono costrette ad inserire manualmente tutti i dati di tutti i nuovi clienti.
Palestra molto bella, alta e nuova. Un po’ assurdo che facciano pagare la tessera anche a chi fa un solo ingresso, basterebbe una caparra. Inoltre per il prezzo che si paga e la grandezza della palestra mi aspettavo un area adibita al riscaldamento senza dover pagare altri soldi.
Bellissima palestra, belle vie e ottimi percorsi boulder.
Siamo di Venezia a veniamo spesso con il nostro allenatore e i ragazzini anche i più piccoli. Ottima l'idea di ganci automatici, così possono provare tutti anche i neofiti.
Personale gentile e preparato.
Bar non troppo fornito, ma cibo ottimo.
Ci torneremo come sempre
Palestra si arrampicata di livello con molte vie corda e area boulder. Vie corda lunghe e divertenti. Prezzo del singolo ingresso abbastanza alto ma che ogni tanto ne vale la pena.
palestra eccezionale! forse la migliore! peccato per la disorganizzazione pazzesca! il posto è gestito in maniera pessima! altamente disorganizzata! inoltre i prezzi sono altissimi! ho colleghi che la sera, dopo il lavoro, farebbero volentieri un po di attività ma visto che a fronte di un paio di ore occorre comunque pagare un intero giornaliero non vengono!!! evidentemente NON hanno bisogno di guadagnare!!!! oggi credo siano iniziati i corsi vista la presenza di tanti bambini! peccato solo per l'unico corso con bambini misti! piccoli e grandi! mi domando se chi gestisce questa struttura stupenda si renda conto di distruggerla lentamente?!?! peccato! ....torneremo alle origini! realtà più piccole ma decisamente meglio gestite! Denis.
Palestra nuova a Bologna, la indoor più alta d'Europa, davvero ben organizzata con gli spazi, c'è ampio parcheggio, zona bar, due piani dove arrampicare, boulder e corda. Costa più delle altre ma offre tanto spazio
Una palestra di tutto rispetto! La zona bouldering un po' piccola rispetto al lead ma decisamente soddisfacente. Nel lead invece c'è davvero l'imbarazzo della scelta (sia via alte che quelle un po' più basse e di grado 3-4-5). Per alcune vie per principianti c'è già una corda tirata dall'alto quindi in quel caso non è necessario portarsi la propria corda da casa.
Forse un po' troppo cara (18 euro nel weekend+3 di tessera a vita) e mancanza di indicazioni dalla strada per raggiungere l'entrata e il parcheggio. Nonostante ciò la consiglio e vale la pena farci un salto almeno una volta se siete amanti della disciplina.
La più grande e completa della regione e una delle più belle in Italia con servizio di bar e ristorazione e sale accessorie con attrezzi. Level 24 sta per i metri della parete più alta. Ovviamente la qualità si paga e i costi, soprattutto degli ingressi singoli, non sono bassissimi. Si può comunque optare per abbonamenti e orari più economici.
A 0.5 km
A 0.5 km
A 0.51 km
A 0.52 km
A 0.53 km
A 0.61 km
A 0.68 km
A 0.69 km
A 0.71 km