A.s.d. Okinawa Kick & fit
A 0.34 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Nuova Oikos è un negozio riconosciuta a Catania, dedicata a soddisfare la richiesta di Palestra e servizi correlati. L'indirizzo di Nuova Oikos in Via Adolfo Bartoli, 10 lo posiziona un centro chiave per il settore. Per un servizio affidabile, Nuova Oikos mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Palestra. Gli interessati possono rivolgersi a Nuova Oikos.
Palestra molto pulita e personale gentile
Non c'è nulla da dire.. paghi poco, ottieni poco. Palestra molto affollata per via del prezzo e lunghe attese per gli attrezzi. In più poco seguiti dal personal trainer. Esperienza pessima
Palestra tutto sommato come struttura buonina tranne per il rack che non è regolabile.Ma dal punto di vista umano, parlo da donna atleta che fa il suo allenamento e torna a casa senza disturbare nessuno. L'istruttore se le pensava tutte per non farmi fare stacco, potrei scrivere un libro delle lamentele ricevute, questo perché sollevavo molto quindi non gli stava bene , ha creato un clima così competitivo e brutto. Troppo saccente con persone qualificate laureate in scienze motorie, e menefreghista con i principianti. Infatti non ho rinnovato più, con un istruttore del genere che ti osserva per vedere quando fallisci non si ci può allenare e ne migliorare
Ho accompagnato mio figlio ad un corso di karate... ho trovato un ambiente molto pulito... con tantissimi attrezzi nuovi ...cordialità e molta disponibilità... la consiglio
Palestra ben fornita, piena di attrezzi nuovi. Da migliorare un po' la zona Cardio.
Palestra ben fornita con vari corsi e abbastanza pulita. Occorrerebbero più bagni e spogliatoi. Prezzi giusti.
Ottima palestra sempre pulita e personale molto professionale ….consigliatissima..!!!
Ottima palestra ,istruttori qualificati e molto disponibili ,igiene e pulizia molto accurata . Disponibilità di poter fare certificato medico in struttura . Palestra comoda con attrezzi giusti .
Palestra ben curata soprattutto la pulizia, lo staff davvero cortese e molto competente. Contenta di aver fatto questa scelta, grazie alle possibilità di prove .
Palestra comoda, con gli attrezzi giusti, peccato solo per il personale.
Ci andava mio figlio e si lamentava del personale in quanto i due (soli) istruttori della palestra non facessero altro che seguire le ragazze, oscurando tutto il resto della palestra, per non parlare di un certo Luca che nel momento in cui si trovava la sua ragazza in palestra era come se non ci fosse, anche con rischio che gli altri si facessero male per una postura scomposta o un esercizio fatto male.
O cambiate il personale. (In quanto vanno guardati e seguiti tutti gli atleti) o vi consiglio di fare entrare solo chi vi interessa.
Nn c'è nulla da ridire, staff ben preparato, pulizia eccellente, cordialità e gentilezza unica. Palestra ben fornita di tutto, prezzo/qualità ottima.
Ottima palestra con ogni tipo di attrezzatura...istruttori bravissimi e qualificati..staff eccezionale
Palestra ben attrezzata e ben gestita. Da sottolineare la disponibilità e onesta del ragazzo di none Andrea . 👏🏻👏🏻
La peggior struttura nel catanese.
Da quando ha cambiato gestione è diventata la peggior struttura che esista a Catania. In 15 anni ho girato tutte le palestre di catania, dalle più economiche alle più costose, mai vista una gestione cosi pessima.
Cercano di spillare soldi ai clienti da qualsiasi posto. Rinnovo dell"iscrizione" annuale di 10,00 euro. Mai visto, il massimo in qualsiasi palestra è 5 euro. Giustificandolo come scusa assicurative e cose del genere.
Non si sa bene cosa si pagano.
Ri- effettuazione del tesserino costo 5,00 euro. Come se un badge costasse cosi tanto.
Certificato medico che ti inducono a fare in struttura aumentato di prezzo rispetto a qualsiasi medico di famiglia. Orario solo alle 18:00, accusando le persone che lavorano mattina/sera di non adempiere alle loro responsabilità.
Ogni struttura che pretende determinate cose dovrebbe mettere in condizione ogni cliente di poterlo fare, se non si è capaci non si pretende.
Non finisce qui.
L'unica palestra al mondo che riprende i clienti perché fanno gli stacchi con bilanciere, dicendo che si rovina il pavimento (avete costruito una palestra o un soggiorno?)
Eccessiva ossessione di apparire con strambe organizzazioni a livelli di palestra fascia alta, ma avendo una struttura di fascia media/bassa, con comune mal scontento. Solo dei miei amici quest'anno ben 4 non hanno rinnovato dopo l'estate.
Consiglierei di frequentare altre palestre e capire come funziona, specialmente quelle di zona/quartiere.
Tutta la mia famiglia (3 iscritti) non rinnoverà.
Ottima palestra.. cn la nuova gestione è rinata... esteticamente fantastica... super attrezzata.. cn tutti i comfort... pulitissima.. da nn sottovalutare... per quanto riguarda i dipendenti... titolari.. e istruttori.. disponibili e gentilissimi.. io la consiglio !! Ne ho frequentate tante... ma per me è il top..😉
Palestra seria e ben organizzata servizi efficenti e personale molto cordiale i corsi sono rappresentata da istruttori qualificati sempre disponibili verso il cliente
Palestra ben attrezzata, personale preparato e disponibile alle diverse esigenze. Consigliata a tutti coloro che vogliono allenarsi seriamente. Ottima la possibilità di poter fare diversi corsi di diverse discipline e molto apprezzate le varie promozioni per gli abbonamenti. Senza ombra di dubbio il massimo delle stelle.
Niente da dire. La mia esperienza è positiva. Palestra ben tenuta. Buona scelta di discipline. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se le regole sono regole vanno subito dichiarate al momento dell'acquisto del "prodotto". Che siano gli orari d'apertura e chiusura, che sia la documentazione e i vari certificati da portare per poter allenarsi. Così non è stato e la poca cortesia e serietà mi ha fatto allontanare.
Prima si prendono i soldi e poi pretendono il certificato. Gli dai il certificato. Non lo accettano perché vogliono quello del LORO medico e ti rispondono:"Quanto ti è costato?", con senso di superiorità su un certificato sottoscritto dal tuo dottore curante. Ti ripetono ogni volta che vogliono il certificato medico (del loro medico inteso) e aggiungono che "se non glielo dai non ti fanno entrare più in palestra". Ma io avevo dato, in anticipo, sia soldi che certificato. Mi hanno fatto passare la voglia e ho chiesto cortesemente di sistemare la situazione: nemmeno hanno avuto la cortesia di tornarmi i soldi in eccesso che gli avevo dato anticipatamente, dato che avevo pagato in anticipo "un prodotto" di cui non ho usufruito neanche per un 1/3. Che dire? Per me questo non è modo di trattare un cliente e/o uno sportivo. Se il certificato è imprescindibile (come dovrebbe sempre essere) non dovrebbero accettare i soldi fino a quando non ce l'hai e non farti entrare nemmeno un giorno in palestra. Poi mi devono spiegare quella frase del "quanto ti è costato il certificato", dato che avevo portato un certificato di uno dei più bravi dottori di Catania e regolarmente pagato... QUANTO DOVUTO. Ma la serietà e la cortesia, evidentemente, non sono cosa loro. I miei soldi in eccesso se li possono tenere, ma spero vivamente che aiuterò qualcuno a non sprecarne altri...
Gentilissimo socio, notiamo alcune imprecisioni nelle sue parole.
1) Lei afferma di aver portato in struttura un certificato VALIDO per l'attività sportiva non agonistica: cosa non vera in quanto tra un certificato di sana e robusta costituzione e uno per attività sportiva, c'è una bella differenza.
2) Non abbiamo mai detto che bisognava OBBLIGATORIAMENTE fare il certificato dal nostro medico, anche perché non abbiamo un medico in struttura, ma ne consigliamo uno che rilascia suddetti certificati ( dai quali non ricaviamo un euro).
3) Le avevamo chiesto il prezzo del certificato, non per farle pressione psicologica, ma per agevolare l'acquisto del secondo certificato mettendo di tasca nostra i soldi che aveva speso inutilmente per il primo certificato non corretto.
4) Lei ci accusa di essere stati poco seri, poco cortesi e poco disponibili nel sistemare la situazione, quando lei per "sistemare la situazione" intende solo il risarcimento dell'abbonamento. Purtroppo è una soluzione che non prevediamo dato che lei ha acquistato un abbonamento annuale a prezzo ridotto (ecco il motivo del pagamento anticipato, anche perché senza questo tipo di pagamento, l'offerta non può essere attivata).
5) Lei ha dichiarato di non voler più venire poiché si sarebbe stancato dell'attività sportiva. Nonostante ciò noi facciamo il nostro dovere, essendo professionisti, mantenendo attivo il suo abbonamento annuale che le ricordiamo scadrà il 06/05/2020
Cordiali saluti
Nuova Oikos
A 0.34 km
A 0.37 km
A 0.46 km
A 0.5 km
A 0.5 km
A 0.5 km
A 0.56 km
A 0.57 km
A 0.6 km