Yuri Biancalani - Personal Trainer
A 0.35 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Campi Bisenzio, emerge HIDRON, un'attività focalizzata in Centro sportivo adattivo. Questa attività si trova in Via di Gramignano, snc, coprendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.0 a partire da 2719 recensioni, HIDRON dimostra la soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare HIDRON.
Per tre giorni abbiamo provato a contattare ogni numero presente sul sito nessuno risponde, nessuno ti richiama l'unico numero attivo è un nastro registrato servizio pessimo assolutamente da evitare
Ci siamo stati 4 ore, oggi pomeriggio 28 dicembre. Due adulti e due bambini .il posto è carino ed ha potenziale ma andrebbe migliorato su alcuni aspetti .
Spogliatoio delle donne è in penombra , così come i passaggi e la piscina calato il sole , non c'è una giusta illuminazione degli spazi, c'è questa luce che rende tutto opaco e non illuminato .
Il piano vasca e gli spogliatoi hanno un clima freddo, la doccia che ho fatto era tiepida, quindi ci sta che l'acqua dove si nuota sia meno di 30 gradi ma l'ambiente esterno alla vasca dovrebbe essere più caldo, dopo che si è bagnati è proprio freddo stare fuori dalle vasche, infatti ci sono le persone vestite con maglioni che usufruiscono del bar che non si toglievano nulla proprio perché non era affatto caldo .Nella vasca idromassaggio la temperatura è troppo bassa per poter stare fermi .
Ci torneremo in estate, forse.
Delusione totale.
Ci siamo recati con la famiglia all’Hidron sabato mattina alle 10 con l’idea di rilassarci in piscina. Prima di entrare ho chiesto alla receptionist se fosse presente molta gente e mi è stato risposto di no. Tuttavia, una volta entrata nella zona vasche, mi sono resa conto che lo spazio nelle tutte vasche era praticamente inesistente!!! Tutte le vasche erano occupate dai corsi.
Alla mia domanda rivolta al bagnino su quando il corso sarebbe terminato in una delle vasche, mi è stato risposto, con un sorriso, che a breve ne sarebbe iniziato un altro. Ho comunque provato a entrare in acqua per utilizzare gli sdrai sommersi, ma l’acqua era freddissima e l’idromassaggio non era attivo. Ho quindi pensato di spostarmi nella piccola vasca esterna, che però risultava chiusa.
Tornata alla reception per chiedere chiarimenti, mi è stato detto che fino alle 12:15 (dalle 10:00) avrei potuto utilizzare “la ruota”, precisando ovviamente che i corsi non sarebbero stati interrotti per me. Ho fatto presente che sarebbe corretto informare i clienti, prima del pagamento, delle attività programmate il sabato mattina e delle reali possibilità di utilizzo delle vasche.
A tutto questo si aggiungono condizioni strutturali poco curate: non solo l’acqua delle vasche, ma anche tutto ambiente degli spogliatoi era fredda; erano presenti ruggine e muffa, oltre a lampadine non funzionanti.
Esperienza complessivamente negativa. Chi non ha figli o cerca un vero momento di relax farebbe meglio a scegliere altre strutture, come Asmana
Disorganizzati in modo inammissibile. Prima gara di mia nipote, presente perché volevo vederla e nessuno ci avvisato che i genitori e i parenti non possono assistere. Se dovete fare fare nuoto a qualcuno NON mandatela all'Hydron
Ho visitato hidron x festeggiare il compleanno di mia figlia oramai sono teenagers nn ho avuto bisogno degli animatori mi sono trovata molto bene apparte il disguido dell'acqua verde dovuto a nn so cosa 😅
Esperienza centri estivi campus Baby.
Ho portato il mio bambino di 3 anni e mezzo al centro estivo organizzato da loro.
L’ intenzione era usufruire del servizio per 3 settimane.
Premetto che il bambino e’ molto abituato a stare senza di noi dato che frequanta il nido dai suoi 5 mesi di vita.
Giorno 1.
Arrivo con il bimbo, vedo uno stanzone con 20/25 bambini e solo 2 persone a gestirli.
Entro nemmeno si degnano di un sorriso, nemmeno un saluto al bambino, nessun approccio.
Il bimbo mi si attacca piangendo che non vuole stare, chiedo gentilmente di prenderlo e cercare di farlo ambientare, viene preso in braccio da una ragazza e decido di allontanarmi e aspettare dietro la porta…per farla breve vedo che viene lasciato in un angolo solo che piange per ben 40 minuti, decido di entrare e farlo presente.
Rimango li 2 ore per calmarlo e vado via.
Da li al quarto giorno sempre la stessa cosa, la ragazza acida che sembra che ti fa un favore, senza nessun amore o interesse per cio’ che fa, nessun atteggiamento carino verso dei bambini che si trovano spaesati… deludente al massimo e fuori dall’ umano.
Per fortuna c era una ragazza (con gli occhiali che non so il nome) che ha cercato di intrattenerlo dandogli piu attenzioni e perdendoci un po di tempo ma cmq e’ un ambiente veramente freddo nel contesto.
Decido dopo 4 giorni di non mandarlo piu e non pagare nemmeno le altre 3 settimane.
Bocciato per professionalità, umanità, cortesia…zero assoluto.
(Costo 170€ a settimana fate voi)
oggi sono andata e veramente c’è da dire che i bagni sono proprio sudici, piene di ragnatele e ragni.
ci sono così tanti lavoratori ma nessuno pulisce.
per il resto tutto normale tranne l’acqua che ha troppo cloro.
Abbiamo fatto un pacchetto giornaliero per due Case Famiglie da usare durante la settimana, sono stati gentili e disponibili vorrei ringraziare Giulia responsabile del commerciale,Elisa un'altra commerciale e Chiara di Bodytec per averci accolti e averci dato questa possibilità. Consiglio a tutti di fare abbonanamenti di qualsiasi genere presso questa struttura.
Esperienza negativa, personale poco gentile, la struttura è da sistemare, gli spogliatoi sono vecchi e mal tenuti. Non è adatta ai ragazzini un po più grandicelli (13/14 anni) perché non possono fare niente, né i gongiabili né tuffi, alle 19 hanno chiuso lo scivolo, ad un certo punto ci hanno confinati in uno spazio davvero ridotto per far fare lezione di acquagym. Ci sta tutto, per carità, ma con quanto abbiamo pagato per un pomeriggio anche no! Si paga in più lo spogliatoio, la doccia e tra un po anche l aria che respiri!
Ambiente estremamente sporco. Acqua compresa. Esageratamente caro. Sono a pagamento anche gli spogliatoi e i bagni puliti. Altrimenti ci sono i bagni esterni di cui tutto si può dire tranne che "igienici. Non la consiglio a nessuno. Accettabile solo per atleti che si devono allenare.
La struttura nasce in un contesto urbano appena fuori da Campi Bisenzio, facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio!
Interno elegante ed esteticamente apprezzabile, la piscina è circondata da alberi che sorgono su tutto il perimetro e gli ombrelloni sono ben disposti!
È dotata di una Piscina per i piccolissimi che consente anche a chi ha bambini piccoli di trovare un pó di refrigerio senza preoccuparsi troppo.
Veniamo ora alle note dolenti: il prato non è curato e si presenta secco in alcuni punti, impossibile camminarci scalzi.
Inoltre è sempre sporco di mozziconi, linguette di lattine, semi di frutta, e mi è capitato di trovare anche viti arrugginite.
E in ultimo i bagni esterni sono sporchi e maleodoranti.
Le dipendenti al welcome sono sempre ordinate ed educate, peccato non si possa dire la stessa cosa di una delle impiegate commerciali, dalla quale sono stata indirizzata per reperire alcune informazioni.
Mi ha accolta con sufficienza e scortesia e mi ha trattata come se le facessi un torto a portare entrate alla struttura che in parte finiscono anche nelle sue tasche.
Concludo dicendo che: non rispondono a nessun numero di telefono e non rispondono alle mail.
Diciamo che la grande fortuna di questo posto è il posto stesso, senza competitor nei dintorni, diversamente non scommetterei su di loro!
Considerati i prezzi di accesso dovrebbero offrire un servizio decisamente migliore!
IMPORTANTE!!
Mi rivolgo ai genitori che consegnano i bambini alle cure del personale:
I bambini muoiono di caldo sotto i tendoni adiacenti ai bagni (per cui si respirano pure l'odore insopportabile che esce da lì) e le educatrici gli puntano contro un amplificatore ad un volume altissimo e particolarmente fastidioso!
Inutile sottolineare la fragilità dell'apparato acustico di queste piccole creature!
Fosse mia figlia non ce la manderei MAI!
Gestione ai limiti del tollerabile!
Spogliatoi vecchi e mal tenuti, acqua torbida e fredda, vasche scrostate, un marasma di ragazzini urlanti ovunque. E il peggio è che il mio compagno ha trovato tre ragazzini a scassinare il suo armadietto, nello spogliatoio,quando l' hanno visto hanno fatto i vafhi e sono andati via. Erano già quasi riusciti ad aprirlo, non fosse entrato in quel momento, gli avrebbero portato via tutto. Complimentoni
Stata stamani mattina con i mio figlio e veramente non capisco come possa stare aperta! C è un degrado assoluto, i bagni improponibili, l acqua delle piscine torbida e giallastra soprattutto l acqua dello scivolo. Una vergogna che si possa tenere aperta una piscina del genere! I bagnini disattenti e poco interessati. Insomma MAI più davvero! Esperienza terribile.
Tornata dopo alcuni anni.. peggiorato tanto. Il personale serissimo, nemmeno un sorriso. Un caos disumano, piscine strapiene. Fanno l'offerta family e poi comunque devi pagare in più gli spogliatoi, la doccia e anche l'aria che respiri.. tutte le piscine hanno uno spogliatoio compreso nel prezzo! Molto deludente. Non ci andrò più. A due passi altra struttura, fantastica, pulita e con personale gentilissimo.
Mostrano foto con filtri per farlo sembrare bello ma in realtà è terribile.
Sono molto cari per i servizi scadenti che offrono. Non rispondono mai al telefono. Ambiente esterno ammassato, musica alta che non si ferma mai. Si arriva in fine giornata con i timpani esausti. Ambiente interno puzza di forte cloro e ciò succede unicamente con alta quantità di urine presente in piscina
Scivoli molto usurati, si usano ora dei materassini per farsi scivolare perché sono così usurati che non si scivola dentro e si fa male.
Bar con pochissima scelta, mosche sui panini e sui cornetti.
Igiene zero!
Sabato mattina, ore 9:30. Accesso alle piscina esterne, alla ricerca di un po’ di relax.
Invece, corsi a bordo vasca con musica sparata ad altissimo volume dagli amplificatori, a cui si aggiungono le urla nel microfono dell’allenatrice - a volte per spronare i corsisti, a volte per cantare (!?!) i brani che passano dalle casse.
Ovviamente non mi aspetto un silenzio religioso - è comunque una piscina grande e molto frequentata. Ma nemmeno una specie di discoteca sguaiata a cielo aperto.
Caro Lorenzo, la “discoteca sguaiata cielo aperto” che hai trovato stamattina, si tratta nello specifico di un evento di allenamenti outdoor che viene fatto una volta ogni anno: dove i nostri carissimi abbonati e trainer si allenano con gioia per festeggiare l’inizio dell’estate.
Non abbiamo la pretesa che tutti debbano apprezzare, per carità, ma resta pur sempre un parco acquatico di una struttura sportiva pertanto il divertimento e il movimento sono alla base della nostra filosofia
Esperienza deludente: io e mia figlia di 4 anni abbiamo pagato €49 per una giornata con ingresso e spogliatoio. Una cifra che farebbe pensare a un servizio curato e ben organizzato. Purtroppo, non è stato così.
Siamo arrivate molto presto per trovare posto nella zona delle piscine per bambini. Al nostro arrivo ci è stato assegnato un ombrellone che non si apriva, quindi il bagnino ci ha spostate in un’altra postazione. Poco dopo, un’altra persona ha rivendicato quelle sdraio e il bagnino ci ha fatto spostare nuovamente.
Avrebbero potuto semplicemente bloccare il posto per evitare tutta questa confusione.
Nel frattempo, avevamo già sistemato le nostre borse, zaini e il pranzo. Ma, dopo circa due ore sono arrivate delle persone che le era stato assegnato quell'ombrellone e dopo aver litigato ci hanno fatto nuovamente spostare, per la terza volta.
Tre spostamenti in poche ore, con una bambina piccola al seguito, sotto il sole e con borse e zaini.
Va detto che le scuse sono arrivate, ma solamente dal bagnino che non aveva responsabilità diretta e che era visibilmente a disagio per quanto accadeva.
Inoltre la piscina per bambini piccoli, nonostante le dimensioni ridotte, era molto fredda, e quindi poco adatta alla permanenza. La piscina grande era molto affollata, per la presenza dei bambini di un centro estivo.
Nel complesso, non ci siamo sentite né accolte né rispettate. Nessuna attenzione alle famiglie, nessun criterio chiaro nella gestione degli spazi.
Prima e ultima volta in questa struttura.
Mi auguro che la direzione prenda sul serio queste segnalazioni e migliori l’organizzazione, perché a questi prezzi l’esperienza dovrebbe essere ben diversa.
Ieri siamo stati all’’Hidron… esperienza negativa. Non si riusciva a stare in acqua per la calca di persone. Mia figlia non è riuscita a salire sul gonfiabile perché pieno di ragazzi dai 17 anni in su che urlavano e correvano pur ripresi dal bagnino , che essendo molto giovane e inesperto non riusciva a farli scendere. Allora ci siamo spostati nella piscina dei bambini all’interno… anche lì tuffi e pallonate da questi ragazzi aime’ maleducati.. io personalmente metterei dei limiti di età e anche d’ingresso!
Pavimenti inguardabili sia esterni che interni neri come la pece...
Dovrebbero usare un po di acido.
Acqua della della piscina interna torbida e troppo affollata..con tutti i soldi che chiedono per entrare dovrebbe essere lindo il posto..e invece purtroppo è molto sporco soprattutto gli spogliatoi.. armadietti rotti e phone non funzionanti.
Quest'anno è veramente stato deludente mi dispiace mettere questa recensione
Ma a prendere i funghi sulla pelle è un nano secondo..
Sono stato in questa struttura per portare mio figlio che era ospite di un compleanno, il personale mi è sembrato molto gentile, la sala in cui abbiamo festeggiato il compleanno adeguata, la qualità del cibo di basso livello. Non posso valutare la qualità di spogliatoi piscine e palestra, ma mio figlio si è divertito.
A 0.35 km
A 0.75 km
A 0.88 km
A 1 km
A 1.25 km
A 1.76 km
A 2.4 km
A 2.96 km
A 3.17 km