Palestra Functional Box
A 0.18 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Centro Sportivo "Forza e Coraggio" è un negozio situata a Milano, dedicata a offrire soluzioni per Complesso sportivo e Centro fitness. La sede di Centro Sportivo "Forza e Coraggio" in Via Gallura, 8 lo posiziona un luogo strategico per Campo di calcio. Se cerchi qualità, Centro Sportivo "Forza e Coraggio" mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Sportivo "Forza e Coraggio".
Il centro sportivo Forza e Coraggio di Milano è una struttura molto ampia e ben organizzata. Lo frequento regolarmente perché porto mio figlio agli allenamenti di basket e l’esperienza complessiva è positiva. Il centro è grande, curato, ordinato e offre moltissime attività sportive, creando un ambiente dinamico e ben gestito.
Un aspetto migliorabile è il bar interno, che potrebbe essere più fornito e valorizzato nel servizio. Inoltre, purtroppo il parcheggio è piuttosto limitato: capita spesso di dover girare a lungo, anche per diversi minuti, prima di riuscire a trovare un posto libero, il che può risultare scomodo negli orari di maggiore affluenza.
Nel complesso resta comunque un ottimo centro sportivo, con ampi margini di miglioramento su alcuni servizi accessori.
.
Centro sportivo scandaloso. Lascio 5 stelle sopratutto per mio fratello Runaldo, idolo indiscusso.
Siamo andati per una partita organizzata in privato e siamo rimasti a guardare la partita sotto la pioggia perché gli spalti cadevano a pezzi ed erano inagibili.
Il centro Per quanto riguarda gli sport è ottimo ma purtroppo la struttura e veramente pessima specialmente per il calcio dove i genitori sono costretti a stare in piedi ad aspettare i propri figli o nipoti per i nonni le tribune sono pericolanti ma il sindaco Sala molto probabilmente non pensa che lo sport e i bimbi sono il nostro futuro soprattutto nelle periferie così abbandonate come la nostra !!!!
È una vergogna per il movimento cestistico femminile soprattutto che una società come bfm debba giocare in una struttura del genere , spogliatoi fuori dalla tenso struttura, luoghi freddi campo inadeguato.
Bfm merita molto di più !
Ho giocato a calcio a 7, campo non male. Il centro è vecchio, ma sembra facciano il possibile per tenerlo bene.
Mio figlio ha appena concluso una settimana di centro estivo. Ha 9 anni. È tornato a casa con un nuovo vocabolario fatto di parolacce ma sopratutto bestemmie di cui non ne conosce il senso e la gravità… grazie al team dei ragazzi che segue questi corsi. Lo consiglio a tutti
Sembra tutto abbandonato.
Attrezzi,pesi, arrugginiti lasciati all'aperto,pista atletica e tutto il resto allagato,tribune chiuse.Attenti ai pali dei lampioni del campo da calcio,col vento sembra che si spezzino.
Purtroppo sono 4 anni che aspettiamo un posto per ripararci nel mentre delle partite ma niente …questa una domenica tipo sotto l’acqua … struttura fatiscente ritenuta agibile per gli spogliatoi ubicati sotto … ho seri dubbi
Un centro sportivo storico con tanto spazio a disposizione che però necessita di manutenzione, speriamo che presto si occupino di eseguire i lavori necessari a mettere in sicurezza la struttura.
I centri sportivi sono importanti per dare ai ragazzi e agli adulti spazio e occasioni di svolgere attività di aggregazione nel rispetto dello sport.
Storico centro sportivo con un bellissimo campo da calcio e una romantico palazzetto per il basket in parquet . Purtroppo la pallavolo è relegata sotto il pallone del tennis, e gli spogliatoi sono esterni
Per esperienza personale, se dovete iscrivere i vs ragazzi, vi consiglio di valutare più strutture e lasciare per ultima la Forza e Coraggio o eliminarla dalla lista direttamente.
La mia recensione è per la sezione Calcio, assolutamente antisportiva, gli allenatori credono di essere nella Champions o nel campionato di serie A.
Provino di ingresso, figlio accettato, spesi soldi per iscrizione e kit obbligatorio (pari ad un affitto a Milano), coesistenti due squadre dello stesso anno; squadra A = migliori giocatori e squadra B = giocatori di secondo livello/con tecnica da migliorare (ovviamente a dire loro, ma la realta era che nella A c'erano alteti iscritti da tempo). Nei tornei e partite le due squadre iscritte erano correttamente ed ovviamente in gironi differenti, ma guarda caso la squadra A in gironi semplici e la B in gironi più complessi, per la smania di far vincere la prima squadra e mettendo però in difficoltàgli gli atleti della B, ma avendo sempre lo smacco che la B dava sempre risultati migliori della A.
Poi venivano pescati alcuni ragazzi della B "al bisogno" per farli giocare nella A (perché i giocatori della A erano sempre assenti), spolpandoli fino all'osso facendogli fare anche doppie partite a distanza di mezz'ora e dando così però ai ragazzini l'illusione di entrare nella squadra A.
A metà anno hanno comunicato che dall'anno successivo una delle due squadre sarebbe stata tagliata fuori e che avrebbero lasciato a casa alcuni atleti a loro discrezione, cosa che avrebbero dovuto almeno dire ad inizio anno su iscrizione, per far sì che almeno un genitore potesse vagliare la cosa, almeno nel rispetto dei soldi spesi, un kit (a quel prezzo) usato per un solo anno e poi buttato farebbe girare "la pazienza" a chiunque.
Niente, a fine anno dopo tutto il trattamento subito, i Mister hanno comunicato che le scelte dei giocatori non sarebbero spettate a loro, ma al direttore tecnico (che non ha mai seguito gli atleti) ..e chi lasciano fuori? Solo atleti della squadra B, oltretutto alcuni, dove a dire dei Mister e sempre dal loro scrivere, erano stati i migliori in campo durante tornei e partite e altri atleti che erano soliti essere chiamati a giocare nella squadra A facendo turni estenuanti, ed hanno lasciato dentro atleti dove nell'anno non è mai stata spesa voce o complimenti.
A monte del mio dubbio sul criterio di valutazione di cui mai avrò risposta e che mi dovrò tenere per me, resto basita sul trattamento antisportivo: di aver trattato i ragazzi come animali, e la poca serietà e chiarezza data sin dall'inizio, solo per avere iscritti e portare soldi alla società.
Inoltre, una stupidata: anche per una semplice partitella, dei saluti finali con cena in struttura, hanno fatto pagare 17,00 euro un panino con la salamella e una coca cola e 2 euro di utilizzo campo, tot. 19 euro a testa, dove solitamente in tutte le società fanno pagare dalle 5 alle 6 euro.
Che delusione..valutate altro, anche se in strutture più lontane. Noi genitori possiamo buttare giù anche bocconi amari, ma i ragazzi non imparano niente di positivo da questi atteggiamenti, soprattutto nella disciplina sportiva !!!
Centro polisportivo con campi da calcio all'aperto, diverse palestre per tennis, ginnastica, arti marziali, basket e pallavolo.
Bella palestra centrale che mantiene lo stile primi del '900.
Il centro è funzionale, efficiente e molto frequentato.
È anche attrezzato con un bar e del tavolini all'aperto.
Il 19 febbraio ci rechiamo in questo centro sportivo per una partita di basket tra gli underr 13 dell Urania Milano e il basket Albavilla. Al termine della partita nostro figlio dimentica, la felpa della società Albavilla nello spogliatoio degli ospiti. Ci accorgiamo dell accaduto una volta giunti in provincia di Como. Il martedì telefonicamente finalmente riusciamo a parlare con la segreteria del Centro Sportivo che ci rimandano al custode, chiediamo gentilmente di potere avere il numero di cellulare del custode così da poterlo contattare e concordare un appuntamento per il ritiro della felpa, ma ci viene comunicato che loro non hanno il numero di cellulare. Chiedendo loro allora come poter fare per risolvere il problema ci viene ribadito di contattare il custode ma che non potevano aiutarci perché non erano in possesso del suo numero di cellulare. Cerchiamo di risolvere il problema contattando la società Urania per tramite dell Albavilla, spiegando il motivo, ma dopo una settimana di attesa ci viene comunicato che della felpa neanche l ombra. COMPLIMENTI LA DISONESTA REGNA IN QUESTO CENTRO SPORTIVO. MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE. ABBIAMO SEMPRE CERCATO DI FARE RIAVERE IL VESTIARIO AI BAMBINI CHE PER SBAGLO DIMENTICAVANO NELLO SPOGLIATOIO LA LORO ROBA. MA NON CREDO CHE DA VOI SIA COSI!!!!!
Essendo un complesso di una città come Milano è tenuto non benissimo. Ho partecipato alla partita di basket di mio figlio come spettatore e la struttura non mi è sembrata il massimo. Pochi spazi x sedersi e non particolarmente pulita. In compenso la persona che gestisce il bar mi è sembrata cortese e simpatica.
Espectacular
Prima di allora non avevo mai visto in vita mia un incontro di boxe dal vivo.
È stata un’esperienza a dir poco indimenticabile che porterò sempre con me. Ero andato soltanto per vedere un mio carissimo amico, nonché coach, combattere ma mi sono poi trattenuto per vedere tutti gli incontri in programma per la serata.
È stato fantastico! Il centro sportivo è ben organizzato ed oltretutto avendo io i biglietti a bordo ring posso affermare di essermi davvero goduto lo spettacolo! Ci andrò nuovamente alla prossima iniziativa organizzata.
Ottimo campo sintetico (anche se molto consumato) e ampie tribune coperte.
Disponibile il bar all'ingresso.
Parcheggio difficoltoso sulla via Gallura ma è presente un parcheggio sul retro.
Centro sportivo zona Ripamonti Milano in una zona densamente abitata per cui non c'è molto parcheggio, il Centro è attrezzato, le tribune del campo a 11 sono grandi e coperte, il campo da calcio è in sintetico ma ormai molto consumato. È presente un bar all'ingresso abbastanza fornito.
Abbiamo frequentato il centro sportivo per diverso tempo, essendo l'unico con queste caratteristiche in zona. Ci siamo trovati bene con il personale. Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa della struttura che andrebbe sottoposta ad una accurata manutenzione. Il punto dolente di queste strutture sono sempre gli spogliatoi, tra le altre cose, piccoli considerando che in settimana è pieno di bambini che devono essere assistiti da un adulto.
A 0.18 km
A 0.19 km
A 0.19 km
A 0.35 km
A 0.37 km
A 0.56 km
A 0.61 km
A 0.64 km
A 0.67 km