Livia Milano - Personal Trainer & Life Coach LM ELITE STUDIO
A 0.24 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Milano, emerge Fit And Go Milano Sempione, un'impresa specializzata in Palestra. L'indirizzo di Fit And Go Milano Sempione in V. Piero della Francesca, 69 lo posiziona un luogo strategico per il settore. La comunità hanno valutato questa attività con 4.7 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Fit And Go Milano Sempione.
Il posto migliore con il trainer migliore, Daniele Spallina. Super allenamento e grandi risultati!
Gentilissimi ed il personla trainer é simpatico e bravissimo.
Esperienza d'allenamento entusiasmante!
Sono un triatleta ironman 70.3 finisher, di ore di allenamento settimanali ne ho vissute e ne vivo tutt'ora, quindi quando parlo di allenamento so di cosa parlo.
Bene, l'esperienza allenamento in Fit and Go è stata una vera rivoluzione del mio concetto di allenamento: in soli 20 minuti ho stimolato i miei muscoli in profondità guidato dall'ottimo Daniele.
Una vera manna per la preparazione muscolare.
Sicuramente da provare soprattutto se si è scettici.
Personale molto professionale e gentile, allenamento davvero funzionale, frequento questo centro da un paio d’anni e vedo grandi risultati. È stata un’ottima scoperta
Personale gentilissimo e ottimo centro ben pulito. Comodo anche il kit con ciabattine, salvietta e acqua che viene fornito.
Grandi risultati uniti alla mia alimentazione integrata chiedimi come
Tutti fantastici
Ho scoperto Fit&Go Sempione a Milano appena aperto e da allora ne sono diventata dipendente!
semplicemente fantastica
Frequento il centro Fit And Go di Milano Sempione da anni (EMS) con il massimo della soddisfazione. I trainers sono molto preparati, gentili e sempre disponibili. Il centro è attrezzato, pulito e tutte le attrezzature sono costantemente igienizzate. Sono soddisfatto del risultato è lo consiglio. RL
Personale davvero accogliente e vacufit efficace. Lo consiglio a chi vuole tornare in forma prima dell'estate!
Personale professionale, cortese , gentile, disponibile, il locale è pulito e accogliente. Tutto perfetto
Preparati cordiali e educati💪
15 febbraio 2020 ore 11.30 a milano via Pier della Francesca. Ho appuntamento con tanto di conferma via sms e....tutto chiuso.
Problemi personali del gestore. Scuse accettate e seduta omaggio in regalo.
Sono contenta di aver scoperto questa palestra,loro usano tecnologia ems e vacufit(leggere sul Google e molto interesante) sono 20 min di esercizi belli tosti che valgono 4 ore di palestra e devo dire che è fantastico per chi non a tempo da perdere ore ore nella solita palestra, qui trovi tutto appena arrivi niente borsa ti danno tutto loro la tutta taglia tua calzini, intimo usa e getta, telo ,ciabattine e anche la bottiglietta d'acqua...un mese di allenamento e adoro il cambiamento e il risultato sto andando molto bene...in più i ragazzi gentilissimi tutti Daniele ,Marco, Oscar, Manuele e Nicolo che mi segue alla grande sono molto preparati ti seguono con molta professionalità !!!!
Io ho ancora altre 15 sedute (tutte pagate) ma non le usero’ proprio perche’ sono inutili e lo staff in generale e’ poco professionale. Innanzitutto dopo 8 mesi io ho perso massa muscolare e poi quando mi sono informato pare che secondo certi Autori l’EMS sul muscolo sano puo’ persino avere effetti negativi reversibili (quello che e' successo a me). Invece di chiedere il rimborso (se ho avuto risultati negativi la colpa e’ innanzitutto del trainer che mi segue) ho chiesto cortesemente di poter trasferire queste sedute alla mia ragazza per fare Vacufit. Ho aspettato 5 giorni per una risposta che e’ stata “la sede di Roma non ce lo fa fare, ma se la tua ragazza compra un nuovo pacchetto allora possiamo trasferirle anche le tue”. Una risposta strana visto che all’inizio ci dissero “Certo, comprate il pacchetto e vi potete spartire le entrate come volete“. Manche fossi in Cina, piu’ paghi e piu’ le regole cambiano a tuo sfavore. Poi…
- L’approccio al cliente in generale e’ un disastro. C’e' Mario che per ogni problema ti rigira la frase a pappagallo con un "sei il primo che si lamenta". Tipo tu gli dici cortesemente..“Vacufit non funziona piu’ come prima si e’ indebolito”, Mario: “sei il primo che me lo dice, funziona benissimo”. Passano 2 settimane, si accorgono che il gonnellino e’ da cambiare perche' fa passare aria, e quando finalmente lo cambiano non ti chiede neanche scusa. A quanto pare Mario ha lavorato in un call center e non capisce la differenza tra un cliente che paga €20 per 20 minuti di allenamento e uno che si lamenta del 3G lento.
- Trainer incompetenti. La mia ragazza ha avuto mal di schiena per una settimana perche’ uno dei loro trainer le ha messo gli elettrodi delle gambe sulle braccia. Di fronte a tale incompetenza uno potrebbe anche chiudere un occhio e trattarlo come episodio isolato se il trainer venisse almeno a scusarsi dopo. Invece no, fa parte della loro filosofia gestionale non chiedere mai scusa al cliente. Un’altra manifestazione della loro mentalita’ da call center.
- Trainer che non si curano l’igiene. In teoria dovrebbe essere un centro premium, ma molto spesso ti devi allenare con trainer che emanano odori sgradevoli rendendo tutto piu’ difficile.
- Apparecchiature OK, infatti quando ho iniziato andava tutto abbastanza bene, ma non le mantengono e l’esperienza peggiora. Per esempio, le fascette ti cadono dalle braccia e dalle gambe mentre ti alleni perche’ vecchie e non tengono piu’. Da 4 mesi e questa parte invece di sostituirle, per risparmiare o non so cosa, ti dicono “piegati le maniche che va di moda”…la fascetta comunque cede e l’impulso ti arriva debolissimo.
- L’aria condizionata la usano col contagocce. Vai ad allenarti, glielo fai presente, e Mario ti dice “si’ guarda l’ho appena accesa” e se ne va..finisce che ti alleni nell’afa perche’ gli allenamenti durano 20 minuti e se metti l'AC quando inizio ad allenarmi non cambia nulla.
Ci sarebbe anche altro da raccontare ma mi fermo qui. Il consiglio che do a chi deve andarci per forza a scopo riabilitativo e' quello di farsi dare un contratto e assicurarsi che tutto quello che vi promettono a parole sia scritto nero su bianco, trainer incluso. Perche' quando pagate vi dicono ti allenerai con Daniele (che e' bravo) ma poi alla fine ti lasciano in mano a dei neofiti che non sanno neanche dove mettere gli elettrodi o hanno un repertorio d'esercizi molto limitato.
carina
A 0.24 km
A 0.33 km
A 0.35 km
A 0.36 km
A 0.39 km
A 0.46 km
A 0.46 km
A 0.48 km
A 0.49 km