GF4 Sport Academy
A 0.99 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Milano, Gate Sport la Fenice rappresenta una solida alternativa nel settore di Palestra. Situato in Via Muggiano, 14, Gate Sport la Fenice offre facile accesso per coloro che cercano Scuola di danza. Gli utenti qualificano questa attività con 4.1 stelle. Coloro che necessitano di Palestra possono rivolgersi a Gate Sport la Fenice.
Chiedo il rimborso da giugno, siamo a dicembre e non ho avuto ancora notizie nonostante le molteplici mail scritte.
Anche noi stiamo chiedendo il rimborso ma non risponde nessuno.
Modifico recensione, da giugno siamo arrivati ad ottobre ma il bonifico è arrivato, ci hanno contattato via mail a settembre chiedendo Iban ed oggi ho ricevuto l'accredito. Malgrado sia un piccola palestra, si sono comportati in modo corretto, tempi un pò lunghi ma Abbiamo risolto. Grazie
Non c’è nessun avviso fuori alla porta per avvisare che é chiuso. Quando su google risulta aperto
Buonasera sono in attesa di rimborso per chiusura struttura. Ma purtroppo neanche rispondono alle svariate mail da me mandate. Chi gestisce la struttura è a dir poco VERGOGNOSO e molto SCORRETTO. Non ci si comporta così con il cliente.
In attesa di essere contattato per ricevere rimborso spettante da chiusura per ristrutturazione, ...non rispondono neanche alle PEC
Buonasera allora faccio una presente irritazione con el Sr Alessandro che è al ingresso posto informazione allora sono entrato io con mia figlia di 3 anni in bagno delle donne e lui mi ha richiamato dicendomi che non posso entrare in Bagno delle donne sendo uomo io li ho spiegato che non sono entrato io ma ho
Portato la mia figlia a fare la pipì quindi li ho avompaganata lui mi ha detto che devo portarla al bagno dei uomini io li ho detto che noi uomini facciamo la pipì in alto e non era il caso visto che la piscina non è provvista di tre bagno solo due uno de uomini e un altro de donne tutti due disabili quindi lui mi ha detto in che bagno del centro commerciali porto mia figlia io li ho detto la porto al disabili o pure a quelli dei piccoli quindi li ho detto che mi capisca che una bimba di tre anni quindi devo accompagnarla e mia moglie era dentro con mia altra figlia in il corso de piscina perché tutt’e due frequentano il corso mi sono irritato quando mi ha detto che no che dovevo portarla in bagno dei uomini pur espiegandole la situazione e li ho detto che si lui portasse a sue figlie femmine al bagno dei uomini la sua risposta fu io no ne ho figlie femmine ma che discorso è poi mi ha chiesto scusa sì mi ha irritato io le detto che farò una segnalazione e lì mi ha detto lo faccia pure mi chiamo Alessandro poi uscita una altra collega sua i li spiegate lei infatti ha capito la situazione quindi io sinceramente non capisco la sua reazione. Può darsi che li impongano delle regole però non ritengo giusto che una bimba di tre anni deve andare da sola in bagno delle femmine perché io sendo uomo non posso accompagnarla quando in realtà mia figlia doveva essere Asistita o aiutata da me sendo piccola lascio il commento e criteri a voi io personalmente non mi ha piasciuto per niente questo discorso grazie
Spero di cambiare presto la mia recensione: la struttura sarebbe bella ma non viene eseguita la necessaria manutenzione. Quando piove l'acqua entra copiosa dal tetto in piscina. Purtroppo le segnalazioni fino ad oggi non sono servite a niente. Sarebbe gradita la risposta di un responsabile. Personale gentile.
I miei figli frequentano i corsi di nuoto in questa piscina e siccome ci troviamo bene l'abbiamo scelta anche per la festa di compleanno del piccolo.
L'ora in vasca con l'animazione è piaciuta molto ai bambini, con giochi ben strutturati e attenzione anche verso i più piccoli. A seguire ci hanno riservato una sala e organizzato il buffet, buono e abbondante. Tutti sono stati gentilissimi e disponibili in ogni momento.
Abbiamo organizzato con loro ben due compleanni negli ultimi tre mesi. I festeggiati avevano tra i 6 e gli 8 anni. Sono stati tutti molto gentili e disponibili, dal momento della richiesta informazioni, a quello degli accordi e allo svolgimento della festa. I bambini si sono divertiti molto nell'ora di animazione in acqua e anche nella sala che viene lasciata a disposizione per merenda, torta e apertura regali. Merenda organizzata da loro varia e abbondante. Grazie!!
La struttura è molto bella, ma trascurata nel senso che non sembra si faccia una regolare manutenzione. Una delle 4 piscine è completamente vuota e inutilizzata, la piscina laguna ci sono andata due volte ed entrambe le volte le fontane e l'idromassaggio risultavano spenti. Piscina riscaldata invece la scaletta si presentava instabile e tremolante. Anche il solarium molto trascurato e penso che la doccia sia stata lasciata volontariamente chiusa per vendere le docce interne a pagamento. Servizio centrato sul contenimento dei costi a discapito del servizio. Anche gli orari sembrano studiati per la proprietà e non per l'utenza. In estate la domenica la chiusura è alle 17.30 tutti gli altri giorni alle 20.00.
Palestra multisport alle porte di Milano, raggiungibile con bus e auto. Parcheggio sempre pieno, difficile trovare posto per allenamento serale. Piscina un po' fredda. Sale spaziose, costo dei corsi superiore alla media. Comodo solo perché per me vicino casa.
Allora ci siamo trovati a caso in senso mio figlio aveva un partita di calcio. comunque sia è posto molto bello. non sapevamo che hanno la piscina e palestra. al entrata hanno subito un BAR che ti accoglie. per i campi da calcio hanno due. uno sintetico e non. per guardare le
partite bisogna pagare 3€ biglietto . non male anzi ci è piaciuto. mancano le panchina sul primo campo. 5 Stelle per il momento. ⭐️⭐️⭐️⭐️
Grandi potenzialità ma un po disallineati e in affanno nell'accoglienza. Appena iscritti infatti abbiamo avuto un po di problemi con braccialetti spiegazioni degli spazi ecc ecc abbiamo dovuto improvvisarci un po noi.
Speriamo che il personale fitness compensi....
Ho iscritto il mio bimbo di 5 anni ad un corso di nuoto, avendo avuto un'esperienza precedente spiacevole in un altro centro ho informato l'insegnante del blocco emotivo del bambino.
Ho riscontrato molta empatia, professionalita' e serietà' da parte dell'insegnante Roberta nell'accogliere il disagio, e nel trovare insieme la strategia giusta per far rientrare il bambino in acqua.
Ad oggi dopo sole tre lezioni, Ludovico va in piscina con il sorriso.
Semplicemente grazie......
Sono frequentatore della palestra dalla sua apertura. Oggi per l'accesso alla sala attrezzi per tre mesi sono richiesti 199 euro (a giugno erano 180 euro) non è più compreso l'accesso alla piscina ( serve un ulteriore abbonamento) non è possibile sospendere l'abbonamento per un periodo se non dietro presentazione di un certificato medico ( penso unica palestra al mondo) quelle che ho frequentato in precedenza prevedevano la sospensione temporanea su richiesta del cliente. Alla Virgin co 85 euro al mese accedi a tutti i servizi del centro ( corsi illimitati, piscina, sauna sala attrezzi) senza aggiungere un euro. Non aggiungo altro forse alla Fenice si sono montati un po' la testa.
Piacevolissima scoperta di questo centro sportivo. Parcheggio disponibile grande.
Nuotato nella piscina principale di 25 metri che è fantastica; spogliatoi e acqua pulitissima. Temperatura ottima. Personale molto cordiale.
Piacevolissima sorpresa scoprire che avevo vicino a casa un centro sportivo così bello e funzionale, devo aggiungere che i corsi in piscina sono piacevoli, divertenti e mai noiosi si fa attività e ci si diverte faccio i complimenti alle fantastiche istruttrici di acquagym e acquafitness! Mi complimento anche con la Direzione del centro sempre molto attenta ed efficace!
Non vale i soldi che chiedono. I corsi per gli adulti non sono organizzati, l'idromassaggio lo accendono in orari in cui nessuno lo sfrutta e solo un getto alla volta. È poco pulita. Per il costo che ha l'abbonamento vale veramente poco. Si pagano sia le docce che i phon a gettone. Vale la pena solo se abitate di fianco e trovate un'offerta.
La struttura di per sé avrebbe un grandissimo potenziale, ma viene sfruttata parzialmente.
Nella zona acqua, una piscina dedicata solo al fitness è chiusa ormai da mesi, con conseguente occupazione di due corsie della piscina 25mt, più volte al giorno tutti i giorni.
Stesso discorso vale per quando ci sono oratori e corsi estivi, nonostante la presenza di altre due piscine, i ragazzi vengono lasciati liberi di giocare (non di nuotare) nella vasca 25mt.
Tutto questo a grande discapito dei nuotatori, agonisti o meno, che devono sperare di trovare posto.
Il personale addetto alla gestione delle attività in acqua è sempre troppo poco, molto spesso ho visto ragazzi giovanissimi e con poca esperienza, abbandonati con decine di ragazzi e bambini.
Lo spogliatoio è piuttosto piccolo, ma ha una bellissima zona adiacente riservata a mamme e piccoli, con tutto l'occorrente. Purtroppo molto spesso alle nuove mamme iscritte non viene comunicato, pertanto utilizzano lo spazio di tutti, occupandone metà.
La zona cambio scarpe viene usata per lasciare borse e oggetti personali, nonostante sia chiaramente vietato e scritto dappertutto, ma il personale sembra non entrare mai negli spogliatoi, ignari di tutto quello che accade.
Alle segnalazioni le ragazze alla reception rispondono sempre con moltissima gentilezza, e sono loro il punto focale del centro, perchè per il resto c'è ancora molto da lavorare.
Il proprietario è tutto fuorché gentile, tende a non credere alle lamentele e risponde con sufficienza.
In generale, credo che ci sia ancora molta confusione su come far coesistere tante teste, che siano atleti, nuotatori occasionali, bimbi o anziani, tutte categorie con esigenze molto diverse l'una dall'altra, e finora ho potuto constatare che la priorità viene sempre data ad anziani e bambini.
Nota lodevole, ma se siete nuotatori, soprattutto agonisti, potrete avere diversi disagi....
E sarebbe onesto dichiarare lo scopo centrale della piscina, specificando che si preferisce dare risalto ad attività di altro tipo, e che se si è nuotatori agonisti forse sarebbe meglio soprassedere.
Anche perchè l'orario di apertura alle 8 mette molto in difficoltà chi poi deve andare a lavorare, e nuotare nelle ore successive è praticamente impossibile, per via di tutte le altre attività.
E' importante menzionare anche la chiusura estiva, quasi 20 giorni, nel mese di agosto, cosa che trovo davvero peculiare per una struttura acquatica, che, ancora una volta, mette in difficoltà i nuotatori che si allenano regolarmente, obbligandoli ad andare altrove, nel pieno della stagione di gare, pagando altri accessi e abbonamenti.
Speriamo che nel tempo le cose si sistemino.
Purtroppo la mia recensione è negativa per la poca professionalità della Direzione, non è in grado di gestire le problematiche dei clienti. Mentre è positiva per quanto riguarda gli istruttori in piscina, il servizio del bar, personale professionale e premuroso, idem per la reception. Sui locali penso che debbano migliorare, vedi panchine insufficienti almeno nello spogliatoio femminile e la muffa nei muri del corridoio che porta alle piscine.
A 0.99 km
A 1.01 km
A 1.2 km
A 1.72 km
A 1.79 km
A 1.79 km
A 1.91 km
A 2.09 km
A 2.12 km