FLYZONE
A 0.15 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Milano, Milanosport - Centro Sportivo Murat si presenta come un punto di riferimento nel settore di Complesso sportivo. L'indirizzo di Milanosport - Centro Sportivo Murat in Via Dino Villani, 2 lo posiziona un luogo strategico per Piscina al coperto. La comunità hanno valutato questa attività con 3.8 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Milanosport - Centro Sportivo Murat.
Ho effettuato solo nuoto libero e non ho fruito di altri servizi. Oltre alla piscina per adulti è presente anche una piscina, non tanto piccola, per bambini con una profondità di 50cm. È una vecchia struttura che mostra i suoi anni ma che fa il suo dovere. Non c'è un parcheggio riservato, occorre quindi lasciare la macchina per strada.
Accoglienza ottima, piscina pulita. Il signore all'entrata di una gentilezza unica. Una bella nuotata di 2 ore.
Grazie mille Sara, riferiremo!💝
Centro sportivo multisciplinare che è un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere. Modesto il livello professionale degli istruttori di basket, mediamente poco attenti ai ragazzi che frequentano i corsi con tanto entusiasmo. Da questo si percepisce che la proprietà non effettua la necessaria selezione per fare acquisire un standing apprezzabile al proprio team. Peccato.
Grazie per la tua recensione, ci aiuta a migliorare il nostro servizio
Pésima la recepcionista.. Non lo so come lavora devono anche valutare questa situazione.. Mi ha prácticamente tirato fuori senza spiegare la mia situazione.. E pure per il fatto che sono straniera mi ha lasciato l'ultimo.. Mi ha detto che non parlo.. Ni anche capisco il italiano. È racista...
Buongiorno Ana, ci dispiace per quanto ci racconti, verificheremo quanto è successo in impianto
Politica di Recupero Lezioni Assolutamente Inadeguata!
SCONSIGLIO VIVAMENTE di iscrivervi ai corsi di Padel di questa struttura.
Dopo un'attesa infinita per riuscire a concordare il giorno e l'orario della lezione di prova, e una volta deciso di iniziare il corso, ho chiesto informazioni fondamentali sulle politiche di recupero delle lezioni.
La risposta è stata categorica: "No, assolutamente, le lezioni non possono essere recuperate".
Ho specificato che, per impegni familiari, avrei dovuto assentarmi per un periodo di una o due settimane, ma la rigidità dell'agenzia non ha lasciato spazio ad alcuna flessibilità. Trovo che una politica così stretta e retrograda sia non solo sbagliata, ma inaccettabile, specialmente per una società di nuovo conio che dovrebbe dimostrare maggiore attenzione alle esigenze della clientela moderna.
In un contesto sportivo e sociale, non prevedere nemmeno la possibilità di recuperare lezioni perse per motivi familiari o di salute rende l'offerta inaccessibile e poco professionale.
Zero flessibilità. Molto deluso.
Buongiorno, in Murat non eroghiamo corsi di padel
La piscina é anche curata di per sé, é il personale che è discutibile. Ieri sera la receptionist, evidentemente con un problema di frustrazione, ci ha fatto aspettare trenta minuti per fare un abbonamento. Totalmente incapace di gestire il flusso delle persone, ha risposto anche male e con tono altezzoso. Capisco tutto, capisco che sia sera per tutti e che arrivare a fine turno sia pesante, ma io sono qui per pagarti. Esigo e pretendo la massima educazione da una persona che fa letteralmente da biglietto di ingresso per la struttura.
HO INVIATO IL CERTIFICATO MEDICO DI MIA FIGLIA ALLA EMAIL DELLA RECEPTION. MI DICONO DI NON AVERLO RICEVUTO E NON HANNO FATTO INIZIARE IL CORSO. FACENDO PERDERE TEMPOE SOLDI.
Piscina minimalista, un po' datata ma confortevole, personale cortese e accogliente. In estate è disponibile un solarium con sdraio e ombrelloni. Palestra molto utilizzata, anche per tornei giovanili di basket a livello regionale
Devo lasciare una recensione positiva per questa piscina, gli assistenti alla piscina sono molto vigili nel controllare le corsie. Sono venuta ieri (domenica) e ovviamente la piscina era davvero piena ma i bagnini hanno saputo gestire al meglio le corsie per permettere di nuotare. Inoltre, il segretario Antonio è molto simpatico, sorridente e gentile
Io e mio marito frequentiamo diverse piscine di Milano Sport da più di un anno ormai, e abbiamo trovato in (quasi) tutte le strutture servizi adeguati e personale cortese e competente.
Non è stato il caso di Murat. In questa domenica di fine agosto, dopo aver rinunciato ad accedere nella sempre affollata Solari, chiamamo l'unica altra piscina aperta a fronte della pausa estiva (Murat appunto). Mio marito chiede cortesemente una stima indicativa dell'attuale flusso di persone (una domanda che ci sembrava lecita, per evitare di dover nuotare in 5 per corsia). La dipendente ci risponde che lei "non sta lì a contare le persone". Decidiamo di attraversare la città per dare comunque un'occhiata. All'entrata chiediamo se ci sia una tribuna da cui affacciarsi per ponderare la situazione. La signora (presumo la stessa che ci ha risposto così garbatamente al telefono) ci guarda come se fossimo alieni. Ci risponde che la piscina è ad accesso libero e ripete che loro non contano quante persone accedono alla piscina. Ci guarda in modo così interrogativo che sentiamo il bisogno di spiegare le nostre ragioni (ovvero che vorremmo evitare di pagare l'accesso ad una piscina sovraffollata, in cui è impossibile nuotare). Lei ripete che la piscina non ha tribune e si rimette al telefono.
Capisco che la mancanza di una tribuna non è colpa della dipendente, ci mancherebbe altro, ma un minimo di cortesia e di educazione in più nel rapporto con la clientela non guasterebbe.
Chiaramente ce ne siamo andati, e non torneremo presto.
Non rispondono mai al telefono, ad agosto risulta chiusa senza che sia stato pubblicato nessun avviso sul sito Internet e con nessuna indicazione di quando riaprirà
Oggi ho avuto un'esperienza inusuale, positiva intendo. Mi sono recato alla Piscina Murat per acquistare un carnet di 11 entrate, alla ricezione c'era una donna che spiegava alla persona impiegata della piscina, che mi pare si chiami Greta, i problemi che stava avendo con il suo nuovo abbonamento, in pratica aveva acquistato un abbonamento con i prezzi precedenti al 1° giugno, ma valevole dal 1° giugno, dunque un abbonamento che non funzionava; la faccenda andava per le lunghe, e la coda al banco si allungava, tra chi come me voleva acquistare solo un carnet, chi voleva sono entrare per nuotare (tanti) e chi voleva iscriversi ai prossimi corsi di nuoto (tanti); la coda si allungava sempre più e il tempo scorreva, a un certo punto qualcuno in coda inizia a borbottare, qualcun'altra ad agitarsi, la tensione cresceva, fino a quando Greta - sì, penso che questo sia il suo nome - si accorge della situazione oramai vicina alla sommossa popolare, e in pochi secondi mette da parte la signora col problema dell'abbonamento, divide la lunga coda in tre gruppi 1) entrata, 2) carnet (io), e 3) iscrizioni, fa passare il primo gruppo con la lettura del codice QR, sbriga il secondo (io) con la vendita del carnet e inizia a iscrivere il terzo, avvisando la donna col problema dell'abbonamento di restare lì e che l'avrebbe aiutata tra qualche istante a inoltrare via internet l'esposto a Milano Sport; una gestione di un momento critico tanto lucida e ferma quanto efficace e rapida; ho pensato alla pubblica amministrazione, che non ha alcun principio di priorità, nessuna percezione di urgenza, tutti uguali indifferentemente, ebbene temo che in quel caso saremmo rimasti in coda per ore fino al disbrigo della questione dell'abbonamento, dunque una giornata rovinata, e invece no, alla Piscina Murat c'è SuperGreta! (sempre che il suo nome sia Greta, ma così mi pare). P.S. Mi piace andare a nuotare alla Piscina Murat, qualche volta c'è in vasca qualche fanatico o fanatica, ma poco importa.
Grazie mille🤗
Servizio pessimo. Mi hanno chiesto un certificato medico. Mia figlia ha 3 anni. Non mi hanno fatto entrare oggi. Era agitata. Voglio il rimborso. Non è quello che fanno. Quando l'ho registrata, non mi hanno detto del certificato medico.
Buongiorno, il certificato medico è obbligatorio per partecipare ai nostri corsi, a partire dai 6 anni di età
Complesso sportivo ben organizzato. Ci sono molti corsi in piscina, soprattutto per bambini e ragazzi, e vari corsi per adulti (per esempio pilates).
Grazie🌞
Ottima piscina, anche se talvolta piuttosto affollata, soprattutto alla Domenica mattina. Personale alla reception disponibile, in particolare Greta, sempre gentile e professionale.
Grazie!
Pessimo servizio comunale. impossibile parlare con qualcuno al telefono. impossibile contattare il referente dei corsi bambini. da settembre ad oggi non sappiamo ancora chi è l'istruttore di nostro figlio, di come si svolge il corso, e soprattutto perchè i bambini escono dalla vasca sempre piangendo disperatamente?? non è possibile nemmeno vedere cosa succede in vasca perché vietano ai genitori di entrare. costo del corso 460 euro monosettimanale!!!!!!
Siamo davvero dispiaciuti per la sua esperienza e comprendiamo le sue preoccupazioni. Il benessere e la soddisfazione dei nostri piccoli atleti e delle loro famiglie sono una priorità per noi.
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a contattarci e faremo il possibile per migliorare la comunicazione. Se ci scrive attraverso il servizio clienti sul nostro sito milanosport.it saremo felici di fornirle tutte le informazioni sul corso e sull’istruttore di suo figlio.
Per quanto riguarda l’accesso alla vasca, le normative di sicurezza e organizzative ci impongono alcune restrizioni, ma ci teniamo a rassicurarla sul fatto che i nostri istruttori sono qualificati e attenti al benessere dei bambini. Se ha segnalazioni specifiche sulle lezioni, la invitiamo a condividerle con noi per poter approfondire e intervenire dove necessario.
Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare il servizio. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Il team Milanosport
Ottima piscina con una presenza sostenibile per il nuoto libero soprattutto la mattina. La profondità è costante a 1.20 m e la rende idonea per i corsi di acqua fitness lungo tutti i 25 metri. Per lezioni individuali informarsi in cassa o con chi è sul piano vasca in assistenza.
Grazie!
Frequento spesso la Murat, causa orari non riesco più a fare l'abbonamento ed andare regolarmente. E' possibile per chi pratica nuoto libero, dati i corsi alla sera che limitano le corsie disponibili, anticipare l'apertura al mattino alle 6.30/7?
Inoltre maggiore pulizia degli spogliatoi, bagni e docce non sarebbe male.
Grazie
Grazie per la segnalazione, riportiamo le sue richieste all'Ufficio di competenza
Piscina piccola e poco profonda. Scarso controllo in vasca: si lascia che i bambini si tuffino nella prima corsia nonostante ci siano persone che nuotano. Sicurezza non garantita. Piscina da evitare.
Buongiorno e grazie per la segnalazione, faremo presente il tutto in impianto affinché questi episodi non si verifichino più
Excelente sitio
A 0.15 km
A 0.28 km
A 0.33 km
A 0.37 km
A 0.37 km
A 0.4 km
A 0.42 km
A 0.48 km
A 0.65 km