Life in Progress
A 0.19 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Milano, MRS. SPORTY Milano Porta Venezia si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro fitness. Ubicato in Viale Regina Giovanna, 8, MRS. SPORTY Milano Porta Venezia offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, MRS. SPORTY Milano Porta Venezia mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro fitness. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare MRS. SPORTY Milano Porta Venezia.
Una palestra tutta al femminile, dove ci si sente subito a casa. Gli ambienti sono sempre puliti, ordinati e accoglienti, curati in ogni dettaglio. Ma il vero valore aggiunto sono Sara, la titolare, e Silvia: professionali, attente e sempre pronte a seguirti con il sorriso. Allenarsi qui significa essere seguite passo dopo passo, in un clima sereno, motivante e pieno di simpatia. La super consiglio :)
Ho scoperto Mrs.Sporty ( Porta Venezia) a maggio.. Una Scoperta!! Ambiente famigliare, accogliente e un team preparato, attento e disponibile! Lo consiglio per tutte le donne che vogliono diventare la versione migliore di loro stesse.
Palestra fantastica!
Comodissima, con allenamenti personalizzati e personale sempre in sala.
Le personal trainer sono tutte gentilissime e in palestra c’è un bellissimo ambiente di supporto reciproco💪🩷
Bellissima esperienza. Un fitness club tutto al femminile. Mi alleno con costanza da anni ormai e vedo i risultati. L'ambiente è piacevole,si respira un clima familiare(il che rende il tutto più piacevole e motivante) ma la professionalità non viene mai meno ! Le trainer sono tutte carine sempre disponibili ad ogni esigenze e obiettivo!consiglio a tutte le donne di qualsiasi età!
Ambiente essenziale e pulito con personale gentile e qualificato .Mi sono trovata molto bene e lo consiglio vivamente se si ha voglia di fare attivita'fisica in una palestra dove ti seguono in tutto
"Palestra"??? Un seminterrato che sarà in tutto 150mq compreso bagno e scala.... con posto per 2, due, materassini davanti a un monitor con l'avatar che ti mostra cosa fare...Non è un caso che non ci siano foto o video d'interni pubblicati, ma solo i due monitor di cui sopra...bah.... va beh....
Ragazze professionali , luogo accogliente e soprattutto familiare , non la classica palestra tradizionale ma davvero un bell ambiente e anche le trainers molto disponibili alle esigenze di ognuna
delicious
La mia non è una recensione, ma una semplice riflessione.
Siamo nel 2023.
In un'epoca in cui si parla di integrazione, inclusività e di parità di genere.
In un simile contesto, credo che questa iniziativa non abbia alcun senso!
Una palestra per sole donne.... Ma dai!🤦♂️
Le differenze tra uomo e donna dovrebbero essere un motivo in più per fare amicizia e condividere delle esperienze, non per "ghettizzarsi" in questo modo!
Già è sbagliato fare le uscite di gruppo esclusivamente maschili o esclusivamente femminili, adesso ci pure le palestre in cui si escludono le persone in base al genere.
Questa è discriminazione!
E non voglio che si tirino fuori le scuse "Questi esercizi sono pensati ad hoc per le donne", perché anche nelle palestre normali ci sono donne e uomini che fanno esercizi a volte simili, a volte diversi a seconda delle esigenze biologiche che possono essere simili o diverse.
Ma questo sta allo staff delle palestre normali capire come gestire la situazione.
Per palestre normali, intendo quelle palestre in cui non si fa distinzione di genere e chiunqe può iscriversi e partecipare.
L'unica cosa separata nelle palestre normali sono gli spogliatoi, per via di differenze biologiche.
Anche se adesso si stanno sperimentando gli spogliatoi misti (specialmente all'estero).
Quest'ultima non è una brutta soluzione, in quanto se ben gestita e regolamentata può essere un passo in più verso una nuova era dove i corpi di entrambi i generi vengono rispettati.
Bisogna però che questa iniziativa venga regolamentata per bene.
Così come andrebbero regolamentati anche gli spogliatoi separati.
Infatti, essere etero non comporta mancare di rispetto al corpo di genere opposto (se capite cosa intendo).
Bisogna rispettare i corpi e le persone di genere opposto al proprio, così come si devono rispettare i corpi e le persone del proprio genere di appartenenza.
Lo stesso discorso vale anche per le persone che hanno preferenze diverse dalle mie: ovvero se piacciono persone dello stesso genere, bisogna comunque rispettare il loro corpo e la loro persona, così come si devono rispettare i corpi e le persone di genere opposto.
Io personalmente, seppur favorevole agli spogliatoi misti e ben regolamentati, posso capire l'esigenza di avere gli spogliatoi separati, che dovrebbero essere altrettanto ben regolamentati.
Ma non la palestra separata!
In parole povere, basta isolarsi con le persone dello stesso genere e tirare in ballo le scuse "Un uomo non può capire", oppure "Una donna non può capire".
Molte cose non si possono capire in pieno, ma bisogna imparare a convivere tra persone di genere opposto e sforzarsi di capirsi vicendevolmente anche solo un po', nonostante le differenze biologiche!
Continuando a "ghettizarsi", invece non arriveremo a raggiungere la parità di genere.
Perché è esattamente lo stesso discorso di quando ci si lamenta che in certi contesti ci sono solo uomini e non ci sono le donne.
Il discorso è IDENTICO.
Vogliamo parlare poi della "StraWoman"?
La maratona tutta al femminile?
Questo non c'entra con la palestra, ma è una mia riflessione collegata.
Giusto che si raccolgano i fondi per la ricerca contro le malattie femminili ed è una cosa positiva che non vengano esclusi gli uomini dall'iniziativa (ad oggi).
Tuttavia, sarebbe più giusto organizzare una maratona chiamata "StraHuman", dove chiunque può partecipare e dove i fondi vengono raccolti per aiutare la ricerca contro le malattie specifiche del genere femminile ma anche per aiutare la ricerca contro le malattie specifiche del genere maschile.
Si potrebbero anche raccogliere i fondi anche per le malattie che entrambi i generi hanno in comune.
Oltre a ciò, sarebbe una bella iniziativa che favorirebbe la solidarietà tra i generi.
La solidarietà non è esclusivamente femminile o esclusivamente maschile, ma è per tutti!
Ed è da questo che dobbiamo ripartire se vogliamo la parità di genere!
Human Power!
People Power!
No matter what gender you belong to!
Humans run the world!
People run the world!
Viva la parità di genere, quella vera!🥳🧍♂️=🧍♀️
Ottima palestra, ve la consiglio.
Grazie Alba ti aspettiamo <3
Bello!!!!
Sono contenta della scelta!
Tutto pulito e in ordine!!!
Gli istruttori durante gli esercizi ti consigliano, ti correggono la postura e soprattutto ti fanno lavorare per rimetterti in forma!!
Lo consiglio a tutti!!
Che dire simpatia, grinta, Grande professionalità, varietà negli esercizi correzione durante la lezione , mi trovo benissimo straconsigliato Da provare 😄
Bellissima l’idea di una palestra al femminile!
Ragazze gentilissime e ambiente pulitissimo! Mi sono trovata bene con tutto lo staff!
A 0.19 km
A 0.2 km
A 0.2 km
A 0.23 km
A 0.26 km
A 0.28 km
A 0.29 km
A 0.31 km
A 0.43 km