BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te

Tonic Milano Sempione

Palestra en Milano (Città metropolitana di Milano)
4.2 (692 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Milano, Tonic Milano Sempione si presenta come un punto di riferimento nel settore di Palestra. La sede di Tonic Milano Sempione in Via Giulio Cesare Procaccini, 36 lo rende un centro chiave per il settore. Vantando un punteggio di 4.2 basato su 692 recensioni, Tonic Milano Sempione riflette la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Palestra possono rivolgersi a Tonic Milano Sempione.

Attività
Palestra
Indirizzo
Tonic Milano Sempione, Via Giulio Cesare Procaccini, 36, 20154 Milano MI

Datos interesantes

Servizi

  • Piscina
  • Toilette

Proposte

  • Sauna

Servizio

  • Corsi online

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Tonic Milano Sempione

Recensioni di Tonic Milano Sempione

4.2 (692 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
GD
Gio Db
2025-12-25
Google review logo Google

Da poco iscritto, al momento ,anche se le attrezzature sono di 10 anni fa, faccio quello che devo fare perché sono tutte efficenti. Zona spa bella anche se servirebbe più "Cura" come anche in sala. Per il resto per il prezzo pagato va bene

RL
Rosy Lamarca
2025-12-18
Google review logo Google

Frequento la palestra da molti anni, i macchinari sono stati cambiati a inizio dicembre, spa appena ristrutturata e personale molto cordiale!!
Corsi e istruttori atomici!

AP
Anna Padovani
2025-11-06
Google review logo Google

Palestra ottima, personale molto disponibile, io ho provato a frequentare diversi corsi di gruppo e devo dire che mi sono piaciuti tanto. Mi hanno molto motivato e incoraggiato a tornare rendendo l’attività fisica (con cui di solito non vado molto d’accordo) un momento anche di piacere in compagnia, anche perché la varietà di scelta mi ha aiutato molto a capire il corso giusto per me.

GG
Giovanni Gorgoni
2025-11-06
Google review logo Google

Ambiente e personale molto molto accogliente e simpatico, della spa e della piscina ormai non posso farne a meno e devo dire tenute molto bene, i mini personal sono praticamente come dei veri e propri corsi personali ed i preparatori sono molto simpatici e professionali. In questo periodo stanno avendo un po di problemi con la manutenzione dei macchinari ma chiedendo al personale mi hanno detto che questo mese dovrebbero arrivare nuovi macchinari(non vedo l’ora sinceramente).
Consigliata

VP
Valentin Prosto
2025-10-10
Google review logo Google

Vendono abbonamenti per la palestra con attrezzi fuori uso e senza nemmeno un programma di pulizia visibile.
Non lo consiglio finché non verrà assunto un vero manager capace di gestire l’hotel in modo professionale.
Oppure, se vogliono migliorare la qualità dei servizi e far crescere il business, possono sempre richiedere una consulenza da me.

RP
Riccardo Passerini
2025-09-27
Google review logo Google

Pessima esperienza. Prezzi molto alti. Spesso le offerte che vengono proposte non hanno alcun tipo di validità (al limite della truffa). Macchinari rotti da mesi ( o forse anche anni) e cavi non funzionanti. La qualità dell’attrezzatura è pessima (non è raro che un macchinario si rompi o un cavo si stucchi durante l’utilizzo). Gli orari di apertura e chiusura non sono quelli comunicati. Si chiude sempre mezz’ora prima e sono arrivati a spegnere le luci in sala anche 40 minuti prima della chiusura ufficiale obbligandoti ad uscire. Già da un’ora prima della chiusura comunicata non è possibile accedere alla palestra (bloccano l’entrata).L’estate l’aria condizionata non viene accesa. In sala viene raggiunta una temperatura tale da impedire di allenarsi. L’igiene, neanche a dirlo, è pessimo.

ME
Mariano Ecija
2025-09-13
Google review logo Google

El staff muy atento, muchas máquinas y buenas instalaciones. Me suscribí

LC
Lorenzo Croce
2025-08-24
Google review logo Google

Non rinnoverò l'abbonamento. Macchinari rotti da mesi (o anni?) non sostituiti e di fatto mi è impossibile andare in palestra perché con gli ottimi 30 gradi di Milano continuano a rimandare l'accensione dell'aria condizionata. Incredibile.

@aggjornamento
Hanno concesso un mese gratuito agli iscritti visto il mancato servizio, doveroso sottolinearlo.

GS
gregor samsa
2025-06-28
Google review logo Google

Non c'è l'aria condizionata, e a quanto pare è un problema che si verifica ogni anno, probabilmente per risparmiare qualche spicciolo di energia. In generale la palestra è cadente, macchinari vecchi e usurati, spesso non funzionanti o in manutenzione, plastiche malandate, maniglie e prese rovinate dall'uso e dal tempo. SPA indecente, spogliatoi che sanno di vecchio con le docce invase dai moscerini e da residui di sporcizia negli angoli. Andrebbe buttata giù e rifatta. Ha vita breve, probabilmennte a breve chiuderà o sarà venduta.

MC
Mavì Cerenza
2025-06-24
Google review logo Google

Purtroppo la palestra è gestita malissimo, senza nessuna attenzione per gli utenti. Macchine e attrezzi che risalgono alla gestione precedente, vecchi e spesso non funzionanti o ammalorati. Spa chiusa per mesi. Aria condizionata “stranamente” non funzionante per il terzo anno di fila, non è possibile allenarsi con 35 gradi! La pulizia negli ultimi tempi è peggiorata, e in più nessuno controlla o richiama chi non cambia le scarpe e arriva in sala con quelle da esterno. Gli unici due vantaggi per quanto mi riguarda sono la vicinanza, e la bravura e simpatia degli insegnanti e dei personal trainer.

EM
Elisa Marmori
2025-06-22
Google review logo Google

Purtroppo dopo tanti anni di allenamenti non ero mai incappata in una palestra di così bassa qualità.
Ci si allena SENZA aria condizionata perché il club è vecchio e non investono, la piscina al piano di sotto aumenta ulteriormente la temperatura e dopo due esercizi si arriva a 180 battiti.

Sporca, non c’è personale che sistemi MAI gli attrezzi, ogni volta caccia al tesoro per trovare i carichi, colpa anche di soci irrispettosi ed egoisti.

Davvero uno scempio!

CP
Checca Pocchiaccia
2025-06-21
Google review logo Google

Palestra assolutamente insufficiente, gli istruttori sono bravi, ma la cura delle macchine è ridicola, Spesso ne trovo di rotte o smontate, alcune sono storte o non complete da ANNI, l'aria condizionata non va (QUASI) mai, e gli orari nel fine settimana FANNO RIDERE. Non puoi permetterti di chiudere alle 19:30 di sabato, soprattutto guardando la concorrenza in zona. Datevi una svegliata

GA
Giacomo Altieri
2025-06-19
Google review logo Google

Situazione fuori controllo, tutto ridicolo in questa palestra. TUTTO. EVITATE DI ISCRIVERVI. I problemi sono troppi. Ogni anno non funziona l'aria condizionata d'estate mentre puntualmente d'inverno non va l'acqua calda. Macchinari vecchi parcheggiati là da chissà quanto tempo che non funzionano, spa che giace in condizioni orrende (anche se hanno fatto finta di ristrutturarla), spogliatoi sporchi e tenuti male, docce fatiscenti e personale poco gentile. Se provi a chiedere come mai non va l'aria condizionata ti guardano pure male. HO ABBANDONATO IL CLUB preferendo spendere un pochino di più ma avendo la garanzia di un ambiente sano, freco, pulito e con macchinari funzionanti. VERGOGNATEVI.

BM
Beatrice Magri
2025-06-18
Google review logo Google

Il potenziale snervante di questa palestra! premetto che ero iscritta quando era ancora Greenline (+ di 15 anni fa) e ad oggi mi ritrovo iscritta solo ed esclusivamente perchè mi è arrivata un offerta con sconto del 50% e in zona ahimè non ci sono molte alternative. Ed ecco che ad oggi le macchine sono le stesse dell'epoca, ovviamente arrugginite, mezze rotte e mezze fuori uso. La lotta all'attrezzatura invece è garantita: in un mondo dove un kettlebell costa circa 30 euro, a disposizione dei poveri iscritti in questa palestra ce ne sono circa 6 in totale, che vanno conquistati e lottati con gli altri malcapitati. Stesso discorso vale per gli step per non parlare del fatto che alcune macchine BASE mancano completamente tipo quella per fare l'hip trust (un macchinario che parte da 300 euro, capirai..). Parliamo invece di questo fantastico pavimento flottante completamente liscio e scivoloso inadatto allo svolgimento dell'80% degli esercizi, sarà un altro costo così insormontabile?! L'aria condizionata assente, con scusa (come ogni anno pare) che la metteranno a posto a breve. Non mi esprimo sul livello di pulizia penoso e della manutenzione della zona spa. Il personale purtroppo non c'entra niente, si capisce che i problemi sono dovuti ai 4 ingordi investitori dei piani alti che se ne fregano completamente e tra l'altro, non ci vuole un genio del marketing per capire quanti soldi potenzialmente potrebbero fare se iniziassero almeno a sistemare le cose base investendo poche centinaia di euro che invoglierebbero tanti nuovi e vecchi iscritti. Invece meglio regalare mesi e mesi gratis per tutti i disagi recati vero? Mi piacerebbe sapere che strategia di business è questa.. Peccato, tutti in zona speriamo apra presto una concorrenza.

TN
the nanix
2025-06-17
Google review logo Google

frequento questo club da due anni e ora posso dire con certezza che non rinnoverò l’abbonamento. Mi sono iscritta per la vicinanza e perché in zona non sono presenti molte alternative. Il club è totalmente lasciato andare e la manutenzione non viene assolutamente fatta. L’unica “manutenzione” è stata fatta al centro spa che ha richiesto più di 6 mesi di chiusura dell’area per poi non avere chissà quale miglioramento. Per non parlare delle scuse che trovano per non accendere l’aria condizionata ogni estate. Trovano sempre scuse per manutenzione e aria condizionata nonostante i 35 gradi a milano. Mi dispiace per i pt che sono veramente in gamba ma nonostante il mio abbonamento finisca a settembre mi sono iscritta in un altro club.

KF
K F
2025-06-17
Google review logo Google

Ormai sono due anni che frequento questa palestra e a distanza di tempo posso solo confermare che l’unico motivo per cui lo frequento è veramente la vicinanza e la gentilezza del personale. Il resto lascia a desiderare. Zero manutenzione e ogni anno l’estate si rimanda l’accensione dell’aria condizionata costringendo tanti iscritti ad allenarsi (male) con 35 gradi. Quest’anno non rinnoverò l’abbonamento. Scade a settembre ma sto già cercando delle alternative per allenarmi in tranquillità anche d’estate.

SC
Simone Casciana
2025-06-14
Google review logo Google

Frequento questa palestra da quasi 3 anni e sinceramente continuo a venire solo per i trainer e per la comodità della posizione vicino casa, ma per il resto è un disastro: pavimento rotto o che traballa in quasi tutta la sala, macchinari vecchi e la maggior parte ROTTI, condizioni igieniche pessime in sala pesi e soprattutto è il secondo anno che d’estate non “funziona” l aria condizionata, vien da se che allenarsi è quasi impossibile, l aria diventa irrespirabile e qualcuno si è anche sentito male recentemente. Mi dispiace che i ragazzi al desk sono quelli che si prendono le lamentele dei clienti dando giustificazioni approssimative. Chi gestisce queste palestre dovrebbe essere sostituito.

CM
cristina mazzocchi
2025-06-14
Google review logo Google

Sono abbonata alla palestra Tonic di Sempione da gennaio e, dopo 6 mesi, posso dire con certezza che non rinnoverò il mio abbonamento.

La struttura è in evidente stato di degrado e ciò che colpisce di più è la mancanza totale di manutenzione e attenzione verso i clienti. Tutto ciò che si rompe rimane rotto per mesi, nonostante le continue segnalazioni.

La cosa più grave, però, è la mancanza di aria condizionata, anche con oltre 35 gradi all’esterno. È una situazione che, secondo chi frequenta da anni, si ripete ogni estate, segno di una gestione che non ha alcun interesse a prevenire disagi o rischi per la salute. La palestra ha soffitti bassi, finestre in fondo che si aprono appena e nessun sistema di ventilazione. Con decine di persone dentro, è facile sentirsi male e ovviamente è impossibile allenarsi. Oggi, come la scorsa settimana, me ne sono andata a metà allenamento.

In tutta onestà, mi chiedo anche se una struttura del genere sia a norma.

Dal punto di vista dell’attrezzatura, la palestra è poco fornita: mancano macchine di base, e molte di quelle presenti sono rotte. Oggi, ad esempio, 6 tapis roulant su 12 non erano utilizzabili per correre, altri macchinari per il riscaldamento sono inesistenti o fuori uso. Gli armadietti sono danneggiati, mancano gli appendini, e anche il bagno in sala pesi ha il lavandino rotto da mesi. Quando la palestra è affollata, non riesci nemmeno a trovare dei pesi. Di kettlebell ce ne sono uno/due per tipologia di peso.

L’unica cosa che si salva di questo posto è il personale e la presenza di PT competenti (Riccardo il top), che purtroppo si ritrovano a lavorare in queste condizioni indecenti.

GC
giulia cionini
2025-06-09
Google review logo Google

Io frequento il club da ben 7 anni, continuo ad andarci solo ed unicamente perché in zona non ci sono alternative per quella fascia di prezzo oltre al fatto che vivo a 100 my ed è estremamente comodo allenarmi nelle pause da lavoro. Il club è sporco, metà delle macchine rimangono rotte e inagibili per MESI ( i tapis roulant sono rotti e mai sostituiti da gennaio!!) e puntualmente OGNI ESTATE si inventa ti problemi con l aria condizionata per non accederla!!! Tenendo noi abbonati in condizioni di allenamento insane e impressionanti, aria chiusa, puzza e temperature che passano abbandantemente i 30 gradi. E nessuno fa niente… sono veramente un club schifoso… niente da dire.

FM
Francesco Massobrio
2025-05-13
Google review logo Google

Nella massima obiettività elenco i pro e contro di questa palestra a cui sono iscritto da due anni, ma non rinnoverò.
PRO:
1) l'offerta è completa: palestra, piscina, corsi e SPA. Per quanto offre il prezzo è buono
2) Se si ha la possibilità di andare negli orari non di punta non è affollata
CONTRO:
1) La pulizia non è ottimale, specie negli spogliatoi e nella spa.
2) La SPA che potrebbe essere il punto di forza lascia a desiderare. Non l'ho mai vista a "regime" , una volta non va la piscina idromassaggio per intero o in alcune parti, un'altra la sauna o il bagno turco, la kneipp è rotta da mesi.
La Spa è stata completamente ferma da settembre a febbraio, con snervanti rinvii di 15giorni in 15 giorni fino a dicembre. Alla fine ci è stato detto di pazientare ancora un mese per poi trovarla riaperta a febbraio.
Peraltro, già prima che fosse chiusa del tutto, molte parti sono state lasciate rotte (es lampade sauna) per un anno.
Avevano giustificato questi tempi per una fantomatica ristrutturazione ma quando riaperta la spa era esattamente uguale a prima senza modifica alcuna (ah no hanno cambiato il secchio della doccia gelata...).
La pulizia del bagno turco lascia molto a desiderare.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 07:00 - 22:30
Martedì 07:00 - 22:30
Mercoledì 07:00 - 22:30
Giovedì 07:00 - 22:30
Venerdì 07:00 - 22:30
Sabato 09:00 - 19:30
Domenica 09:00 - 18:30
Visualizza su Google Maps

Altre palestre e centri sportivi vicino a Milano

Vedi altro a Milano