A.P.D. Il Falco
A 0.17 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per chi vive a Napoli, Up Level Rione Alto rappresenta una solida alternativa nel settore di Palestra. Le sue strutture sono situate in Via Sgambati, 47-49, servendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 4.2 stelle. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Up Level Rione Alto.
Mi sono trovato molto bene in questi mesi qui con dei servizi che non sembrano da palestra low cost, con spazi molto ampi e un personale sempre disponibile
Nonostante la mia prenotazione alla lezione di yoga, non ho mai ricevuto segnalazione della lezione cancellata: l’ho saputo solo una volta arrivata in palestra. Mi auguro non ricapiti più.
Struttura di ottimo livello e attrezzature eccellenti. L’unica nota dolente riguarda il comportamento di alcuni frequentatori, che spesso lasciano pesi e manubri in giro, rendendo l’allenamento meno fluido e ordinato.
La palestra meriterebbe di più: una maggiore attenzione su questo aspetto aiuterebbe a mantenere l’esperienza all’altezza dei suoi standard.
Non do meno stelle solo perché non si può. Esperienza pessima.
Ho fatto l’abbonamento mensile per 4 mesi perché sono a Napoli di passaggio e NESSUNO mi ha mai detto che era una promozione e che non avrei potuto rinnovare l’abbonamento nel ultimo mese. Alla reception maleducazione totale.
Durante l’allenamento mi sono trovata davanti un topo enorme e il ragazzo alla reception non ha mosso un dito perché “non era compito suo”.
La peggior palestra in cui sia mai stata. Pensateci bene prima di iscrivervi.
Palestra nuovissima e molto grande, attrezzi ottimi, prezzi con abbonamento annuale molto compettivi. Palestra sempre aperta a qualunque ora. Parcheggio auto difficilissimo, per le moto nessun problema
Sono una vostra abbonata della "prima ora" avendo sottoscritto un abbonamento OPEN (con corsi e accessi illimitati) in prevendita più di un anno fa, prima dell'apertura della palestra.
Dopo pochi mesi da una precedente segnalazione, mi ritrovo a reclamare nuovamente per delle nuove limitazioni applicate alle prenotazioni dei corsi in modo arbitrario sul mio abbonamento OPEN.
Da qualche giorno infatti risulta possibile prenotare solo 1 corso al giorno, indipendentemente dal tipo di attività selezionata.
La sensazione è che la limitazione sia frutto del maldestro tentativo di "gestire" la mancanza di corsi nella struttura a fronte di un aumento di abbonamenti. Infatti nonostante le ripetute promesse di aumentare il numero di corsi ad oggi non è cambiato nulla e i posti disponibili soprattutto negli orari più richiesti si esauriscono in pochi secondi, con liste di attesa che superano anche il numero di posti totale disponibile nei corsi!!!
Si tratta di un comportamento scorretto, anche in termini legali visto che non si possono cambiare le condizioni di un abbonamento in corso.
Direi che già questo comportamento parla da solo sulla poca serietà della struttura.
Abbonamento oro dice corsi illimitati vai e non puoi farne più di 3 sempre che riesci ad iscriverti devi aspettare la mezzanotte poi se sei fortunato riesci a iscriverti
Bevande illimitate però una volta preso il primo bicchiere (perché è giusto un bicchiere)non puoi prenderne più
Indecente.
Edit: Cancellatela quanto volete, la rimetterò ogni volta.
Edit 2: Siete ancora più indecenti ad aver convinto, probabilmente addirittura a soldi, decine di persone ad affermare il falso e mettervi recensione positive che non vi meritate assolutamente. Che schifo.
Sono iscritto da gennaio 2025 e per parecchi mesi ho tentato di passare sopra molte cose negative soprattutto considerando il prezzo vantaggioso, però adesso è veramente troppo.
Inizio col descrivere il problema più grave che è la sicurezza, gli armadietti negli spogliatoi. Mezz'ora fa sono andato convinto di trovare il mio solito armadietto vuoto e infatti così è stato, solo che dopo essermi cambiato, aver riposto tutto all'interno e aver chiuso col lucchetto, ho provato per scrupolo a forzare la serratura che si è girata e aperta all'istante. Avevo riscontrato questo problema già qualche tempo fa e sembrava essere stato risolto, a quanto pare no.
L'ho fatto presente all'addetta alla reception, che a stento ha alzato gli occhi dal telefono, e con tono assolutamente sgarbato e acido ha semplicemente risposto "Lo farò presente". Ho tentato di spiegare la gravità della situazione, dato che mi impedisce di fare attività in tranquillità sapendo che le mie cose sono risposte al sicuro (mi hanno rubato un phon nel tempo di asciugarmi i capelli bagnati con l'asciugamano), ma la sua reazione non è minimamente cambiata e ho ricevuto la stessa identica risposta. Era evidente dal tono di voce che non dirà mai niente a nessuno riguardo la faccenda.
Il secondo problema ALLUCINANTE sono le docce: doccette che si svitano e si staccano, maniglie del miscelatore che se ne vengono via appena le si muove, ganci per gli accappatoi spezzati e mai sostituiti (neanche €1 di gancetto di plastica montato con una vite). Ma la cosa più assurda è la PUZZA DI FECI che proviene dai bagni adiacenti alle docce e che molto probabilmente condividono lo scarico.
Sia io che molti altri clienti abbiamo fatto presente la cosa numerose volte ma non è mai stato fatto nulla in merito.
Oltre a questo ci sono problemi di pulizia, di ordine degli attrezzi (anche se il problema principale è la gente che lascia le cose in giro senza metterle al loro posto), problemi frequenti ai macchinari spesso inagibili.
Il QR code che viene letto sempre con estrema fatica e l'applicazione lentissima della struttura rendono il tutto ancora più esasperante.
Per un "Premium Fitness Club" direi che non si arriva neanche a sfiorare la soglia minima accettabile. Continuerò fino a gennaio giusto per esaurire l'anno ma sicuramente non rinnoverò in queste condizioni.
Spero che questa recensione possa essere stata utile a chi sta valutando di iscriversi. Un consiglio: NON FATELO ASSOLUTAMENTE.
PREMESSA IMPORTANTE
Scrivo qui ma mi riferisco alla sede di CASALNUOVO DI NAPOLI CORSO UMBERTO, che chissà perché pur essendo aperta da quasi 6 mesi non è ancora presente su google.
Scrivo per denunciare una situazione quasi surreale, la struttura di CASALNUOVO di Napoli definita addirittura "Premium" è di una fatiscenza e di un abbandono scandaloso.
Ma la vera denuncia che sarà presto seguita da un esposto agli organi di competenza, riguarda l'assurda questione aria condizionata ma soprattutto ricircolo dell'aria, che in un locale completamente NON finestrato come quello in cui alloggia la palestra, che oltretutto è completamente circondato da vetrate anziché muri, la rende praticamente un forno crematorio! E non sto esagerando, in questi giorni entrare in quella palestra equivale ad entrare in una sauna, perché la direzione ha deciso che il GIA INADEGUATO sistema di ventilazione meccanica presente nei locali vetrati ma NON finestrati, deve rimanere spento con le scuse più strampalate di guasti ricorrenti, insomma per non accendere un sistema di ventilazione che probabilmente consuma troppa energia elettrica, noi clienti della palestra dobbiamo rischiare il collasso ogni volta che andiamo ad allenarci nei mesi che vanno da giungo a settembre.
Ma oltre all'evidente ed inaccettabile disagio dovuto all'altissima temperatura presente in quella struttura, c'è un importante fattore di rischio della salute pubblica, ossia la totale assenza di una condizione di ricircolo d'aria, in un locale CHE RIPETO RISULTA ESSERE COMPLETAMENTE PRIVO DI FINESTRE A TENUTA STAGNA (tipo treni frecciarossa per intenderci) locale dove quindi stagnano microbi, virus e quant'altro di tutti i clienti che si allenano in questo forno crematorio chiamato Palestra premium.
Ribadisco non conosco la situazione della sede di rione alto sotto la quale sto scrivendo, ma visto che scientemente la sede di Casalnuovo di Napoli non è presente su google, non posso fare altro che scrivere questa recensione sotto tutte le sedi di questa catena di palestre che se NE FREGA BELLAMENTE del benessere dei suo clienti.
Spero che questa serie di recensioni che pubblicherò possano smuovere la coscienza di questi imprenditori speculatori, perché seguiranno come già scritto denuncie in opportune sedi.
PRO:
Palestra molto grande
Tanti macchinari e scelta vasta di pesi a disposizione.
Spogliatoi spaziosi
Parcheggio esterno per i motorini
CONTRO
SEMPRE affollata (valuterei, fossi in Alfredo, di aprirne un’altra nella stessa zona dato il riscontro ottimo che ha avuto con questa): ho pickato diversi orari (9 del mattino, 11 di sera, 6 del pomeriggio) e non l’ho mai beccata semi vuota. Sempre tanta gente.
Parecchi iscritti sostano sui macchinari senza utilizzarli
Pochi utilizzano gli asciugamani
In sostanza, fossi nella direzione, per cercare di non farlo diventare un carnaio o limiterei il numero di iscritti (dimezzando gli attuali di cui parecchi non rinnoveranno, istituendo un vero e proprio numero chiuso) alzando la retta annuale oppure valuterei l’apertura di un altro centro ravvicinato per spalmare la platea (che dopo aver visto una palestra del genere dubito tornerà a spendere xxx euro al mese dalle palestre limitrofe come Moving, Movida, F4U e quant’altro). Altra idea potrebbe essere sviluppare una Reserved List ad orari (es. voglio allenarmi tra le 15 e le 17, apro l’app, vedo che c’è posto, prenoto il mio slot) con numero contingentato (es. 15 persone ogni due ore) in modo da evitare episodi come al mercato del pesce. Ci sarebbero 105 slot per 7 fasce orarie, mentre dalle 22 alle 8 l’accesso sarebbe libero. In questo modo: eviti le soste sugli attrezzi, limiti il numero di utenti (riducendo anche il rischio di furti che ho letto in qualche recensione), crei una community vera (chi si allena è abitudinario solitamente, nello stesso slot potrebbero trovarsi sempre gli stessi), dai un senso di “esclusività” (importante a livello marketing) e soprattutto rendi l’allenamento dell’utente molto meno stressante.
Forza upLevel
Sono iscritta da fine Febbraio e ho veramente poche cose negative da dire a riguardo. Ho trovato il mio piccolo angolo di pace, a partire dalla struttura per finire con i personal. Sicuramente spesso la pulizia tende a scarseggiare e in determinati orari è super affollata, ma ricordiamoci sempre che è una palestra “popolare”. Per quanto riguarda il personale, sono tutti molto gentili, disponibili e qualificati. In particolar modo Alessandro è sempre pronto a dare una mano durante gli allenamenti e Annachiara alla reception, è sempre disponibile per qualsiasi dubbio.
Palestra ben fornita, dotata di attrezzi di tutti i tipi.. alla reception ci sono ragazzi gentili ed educati, pronti ad accoglierti e a risolvere ogni tuo dubbio. Consigliato a chiunque voglia iscriversi in palestra.
Ottima palestra, unica delle poche aperta 24h con ottimo costo qualità prezzo.
Il Receptionist Rino è molto cordiale e disponibile.
Bellissima palestra, ben attrezzata e ci sono tutte le comodità del mondo tra cui poltrona massaggiante,doccia, solarium, personale a tua disposizione etc… Lo consiglio anche per le loro offerte che fanno durante anno e il prezzo normale per annuale e anche molto conveniente.
palestra con prezzi popolari, vicina alla metro, aperta 24/7 con diversi spazi e attrezzature.
sono seguito da un istruttore che é molto preparato e che spiega le cose con cura (Alessandro).
spogliatoio ampio e pulito
ci sarebbero alcune cose da sistemare, pero:
- ben 3 docce uomini sono guaste da oltre un mese, rendendo de facto lentissimo uscire
- aria condizionata da sistemare, nelle ore di sovraffollamento si boccheggia
- andrebbe sistemato il distributore di bibite, che spesso non legge i codici QR enon eroga nulla.
Palestra ben servita, PT eccezionali sempre presenti e pronti ad assisterti. Discorso analogo per i ragazzi della reception sempre gentili e professionali, sempre pronti ad offrirti un caffè. La ragazza soprattutto, molto simpatica e accogliente e ben disposta professionale e curata nei minimi dettagli.
Palestra nuova e ben attrezzata con macchinari di ultima generazione . Personale qualificato e professionale, si viene accolti con il sorriso e con la competenza e si viene seguiti con passione dagli istruttori. Sono felice di averla scelta e soddisfatta dei risultati che sto raggiungendo con l'allenamento.
Ho frequentato molte palestre e devo dire che questa è la peggiore in assoluto, tanto per iniziare quando arrivi il personale alla reception (che dovrebbe essere di accoglienza) nemmeno ti saluta, in quanto a pulizia veramente pessima, una volta mi è caduta la chiave del catenaccio sotto l'armadietto e per prenderla ho fatto luce e sotto c'erano matasse di polvere da fare schifo, le docce funzionano malissimo, inoltre i bagni non sono mai forniti di carta, insomma quello che paghi quello hai! sicuramente finito l'abbonamento non mi reiscrivo
Palestra super affollata con macchine essenziali singole ( lat machine , pulley basso addirittura senza triangolo, pectoral machine ) , se sei un’atleta questa non è la palestra che fa per te , persone che giocano mentre si allenano occupando gli attrezzi per tempi lunghissimi, pesi sparsi dovunque e istruttori che hanno anche il compito di controllare che i pesi vengano rimessi a posto e i bilancieri scaricati , COMPLETAMENTE ASSENTI!!! Per non parlare del sistema di areazione, io non riesco a respirare all’ interno di questo centro. Diciamo che mi trovo qui per comodità perché è proprio sotto casa ma, non rinnoverò nel modo più assoluto il mio abbonamento, preferisco l’HIG PERFORMANCE ai Camaldoli dove oltre ad avere tantissimi macchinari, ci sono istruttori competenti e che fanno rispettare le regole base per allenarsi e della buona educazione.
Anche questa volta non sono riuscita ad iscrivermi al corso.
Sveglia alla mano per essere puntuale, cellulare in posizione, ansia a 1000 e niente, i corsi da che erano chiusi poi tutti pieni.
Eppure le stesse facce sono presenti a tutti i corsi, qualcuno potrebbe pensare male!!
Mercoledì una signora ha chiesto gentilmente di partecipare alla lezione nonostante non fosse riuscita a prenotarsi per la centesima volta, ma è stata cacciata dall’istruttore, in malo modo, pessimo!!!! Mi chiedo a questo punto perché gli istruttori per queste allieve “fisse” tra l’altro stesso a detta di alcune di loro, già allieve delle precedenti palestre, non gli facciano dei corsi privati, lasciando la possibilità agli altri iscritti alla palestra che hanno pagato per i corsi, di partecipare anche loro..io personalmente mi sono stufata!!
A 0.17 km
A 0.19 km
A 0.2 km
A 0.22 km
A 0.32 km
A 0.35 km
A 0.92 km
A 0.95 km
A 1.02 km