Dott. Golesano Marco - CHINESIOLOGIA, POSTUROLOGIA e PERSONAL TRAINING
A 0.08 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Palermo, spicca Palestra Piscina e Istituto di fisiochinesiterapia Candia, un'impresa specializzata in Centro di riabilitazione. L'indirizzo di Palestra Piscina e Istituto di fisiochinesiterapia Candia in Via Principe di Paternò, 128 lo rende un luogo strategico per Piscina. Se cerchi qualità, Palestra Piscina e Istituto di fisiochinesiterapia Candia mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro di riabilitazione. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Palestra Piscina e Istituto di fisiochinesiterapia Candia.
Dopo un intervento per alluce valgo, ho scelto il Centro Candia di Palermo per la riabilitazione in regime convenzionato.
La visita fisiatrica è stata l’unico aspetto positivo: il medico si è dimostrato attento, preparato, disponibile all’ascolto e molto accogliente.
Il giorno successivo, però, l’esperienza è precipitata. Il fisiatra mi aveva assicurato l’assegnazione di un fisioterapista esperto per la mia specifica problematica. Mi presento puntuale, pago il ticket (circa 56 € per l’intero ciclo) e fornisco la scheda con le indicazioni ricevute.
Fin da subito emerge confusione: la mia richiesta del fisioterapista indicato viene accolta con stupore. Vengo fatta aspettare oltre 50 minuti in sala d’attesa, nonostante l’appuntamento. Quando finalmente arriva l’operatore, appare stanco, poco accogliente, scostante; il ritardo viene giustificato con un laconico “qui funziona così, siamo convenzionati”.
La seduta dura appena 10 minuti, con esercizi estremamente banali, e ricevo anche un consiglio del tutto inappropriato (immergere il piede operato in acqua bollente per “sciogliere” l’articolazione...sic).
A quel punto, assolutamente scontenta, chiedo se fosse possibile avere il rimborso del ticket. La risposta è sconcertante: l’operatore replica che “tanto a me lo stipendio a fine mese arriva lo stesso” e che, se desidero un servizio diverso, mi devo rivolgere ad un centro privato. Ma il piu bello arriva alla fine quando finalmente esco e in accettazione, dopo oltre due ore trascorse inutilmente, la segreteria contatta la proprietaria. Questa, senza nemmeno avvicinarsi per capire l’accaduto, fa un gesto spazientito e ordina da lontano: “Datele il rimborso a questa”, per poi girare i tacchi infastidita.
Un centro che opera in convenzione e riceve fondi pubblici dovrebbe garantire almeno organizzazione, rispetto e professionalità, soprattutto verso pazienti che si recano in struttura per problemi di salute. Invece ho trovato approssimazione, indifferenza e un atteggiamento che sembra dare per scontata la “clientela captiva”. Niente cura, quella che mi aspetto in un luogo dove ciò sia fondamentale.
Unica nota positiva: il fisiatra. Per il resto, esperienza fortemente negativa. Non tornerò mai più e sconsiglio vivamente a chi cerca un servizio serio.
Incompetenti, aspetti senza sapere il perché, stanzette fatiscenti pieni di umidità e polvere, non riesco a capire com'è aperto, non c'è nessuna pulizia, anche fili di luce penzolanti, esperienza terribile spero che qualcuno prenda seri provvedimenti.
Perche due stelle? Per la scarsa accessibilità. Situata in un seminterrato accessibile sia in auto che a piedi percorrendo uno scivolo di circa 50mt senza raggiungere un parcheggio adeguato e riservato se l'utente con difficoltà a deambulare non ha chi lo accompagna è destinato a non potere usufruire degli ottimi servizi che offre; nulla da eccepire sulla qualità degli stessi.
Ottima struttura serietà e competenza .operatori gentili e professionali .Mi hanno risolto una fascite che mi durava da tempo con sedute di tecar .Puntualità e ottima direzione e assistenza medica ne fanno una struttura valida da molti anni presente nel contesto sanitario Terapisti validi come Carlo , Pietro e Fanni mi hanno fatto riprendere l uso del gomito fratturato con la guida del dott Brancato che mi ha seguito nel percorso riabilitativo .un grande grazie
Recatomi presso questo centro per un importante trauma contusivo, ho trovato una struttura accogliente e terapisti professionali.
Eccezionale, gentile e preparato Pietro.
Attenzione particolare della signora Candia verso tutti.
Struttura molto efficiente e ben organizzata....un plauso particolare va a Carlo e Pietro, fisioterapisti molto professionali e disponibili verso tutti, che riescono a regalare sorrisi a noi pazienti anche nei momenti più dolorosi.
A causa della frattura del polso destro da circa un mese mi reco quotidianamente presso il vostro centro per fare fisioterapia e devo dire che ho trovato il personale sempre molto cortese, accogliente e altamente qualificato. Fanny, Valentina ed Antonella delle grandi professioniste e con una pazienza infinita nel supportare i pazienti che vivono un momento difficile.Lo consiglierei assolutamente.
Struttura decadente e prossima a concludere la sua esistenza.
Si deve essere pietosi nel definirla sudicia, infestata già in inverno da un importante quantità di enormi zanzare.
Personale addetto alle terapie parecchio demotivato e maleducato, con l'aggravante che la quasi totalità degli utenti è disabile e anziana.
Segnalo inoltre l'assenza di un/a responsabile e pertanto il caos è la regola.
Ed aggiungo che mia madre come altri utenti ha interrotto le sedute del ciclo in quanto non è un posto patricabile.
Suggerisco di non frequentare questo inqualificabile centro.
Mi sono rivolto a questa struttura consigliatami da terza persona. Il fisiatra, dr. Brancato, mi ha prescritto tens - magnetoterapia e laser, da effettuare nella stessa struttura, ovviamente pagando ticket sia per la visita che per le terapie. Purtroppo alla sesta seduta su dieci, ho dovuto decidere di non ultimare le terapie, lo sgarbo delle signore addette alla magnetoterapia non mi hanno consentito, mantenendo il mio equilibrio di persona educata, di
continuare quanto mi ero prefisso e pagato. Altra nota negativa la carenza nella pulizia e la presenza di un gran numero di zanzare (immagino in estate)!
Centro piuttosto obsoleto, ubicato in un sotterraneo, dove si sente freddo e vi sono, anche in pieno inverno, molte zanzare.
L'ho scelto per il Dottor Brancato che ispira fiducia, è gentile e disponibile e sa ascoltare, per me cosa molto importante.
Anche i fisioterapisti sono garbati e disponibili, in particolare Bogumila e Valerio che mi hanno seguito nelle varie terapie; anche Carlo è stato gentile e sollecito.
Elda Giunta Bertolini
Volevo comunicare che non fate beneficenza ma i vs servizi sono pagati dalla Sanità. Si prega di essere gentili soprattutto con le persone che hanno delle patologie grazie. Palestra Candia .
Sono un medico e, a seguito di una caduta accidentale, mi sono fratturato il gomito sx con frattura scomposta e, quindi, trattata chirurgicamente con viti e placche, che hanno di fatto immobilizzato l'arto. Mi sono rivolto inizialmente ad un'altra struttura accreditata a Palermo e, dopo tre cicli di terapia riabilitativa, sono stato dismesso senza nessun risultato positivo. Mi sono allora rivolto a CODESTA struttura e sono stato visitato dall'ottimo e cordiale collega Antonello Antinoro, che, dopo avere preso in visione tutta la mia documentazione, ha approntato un appropriato piano terapeutico,affidandomi all'ottimo fisioterapista CARLO, che ha iniziato, con miei frequenti urli,la sua riabilitazione. Ma ecco l'imprevisto: ulteriore caduta con frattura della spalla dello stesso arto sx che mi costringe a rimanere bloccato con tutore per 30 giorni, senza potere praticare alcuna fisioterapia. Dopo i 30 giorni riprendo la terapia riabilitativa che si estende anche alla spalla. Dolori violenti durante gli esercizi, ma dopo lunghi mesi ho riacquistato la funzionalità quasi completa di tutto l'arto. Mi sento rinato e ringrazio vivamente chi mi ha curato . Consiglio, da medico, di affidarvi ciecamente alle cure di questo impareggiabile centro riabilitativo, che per me è il migliore della città.
Alla cortese attenzione della signora Candia
Sono Giuseppa Caruso, paziente da tanti anni.
Purtroppo ancora una volta debbo segnalare la mancanza di garbo di qualcuno dei dipendenti della struttura in particolare la sig.ra che sta alla reception bionda e riccia.
Siamo pazienti, spesso anziani, con vari problemi di deambulazione e varie. È il vostro lavoro e venite retribuiti. Non ci trattate come se fossimo ospiti indesiderati e,se vi chiediamo spiegazioni siate gentili come vorreste che gli altri fossero nei vostri confronti
Grazie x l'attenzione
Giuseppa Caruso
Il centro di fisioterapia ha deluso le mie aspettative. L’impossibilità nel prenotare appuntamenti compatibili con gli impegni lavorativi ha reso l'accesso un'impresa. Una volta all'interno, la mancanza di precisione nei tempi di uscita ha reso difficile organizzare il resto della giornata. Inoltre, l'arredamento e la struttura datata hanno contribuito a un'esperienza poco piacevole. Sconsigliato per chi, come me, ha poche ore libere durante la pausa pranzo e non può permettersi di saltarla.
Frequento il centro di fisioterapia Candia già da un po', mi sono trovata benissimo. Tutto il personale è gentile, pronti ad ascoltare qualsiasi esigenza. Un ringraziamento speciale al dottore Antinoro sempre gentile e rassicurante e presente durante le sedute di fisioterapia . Professionista serio e preparato. Andare al centro Candia per me significa fare i conti con traffico e posteggio, sono stata a fisioterapia in un centro proprio vicino casa, forse era più elegante ma mi è bastato meno di un mese per capire che la professionalità nn è avere un numero per tutto o operatori a disposizione. Alla Candia ho trovato ciò che serve ad un paziente, la bravura di un medico e la sua disponibilità e anche il nn sentirsi un numero per tutto.
E' ormai da circa cinque anni che, a causa della mia patologia, frequento il centro. In tutto questo periodo non ho avuto mai modo di riscontrare e/o affrontare problemi di carattere organizzativo. Personale specializzato e altamente qualificato unitamente a cortesia e gentilezza ma sopratutto sensibile e attento alle esigenze dei singoli pazienti trattati. Purtroppo, giornalmente, la mancata educazione della gran parte dell’utenza, mette a dura prova l’illimitata pazienza e tolleranza della titolare e di tutto il personale.
il centro non è male, anche se un po' vecchiotto.
ho portato mio nipote e, non avendo niente da fare, mi sono portato il pc per lavorare un'oretta, essendo un piano interrato, la connessione è davvero scadente (con vodafone). non mi hanno voluto dare la password della wifi, e non ne hanno una per gli ospiti. ho provato a connettermi col cellulare, ma non ci sono prese di corrente in posti utili, tranne in un angolo dove non mi hanno permesso di portare il tavolino (la condivisione della rete via cellulare sciupa molta batteria.) per cui non sono riuscito lavorare.
A 0.08 km
A 0.11 km
A 0.17 km
A 0.18 km
A 0.3 km
A 0.3 km
A 0.31 km
A 0.34 km
A 0.39 km