Appio Claudio Wellness
A 0.05 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Roma, si distingue Appio Claudio Tennis Club, un'attività focalizzata in Club di tennis. Ubicato in Viale Appio Claudio, 115, Appio Claudio Tennis Club offre facile accesso per chi è interessato a Campo da badminton. Gli utenti qualificano questa attività con 3.9 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Appio Claudio Tennis Club.
Seconda domenica di fila campi inagibili, e fin qui per carità. Nessuno però che avvisa per la seconda domenica di fila. Siamo arrivati e in segreteria ci hanno detto che non si poteva giocare. Non è la prima volta, circolo e segreteria Veramente mediocre
Buonasera con oggi abbiamo salutato lo staff del centro estivo soltanto perché domani inizierà la scuola. È stata un ottima esperienza, mia nipote ha trascorso lì intere settimane dalla colazione alla merenda pomeridiana tra giochi, piscina, diverse attività all'aria aperta ed in condivisione con un gruppo vasto di bambini di diverese fasce di età. La lunghissima pausa dalla fine della scuola è volata e questo grazie ai ragazzi che ringrazio e ai quali va il mio sincero apprezzamento e che spero di rivedere la prossima estate. Grazie a Marco, a Francesca e a tutti gli altri che tra giugno e settembre si sono alternati svolgendo un compito bello quanto difficile. Buon inverno a tutti dalla nonna di Natalie
水道橋公園へ行った際、立寄りカフェラテをいただきました。幼稚園児が30人くらい遊びに来ていました。テニスコート、プール、売店もあり、近所の人の憩いの場所になっているのでしょう。トイレを綺麗にしてほしいです。
Sono stata in piscina un pomeriggio , un po’ caotico e di sicuro non ci si rilassa , peccato per gli aghi dei pini fastidiosissimi !!
Piscina gestita male, adulti e bambini che fanno tuffi in continuazione senza che nessuno dice niente, molto caro per quello che offre. Bar di una tristezza disarmante. Staff (segretarie, salvataggio) della piscina non qualificato, poco più che adolescenti a gestire il tutto.. ridicolo
Mattinata in piscina per cercare un po di relax e tranquillità e ho trovato tutt' altro, peccato perche la struttura ha delle potenzialità enormi ma non sfruttate...
Mi hanno posizionato il lettino nella parte del prato finto perche alle 9e 15 i lettini bordo piscina erano già tutti prenotati dai più fortunati! Dopo più di un quarto d'ora di fila in segreteria per pagare ( avevo solo 2 famiglie davanti)
Arrivo nell' area piscina e mi danno il lettino appunto nell'area del finto prato dietro una siepe vicino un magazzino chiuso da una specie di tenda, da qui ho solo la visione della siepe ed il freddo che mi appompagna fino alle 11,30 dove finalmente il sole sbuca sopra i bellissimi e ombrosi pini da cui per tutto il tempo cade una pioggia di aghi
Ah noooo aspettate ero in compagnia anche di numerose fastidiose zanzare.
Poi parliamo della pulizia oltre agli aghi di pino di fronte a me disseminta lungo la siepe si possono ammirare buste di patatine tappi pezzi di plastica carte di caramelle etc ..
Poi uno va in piscina per il relax ma essendoci amche un centro estivo diciamo che il silenzio o cmq la tranquillità non è di casa
Nb: anche il bagno delle signore è stata un esperienza speciale...da film horror....
Piscina sconsigliata
Bel posto. Bagni purtroppo sporchi assai. Il caos del centro estivo è un grande classico quindi lo menziono ma non è il motivo delle 3 stelle. I servizi un po’ scadenti tra bar sulla piscina con acqua calda e angolo ristoro poco fornito. Peccato perché è in un area meravigliosa. Comunque ci tornerò per un pomeriggio
"Nel biglietto di ingresso è incluso ombrellone, lettino e servizi vari". Prenoto giorni prima il turno delle 14, arrivo alle 14 e chiedo un ombrellone "sono finiti", ma in che senso? Verso le 16 arriva una signora che chiede un ombrellone perchè il bambino non può stare sotto al sole, ovviamente non essendo disponibili il tizio inizia ad andare in giro togliendo ombrelloni a persone che in quel momento erano andate a farsi il bagno. Vi sembra un comportamento corretto? Se uno paga l'ingresso in cui è incluso un determinato servizio, quello deve essere dato, no che per averlo devi rubarlo a qualcun'altro. Quanto ci vuole per comprare più ombrelloni.
Riscontro negli ultimi due anni un calo della qualità del servizio, oltre ad ammassare tutti i lettini, non c’è lo spazio nemmeno per camminare, i bagnini (non tutti) non sanno nemmeno i numeri del lettini e creano confusione senza supervisionare l’area.
Ieri sono andata in piscina, per la prima volta quest’anno, dopo le 11, e la signora bionda della segreteria mi dice che non ci sono più né lettini, né ombrelloni, né posti all’ombra, e che mi può dare solo una sdraio al sole. Le chiedo se poi nel primo pomeriggio quando vanno via le persone del primo turno, c’è possibilità di avere una sdraio con un po’ d’ombra.
Mi dice che c’è ma la devo prenotare.
Accetto.
Mi fa pagare 24 euro…24 euro…sono rimasta basita, manco fossimo alle terme di Saturnia.
24,00 euro per un ingresso in una piscina piccolissima piena zeppa di famiglie con bambini che urlano e adolescenti che fanno tuffi e schizzi ovunque, nonostante i richiami, con sdraio e lettini attaccatissimi.
Praticamente impossibile rilassarsi e leggere un libro.
Entrando l’assistente bagnanti mi chiede se la sdraio la volevo posizionata all’ombra. Per cui i posti all’ombra c’erano eccome!
Pessima esperienza!
Un posto bellissimo, immerso nel verde, la piscina pulita e curata, il ristorante buonissimo....ottimo anche x feste di compleanno estive a bordo piscina con il gazebo attrezzato!!!!😜💪🏼💪🏼💪🏼 Top top top
Esperienza pessima in direzione dove si paga l entrata, la Signora mi Hanno detto in Seguito era stata assunta da 3 settimane all incirca , I bambini fino a 1 metro e 30 pagano la meta' , mia figlia( 9 anni ) misurava 1 e 31 , per un centimetro mi Ha fatto pagare un biglietto intero come fosse un' adulta. Zero tolleranza, sono arrivato alle 16 e 30 volevo fare un paio d ore visto che la location chiudeva alle 19. Risultato 20 euro entrata 2 adulti piu' 6 euro per le due cuffie per un'ora e mezza di piscina , purtroppo ha anche piovuto . IL discorso e' che far pagare per un centimetro un biglietto intero la Vedo una cattiveria, e' non saper trattare un cliente o fidelizzarlo, trattato con incuranza e superficialita' anche nelle risposte , si dice una persona la freghi una Volta e non la freghi piu'. Anche IL resto Dello staff Al mio racconto Hanno commentato la Signora come vergognosa.In effetti non tornero' piu' li' , fortunatamente ce ne Sono a centinaia di piscine a Roma .
Esperienza pessima alla piscina del Tennis club Appio Claudio, ho prenotato n.2 lettini il sabato pomeriggio per la domenica mattina, la persona che mi accompagnava si è sentita male e non è potuta venire, di conseguenza non sono andato neanche io. Ho chiamato tempestivamente per avvisare che non sarei potuto andare in modo leale ed educata, così da poter liberare i lettini ad altri clienti, il telefono era sempre occupato per circa due ore, alla fine ho rinunciato ed ho inviato una mail spiegando il tutto.
Purtroppo non ho avuto alcuna risposta e quindi il pomeriggio del lunedì mi sono recato alla segreteria, chiedendo di recuperare un'altra domenica, anche perchè stiamo parlando di €.44,00.
La risposta è stata negativa, sono rimasto perplesso e contrariato, rimango allibito dal comportamento sleale della direzione che per €.44.00 hanno perso un cliente che tra l'altro era interessato alla scuola di tennis, tra l'altro vivendo nel quartiere adiacente non avrò alcun rimorso a sconsigliare quella struttura agli amici e vicini di casa.
Le due stelle sono solo per il bagnino Davide super gentile. Per il resto piscina bambini super sporca già a metà mattinata, lettini ammucchiati senza ombrellone, bagni e prato sporco. Piscina per adulti discreta. Peccato per il posto ha davvero tanto potenziale.
La struttura e' bella,ma la parte che riguarda la piscina ,a mio avviso,non e' ben gestita.Non ci sono controlli e le persone(che purtroppo non sono molto educate) sovrastano spazi e quiete . Non adatta se vuoi rilassarti.
Siamo stati a cena in questo bel posto attrezzato in maniera ottima dai gestori! Abbiamo cenato fuori ed oltre all estetica visibile nei tavoli il cibo è stato eccellente! Tutto curato nei minimi dettagli nn salato e cotto al.punto giusto.
Sono molto soddisfatta dalla scelta del.pesce di buona qualità unita alla gentilezza dei gestori. Ringrazio le 2 signore che con cura ed educazione ci hanno seguito dall inizio alla fine della cena. Provate questa esperienza ne vale la pena.
La piscina Appio Claudio si trova all'interno dell'omonimo Tennis Club. Per i residenti del quartiere è un vero punto di riferimento perché offre la possibilità di trascorrere ore piacevoli con il minimo impegno/stress.
Il club infatti dispone di parcheggio gratuito, bar.
La zona piscina ha docce con acqua calda, lettini e ombrelloni entrbi ad uso gratuito e se necessario vendita di cuffie (obbligatorie per l'ingresso) ciabatte e costumi.
I soci possono usufruire di speciali postazioni extra lusso, con lettini imbottiti e molto comodi.
I bagni in muratura, offrono riservatezza e sono molto puliti.
La vasca, è molto grande, curata ed ha acqua sempre pulita. I ragazzi, sebbene alcuni dei quali molto giovani, sono molto attenti e veramente sono una sicurezza per i bagnanti.
Nel weekend consiglio di prenotare perché si potrebbe trovare una particolare affluenza.
Unica nota negativa è forse il costo non proprio economico, parliamo di 12 euro per ogni adulto per una fascia oraria di 4 ore. I bambini hanno una riduzione del costo se di altezza inferiore a 130, sotto i 110 è gratis.
Resta un ottima scelta per decisioni dell'ultimo minuto.
La piscina di domenica offre 3 turni, di cui l'ultimo dalle 16 alle 19.
I turni domenicali costano 10 euro e dovrebbero garantire lettino ed ombrellone salvo mancanza di disponibilità.
In tal caso, come è successo al sottoscritto, bisogna accontentarsi della classica sedia a sdraio in legno che andrà incastrata tra un lettino e l'altro, in pieno sole, ma questo ci sta, nel senso che può fare parte del gioco.
La piscina era evidentemente sovraffollata ed anche questo può far parte del gioco.
Chiasso, sigarette fumate in faccia, coppie (non aggiungo altro) avviluppate dentro la piscina che si dispensano strusciate ed avidi baci (poveri bambini vittime inconsapevoli di questo spettacolo)... anche questo, visti i tempi che viviamo, può starci.
Coca cola comprata al bar (scontrino questo sconosciuto): calda... e vabbé... può starci.
Ma quello su cui davvero non transigo è lo stato dei cessi (chiamiamoli con il loro nome)... ho preferito non scattare una foto per pietà cristiana ma, con un sovraffollamento del genere sarebbe opportuno predisporre dei turni di pulizia di almeno ogni mezzora/ora... per dirla tutta ho preferito fare uno sforzo di vescica e svuotarla a casa, e mi fa tanto ridere l'obbligo di indossare la cuffia in piscina per motivi di igiene quando i gabinetti sono a rischio colera.
Morale della favola: consiglio di venire già orinati
Una buona esperienza.
Il costo è molto relativo visto che molti ne parlano qui sotto nei commenti.
Dipende molto dal tipo di attività e di evento si accede.
Personale ho avuto modo di vedere un paio di match al campo grande e di usufruire di alcuni servizi bar e altro.
L’ingresso si trova dentro uno dei parchi più grandi di Roma, carino il posto ma in alcune occasioni con molta gente.
Consigliato!
Piacevole pomeriggio in piscina immersa nello stupendo Parco degli Acquedotti.
Sarebbe bene che venisse vigilata di più e venissero fatte rispettare regole di base, poiché in alcuni momenti si trasforma in centro estivo (tuffi e schiamazzi) e non è gradevole per chi la frequenta per riposarsi e rilassarsi. La piscina è tenuta bene e molto pulita.
Nel complesso siamo stati bene e la consiglio a tutti.
A 0.05 km
A 0.5 km
A 0.74 km
A 0.78 km
A 0.78 km
A 0.79 km
A 0.81 km
A 0.96 km
A 1.03 km