Epimeleia centro di Osteopatia & Benessere - Dott.Graziano Pascale -
A 0.11 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Nell'elenco di Roma, spicca Aris Sporting Village, un'attività focalizzata in Palestra. L'indirizzo di Aris Sporting Village in Via Senocrate, snc lo rende un centro chiave per il settore. La comunità hanno valutato questa attività con 4.2 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Aris Sporting Village.
piscina bellissima come il ristorante a bordo piscina.
sala pesi e istruttori bravissimi e struttura gestita alla grande
Piscina molto molto bella, ma ci sono aspetti da migliorare:
- introdurrei l'obbligo di cuffia: i capelli legati perle ragazze non bastano a garantire l'igiene.
- Vieterei ai bimbi con pannolino di fare il bagno perché nessuno controlla che indossino i pannolini appositi da piscina...ieri ad esempio c'era addirittura una mamma che aveva buttato il pannolino zuppo e sporco del bebè sul pavimento a bordo piscina!! I pannolini da piscina sono fatti apposta per contenere meglio e non si inzuppano..anche se comunque qualcosa purtroppo passa comunque...Non è affatto igienico, considerando che di lattanti con pannolino ce ne sono davvero tanti in questa piscina...
- ci vuole maggiore controllo sui gruppi di ragazzi che entrano da soli in piscina, più regole perché spesso corrono tra i lettini, tirano la palla ovunque e turbano la tranquillità della piscina, e poi calpestano il prato entrando in acqua con i piedi sporchi di erba e terra!
Il personale è gentile e valido, il ristorante ottimo!
prima volta in questa piscina, ottima.
Adatta tutti grandi e bambini
Costo adeguato, ambiente carino ma acqua torbida..siamo arrivati questa mattina alle 11 e già l'acqua era torbida con una patina oleosa in superficie.
Non era per niente invitante
Inoltre ragazzi che giocano a palla continuamente in acqua e urla continue
A differenza degli altri anni, l'ho trovata molto trascurata, specie il bar. Non si poteva stare in piscina oggi, pieno di mosche e di ragazzi che si lanciavano in acqua di continuo urlando a squarciagola. Un incubo.
Scandaloso far pagare la giornata intera in piscina 30€ anche essendo arrivati dopo le 14 quando fino a due settimane fa esisteva la mezza giornata con tariffa ridotta!
Grande e spaziosa piscina che parte dall' acqua bassa fino a tre metri.
Il giardino è ben curato.I bagnini li ho visti sempre che controllano la piscina.
Il prezzo è buono,10 euro mezza giornata e 15 tutto il giorno,con ombrellone e lettini.
C'è anche un ampio parcheggio.
La mia esperienza è stata buona.
Abbiamo frequentato sempre e solo la piscina che è sempre pulita,i ragazzi che si occupano della gestione sono sempre gentili anche il servizio bagnanti, fa rispettare le regole è attento. Posto pulito anche i servizi igienici.
La migliore in zona, ambiente familiare ed accogliente, sempre al passo con le nuove discipline, offre lezioni di reformer pilates al prezzo di una palestra con la qualità e professionalità di uno studio pilates. Tutto il team, dalla amministrazione agli istruttori, offre da sempre la massima disponibilità e competenza
Grazie Arianna.
Sono stata in questa piscina, e purtroppo l'ho trovata inadeguata e sporca.Bordi dissestati e pericolosi, trampolino instabile, sporcizia ovunque (erba, terra, capelli ed è un bene non andarci con gli occhialini per evitarsi lo spettacolo) praticamente galleggia di tutto.Le cuffie andrebbero pretese (e non solo capelli legati che è inutile), lettini non tutti efficienti, tavolini sporchi che hanno perso il colore bianco, per non parlare dei cestini,ed ombrelloni sporchi.Doccia esterna unica e con maniglione ossidato (costerebbe pochissimo cambiarlo).I prezzi del bar che lievitano quando paghi (3 caffè da 1,20 euro ed un cornetto semplice da 1,30 ...totale 6 euro...a conti fatti il bicchiere d'acqua ricevuto che ogni bar offre a questo punto è costato 1euro e 10 senza chiederlo, e logicamente senza scontrino).
Le persone portano tranquillamente il pranzo da casa, ed in altre strutture ci sono apposite aree, ma evidentemente in questa piscina si può fare di tutto, non ci sono cartelli che vietano di consumare il cibo da asporto, per cui alle marea di mosche che ti assediano anche ulteriori insetti, che sono una vera tortura.
Il ristorante ha un buon servizio, ma è assurdo che in un centro così grande il ristorante non abbia un bagno (spesi più di 100 euro a pranzo) per cui tutta gli utenti della piscina, più chi usufruisce del ristorante, più gli iscritti in palestra devono recarsi per il bagno negli spogliatoi, n. 2 bagni allagati da chi entra tutto bagnato, porta spogliatoi tenuta pericolosamente ferma con un estintore messo a terra, scale piene di muffa per l'umidità.
Se aggiungiamo la maleducazione delle persone, i bagnini che fanno ciò che possono, la piscina al limite dell'igiene, e considerando 15 euro a testa per l'entrata, credo che sua assolutamente da evitare per costi ingiustificati.
Mai mai più!!!!
Ho trovato tutto peggiorato. Bagni e spogliatoi sempre peggio. Non c'è un bagno al ristorante bisogna andate in palestra attraveso una scala che puzza di muffa. Ombrelloni sporchi e lettini vecchi e malfunzionanti che come leggo dalle etichette attaccate sono prese in affitto .Clientela generale veramente peggiorata. Acqua sporca con alcuni capelli che galleggiano. mosche che danno il tormento!! Prezzi enormemente aumentati
Piscina grande e tanti ombrelloni (alcuni forse troppo vicini fra loro). Quello che lascia veramente a desiderare è la pulizia della piscina . Siamo venuti 3 volte questa estate e il pavimento che fa da fondo alla piscina è risultato sempre più sporco , come se non venisse mai pulito la sera con classico robot ....o forse non viene pulito (io fondale della piscina )
Buongiorno, siamo dispiaciuti che lei abbia riscontrato questa situazione.
Le assicuriamo che la piscina viene pulita tutte le notti con il robottino, e ripassata ogni mattina prima dell'apertura dagli assistenti bagnanti.
La presenza di sporco sul fondo è legata al fatto che entrando in piscina , passando per il prato si porta dietro erba e/o terra. Sarebbe buona norma (e c'è chi lo fa) arrivare al mattonato indossando le ciabatte, ma non c'è obbligo anche perchè sarebbe difficile se non impossibile controllare tutti. Avremmo piacere, qualora ne avesse possibilità, di vederla da noi negli orari di apertura della piscina e constatare l'effettiva pulizia della piscina.
Certi di una sua totale comprensione, le auguriamo una buona giornata.
X cominciare la piscina è sporca e sa di muffa a dir poco fatiscente! Il pavimento è pericoloso si rischia si scivolare e non c è mai nessuno che asciuga! Personale inesistente,i bagnini non indossano neanche la maglietta quindi difficilmente riconoscibili! Si permette di fumare ovunque cosa ingiusta perché non tutti lo tollerano soprattutto perché ci sono bambini! Permettono tuffi di tutti i generi , di giocare a pallone ( da calcio ) sia in acqua che tra gli ombrelloni ( cosa sgradevole e pericolosa ) e non fanno più mettere la cuffia in acqua ( infatti si trovano i capelli) . Spogliatoi e bagni in condizioni pessime !! Pantano ovunque cn rischio di scivolare e non è mai venuto nessuno a pulire!!!! Personale in reception pessimo ,sgarbato e maleducato! Questa struttura è nettamente peggiorata e per questo non ci andrò piu!
Buongiorno sig.ra Roberta, innanzitutto siamo dispiaciuti che non si sia trovata bene presso la nostra stuttura, di cui ne parlano tanto bene, dimostrata anche dalla fidelizzazione dei nostri numerosi clienti.
Ci riporta di una piscina che “sa di muffa”, e francamente non riusciamo a comprendere cosa intenda visto che si tratta di una struttura all’aperto con acqua regolarmente clorata da apposita centralina, oltre ad una aggiunta manuale che viene effettuata tutte le sere a piscina chiusa. Se parla di odore riscontrato per le scale di accesso, la finestra che affaccia sulla piscina interna che al momento è chiusa, potrebbe portare questo odore di chiuso. Il pavimento è un classico pavimento che può trovare in tutte le piscine (poroso e non liscio) che diventa pericoloso se si corre su mattonelle bagnate, e se gli assistenti bagnanti dovessero provvedere ad asciugare il pavimento bagnato (che lo diventa ad ogni uscita di clienti dall’acqua) dovrebbero passare tutto il giorno ad asciugare anziché guardare la piscina (oltre alla considerazione che con le temperature alte in estate, il caldo è sufficiente ad asciugare il pavimento)
Gli assistenti bagnanti in occasione di giornate molto calde tengono la maglietta non indossata ma alla vita mettendo comunque in risalto il colore rosso della maglietta che li distinguerebbe.
Sulla questione di fumare ovunque, le ricordo che all’aperto non sono previste restrizioni in nessuna struttura e non possiamo ne vietare , ne dividere in zone fumatori o non fumatori perché a livello di ingressi diventerebbe estremamente complicato gestire le postazioni.
Gli assistenti hanno direttive di vietare tuffi troppo pericolosi, e intervengono ogni qualvolta ci sia necessità. Giocare a pallone in acqua non è vietato, viene permesso con palloni leggeri (non pesanti tipo calcio) e in presenza di tanta gente in acqua o vengono fatti smettere oppure spostati all’acqua alta se con poca gente.
Non permettiamo assolutamente di far giocare a pallone tra gli ombrelloni e se l’accaduto e riferito alla giornata di ieri, i ragazzi sono stati prontamente ripresi dal nostro staff.
L’utilizzo della cuffia ai fini di normative Asl non è obbligatorio (lo è stato solamente nel periodo covid per tutte le strutture) e i nostri ragazzi invitano sempre a far legare i capelli a chi li porta lunghi e sciolti.
Gli spogliatoi vengono puliti la mattina prima dell’apertura e un passaggio nel pomeriggio dalle 16 alle 18, e in occasioni di segnalazioni (come avvenuto ieri) interveniamo il prima possibile per pulire o asciugare. Ieri un nostro addetto una mezz’ora dopo una segnalazione per gli spogliatoi è andato a pulire, ma a piscina piena e con tanta gente che utilizza bagni e docce, magari non facendo troppa attenzione, può accadere che dopo poco ci sia di nuovo il “pantano” da lei descritto.
Sul personale “pessimo sgarbato e maleducato” come lo descrive, vorremo sapere se cè stato qualche accaduto e poterci confrontare con il nostro staff di reception.
Certi di una sua totale comprensione, le auguriamo una buona giornata.
Non ci siamo proprio!! Negli anni è solo aumentato il costo del cibo al bar/ristorante, che almeno offre un buon servizio... bagni e spogliatoi indecenti, scala per accedere che puzza di muffa così come l'intero bordo della piscina, ombrelloni praticamente uno sull'altro, lettini vecchi e malfunzionanti. A causa dei bambini del centro estivo ci sono orari in cui non senti il suono della tua voce, clientela generale veramente peggiorata così come la pulizia dell'acqua, zanzare che ti divorano e mosche che danno il tormento!!Mi spiace perché fino ad un paio di anni fa si passava sopra alla poca manutenzione godendo almeno di un minimo di tranquillità...ora neanche quella.
La palestra è molto ben attrezzata e piuttosto grande rispetto ad altre. Purtroppo c'è molta incuria. È piuttosto sporca, con ragnatele e polvere un po ovunque. I locali necessitano di manutenzione. Alcuni attrezzi andrebbero sostituiti o riparati, in particolare cyclette ed ellittiche. Istruttori super, professionali preparati ed anche simpatici. Anche gli spogliatoi necessitano di manutenzione ed attenzione. Peccato,, con poco impegno potrebbe essere una delle migliori in zona.
Sono stato oggi per la prima volta insieme alla famiglia. Siamo entrati verso le 17 pagando il biglietto pomeridiano (10€ a persona). In soli 60 minuti a mia figlia hanno provato a rubare gli occhiali di nuoto e solo con la sua prontezza, ha individuato la persona che è stata costretta a restituirceli. Non basta, nell’acqua c’erano delle feci e il bagnino ci ha invitati a uscire per sanificate la piscina. Siamo stati costretti ad andarcene prima della chiusura per impossibilità di usare la piscina. Abbiamo chiesto il rimborso visto che non siamo stati neanche 2 ore. Dopo un’attesa di mezz’ora per sapere se ci avessero rimborsato o no, la persona all’ingesso ci ha detto che il responsabile l’autorizzava a darci solo 10€ (contro i 50 pagati). Io mi sarei vergognato al posto loro. È certo che non metteremo più piede un questa struttura. Ecco come ci si può attaccare a 50 € e perdere la faccia. Complimenti, avanti così!!
Buongiorno sig. Saia, siamo dispiaciuti per l'accaduto e anche per la sua recensione, che non prende in considerazione a 360° le modalità di intervento in occasione di eventi "straordinari". Innanzitutto ci teniamo a precisare che l'ingresso di 10 € da lei pagato è il prezzo della mezza giornata che inizia alle ore 14, e nessun impianto di questo tipo applica dei prezzi in base al tempo di permanenza. Il rimborso che lei ha ricevuto, è calcolato sulla quota parte dell'ora che non ha sfruttato (dalle 18 alle 19) e partendo dall'inizio della mezza giornata l'importo rimborsato è corretto. Riguardo alla questioni occhialini, la piscina è dispensata da responsabilità, poichè gli assistenti bagnanti svolgono mansioni di controllo sulla vasca. Infine sulla presenza di materiale organico in vasca, le ricordiamo che è fatto obbligo ai fini Asl di far uscire tutti i bagnanti dalla vasca e sanificare. Gli assistenti hanno applicato perfettamente (ricevendo complimenti da altri clienti per il celere e tempestivo intervento) la norma riguardante episodi di questo tipo, che accade in qualunque piscina che ospita bambini o neonati. Siamo certi della sua comprensione. Grazie e buona giornata.
La piscina non è male. Abbastanza grande,ben organizzato il prato con ombrelloni &co.
Il bar/ristorante anche è nella media.
MA gli spogliatoi sono TRA I PEGGIORI mai visti.
Il pavimento è indegno di essere calpestato,per non parlare delle docce.
Mi chiedo perché venga trascurato così tanto uno degli aspetti tra i più importanti a mio avviso.
Struttura storica e completa di ogni attrezzo utile per L allenamento. Personale competente è disponibile dalla Segreteria allo staff di Sala .
Ambiente tranquillo pulito e igienizzato ,
L ‘Assistenza degli istruttori e ‘ottima ,con Marco mi sono trovato benissimo , mi ha seguito e abbiamo programmato il lavoro da svolgere insieme .
Grazie
Ottima la piscina. Molto ben organizzata la struttura. Non chiassosa, bar con ottima musica. Ideale per una giornata di relax. Nel week bisogna prenotare per gli ombrelloni.
Piscina grande ha un'area riservata ai più piccoli con acqua bassa e una per adulti.....Molto pulita....bagni pulitissimi ed un punto ristoro dove poter mangiare di tutto anche pesce fresco!
Ho trascorso qui TUTTA l'estate.
Molto bello e consiglio questo luogo !.......bagnini cordiali e gentili.....meno gradevole la segreteria dove si fa il biglietto.
A 0.11 km
A 0.19 km
A 0.2 km
A 0.71 km
A 0.75 km
A 0.76 km
A 0.83 km
A 0.92 km
A 1.18 km