Top Fitness
A 0.04 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Nell'elenco di Roma, spicca Centro Nuoto Appio Latino, un'attività specializzata in Piscina al coperto. Questa attività si trova in Via Siria, 21, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Centro Nuoto Appio Latino mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Piscina al coperto. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Centro Nuoto Appio Latino.
Ottima esperienza personale gentile e cordiale
Piscina piccolina ma pulita. Maestra di nuoto per il mio piccolo bambino di 8 mesi strepitosa e bravissima.
È il secondo anno che lo frequento e mi trovo benissimo. Faccio acquagym. Insegnante eccellente, locali ben tenuti e molto puliti.
Ottimo centro nuoto..puoi assistere alla lezione restando nel cortile,in quanto ci sono delle vetrate che coprono la vasca. Poi lasci i bambini nell'atrio e te li ridanno già docciati😀
Centro Nuoto di grande professionalità ed esperienza dove il quid in più è la piscina ad acqua mista (salata +cloro) a livello strada quindi sempre illuminata ed arieggiata oltreché piacevole perché sembra di nuotare in un giardino esterno. Istruttori qualificati, nuoto libero, nuoto pinnato e palestra con attrezzi adiacente.
Ottimo!.. Ho visto mio figlio fare delle cose che non mi sarebbe aspettato. Lo visto entrare intimorito è subito dopo scatto il sorriso e la voglia di fare. Per essere la prima volta!...Veramente bravi, consigliato 100°/°
Non ci sono armadietti per custodire i beni personali né docce negli spogliatoi, ma, soprattutto, il personale è scortese, dice frasi fuori luogo e sconvenienti e pretende (ne senza aver avvisato prima del pagamento) che, ad aprile, nell'orario di pranzo, venga fatta lezione con le finestre aperte ed i capelli bagnati nemmeno fossimo ad agosto.
In data 16 settembre 2017 formalizzo la mia iscrizione al nuoto libero versando 70 euro. La signora, addetta alle iscrizioni, mi consegna il tesserino d'ingresso e mi invita a rispettare scrupolosamente gli orari riportati sullo stesso. In data 9 ottobre 2017 ,nel mentre sono in corsia, si avvicina un signore, il quale non si presenta e mi dice testualmente: "NON HAI UNO STILE DI NUOTO, GALLEGGI, DOVRESTI CONVERTIRE LA QUOTA OPPURE VENIRE UN ALTRO GIORNO DI MATTINA E PARLARE CON LA DIRETTRICE.." Così rispondo al mio interlocutore anonimo: "NON VOGLIO CONVERTIRE LA MIA QUOTA VERSATA, NON POSSO VENIRE DI MATTINA IN PISCINA". Il giorno 12 ottobre 2017 lo stesso interlocutore anonimo con tono fermo mi dice: "HAI PARLATO CON LA DIRETTRICE? NON POSSO FARTI ENTRARE IN PISCINA". Gli rispondo: "OK , VADO A RIVESTIRMI E MI RESTITUITE LA QUOTA DI 70 EURO".
Alle ore 21.15 il mio interlocutore , dietro mia esplicita richiesta, si presenta : "Sono il Sig. istruttore , mi chiamo Massimo GENTILE, devi venire di mattina a ritirare la quota dei 70 euro". Gli rispondo: "mi dispiace, non posso ritornare di mattina, aspetto che mi diate la mia quota versata e vado via". Dopo tre insistenze verbali, ricevo finalmente la mia quota versata, e faccio presente al Sig. GENTILE che "LE REGOLE DEL GIUOCO VANNO STABILITE ALL''INIZIO DELL'ISCRIZIONE e NON DURANTE LA GARA (OVVERO DOPO LA FORMALIZZAZIONE DELLA MIA ISCRIZIONE)...E' presente alla discussione anche un altro istruttore del CNAP che ,molto imbarazzato per l'accaduto, mi dice che probabilmente il Sig. GENTILE ha sbagliato nei comportamenti.
Profondamente amareggiato per un accaduto che assume gravi connotati di discriminazione, il giorno seguente all'accaduto mi sono iscritto alla piscina di via Cutilia pagando un abbonamento annuale di 590 euro (comprensivo anche di palestra..)
Come si dice dalle mie parti: "STORTA VA, DRITTA VENE....." .
Piscina frequentatissima dai bambini del quartiere. Si sono attrezzati per affrontare i disagi dovuti alla pandemia senza stravolgere eccessivamente la scuola nuoto, anzi la minor presenza di bambini in vasca - a fronte comunque di un prezzo alto ma non esorbitante - certamente aiuta, oltre che a mantenere le distanze, a farli nuotate un po' di più.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto professionale e ambiente familiare. I locali e la piscina sono puliti, la temperatura dell'acqua è perfetta. Nonostante i ritmi frenetici di Roma, gli orari per il nuoto libero sono buoni per chi lavora e sono garantiti spazi senza creare affollamento. In questo periodo eccezionale di chiusura per Covid, hanno fatto davvero tutto il possibile per venirmi incontro e salvare in qualche modo l'abbonamento. Serietà e professionalità. Consiglio il Centro a tutti.
Valido esclusivamente per scuola nuoto bambini. Piscina di modeste dimensioni.. Per il fitness è valido e ci sono buone attrezzature
Voglia di lavorare saltami addosso!
Arrivo in questo centro la tarda mattinata di un giovedi (o mercoledì non ricordo) della scorsa settimana con l'obiettivo di trovare una piscina per fare nuoto libero ed alleggerire lo stress delle giornate lavorative. Primissima impressione: posto molto carino e riservato, pulito e curato ma con vasca più piccola rispetto agli altri centri. Calcolando che non sono Filippo Magnini e non dovendo prepararmi quondi per olimpiadi o mondiali è perfetto per le mie esigenze: promosso! Entro quindi già praticamente convinto (a meno che non mi sparino cifre improponibili e non l'hanno fatto) a chiedere informazioni. Qui però cambia tutto. Arrivo in reception e mi "accoglie" una signora che stava chiacchierando con una sua amica o cliente.
Signora che avrebbe avuto 2 opzioni a disposizione:
1) buongiorno, finisco con questa persona e dopo vengo da lei.
2) oppure interrompere direttamente la conversazione e dedicarsi al nuovo potenziale cliente.
Sceglie la terza, contravvenendo in un solo colpo a tutte le regole del marketing e anche a quelle da "minimo sindacale" per chi fa front office. Interrompendo per 8 secondi netti la sua conversazione, guardandomi a malapena in faccia, mi da un foglietto con orari e prezzi e mi liquida così, senza spiegarmi praticamente nulla. Saluto, ringrazio, esco e getto quel foglio nel primo cestino che incontro. Il giorno dopo poi mi iscriverò ad un'altra piscina (per inciso più cara). E qualche giorno dopo ho fatto iscrivere alla stessa piscina mia moglie ed una coppia di amici.
Centro nuoto Appio Larino ambiente famigliare molto idoneo x i bambini ,istruttori con spiccate doti comunicative e professionali ,la piscina e di sale molto confortevole !!! X gli adulti oltre al nuoto libero ci sono corsi di acqua Gim i strutturi bravissime sempre cordiali la struttura ha una sala x corsi di funzionale corpo libero tonificazione ,, pilates inoltre attrezzi e cardio ambiente selezionato lo consiglio
Frequento questa piscina da 3 anni poichè porto mio figlio al corso di nuoto. Piscina piccola, ma con acqua salata.
Gli insegnanti di nuoto sono tutti molto bravi.
Personalmente sono rimasta un po' scontenta per quanto riguarda la lezione di ginnastica di riscaldamento che precede la lezione di nuoto: l'insegnante non coinvolge i bambini più piccoli che, avendo chiaramente più difficoltà a fare alcuni esercizi, si sentono demotivati e rimangono seduti quasi per tutta la lezione e si annoiano. Mio figlio nell'ultimo mese piangeva perchè non voleva andare in palestra!!!
Piscina piccola, ma con una grande tradizione, specie per l’insegnamento dei piccoli e le attività agonistica e semi-agonistica dei ragazzi. La palestra adiacente allarga l’offerta di questa struttura, punto di riferimento per tutto il quartiere.
Piscina ben gestita ed ottimale per i bambini che devono imparare a nuotare; ho imparato tutti gli stili in questa piscina da bambina e oggi, a distanza di 40 anni, è magnifico vedere che è ancora in vita nel quartiere al servizio delle nuove generazioni.
Buon Centro.Istruttori ben preparati e cortesi.Sono veramente contenta ,perché dopo tanti anni di "terrore" ,sono riusciti a farmi entrare in acqua senza la perenne paura di affogare. Non vorrei più uscire.
La Scuola Nuoto per adulti è davvero efficace.
Grazie Olda,grazie Andrea
Piscina ideale per bambini. Insegnanti capaci e pazienti. Struttura pulita con un cortile davanti per vederli migliorare.
Acqua salata e non clorata a favore di quelli con meno di un anno di età.
Ho dato 3 stelle perchè i prezzi sono troppo elevati (750 €) per un bimbo solo nuoto.
Le lezioni non si possono recuperare e.i pagamenti sono quasi tutti "anticipati"....un pò esagerato per una struttura così piccola.
Capisco la F.I.N. però.......
Le dimensioni della struttura non incidono in alcun modo sulla quota d'iscrizione e questa è possibile rateizzarla in tre rate
Per una buona scuola nuoto serve competenza e professionalità degli insegnati e non la dimensione di una vasca
La quota è allineata al prezzo di mercato basta informarsi presso le strutture a noi vicine poi se si desidera trovare qualcosa di più economico basta recarsi nei centri Comunali che hanno costi di gestione diversi e prezzi imposti
Il recupero lezioni infine è previsto li dove le assenze siano consecutive e rispettivamente più di 8 per il corso bisettimanale e 4 per il corso mono settimanali ed in entrambi i casi certificate dal medico e preavvisate il primo giorno di assenza alla segreteria del Centro Nuoto
Per qualsiasi altro chiarimento l'aspetto presso la nostra struttura
Carlo
Personale gentile e professionale. Ideale per insegnare ai bambini il nuoto. La struttura non è grande e i prezzi sono più alti rispetto alle piscine vicine, ma non ci sono paragoni sul metodo di insegnamento e l'attenzione
A 0.04 km
A 0.04 km
A 0.28 km
A 0.28 km
A 0.3 km
A 0.3 km
A 0.45 km
A 0.53 km
A 0.54 km