Team Sanda M°Giuseppe Grossi
A 0.16 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per chi vive a Roma, Centro Sportivo Jolly si presenta come una solida alternativa nel settore di Complesso sportivo. Le sue strutture sono situate in Via Concesio, 48/56/64, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Centro Sportivo Jolly mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Centro Sportivo Jolly.
Condivido questa recensione per quanto riguarda il nuoto con i bambini,abbiamo avuto l’esperienza di incontrare un maestra (Ornella,dico il nome perché vorrei fosse chiaro di chi parlo)con una sensibilità per i bambini UNICA ,quindi per quanto riguarda il nuoto ,mio figlio a superato un trauma che in passato ha avuto con l’acqua ☺️
Io ed il mio fratello gemello eravamo alla ricerca di una palestra in quel di Roma dove effettuare un ingresso giornaliero ( mai banale da trovare ) per un allenamento fuori sede e questa palestra ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze!
Offerta vastissima con piscina coperta ( ed in estate anche esterna! ), bar ristoro molto carino, pulizia eccellente ed ambienti grandi e confortevoli con una sala pesi decisamente fornita e con personale cordiale e simpatico.
La consiglio decisamente!
"Frequento questo circolo da tempo e mi sento di consigliarlo vivamente: l’ambiente è molto bello, curato e sempre pulito. Ma ciò che fa davvero la differenza è l’accoglienza. In particolare, Daniela alla reception è di una cortesia e disponibilità davvero fuori dal comune: sempre sorridente, attenta e pronta ad aiutare con gentilezza e professionalità. Un punto di riferimento prezioso!"
Buongiorno. Frequento questo centro sportivo da anni, sia d’estate che d’inverno. È molto accogliente, ben tenuto, pulitissimo e il personale è cordiale e disponibile. C’è una sala pesi ben attrezzata,e varie altre sale in cui vengono praticate attività quali spinning, total body, yoga etc. Io mi alleno principalmente in piscina (nuoto libero) e non ho mai avuto problemi di salute (come mi è capitato in altri centri sportivi). L’acqua è sempre limpida, il fondale pulito, la temperatura ottimale. D’estate offre anche una meravigliosa area esterna attrezzata con lettini, bar e una piscina di 25m. Vengono proposte varie tipologie di abbonamento e i prezzi sono in linea con i servizi offerti. Il parcheggio è molto ampio. Fortemente consigliato!
Ho scoperto questo bellissimo centro sportivo vicino casa dove sono 2 anni che ci passo le mie vacanze estive da giugno a settembre posto meraviglioso staff da 110 e lode bar interno gestito da ragazzi bravi e professionali e professionali sono tutti i collaboratori del Jolly da Daniela a Flavio e tutti quanti sempre gentili e disponibili. Consiglio vivamente
Rispondo personalmente rispetto a quanto detto dalla "signorina" Rachy Ricci, essendo il bagnino presente in quel turno.
Gentilissima Rachy, credo, nella tua dichiarazione, che tu abbia un pò modificato la realtà dei fatti dimenticandoti alcuni passaggi, e tuoi comportamenti, che adesso avrò il piacere di spiegare.
In primis venisti con una tua amica a chiederci, a noi dello staff della piscina esterna, con aria arrogante e scocciata, se fosse "così necessaio" mettere la cuffia per entrare in acqua. Vista la tua età, penso tu abbia potuto leggere e comprendere i numerosi cartelli del nostro circolo, presenti prima e dopo l'entrata della piscina, dove si enunciano le nostre sacrosante regole, tra cui la cuffia OBBLIGATORIA.
Secondo passaggio. Non avevi la cuffia. Quindi gentilmente, ti è stata prestata dallo staff, nonostante non fossimo tenuti a farlo perché va portata da casa, o tutt'al più comprata presso la nostra segreteria. Fin da subito, con tono poco garbato nei nostri confronti, hai inziato a trovare scuse e fare capricci, sostenendo che non l'avresti potuta mettere perché le "treccine" non ti sarebbero entrate, ti avrebbero fatto male, e che non avrebbero perso capelli, essendo sintetiche.
(Ti abbiamo anche aiutato a mettere la cuffia, da te tolta successivamente con rabbia)
Ultimo passaggio. Non sono un parrucchiere, e in quella piscina ricopro il ruolo di Assistente Bagnanti. È mio dovere far rispettare le regole a tutti, te compresa, garantendo ai nostri clienti anche il corretto mantenimento delle condizioni igenico-sanitarie dell'acqua, evitando inoltre, per una corretta filtrazione, l'accumulo di detriti e impurità. (capelli inclusi).
Infine, dopo che ti ho per l'ennesima volta ribadito che servisse la cuffia, poco educatamente ti sei girata, mentre stavo finendo di parlare, andandotene. Ed io, algido e oramai spazientito, ti ho detto che non era un problema nostro se avevi le treccine, la cuffia, se volevi entrare in acqua, andava messa!
Con l'augurio che tu possa rispettare sempre i luoghi in cui ti troverai e sopratutto il personale che ci lavorerà, distinti saluti.
Il bagnino.
Sono 6 mesi che vado in piscina per fare nuoto libero . Mi trovo benissimo , è tutto pulito e sono tutti gentilissimi. Complimenti a tutto lo staff .
io personalmente mi sono trovata molto male, soprattutto con l’arroganza del personale. il bagnino infatti dopo una mia domanda (se dovessi mettere la cuffia anche se io ho le treccine, che non consentono la caduta dei capelli) mi ha fatto provare una cuffia che però mi faceva male alla testa e mi tirava i capelli. cosi io ho detto che non importava e non avrei fatto il bagno. il bagnino scocciato mi risponde a tono dicendo:” non sono affari nostri é colpa tua se ti sei fatta le treccine, potevi non fartele” rispondendomi in modo molto arrogante e maleducato, quando io ho semplicemente fatto una domanda sulla mia situazione. richiedo un comportamento più educato da parte del personale nel confronto dei clienti che dovrebbero essere trattati con gentilezza o comunque non maltrattati come é stato fatto con me. l’unico elemento positivo é stato il personale del bar che invece é stato molto gentile e disponibile con me e le mie amiche
Piscina davvero accogliente sia interna che esterna.Molto disponibile il personale. C'è anche una palestra e una sala pilates molto carina e la sauna ed è tenuto molto bene dallo staff. La struttura è del Coni e nel Desk della piscina si possono vedere tutti i premi delle società sportive che il centro sportivo Jolly ha ospitato.
Sul sito c'è scritto che è aperto, ci siamo sbrigati ad arrivare e quando siamo arrivati con 60 gradi ci dicono puntualmente che questa piscina è chiusa e riaprono il sabato, mi fa innervosire perché non c'è scritto ma lo
dicono al momento.
Ciao a tutti! Sto frequentando il centro sportivo Jolly di prima porta è pulitissimo sia nei luoghi delle attività che negli spogliatoi è una vera bomboniera, il personale è gentile e sempre disponibile Daniela la mia preferita ma gli altri ragazzi sono tutti gentilissimi. Consigliatissimo sia per i piccoli che per gli adulti
pessima esperienza. Ho pagato con amica l' accesso alla piscina. La piscina è carina ma il modo in cui i fruitori vengono trattati è pessimo. Ci siamo ritrovati su un prato super affollato a 20 cm dai vicini, con impossibilità di privacy e tranquillità, separati dalla vista della piscina da una siepe. Esperienza da cancellare.
Pessima esperienza pagato tre lettini, un ombrellone e l’uso della piscina. Ti ritrovi a condividere l’ombra con estranei ( quindi lo stesso ombrellone pagato 2 volte), senza poter usufruire della stessa per l’intera giornata in quanto quando il sole gira qualcuno si trova in pieno sole. Se pago l’ombra vorrei poterne usufruire a mio piacimento. Ad una certa ora bisogna liberare le prime corsie della piscina per i corsi di nuoto e ci ritroviamo tutti ammassati da un lato.
Piscina fantastica, pulitissima. Siamo stati nel giardino adiacente dove sei circondato da palme e magnolie. Il bar a pranzo prepara gustosi spuntini.
Ambiente tranquillo dove fai amicizia con i vicini. Tutta "bella gente". Simpatico e professionale il bagnino Ottaviano che ha notato la mia assoluta incapacità di giocare a ping pong.!! Ci torneremo anche perché devo dimostrare un piccolo miglioramento nel gioco... spero!!
A parte le battute, consiglio vivamente questo centro sportivo.
Centro sportivo sopravvalutato. Si permettono tante cose perché purtroppo i paesi vicini non hanno più la piscina ma in un normale quartiere di Roma non
resisterebbero a lungo. Innanzitutto gli addetti alla segreteria danno informazioni differenti ogni volta e non sono affatto cortesi (forse una persona fa eccezione); la sala pesi non ha l'istruttore in una lunga fascia oraria (ora pranzo) con il risultato che chi inizia si trova da solo a fare cose senza nessuna correzione; il tennis serve solo come introito economico ma nessuna cura e attenzione viene data a questo sport che hanno lasciato in via residuale (2 campi all'aperto) cedendo tutto al padel che ha campi coperti. Prezzi per ingressi giornalieri proibitivi , 15 euro! Non consiglio assolutamente
Volevo spendere una parola in particolare per Antonella, una delle istruttrici di nuoto che si occupano dei bimbi piccoli, oltre a essere brava ha un'incredibile pazienza e dolcezza. Il centro è molto pulito e ben organizzato, personale molto disponibile e gentile, ormai una garanzia da molti anni per la mia famiglia.
Struttura pulita e ben organizzata facilmente raggiungibile anche a piedi venendo da piazza Saxa Rubra. l'ambeiente è familiare . gli istruttori molto professionali sanno dare utili consigli per superare anche prove di concorso.
Una bella comodità anche il buon ristorante pizzeria all'interno
Lo consiglio
Grazie a questo posto ho imparato a nuotare, avevo 8 anni. Oggi ci vado per passare le giornate afose, insieme a mia figlia ed il mio compagno.
Super consigliato, personale fantastico, ambiente super pulito.
È un centro sportivo di alto livello, gestito molto bene ed i prezzi sono in linea con i servizi che vengono erogati. Ha una piscina all'aperto molto bella con parecchio spazio per lettini ed ombrelloni sia a bordo piscina sia su un bel giardino, molto curato, adiacente alla piscina stessa. In più c'è anche una piscina più piccola con idromassaggio adatta ai bambini più piccoli. C'è ovviamente un bar ristorante che consente quindi di ristorare se non si vuole portare da mangiare da casa ed i prezzi sono ottimi. Insomma per un quartiere periferico di Roma come Labaro Prima Porta è un centro sportivo ma anche benessere eccellente
Un bellissimo centro sportivo con piscina coperta, palestra, piscina scoperta, campi da tennis, calcetto. È presente anche un ristorante pizzeria interno al centro. Si effettuano corsi di nuoto, Acquagym, corsi di tennis ecc.. Il personale è preparato, gentile e riesce a rispondere a tutte le esigenze. Il centro è associato con il CONI e questo è sinonimo di qualità. Io ho frequentato il corso nuoto per 10 anni, mio figlio comincia ora: oggi come allora i miei genitori, sono contentissimo.
A 0.16 km
A 0.24 km
A 0.68 km
A 0.72 km
A 1.01 km
A 1.01 km
A 1.2 km
A 1.68 km
A 2.36 km