Palestra BeFit Pisana
A 0.62 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
S.S.D. Vita Club è un negozio situata a Roma, dedicata a offrire soluzioni per Club sportivo e Palestra. Ubicato in Via del Fontanile Arenato, 66, S.S.D. Vita Club offre facile accesso per chi è interessato a Palestra. Per un servizio affidabile, S.S.D. Vita Club mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Club sportivo. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare S.S.D. Vita Club.
Circolo ben curato e ben gestito sicuramente verrò a fare qualche prova anche con i bimbi
Purtroppo esperienza negativa nel centro.
Non professionali e scorretti
Sarebbe sempre opportuno specificare di che tipo di esperienza si è trattata onde evitare di creare ingiustificati danni di immagine al centro. Nello specifico, non abbiamo potuto rinnovare la collaborazione settimanale come assistente presso il nostro centro estivo in quanto a seguito di colloquio e delle attività concordate assieme a lei da svolgere durante la settimana con il gruppo dei bimbi piccoli le aspettative sono state disattese. Pertanto, è stata effettuata una valutazione da parte dei coordinatori del centro estivo e le sue competenze non rispondono a quelle che sono le nostre esigenze. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti, previo appuntamento.
La Direzione
Campi da tennis in terra rossa molto curati, perfetti nel rimbalzo. Personale gentile e disponibile.
Siamo stati per una manifestazione sportiva di nuoto, ma la struttura ho visto che ha numerosi campi da padel. La vasca è dentro un pallone pressostatico, che nella bella stagione "apre" al giardino che la circonda ed è lì il valore aggiunto. Organizzatissimo in diversi dettagli. Ad esempio pur essendoci molti posti auto, hanno dirottato due ragazzi ad aiutare ed organizzare il flusso. Tutti e due, lo hanno fatto con tutti, auguravano buona fortuna per la gara. Passando agli spogliatoi, un po piccolini in effetti, altra attenzione era la disponibilità di asciugacapelli "prestabili", e solo 20cent per il consumo di corrente. Per entrare nel pallone, superato il doppio sbarramento porte (tenute da due persone dello Staff) con entrata alternata, devi indossare le sovrascarpe. Atto dovuto, e ci mancherebbe altro, ma indossarle fuori per poi entrare dentro non abbatte il rischio di sporcare. Considerando questo avveniva davanti l' uscita dagli spogliatoi degli atleti (che indossavano le ciabatte), alla fine sminuiva anche questa attenzione. Ma è l'unica pecca, che si potrebbe risolvere. Segnalo anche la presenza non del solito bar. Già perchè oltre alle "nomali" funzioni, preparavano primi espressi, visto la disponibilità di una cucina. Segnalo anche la particolare cortesia delle persone del bar, che immagino siano non dello staff, che curavano ogni ordinazione e la gestione delle persone con attenzione e cortesia. Una manifestazione sportiva con tante famiglie ed atleti è uno stress-test impegnativo, che hanno superato brillantemente. Unica pecca a mio giudizio la gestione delle sovrascarpe che vanificava l'idea, ma per il resto un posto dentro la città dove poter andare de si cerca un club dove potersi iscrivere.
Frequento questa eccellente struttura da moltissimi anni, circa 17, per lo svolgimento di corsi subacquei. L’ambiente è molto tranquillo e familiare.
C’è un grande parcheggio interno e gratuito.
L’estate la piscina è scoperta ed immersa in un parco con gli alberi, l’inverno la piscina è coperta e prevede ampia scelta di corsi per tutti i livelli e non solo di nuoto. Chi frequenta abitualmente le piscine apprezzerà sicuramente le docce a bordo vasca, sia aperte che chiuse, che permettono di fare la doccia appena usciti dalla vasca senza doversi coprire per raggiungere altri spazi, gli spogliatoi sono quindi più asciutti e vivibili e sono anche ampi.
Ci sono i campi da tennis e padel, palestra e sala pesi. C’è il bar interno sempre ben fornito.
Il personale è gentile e sempre molto disponibile, tutti gli istruttori della struttura sono cordiali e bendisposti.
Consiglio questa struttura a chi cerca un posto dove fare sport in comodità e in un ambiente tranquillo.
Nella giornata di ieri, dopo anni di collaborazione (ben 12), sono stato cacciato dalla vasca in malomodo perché trasportavo un cagnolino (Arturo il mio cane che per me è come un figlio) all'interno della cassa, chiuso, impossibilitato a muoversi.
Siamo nel 2025, evidentemente non sono aggiornati sulle nuove regole sugli animali, il responsabile di vasca mi ha letteralmente maltrattato cacciandomi e dicendomi che il cane con il trasportino lo dovevo lasciare fuori dalla vasca, da solo e chiuso. A parte che questo è maltrattamento degli animali, ma non esiste in nessun modo che uno maltratti me e il mio cane in questo, modo fermo restando che se il mio cane non entra, non entro nemmeno io.
Non ci metterò mai più piede, tanto che nel regolamento c'è scritto che è vietato condurre cani o altri animali, non che il cane non può entrare.
Inaccettabile e da evitare!!!
Aggiornamento dopo la risposta del proprietario: il tono della risposta conferma la mia recensione!! Inoltre le affermazioni della risposta sono false in quanto la foto allegata alla presente recensione conferma le false dichiarazioni del proprietario che ha inventato di sana pianta regole inesistenti e se poi il divieto di condurre cani in vasca per loro significa divieto di accesso agli animali anche dentro un trasportino delimitato e chiuso, consiglio di prendere il vocabolario della lingua italiana e controllare il significato delle parole "condurre un cane". Inoltre riaffermo che il responsabile di vasca ha dichiarato con tono minaccioso e scortese di lasciare il cane fuori dalla vasca con il trasportino chiuso. Il maltrattamento non è definito tale da me ma dalle numerose sentenze della Cassazione che affermano che un tale evento risponda al reato di maltrattamento di animali.
Inoltre vorrei ricordare al proprietario che noi non siamo collaboratori bensì clienti paganti ed è probabilmente questo che ha portato il responsabile di vasca a maltrattarci perché a volte ci si dimentica chi vi paga!!
Buonasera, siamo spiacenti di leggere tali affermazioni non veritiere rispetto all’atteggiamento del nostro staff verso gli animali e verso collaboratori di lunga data. Per altri utenti che dovessero leggere, si specifica che: 1) NESSUNO ha cacciato né il signore né il cagnolino a malo modo, è stato solo reso noto che gli animali non possono essere introdotti sul bordo vasca, sia essi al guinzaglio o in appositi trasportini, è stata una LIBERA SCELTA non accedere alla vasca senza il cagnolino; 2) si usano le parole “maltrattamento di animali” in maniera del tutto fuori luogo, per distogliere l’attenzione dalla volontà dell’utente di NON VOLERE ACCETTARE e RISPETTARE una regola interna stabilita dall’impianto; le cose non sono assolutamente correlate. Si evidenzia, altresì, che presso il nostro centro sportivo gli animali sono sempre ben accetti in tutte le aree verdi disponibili, nel rispetto degli utenti che lo frequentano e della sicurezza degli adulti e dei molti bambini che giornalmente ospitiamo.
Tennis club a con 5 campi da tennis in terra rossa e 1 campo in cemento. Campi da padel coperti e una piscina, Atmosfera familiare e parcheggio gratuito.
Sono socia del club sportivo Vita dal 2007 e pratico assiduamente i corsi di nuoto per adulti con l'istruttore Valerio Fletcher che è a dir poco fantastico e ha fatto migliorare il mio modo di nuotare del 100%. La mattina pratico anche due tre volte a settimana la sala pesi in cui mi ritrovo con tutti gli attrezzi possibili a disposizione. Sono sempre stata discontinua nello sport ma al Vita Club ho ritrovato un ambiente familiare che mi ha dato fiducia e in questo modo ho ritrovato un allenamento assiduo e continuo.
Piscina con spazi non enormi ma gradevoli ed anche verdi, personale molto gentile ma non tornerò: non si può fumare nonostante si sia all'aperto e non esiste uno spazio fumatori. So che la legge prevede questa possibilità ma bisognerebbe gestirla meglio, se vengo per rilassarmi mezza giornata non posso uscire fuori dalla struttura ogni volta che desidero una sigaretta! Mi sembra una scelta penalizzante per una certa categoria, e siccome di questa categoria faccio parte non è un luogo per me e
credo per molti altri. Peccato, perchè basterebbe poco.
👌
Campi sempre perfetti, spogliatoi puliti, ampio parcheggio e prezzo in linea col mercato. Unica nota dolente e' che nel percorso che bisogna fare per recarsi ai campi da tennis si transita dinnanzi ai campi da padel e c'è il rischio di dare di stomaco nel vedere le performance di questi sventurati.
Piscina all'aperto in estate, acqua pulita, prezzi accessibili, giardino con alberi, tavolini per pic nic, possibilità di affitto sdraio e ombrellone, docce sia all'aperto che chiuse, personale gentile e accogliente. Io faccio nuoto libero, mi alleno per conto mio ma si può anche stare solo per relax o prendere lezioni
Carino immerso nel verde. Unica pecca troppa gente , troppe regole e (essendo abituata ad altre piscine dove nel biglietto di entrata sono inclusi 2 lettini ed un ombrello)qui devono essere pagati separatamente.
Una piccola oasi nel caos cittadino. Un centro sportivo che ha iniziato nuove attività (campi da paddle al coperto presto aperti), ma che conserva la tranquillità del circolo di quartiere dove incontrare anche il vicino di casa. Per chi abita nella zona è la valida alternativa ai grandi centri sportivi sorti intorno all'Aurelia negli ultimi 35 anni. Più che circoli sembrano grandi centri commerciali dove tutto c'è tranne la tranquillità... Ecco, al Vita si rispetta una dimensione umana per chi vuole fare palestra, nuoto (anche agonistico ad alti livelli), tennis, paddle e ginnastica. Il personale, giovane e competente, accoglie con molta gentilezza e ascolta i bisogni. La quinta stella la raggiungerà quando avrà riammodernato degli spazi che sono un po' datati ma che comunque non tolgono niente a chi viene a fare sport. Ottima la gestione della piscina d'estate e dei centri estivi per bambini. C'è un bar molto utile e curato. Parcheggio libero spazioso e senza vincoli. Utile sarebbe ampliare l'orario del nuoto libero.
Nulla da dire sul centro la gentilezza della segreteria ecc ecc.
Però istruttore di nuoto con il tatuaggio a V sul petto dovrebbe avere più tatto con i bambini piccoli nel loro primo approccio in piscina...
Nn siamo nel medioevo che si buttano in acqua e via.... ci vuole pazienza, dialogo... ogni bambini è diverso da un altro.
Cmq la direzione è stata molto cortese a restituire la mia quota d'iscrizione di mio figlio.
Sono il Direttore Sportivo di questo centro. Non posso che esser soddisfatto dei miei collaboratori che mantengono la calma di fronte a ragazzi maleducati. Il nostro è un centro per famiglie e bambini. Non è adatto a ragazzi che organizzano partite in vasca o in pineta con palloni di cuoio. Ben vengano ragazzi educati e rispettosi delle regole. La nostra è un oasi di pace e gli unici che possono fare casino sono i bambini. Mi dispiace per i ragazzi che ieri son venuti nel nostro centro con l'intento solo di disturbare la clientela, ma il nostro non è un centro adatto al caos. Saluti a tutti e buon week end
Serietà e competenza unita a tanta sana passione per lo sport. Qualche "ritocco" alla struttura e un pochino di manutenzione alle attrezzature e sono 5 stelle!!
Un sitio espectacular, en las afueras de Roma. Repetiré en breve
Porto mio figlio a rugby una volta a settimana in questo centro. Insegnanti fantastici e pazienti in grado di coinvolgere bambini piccolissimi (2-3 anni). Spazi puliti. Utilissimo il parcheggio. Unica pecca l'ingresso su strada non è visibilissimo.
Strutturato in modo molto particolare. Noi sfruttiamo soprattutto il centro estivo. La piscina.nei mesi estivi viene aperta ed è circondata da un bellissimo spazio verde. In alcuni punti gli alberi offrono naturali spazi di ombra. Personale molto gentile.
A 0.62 km
A 0.64 km
A 0.65 km
A 0.76 km
A 0.87 km
A 0.88 km
A 0.88 km
A 1.02 km
A 1.06 km