Virgin Active | Roma EUR
A 0.02 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Zero9 è un negozio situata a Roma, dedicata a soddisfare la richiesta di Complesso sportivo e Scuola di danza. Questa attività si trova in Via Cina, 91, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Zero9 mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Zero9.
Piscina ben tenuta, ampio parcheggio circostante.
La piscina in sé è facente parte di una ben fatta struttura, è olimpionica e ben organizzata.
Purtroppo rubano spesso e bisogna stare attenti. Negli spogliatoi ci sono piccoli Lupin ben addestrati. Avrò ricomprato almeno 10 oggetti tra phon, lacci di scarpe, occhialini, portachiavi, rubano qualsiasi cosa.
Siamo al terzo anno di iscrizione.
Mi avevano avvisato che il customer care offerto non era dei migliori, mentre sugli istruttori nulla da eccepire.
Dopo questo periodo di esperienza personale, posso confermare tutto: diffusa maleducazione e supponenza da parte della direzione del centro, come se fossero loro i clienti nostri.
Disorganizzati e sprovvisti dei minimi supporti digitali che potrebbero risolvere una serie di problemi ai genitori, ma che a loro non interessa risolvere.
Spero che le cose cambino.
Personale alla reception impreparati e poco chiari nelle informazioni. Prima ti dicono una cosa, il giorno dopo un’altra.
Consiglio di migliorare la comunicazione nel personale e l’accoglienza dei nuovi clienti che lascia un pò a desiderare..
Sono abbonato della Virgin che sta accanto alla piscina 09, e questa mattina nella piazzetta antistante le entrate dei due club ho visto una delle più belle iniziative per bambini che mi è capitato di vedere nella mia vita..
Come padre di due figli mi sono posto come obiettivo di far fare il più possibile ai miei figli attività Outdoor, Montessoriane, Steineriane, etc e quando ho visto i "Giochi del Re" del gruppo di animazione Ullallà del simpatico Cristian, ho ricevuto una splendida energia che senz'altro riporterò ai tanti genitori che come me cercano giochi naturali da condividere con i compagni e la famiglia.
Bellissima palestra, attrezzi nuovi e perfetti. Pulizia top anche negli spogliatoi. Complimenti a tutto lo staff, sempre gentili e con il sorriso
Grazie mille Massimo, siamo felici del tuo feedback positivo. Torna presto a trovarci!
La Piscina Zero9 è davvero un’ottima struttura: sempre pulita, ben organizzata e accogliente. Mio figlio di 5 anni frequenta qui da oltre due anni e ha avuto la fortuna di essere seguito dal maestro Alessandro Perini, che si è dimostrato un insegnante eccezionale. Alessandro è molto bravo nel suo lavoro, paziente e sa adattare gli allenamenti in base alle esigenze di ciascuno. Grazie al suo supporto, mio figlio ha fatto grandi progressi e si diverte davvero in acqua.
Consiglio la Piscina Zero9 e, in particolare, il maestro Alessandro a chiunque cerchi un ambiente serio e professionale per imparare e migliorare.
Ciao Stefano e grazie mille delle tue belle parole sulla struttura e il nostro staff. Ci vediamo presto in vasca: ti aspettiamo!
Lo staff di Zero9
Venerdì sarà l'ultimo giorno di centro estivo allo zero9... Dopo 8 settimane ormai era diventata una seconda casa per noi .... Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno reso questa esperienza unica ed indimenticabile. Sono bravissimi ed instancabili e sarà difficile tornare alla routine "invernale" sentiremo la vostra mancanza!! Come dicevo oggi a Sara vi sceglierò per i prossimi 13 anni 🤣🤣🤣 fino alla maggiore età,mia figlia sarà una di voi! Anche gli istruttori dello Zero9 sono stati bravissimi... Ha fatto passi da gigante sia con il nuoto che con la ginnastica... Insomma, tutto da 10 e lode! 🥰
Ciao Marta, grazie mille delle tue belle parole. Ti aspettiamo sempre a Zero9!
Questo anno hanno introdotto i colloqui di nuoto, a meta' corso, facendo saltare la lezione di nuoto pagata che ovviamente non rimborsano perché ho mandato una richiesta in tal senso, trattandosi gia' di corso mono settimanale di nuoto, nemmeno hanno risposto. Sono rimasta si' e no seduta un minuto per questo fantomatico colloquio, non sono riuscita a farlo per il secondo figlio causa impegni e ho chiesto di ritirare l'attestato di mezza stagione direttamente in segreteria la settimana successiva alla mia richiesta, mi hanno assicurato per iscritto che lo avrei trovato. Quando mi sono recata alla segreteria mi hanno rimbalzato all'altra che non sapeva nulla rimandandomi alla precedente, ove mi hanno fanno aspettare dandomi l' attestato evidentemente compilato al momento e nemmeno firmato, perché quello dell'altro figlio lo e' e pure quello degli altri bambini che ho osservato negli spogliatoi. Vista la serietà l'anno prossimo andremo altrove
Salve Giulia, ci dispiace per questa sua esperienza poco fortunata con i colloqui con gli istruttori, che sono stati apprezzatissimi da praticamente tutti i genitori. Riteniamo che stabilire un contatto tra le famiglie dei bambini della Scuola Nuoto e gli istruttori sia davvero fondamentale, sia per favorire l'apprendimento, sia per conoscere meglio la persona che abbiamo davanti e che ogni settimana ci affidate. Per compiere insieme questo percorso educativo, in acqua e fuori, i colloqui tra istruttori e genitori sono importantissimi. Un po' come avviene a scuola con gli insegnanti ad esempio e lo sport ha lo stesso valore formativo dell'istituzione scolastica. Pertanto, non troviamo questa ora di colloquio come un'ora buttata o persa, anzi, tutto il contrario.
Certi di poterci confrontare anche dal vivo e scusandoci dell'incomprensione, le porgiamo cordiali saluti!
Staff Zero9
Vado per fare i test di ammissione per il corso di assistente bagnanti , mia colpa non aver saputo prima che evidentemente prevedeva una preparazione fisica di base , richiedendo di sostenere 300m nuoto tra stile libero , rana e dorso (e fino a lì poteva essere opinabile ma sostenibile ) ma la cosa che mi ha lasciato basito è che nel test di entrata ti chiedono di effettuare un recupero in acqua di un “manichino” e/o persona per almeno metà vasca senza saper nemmeno quale tecnica di possa applicare .
L’esaminatore prima e la responsabile dopo si giustificano , il primo dicendo “riportalo come riesci “ la seconda chiedendomi “ma se uno affoga non ti butti per provarlo a salvarlo?”.
Premesso che per aiutare il prossimo in un caso simile credo che uno tenti anche l’impossibile e non si tiri indietro, alla seconda ho risposto che proprio per salvare le persone sono venuto ad iscrivermi ad un corso di salvamento, per IMPARARE durante il corso la tecnica opportuna e che richiederla in fase di ammissione evidenzia palesemente un requisito fuori luogo (per non dire altro).
Buongiorno Antonio, la ringraziamo per il suo feedback e siamo dispiaciuti della sua reazione al seguito di una scelta dei nostri istruttori e della responsabile. Ad ogni modo, i requisiti base per partecipare a un corso da assistente bagnanti sono enunciati dalla Federazione Italiana Nuoto, non scelti da Zero9. È per questo che una settimana prima dell'inizio del corso è obbligatorio sostenere la prova di ammissione. Le lasciamo il link del sito della FIN - sezione Salvamento per maggiori delucidazioni: https://bit.ly/FIN_salvamento. Grazie mille e buona giornata!
Zero9 è un'ottima struttura con tante attività sportive e una bellissima piscina con tanti corsi di nuoto per bambini e adulti.
L'unico grandissimo problema è che difficilmente si trova il parcheggio e soprattutto che all'uscita dal cancello principale si rischia la morte sulle strisce pedonali perché le macchine corrono tantissimo e a mio avviso dovrebbe essere installato un semaforo pedonale, visto il cospicuo numero di bambini e adolescenti che frequentano la struttura.
Tanto a Roma è così, finché non accade la tragedia, nessuno fa' niente.
Buongiorno. La ringraziamo per il feedback, siamo molto felici che le piaccia la nostra struttura e i nostri corsi. Per quanto riguarda il parcheggio abbiamo un ampio spazio sia esterno che il garage, oltre a due grandi parcheggi esterni adiacenti alla struttura per rendere il più confortevole possibile l’esperienza di tutti i nostri utenti.
La ringraziamo ancora per il feedback e vi aspettiamo presto.
Saluti, team Zero9
Finisce oggi il secondo anno di centri estivi alla zero9. Anche quest'anno di meglio non si poteva chiedere ottima organizzazione gestita da ULLALA' animazione. Ampi spazi curati e puliti (fortunatamente non completamente all'aperto ed al sole),
attenzione e cura dei bimbi,
giusto rapporto nella giornata tra attività e relax , ma soprattutto tanta passione per quello che si fa!
Grazie e....al prossimo anno!!
La ringraziamo di cuore per questo feedback, siamo felici che vi siate trovati bene con il nostro centro estivo; la soddisfazione dei nostri soci è sempre la nostra priorità! Vi aspettiamo anche per l'inizio della nuova stagione sportiva :)
La piscina è pulita, il personale assistente di vasca disponibile e cortese, lo spogliatoio confortevole. Dire che è un ottimo centro.
L'unico suggerimento migliorare gli armadietti, spesso mancano le stampelle e le scarpe non andrebbero inserite, o è necessario adibire un'apposito spazio.
La ringraziamo per il suo feedback! Ci rende molto felici sapere che sia soddisfatto dei nostri servizi e della nostra struttura.
Ottima palestra dove recentemente ho portato mio figlio a fare una prova di taekwondo. Istruttori molto competenti. Ho contattato la struttura tramite live chat: servizio ottimo in tempo reale.
Ma purtroppo devo segnalare una problematica: impossibile contattare la struttura telefonicamente. Ho provato più volte a chiamare senza ottenere alcuna risposta. Sono ricorsa alla chat proprio per questo motivo.
Buongiorno. Siamo felici che siate rimasti soddisfatti della prova di Taekwon-do e la ringraziamo per tutti i feedback positivi.
Ci scusiamo per la difficoltà a prendere la linea ma in questo periodo abbiamo molte richieste telefoniche in segreteria. Il servizio di Live Chat, comunque, è sempre a disposizione.
Un saluto
Team Zero9
Lo scorso anno ho iscritto i miei due figli ad un corso di nuoto. Bella la struttura. Esperienza molto positiva con la maestra Federica che ha insegnato a mio figlio a tenersi a galla passando dai braccioli a nessun supporto. Purtroppo però abbiamo avuto esperienza molto negativa con Luca maestro dell altra figlia che gia sapeva tenersi a galla. Distratto....sempre al telefono, a fine anno i bambini del suo corso non hanno fatto nessun progresso rispetto ad inizio anno. Ho cercato di parlare con la capovasca....ma non è stato fatto nulla. Per questo motivo quest' anno cambiamo piscina.
Mi dispiace ma nn ho mai ricevuto la proposta di cui parla
Salve. La ringraziamo per i Feedback positivi sulla nostra struttura e la nostra coach Federica. Ci dispiace dell’esperienza negativa avuta con il coach Luca, come le era stato proposto dalla nostra capo vasca: potevamo trovare un nuovo corso per sua figlia con un coach differente; proposta che non ha avuto seguito.
Siamo comunque sempre a disposizione nel caso voleste tornare da noi.
Buona giornata.
Zero9
Dopo aver frequentato nella struttura un corso di nuoto estivo intensivo nel mese di giugno con grande soddisfazione, mia figlia è ora al centro estivo organizzato questa estate presso la zero9. Oggi sono andata a prenderla un po’ prima del solito e piangeva perché non voleva andare via… direi che il suo pianto è la migliore recensione. Molto bravi (e pazienti) i ragazzi della società, perfetta la struttura anche con il caldo pazzesco di questi giorni che pone non poche difficoltà organizzative e di gestione… per me una bella scoperta e anche un grande sollievo…
La ringraziamo per il suo feedback! Siamo immensamente felici che lei e sua figlia siate soddisfatte dei servizi offerti dalla nostra struttura. Saremmo lieti di ritrovarvi anche per la prossima stagione sportiva!
Zero9 ringrazia.
per 2 anni mia figlia ha fatto corso di nuoto e nonostante l'organizzazione non ottimale ci siamo trovati bene con gli istruttori. Il periodo post covid è stato un delirio di disorganizzazione, io e mia moglie non so quante volte siamo dovuti andare da loro per ricevere il voucher da utilizzare obbligatoriamente in loro corsi perchè non rimborsano soldi per corsi non utilizzati ma pagati per la pandemia.
Si può anche accettare la disporganizzazione, ma non la MALEDUCAZIONE e l'ARROGANZA delle persone alla reception che con PRESUPPONENZA irridente rispondono alle richieste!
Se il gestore leggesse questa , come altre recensioni prima della mia, che evidenziano le stesse problematiche magari potrebbe porsi delle domande....
Buongiorno.
Il periodo post covid è un periodo per ogni attività estremamente complesso; Zero9 agisce secondo le disposizioni ministeriali vigenti.
Zero9 lavora in modo da poter venire incontro a ogni tipo di esigenza dei suoi soci qualunque ne sia la natura.
Ci scusiamo per eventuali disguidi o fraintendimenti avvenuti con il nostro personale addetto al front office che cerca comunque di operare nel massimo rispetto e con la massima professionalità.
Ci auguriamo di aver chiarito questo tipo di problematiche e terremo sicuramente conto di queste considerazioni per migliorare il nostro servizio.
Zero9 augura buona giornata.
Ho iniziato a nuotare da quando ero bambino al CONI, ho cercato per anni piscine comode da raggiungere da casa o lavoro, ma mai avevo trovato una così bella, grande, in un ambiente delizioso, con personale preparato e premuroso. Da anni vengo a Zero9 ( escluso blocco covid) e sono sempre più felice della scelta. Il prezzo del nuoto libero è giusto, per me che vengo 3 volte a settimana è perfetto. Consigliatissimo
Questo è il terzo anno che i miei figli frequentano i corsi di nuoto alla zero9, tutto è sempre andato bene, un po' cari ma maestri eccezionali... poi arriva il covid. Nessuno si è mai fatto sentire lasciando noi genitori (non solo me, ma parecchie famiglie che mandavano i figli in piscina) piuttosto allibiti per la mancanza di comunicazione. Scopro da una delle mamme che mandava la figlia a nuoto con mio figlio, che per avere un rimborso (voucher) si doveva inviare una mail. la mando in extremis a metà AGOSTO, ultimo giorno papabile, insieme al bonifico per l'iscrizione. Arriva settembre e scopro:
1) che anche quest'anno si deve fare obbligatoriamente l'abbonamento ANNUALE!!! Con l'emergenza covid e possibili chiusure è davvero una presa in giro, da denuncia!
2) che il voucher non può essere utilizzato subito ma solo per la seconda rata, la prima si deve pagare in soldi (perché?!?! quelli del voucher sono i MIEI soldi, dovrei decidere io quando utilizzarli)
3) che il voucher del mio figlio piccolo il quale non vuole più fare nuoto, non può essere passato al fratello!!! (perché?!?! quelli sono i miei soldi decido io cosa farne) Riguardo a questo, in segreteria ( dove una segretaria mi prendeva in giro dicendomi "se non ha ancora capito glielo rispiego" in tono polemico da presa per i fondelli) mi dicono che per risolvere la questione dei soldi del bambino che non vuole fare nuoto, sarei stata ricontattata da "quelli del voucher" .... io sto ancora aspettando....
In più oggi parlando fuori dalla piscina di tutto ciò con una mia amica che ha la figlia che fa nuoto lì insieme a mio figlio (anche lei moooolto amareggiata) si sono avvicinate altre tre mamme anche loro sconvolte e deluse da tutto questo e altro ancora. Spero scrivano anche loro.
Piscina da 50 mt olimpionica, 9 corsie. Presente un'ampia tribuna, unica pecca gli spogliatoi non sono il massimo. Parcheggio accessibile.
A 0.02 km
A 0.03 km
A 0.39 km
A 0.56 km
A 0.61 km
A 0.72 km
A 0.72 km
A 0.75 km
A 0.91 km