asd LadyTraining
A 1.4 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Chieri, PalaFenera si presenta come un punto di riferimento nel settore di Palestra. Situato in Via della Resistenza, 22, PalaFenera offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Gli utenti qualificano questa attività con 4.3 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare PalaFenera.
Palazzetto angusto noi fotografi praticamente impossilitati a muoverci .
Palazzetto dello sport dove vengono giocate le partite della squadra di pallavolo femminile di Chieri. La La Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Piccolino e sempre molto affollato con tifosi che per tutta la partita invitano con tamburi, cori e urla le giocatrici.
Buona organizzazione degli eventi sportivi: accesso, parcheggio, accoglienza. I servizi tipo bar però sono insufficienti inoltre i bagni per le gradinate, seppur puliti, sono solo uno per gli uomini e uno per le donne creando una lunga coda. Peccato non poter accedere a quelli dietro le tribune!
Bellissima esperienza in un palazzetto che da sempre grandi emozioni
Tornerò presto
Molto bello, me lo aspettavo più grande. Bello che il pubblico possa stare vicino a chi gioca. Belle le panchine.
Palazzetto piccolo ma molto caldo… La cassa del volley femminile di serie A di Chieri
struttura eccezionale del chieri. ben organizzata, da cui si vedono benissimo le partite. bagni puliti e bar disponibile anche con satispay
Comincio col dire che il Palafenera è un gran bel palazzetto, specialmente per la squadra di casa, perché essendo molto piccolo e sfruttato in ogni cm quadro, il pubblico può influire non poco sul risultato. Altro lato positivo è che in quasi il 30% dei posti gli atleti li hai a non più di due o tre metri, e quindi li puoi vedere proprio bene. Il rovescio della medaglia è che in qualunque posto sei sistemato, se c'è un sold out, sei sempre in una bolgia e non hai il minimo spazio per muoverti. Risultato.... bel posticino ma troppo sacrificati gli spazi....
Palazzetto tana del Chieri volley.
E che battere le Chieresi in casa sia difficile è chiaro a tutti.
Il palazzetto è piccolo e piacevole, la gente è il meraviglioso popolo del volley.
Atmosfera casalinga e rilassata, si coccolano le campionesse che ricambiano con grandi prestazioni
Tempio della Pallavolo Chierese.
Parcheggio comodo e visuale ottima da ogni posizione: partite di alto livello e grande divertimento.
Campo da pallavolo molto grande, personale gentile e accogliente, nelle partite non troppo importanti si possono accedere senza pagare nessun biglietto, l'unico problema è che non c'è nessun sito web né contatto email o telefono.
Palazzetto per pallavolo serie A, dove si è vi to più scudetti nazionali. Struttura nel suo insieme fatta bene, con tutti gli accorgimenti del momento.. antisismica..norme di sicurezza vigenti..che è la cosa più importante di un palazzetto. Per campionato struttura efficiente!!
Un palazzetto di dimensioni contenute ma che fa sentire come se si fosse in campo assieme alle giocatrici. Assolutamente una bella esperienza per chi è appassionato di pallavolo ed è di zona
Troppo piccolo per un palazzetto dedicato alla serie A. Far pagare 44 euro per un posto in tribuna dove si è a stretto contatto con i tuoi vicini è un'esagerazione.
Clima sportivo , palazzetto con tifosi ulteas sfegatati , ma anche gente tranquilla e famiglie. La squadra volley fenera femminile mi piace per stile e alcune giocatrici di grande carattere.
Nicht am größten, aber schön; leider draußen fehlt einen Parkplatz. Ich fuhr nach hier um ein Vollyballspiel und war lustig.
Ich stehe auf dem Standpunkt dass die geeignete Note 4 Sterne ist
La casa del Chieri76, dalle atlete della A1 alle ragazze delle giovanili! E di tutti i tifosi biancoblu! Un ambiente sereno ed appassionato dove trascorrere una domenica con gli amici o la famiglia, grazie al mitico presidente Vergnano!
Il miglior posto d'Italia dove assistere ad una partita di volley. Se un appassionato di pallavolo vuole vivere una partita stando praticamente in campo deve venire a Chieri. Dimenticate mega impianti, palazzetti freddi,il palafenera è una bomboniera. 1500 posti dove respirare volley,sentire volley, guardare volley ,delle volte anche rischiare qualche pallonata. Nelle partite di cartello il parcheggio in zona può essere difficoltoso.
Sono stato in questo palazzetto per la partita di Serie A1 di pallavolo femminile. all'interno il palazzetto è gradevole ma la capienza per ora è ancora insufficiente e soprattutto si è molto stretti nelle sedute degli spalti. Ciò daltrocanto è comprensibile perché è in pratica dimensionato per la serie A2. va comunque detto che di parcheggio se ne trova facilmente e non è troppo difficile da raggiungere, Più che altro però bisogna sapere dov'è
Il PalaFenera è un palazzetto ampio,bello,luminoso e di design,ospita quasi tutte le partite di volley dalle giovanili alla serie A2,dispone di una zona bar ed ovviamente molto capiente. Per le partite di Lega Volley si paga biglietto di ingresso ma per altre categorie no,dispone anche di un ampio parcheggio ma a volte non basta neanche quello. Se arrivate dalla stazione consiglio la linea 1 che vi lascia davanti il palazzetto altrimenti dovete fare 2.5 km a piedi ma non ve lo consiglio in quanto per raggiungere il posto è tutta sotto il sole e senza un minimo d'ombra
A 1.4 km
A 1.7 km
A 2.11 km
A 2.12 km
A 2.14 km
A 2.16 km
A 2.2 km
A 2.26 km
A 2.32 km