CALLE FLAUTO
A 0.33 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Grugliasco, Virgin Active Torino Le Gru rappresenta una solida alternativa nel settore di Palestra. Le sue strutture sono situate in V. Crea, 10/3, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Virgin Active Torino Le Gru mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Palestra. Coloro che necessitano di Palestra possono rivolgersi a Virgin Active Torino Le Gru.
Per fortuna l'ho solo provata, ho parlato con un paio di iscritti e sono scappato via. Arroganza e sporcizia, io ho visto solo questo. Anche no.
Ciao Zamir,
ci spiace che la tua esperienza come ospite del Club non sia stata positiva.
Ti aspettiamo se avrai piacere per una nuova visita, nella speranza che tu possa ritrovare migliorie sul nostro servizio.
Lo staff
Club Torino Grugliasco, incompetenza allo stato puro, sala attrezzi sporca con attrezzature vecchie, arrugginite, manutenzione precaria e a rotazione qualche macchinario è sempre guasto. Spogliatoio maschile sempre sporco, docce con parti mancanti, area relax con gente che sputa in idromassaggio e docce emozionali piene di muffa. Tutto questo a 100 e passa euro al mese. Per le donne è leggermente diverso, infondo parte del personale di sala fa da istruttore praticamente gratis, ma se sei uomo la situazione è diversa, ti arrangi. Dimenticavo, se vi permettete di fare una PEC e allegare le relative foto, vi risponde miss "sotuttoio" sig.ra CHIABOTTO LAURA che ti liquida, prima telefonicamente dicendo che non gradisce clienti cosi arroganti (chiedere pulizia e ordine con una PEC è arroganza secondo lei) e poi via mail (dove ovviamente se la fa sotto a scrivere certe cose) dicendo che il tuo abbonamento è CESSATO. Espulso per aver chiesto REGOLE.
Se siete amanti dello sporco e della mal gestione siete i benvenuti. E mi raccomando, non permettetevi di fare una PEC altrimenti CHIABOTTO LAURA prima vi chiama al telefono dandovi dell'arrogante e poi vi chiude l'abbonamento. Da evitare come la peste
Sono socia e frequento il club ormai da 8 anni, senza aver mai pensato neanche un secondo di cambiare. Il costo dell’abbonamento non è banale, ma adeguato al contesto, alla cura per i dettagli e all’ampia offerta tra corsi, sala pesi super attrezzata, piscina, zona relax e piattaforma digitale per un’esperienza di allenamento digitale direttamente da casa. Con il mio abbonamento Premium Open 12 mesi ho la possibilità di accedere ai club di pari livello anche in altre città, ottima soluzione per poter sfruttare l’abbonamento anche in trasferta. Una nota di merito anche al team responsabile della pulizia del club, davvero eccezionale!
Grazie del feedback!!
Palestra molto care per i servizi che offre essendo un club dovrebbe curare di più la struttura e dare la possibilità ai clienti di frequentare i corsi più gettonati tipo yoga non si trova mai posto e devi mettere in lista di prenotazione su l'app poi si libera il posto e ti avvisano tipo alle 15.00 del giorno stesso e il corso inizia 18.00 e se non sei un pensionato rinunci ! L'acqua delle docce se c'è tanta gente è fredda e la zona del centro benessere non è possibile frequentarla sempre affollata sul bar non esprimo giudizio dico solo che hanno sbagliato mestiere !!!! Consiglio per qualità prezzo altre palestre
Ciao Katia,
ci dispiace per il tuo feedback.
Se avrai piacere, ti aspettiamo al Club per parlarne di persona.
Lo staff
Un bellissimo ambiente pulito e assortimento veramente eccezionale. Abbiamo anche mangiato dei tranci di pizza eccezionali. Grande parcheggio. Un posto veramente piacevole. Ci ritornerò quando andrò di nuovo a Torino.
Grazie il tuo feedback!
Siamo entrati io e il mio compagno a chiedere un informazione e ci siamo trovati una ragazza Rebecca che racconta molte cose, Peccato che nel dirci che pagando l'iscrizione si fermava l'abbonamento si è dimenticata di dirci che i soldi non ci venivano restituiti nel caso di un ripensamento.....ma gli sembra normale rubare i soldi alla gente in questo modo????
L'onestà
Il rispetto
I diritti di rinunciare
La trasparenza non sanno cosa sia .....
Mandi una PEC ufficiale cosa fa la responsabile Laura? Crede sia un proforma....ma dimentica che è un passaggio ufficiale di comunicazione....
Comunque non è un bel luogo , ci lavora gente che non è trasparente.....
Ti trattengono i soldi senza un reale motivo né correttezza ....
Chi gestisce invece di prendere i soldi alla gente senza che neanche hanno iniziato in questi posti dovreste farlo in modo più onesto ......
Ovvio che così le manteniamo tutti palestre con quello che c'è nella Virgin Active se questi sono i comportamenti......
Pietosamente scorretti
Grazie del tuo feedback!
Tutto molto attrezzato e pulito, ma prezzo eccessivo paragonando con altre palestre della stessa tipologia
Grazie del tuo feedback!
Ottima palestra! Personale preparato e . cordiale . Attrezzatura molto buona, pulita . Spazi dove allenarsi distribuiti in modo da fare capire subito dove allenarsi. Diverse sale dove si svolgono i vari corsi. Insegnanti bravi. Grandi spogliatoi, distributori acqua e diversi altri servizi. È un piacere allenarsi in questa palestra. Accessibile anche alle persone con mobilità ridotta, ascensore a bagni dedicati alle persone disabili.
Grazie per il tuo feedback!
Molto ben organizzato e suoer pulito,accesso ai disabili,diciamo che è il top delle palestre, solo un po cara come costi
Grazie del tuo feedback!
Quando mi sono iscritto alla palestra Virgin Active, avevo grandi aspettative: ambienti curati, corsi innovativi, e un servizio all’altezza del prezzo. Purtroppo, col tempo ho iniziato a notare diversi aspetti negativi che mi hanno fatto ricredere.
La prima cosa che mi ha infastidito è stato il costo dell’abbonamento, decisamente alto rispetto ad altre palestre. E non è solo una questione di prezzo: ci sono stati aumenti improvvisi, senza alcuna comunicazione chiara o miglioramento tangibile dei servizi. Mi è sembrato che l’attenzione fosse più rivolta al profitto che alla soddisfazione dei clienti.
Un altro problema è stato il sistema di prenotazione dei corsi. L’app è spesso lenta o non funziona, e i posti si esauriscono in pochi minuti. Anche quando riuscivo a prenotare, mi è capitato di essere escluso dal corso per motivi poco chiari, come non aver indossato i calzini antiscivolo (di cui nessuno mi aveva mai parlato prima). È frustrante sentirsi trattati con rigidità, senza un minimo di flessibilità o comprensione.
Il servizio clienti, poi, lascia molto a desiderare. Ho provato a contattarli via email e PEC per sospendere l’abbonamento per motivi di salute, ma le risposte sono arrivate tardi o non sono arrivate affatto. In alcuni casi, ho letto di persone che si sono ritrovate con richieste di pagamento per abbonamenti mai firmati, e addirittura con agenzie di recupero crediti coinvolte.
Anche l’affollamento è un problema serio. In certi orari, la palestra è talmente piena che diventa impossibile usare gli attrezzi o partecipare ai corsi. Le piscine sono spesso sovraffollate, le docce fredde, e alcune aree sono in manutenzione per settimane.
Insomma, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. L’ambiente è bello, certo, ma a volte troppo “freddo” e impersonale. Se cerchi una palestra dove sentirti seguito e motivato, forse Virgin Active non è la scelta migliore.
RISPOSTA
siccome non sapete vare il vostro lavoro di segreteria,
andate a vedere che ero iscritto fino a maggio presso virgin di torino e che ho frequentato piu centri.
Avere un laura non significa dare del coglione al cliente.
Gentile Andrea,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza, anche se ci rammarica apprendere che non sia stata all’altezza delle Sue aspettative. Ci preme informarla che, dai nostri archivi, non risultano iscrizioni a Suo nome presso il Club Virgin Active Torino Le Gru e verosimilmente in nessun altro Club Virgin Active, motivo per cui ci risulta difficile procedere a un confronto diretto sulle problematiche da Lei evidenziate.
Il nostro obiettivo è sempre garantire la migliore esperienza possibile e siamo disponibili a valutare ogni segnalazione con la massima attenzione e serietà. Se avesse piacere di contattarci lei, rimaniamo a disposizione per un confronto.
Lo staff
Frequento questo club da molti anni, in particolar modo la piscina.
Lifeguard sempre disponibili e con il sorriso soprattutto Luigi e Sara che sono i più veterani.
Grazie del tuo feedback!
Rispondo ai commenti negativi:
1- “ah per quello che si paga” frase che sembra dover fare apparire Schwarzenegger nella sala a fare da personal trainer quando la virgin per “tutto quello che offre” la considero persino competitiva
2- le pulizie nei bagni, io vedo costantemente ragazzi che si occupano di questo ma la colpa e di chi fruisce dei servizi perché si sa la gente con poco tatto verso il lavoro altrui c è ovunque quindi siamo i primi responsabili
3- reception scortese, per la mia esperienza posso dire che ho sempre riscontrato gentilezza, quando ho chiesto qualcosa, ho sempre ricevuto spiegazioni e quello che ho pattuito in fase d’iscrizione è stato rispettato
La perfezione non esiste si può sempre migliorare ma obiettivamente demolire con recensioni troppo negative una struttura del genere mi sembra ingiusto
Gentile Fabrizio,
grazie del suo feedback, per noi questa è davvero una soddisfazione!
e impossibile fare la doccia tranquillamente. le docce erogano acqua impossibile da miscelare, mentre si e sotto la doccia magari gia insaponati l acqua diventa calda e poi fredda,fredda e poi caldissima .
tutte le docce funzionano male.
il problema persiste da svariati mesi e non viene risolto.
e veramente stressante farsi la doccia,anzi direi quasi impossibile.
io sono invalido con disability card , lo spogliatoio degli invalidi viene usato come spogliatoio per i dipendenti delle pulizie,cosa totalmente irregolare in quanto i dipendenti dovrebbero avere uno spogliatoio per loro per legge.
inoltre la maggior parte delle volte trovo lo spogliatoio degli invalidi bloccato coi dipendenti delle pulizie imboscati a cincischiare col cellulare anziche pulire.
la doccia riservata ai disabili presenta lo stesso problema delle altre docce, e impossibile regolare la temperatura dell acqua .
il problema delle docce e presente in tutta la palestra .
Gentile Davide,
siamo spiacenti del suo feedback.
La invitiamo al club per parlarne personalmente con un responsabile
Palestra molto grande e dotata di ogni attrezzo possibile, sale ampissime e palinsesto dei corsi vario, che parte dalle 7 fino alla sera. I personal trainer sono preparati e cordiali, e i gym trainer sono sempre presenti in sala per qualsiasi esigenza. Area relax super. In più il nuovo bar offre piatti buonissimi perfetti per gli sportivi. Consigliatissima, per chi vuole allenarsi bene e in un ambiente pulito
Ciao Alice e grazie per la tua recensione, siamo contenti che stia bene all'interno del Club.
A presto !
La palestra è molto grande e ben fornita, noi l'abbiamo scoperta grazie a uno Smartbox che mi hanno regalato, ho preso l'aggiornamento per avere l'ingresso giornaliero per 4 persone.
Ci sono tante sale, tantissimi attrezzi per tutti i tipi di esercizi, pesi e altro.
Nella zona relax ci sono sauna e idromassaggio (noi siamo andati il 15 febbraio 2025 - sabato- e il bagno turco era chiuso per manutenzione) più una stanza soffusa e silenziosa, davanti all'idromassaggio, con dei divanetti di plastica per rilassarsi. Acqua calda e piacevole.
C'è anche una piscina con tante corsie per nuoto libero o corsi.
C'è sempre del personale in giro in tutte le zone, soprattutto in piscina, in caso di bisogno.
Il personale all'interno e soprattutto il ragazzo alla reception è molto cordiale e disponibile.
No ho dato 5 stelle perché sono IMPOSSIBILI da raggiungere telefonicamente attraverso l'assistenza, erano 3 giorni che continuavo a chiamare e inviare email e non ho mai avuto risposta, l'assistenza della Virgin Active mi rispondeva ma nel momento in cui dovevano passarmi il centro di Torino Le Gru cadeva la linea o non rispondeva nessuno.
Gentile Anhelina,
Grazie mille per il tuo feedback dettagliato! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro club fitness, dalle attrezzature all'area relax, e ci fa piacere che tu abbia trovato il nostro personale cordiale e disponibile.
Ci scusiamo per l’inconveniente che hai avuto con l’assistenza telefonica: capiamo quanto possa essere frustrante e stiamo lavorando per migliorare il servizio e rispondere in modo più tempestivo.
Grazie per avercelo segnalato!
Speriamo di rivederti presto e, in caso di necessità, non esitare a contattarci nuovamente per qualsiasi esigenza.
Orario molto ampio e palinsesto di attività vario ed articolato. Proprio per questo motivo sarebbe opportuno sia un "orientamento" indicativo per i nuovi soci sia ricevere indicazioni sull'intensità dei singoli corsi. Questo per aiutare un neofita, che non ha la minima idea di come funzioni un centro Virgin, a scegliere almeno il livello di allenamento più appropriato.
Ho chiesto esplicitamente ai receptionists (sia ieri mattina alla firma del contratto mattina, sia nel pomeriggio prima dell'inizio attività) che qualcuno mi spiegasse i vari corsi ma, purtroppo, ciò non è stato fatto. Mi hanno detto di guardare l'app, aggiungendo che lo avrei capito da sola, con il tempo. Nessuno mi ha accompagnato a fare un giro del centro per mostrarmi sauna, piscina, varie sale (tanto l'iscrizione era già avvenuta!). Ho quindi prenotato "alla cieca" uno dei corsi che avevano posti disponibili. Proverò nei prossimi giorni a esplorare tutto da sola anche se con un abbonamento Corporate (valido in tutti i centri Virgin d'Italia) mi sarei aspettata un "benvenuta" differente.
Tutto viene totalmente affidato all'app. L'accoglienza si è limitata esclusivamente alla firma del contratto e alla ricezione del certificato medico.
Non so, è ovvio, se ciò accada soltanto nel centro "Le Gru" di Torino o se questa sia la politica valida in ogni palestra Virgin Active.
Gentile Fabiola,
ti ringraziamo per il feedback e ci dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata completamente positiva. In ingresso, ci impegniamo sempre a fornire il massimo delle informazioni per orientare i nuovi soci, e siamo spiacenti che non ti sia stato dato il supporto che ti aspettavi.
Ogni corso offerto da Virgin Active è altamente personalizzabile, ed è pensato per adattarsi alle diverse esigenze e livelli di esperienza. Anche un neofita può tranquillamente frequentare i corsi, grazie alla varietà e all'adattabilità dei programmi. Siamo consapevoli che per chi è alle prime armi può essere difficile orientarsi e, infatti, offriamo diverse soluzioni per aiutare nella scelta dei corsi più adatti al proprio livello, come il nostro servizio di consulenza e il supporto della nostra app.
Inoltre, ogni centro Virgin Active, inclusi quello di Torino Le Gru, offre sempre una visita e un orientamento, con la possibilità di ricevere tutte le informazioni relative alle attività e agli spazi. Siamo quasi certi che queste informazioni ti siano state fornite, ma ci dispiace che tu non le abbia ricevute nel modo che ti aspettavi.
Apprezziamo molto la tua segnalazione e faremo tesoro di quanto scritto per migliorare il nostro servizio.
Ti invitiamo a contattarci direttamente, se desideri una guida personalizzata, per aiutarti a orientarti meglio nei tuoi allenamenti. torinolegru@virginactive.it
Grazie ancora per il tuo feedback, speriamo di poterti offrire presto un'esperienza più soddisfacente.
A presto!
Muy bueno y espazoso
Ottima palestra nel complesso del centro commerciale “LE GRU”, che ospita molti corsi, ha una spaziosa sala pesi e vi sono molti personal trainer da cui farsi seguire, inoltre è presente piscina, magno turco, sauna, sanarium e piscina idromassaggio.
Anche questa palestra ha ovviamente i suoi difetti anche essendo di alto livello, tra cui alcuni muri della struttura che si iniziano a scrostare, (specialmente nel bagno turco e nelle docce).
E anche il numero eccessivo di abbonati rispetto ai vari macchinari, soprattutto nelle ore di punta.
A 0.33 km
A 0.6 km
A 0.62 km
A 0.84 km
A 0.92 km
A 0.94 km
A 0.94 km
A 1.07 km
A 1.11 km