Centro Fitness Mirafiori
A 0.27 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Torino, emerge Orange Lingotto, un'impresa focalizzata in Palestra. Questa attività si trova in Via Pio VII, 130, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Orange Lingotto mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Palestra. Gli interessati possono rivolgersi a Orange Lingotto.
Punto di ritrovo per noi residenziali della
Zona lingotto di Torino
Palestra top e personale assolutamente cordiale e preparato
Consigliato
Grazie per la tua recensione positiva, Daniele!
Siamo felici di sapere che il nostro club sia diventato un punto di ritrovo per i residenti e che possiate allenarvi in un ambiente accogliente e attrezzato.
La soddisfazione dei nostri soci è la nostra priorità, e tutto il nostro staff lavora con entusiasmo per questo obiettivo. Arrivederci a presto per un nuovo allenamento nella nostra Orange Lingotto!
La palestra è molto piccola, nonostante questo quasi mai molto affollata.
La frequento perchè mi è comoda vicino al lavoro ed è la più vicina a casa del gruppo Orange.
Ha un parcheggio interno con circa 10 posti auto.
Punto dolente di questa palestra è lo spoiatoio maschile, molto piccolo, solo 6 doccie abbastanza vecchie e consumate come i bagni e la doccia spesso diventa un impresa visto che se si è in più di 2 persone non arriva la pressione dell'acqua calda e si finisce per fare la doccia o fredda o bollente imprecando col vicino di doccia.
Basterebbe migliorare lo spoiatoio e sarebbe la miglior palestra della zona..
2 anni che le docce sono più le volte che mandano acqua fredda o non ne mandano per niente rispetto a quando funzionano, pochi manubri tanto che determinati pesi a volte neanche ci sono, ambiente triste. paghiamo la stessa cifra (più alta rispetto alla concorrenza) di palestre orange molto più servite, fornite e belle ma ci ritroviamo una palestra di terza classe 😩
The gym facilities are adequate and well-maintained, but it is often overcrowded, making it challenging to fully enjoy the space or access equipment during peak hours.
Ho dato 3 stelle in quanto mi sono state rubate le mie scarpe che usavo per allenarmi, tra l’altro erano molto vecchie con la suola quasi rotta ( le avrei buttate a breve) ma erano comunque così disperati che invece di darle in reception se le sono prese…
Inoltre ho notato Che nel pomeriggio viene frequentata da molte/i ragazzine/i Che non sanno neanche usare gli attrezzi, consiglierei di far girare di più i personal in modo tale da aiutare e di evitare che le persone si facciano male o facciano male esercizi.
Ti fregano quando vuoi disdire l'abbonamento, dicono che si fa facilmente dalla app ma NON È VERO occhio!!! Mi hanno fregato un anno di abbonamento, dalle recensioni vedo che non sono l'unico!!
Mi sono trovata bene anche se qualche lavoretto di rinnovo non guasterebbe soprattutto per gli spogliatoi e docce. Bene che in estate l'aria condizionata funzioni!
Orange un po' vecchiotta e spartana, più piccola e forse non al livello dell'orange che frequento (Nizza), ma è comunque attrezzata il giusto e fa il suo. Se poi ci si va al mattino od in pausa pranzo c'è poca gente e non si fa fila per i macchinari o per le panche
Chiamo per bloccare il mese (per infortunio), informandomi alla reception mi viene detto che si poteva bloccare quando si voleva anche l’ultimo giorno del mese,oggi 31.05.2024 alle ore 15.40 chiamo e mi viene detto che oggi è tardi e quindi mi verrano scalati i soldi.
In più mi viene detto di calmarmi. Assurdo.
Molto grande, ben attrezzato e ricco di opzioni per tutti. C'è anche la sauna. Spogliatoi grandi e puliti. Prezzo concorrenziale. Presenza di personale per assistenza. Mi è piaciuta molto.
Vi posso dire che la sede Orange Lingotto è lo scarto di Orange cioè tutti pesi e manubri difettosi delle altri sedi vengono portate in questa sede, pochi dischi per bilanciere per non dire che non esiste manco un paio di manubri da 28kili quindi per allenarmi alzando gradualmente il peso devo saltare da 26 a 30 per braccio , cosa quasi impossibile, ma la ciliegina sulla torta è che iniziare a fare la doccia e rimanere pieno di schiuma perché l'acqua e fredda, e non una volta ma sono passati più di tre settimane e non hanno risolto la situazione , chiedendo allo staff ci racconta la stessa balla , che siamo in attesal accettazione del preventivo . Scusate ma meglio di chiudere questa sede che prendere in giro i vostri clienti che vengono in questa sede ,perché anche noi ,paghiamo come gli altri clienti delle altri sedi . Comunque al proprietario e a chi gestisce questa sede vi dico, vergognatevi, sporcare il nome ORANGE con questa sede visto che gli altri sedi sono in normali condizioni e non manca mai l'acqua calda RICORDATEVI CHE ANCHE LA SEDE LINGOTTO PORTA STESSO NOME.
Palestra con molti attrezzi, ma sempre fin troppo affollata. Diventa veramente difficoltoso poter svolgere la propria scheda senza aspettare per diversi minuti, anche perché piccoli gruppetti addirittura bloccano gli attrezzi in serie.
Quando arriva la bella stagione l’ambiente è invivibile in quanto l’aria condizionata non funziona MAI. Per mesi i responsabili della struttura ci hanno risposto che stavano svolgendo lavori, ma non è mai tornata a funzionare. A causa della poca areazione, inoltre, c’è sempre un’aria pesante, specialmente nella saletta dei corsi dove non c’è alcun ricambio d’aria.
Alla fine mi sono ritrovata costretta a cambiare palestra.
Ieri sera, l'acqua delle docce era fredda!! E pare, che lo sia sempre, soprattutto la sera, quando c'è più afflusso di gente..ma scherziamo??!! Ritorniamo nei campeggi estivi, del dopoguerra??!! Vi invito a prendere provvedimenti, e a risolvere, anzi a cambiare la caldaia!!
Se ci si allena al mattino esperienza decente in termini di affollamento. Per nulla adeguati invece i manubri; per capirci sono quelli in plastica, per lo più danneggiati e anche pericolosi da utilizzare rischiando di farsi male. Macchine decenti, ma comunque poco varie, pochi invece sono i dischi per I bilancieri, che risultano essere un assortimento di 3/4 brand diversi causando solamente confusione e la necessità di fare la caccia al tesoro per racimolarne un giusto quantitativo dello stesso brand. In merito a quest’ultimo punto dei dischi è chiaro, come anche per i manubri, che in questa sede siano stati aggregati gli “scarti” (per così dire) di altre palestre alle quali, presumibilmente, hanno allocato il giusto budget per il rifacimento delle attrezzature. Ultimo punto: apertura alle 8am…. Si commenta da sola, se qualcuno volesse allenarsi decentemente prima di andare a lavoro sarebbe costretto ad andare alla sede di Nizza, che contrariamente, apre alle 6.
Per trarne le somme, una palestra orange di serie C, da andarci solamente in orario di apertura e se ci si abita di fronte.
Piccola palestra "di quartiere", con però tutto quello che serve.
Parcheggio con pochi posti auto, quindi spesso bisogna posteggiare lungo via Pio VII.
Mi sono trovato molto bene ed il fatto che permetta l'abbonamento mensile (una rarità a Torino) è un grande punto a favore.
La palestra ha un buon potenziale. C'è sala pesi, sala corsi e sala spinning (quest' ultima spesso vuota quindi a mio parere perché non usarla per ingrandire la sala pesi).
La sala pesi è attrezzata Technogym con alcuni della linea purstrengh, molto valida.
Ci sono però alcune note negative che giustificano le due stelle:
Il parcheggio fronte ingresso che dovrebbe essere riservato ai clienti è spesso occupato da vetture non autorizzate.
In sala pesi regna il disordine: dischi, manubri e bilancieri sparsi per tutto il gommato: mai nessuno che controlli che gli attrezzi vengano riportati al loro posto.
Rispetto ad altre sedi organge ci sono pochi dischi e soprattutto tutti differenti fra loro: Nizza e Rosselli ad esempio hanno i set completi Technogym. Quindi se mettete i macchinari con carico libero occorre che potenziate anche il parco pesi.
Orario di apertura ore 8: che dire, ovviamente è molto limitante soprattutto se paragonato ad altre sedi organge o soprattutto alla concorrenza.
C'era la sauna e per lo meno nello spogliatoio maschile era sempre spenta, hanno fatto che toglierla.
Prezzo in continuo aumento...
Palestra piccola e funzionale. Molto viva ma agli orari giusti è possibile frequentarla senza aspettare per gli attrezzi. Doccia gratuita.
Peccato non adegui gli orari alle altre sedi Orange.
La palestra è la più vicina a me, quindi naturalmente è il posto più comodo dove andare. Altrimenti, non sarebbe la mia prima scelta per diversi motivi.
La palestra si distingue già per i suoi orari di apertura tardivi. Una palestra decente, in particolare quella che chiede più soldi della precedente gestione, non dovrebbe aprire alle 8 del mattino.
Allo stesso modo, la direzione della palestra tende ad aprire anche qualche minuto dopo, cosa che non dovrebbe accadere in una palestra professionale in franchising.
Oltre a questo, non è raro trovare la palestra un casino con manubri, bilancieri e dischi sparsi per la palestra. Questo ovviamente è colpa della direzione che è presente nelle serate che permette agli dipendenti mattutina di trovare le cose in disordine.
In generale, la palestra potrebbe affrontare meglio queste criticità se aprisse alle 6 del mattino come le altre sedi, aprisse in orario e si assicurasse che la palestra fosse effettivamente pulita e in ordine, che è ciò per cui dovrebbero pagare gli abbonamenti.
Venivo in questa palestra per le lezioni di Zumba. È una piccola palestra che si riempie velocemente di gente, ma per me non è stato un problema.
È una palestra che frequentavo anche nella precedente gestione.
La maggior parte degli attrezzi sono Technogym, Pure Strength, Matrix. E c'è pure il calf (cosa rara ormai in molte palestre).
Nota un po' dolente sono la carenza di dischi per le macchine (le macchine sono ottime perché non sono a parco pesi , ma caricabili).
Ambiente pulito, personale cordiale.
Nonostante il cambio di gestore più o meno è rimasta invariata, e questo è un "deminutio", perché rispetto a prima, ORANGE offre un servizio ridotto sia in termini di benefit (no bibite, no solarium, no sauna) che di orario (sabato chiude alle 18, domenica chiuso, proprio quando la gente ha più tempo per allenarsi), ma si sa, queste sono politiche aziendali.
La sera allenarsi è impresa durissima, c'è tanta gente.
Ma in compenso il gestore è molto attento alla cura della clientela ed è .molto gentile.
Se si ha la possibilità di allenarsi al mattino o in pausa pranzo è perfetta.
A 0.27 km
A 0.41 km
A 0.51 km
A 0.57 km
A 0.59 km
A 0.63 km
A 0.63 km
A 0.64 km
A 0.7 km