Casa dell'Allenamento - Palestra specializzata in allenamento personalizzato a Torino
A 0.02 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Torino, Torino Palestre ELITE - Fitness e Benessere a Torino rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro fitness. Situato in Via Ottavio Assarotti, 16, Torino Palestre ELITE - Fitness e Benessere a Torino offre facile accesso per coloro che cercano Spa. Per un servizio affidabile, Torino Palestre ELITE - Fitness e Benessere a Torino mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro fitness. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Torino Palestre ELITE - Fitness e Benessere a Torino.
Ho frequentato questa bellissima palestra per 3 anni. Offre tantissimi servizi, e trovare tutto questo in un unico posto è davvero encomiabile. Purtroppo però, per chi si allena in sala, ci sono diversi limiti. Gli attrezzi sono pochi e gli spazi davvero stretti. Il personale di sala però è preparato, gentile e molto disponibile (Simone e Alessia fantastici).
La cosa che più di tutte mi ha spinta ad iscrivermi altrove è la chiusura nel periodo estivo. Nel 2025 il club è stato chiuso per tutto il mese di agosto, e nonostante il mese di chiusura venga comunque ‘restituito’ con un abbonamento che offre un mese in più, trovo inaccettabile dover pagare ingressi singoli in altre strutture per poter continuare ad allenarmi.
È una splendida palestra ma dopo 3 anni ho scelto di iscrivermi altrove per avere una sala attrezzi più fornita e chiusure estive più congeniali al prezzo dell’abbonamento.
La palestra del cuore❤️
Corsi di qualsiasi genere e istruttori top!
25 euros for a day pass with the worst equipment I have ever seen in a gym.
Staff incredibly not helpful and rude.
If this is one of the best gym in Turin, the Italian fitness industry should really make some effort to improve their service
Vado lì con l'abbonamento gympass. Alcuni macchinari sono piuttosto vecchiotti ma tutti gli addetti sono sempre molto disponibili ad aiutarti. Le receptionist sempre molto gentili. Offrono una buona varietà di corsi e trovo che i maestri di pilates, tone up e yoga siano bravissimi.
Bellissima palestra nel centro di Torino. A livello di macchinari molto ben fornita, staff cordiale, simpatico e molto preparato. Piscina, sauna, bagno turco e molto altro ! 🔝
Palestra ben fornita con attrezzatura recente. Molto comoda perché già aperta la mattina presto. Personale cordiale e molto disponibile. Consigliata!!!
Ottimo rapporto qualità prezzo. C'è tutto: palestra, piscina, bagno turco, sauna e piscina ghiacciata. In centro a Torino. Personale super cordiale e disponibile! Ogni tanto offrono anche frutta fresca (mele) disposta su di una iconico cesto di paglia su di una vespa d'epoca. Consigliatissima!
Palestra con piscina, bagno turco, sauna, sala pesi. La cosa migliore le istruttori, sono tutti ottimi, ma i miei preferiti Lorenzo (aquagym), Nicola (coreografia) e Francesco (danza). Siete tutte le tre bravissimi.
Anche ringraziare Sylvana della reception per la sua bellissima accoglienza.
Vengo in questa palestra da molti anni e credo sia un'ottima palestra, gli istruttori hanno un buon livello di competenza e sono abbastanza organizzati pur non seguendo personalmente chi svolge gli esercizi sono disponibili per consigli. i corsi sono tantissimi e molto ben fatti, senza dubbi la parte migliore della palestra.
purtroppo la nuova gestione, che all'inizio mi è sembrata più seria e competente della precedente mi sta decisamente deludendo.
Alla reception spesso non viene nemmeno ricambiato il saluto, gli orari della palestra sono stati ridotti arbitrariamente e senza nessun tipo di preavviso o informativa agli abbonati (tant'è che gli orari presenti online sono sbagliati), mancano spesso materiali quali elastici, palle boss, ci sono poche kettelbelt e viene utilizzata l'unica sala in cui è possibile fare corpo libro (essendo dotata di tappeti da palestra) per fare personal training esclusivo. Inoltre i servizi come spa e piscina hanno orari ancor più ridotti di quelli della palestra, la spa rappresenta un particolare punto dolente visto che tutti i soci si lamentano di quanto spesso la trovino spenta o malfunzionante.
Insomma c'è un gran potenziale e pareva di essere partiti col piede giusto ma la situazione sta rapidamente peggiorando.
ultimo appunto positivo, la pulizia è sempre di buon livello, aspetto da non dare per scontato.
Palestra super attrezzata con personale di altissimo livello. Servizio completo con sala pesi (molto attrezzata e varia), corsi di tutti i tipi, zona benessere (bagno turco e sauna) e addirittura la piscina indoor disponibile tutto l'anno. Ormai la frequento da diversi mesi e non ho la minima intenzione di lasciarla!
Sempre tutto molto pulito e ben organizzato, sempre aperti e sempre con tante novità all'interno e all'esterno della palestra con eventi e convenzioni estive e invernali!
Corsi a tutte le ore del giorno, il calendario più fitto di Torino!
Fanno di tutto per farti sentire bene e in forma 😀
Prezzi troppo alti per la “qualità” offerta. Inoltre la sala pesi è sotto terra, ha un soffitto bassissimo e non si respira.. dopo 20 minuti devi uscire da quel bunker! Ho pagato un mese e poi ho cambiato palestra.
Gentile Lucrezia, i soffitti del Club sono di 3.30 metri nel punto più basso e dunque conformi alle attività che svolgiamo. Nessun cliente si è mai lamentato dei prezzi quindi siamo felici tu possa trovare una palestra che si adatti alle tue possibilità.
La correttezza verso il cliente non è proprio il pezzo forte della nuova gestione! Sono stata iscritta in questa sede per 25 anni con soddisfazione e ora non ho più rinnovato e ho dovuto cambiare palestra!...a seguito di trattamento a dir poco scorretto rispetto al recupero del tempo di chiusura covid, sono stata trattata in modo irrispettoso e privo di ogni professionalità...
Presa in giro totale!
Non posso credere ad una risposta del genere, del green pass non è stato neanche parlato visto che all'entrata è stata visionata, la discussione era solo per mesi quali non avete riconosciuti se non avessi fatto un ulteriore iscrizione, io sono insegnante e perciò ho sempre lavorato, vi dovete solo vergognare per la risposta data, da non credere....
Cara Lindita, il motivo per il quale non abbiamo potuto darti periodi di recupero extra sul tuo abbonamento riguardava una tua scelta di non esibire il greenpass (obbligatorio per l' accesso in palestra in quel determinato periodo) e non una nostra scelta nei tuoi confronti. Anche in merito alla correttezza siamo sicuri di offrire a tutti i nostri clienti il massimo del servizio. Siamo quindi contenti che tu non faccia più parte del ns Club e che tu abbia trovato una palestra dove poter entrare senza rispettare le normative vigenti.
Dovrei rinnovare l’abbonamento, ma non sono del tutto convinta…! Lavoro fino alle 18, sabato fino alla mezza…mi piacerebbe avere la possibilità di fare pilates, yoga ! A parte martedì, dopo le 18,30, non ho tanta scelta!! Non ho più l’età di fare le lezioni di Beppe! Allora, come si fa? Da settembre si avrà più opzioni? Ci penseresti anche a quelli che, come me, frequentano questa palestra dopo le 18?? Aspetto e decido a settembre…Apprezzo tanto l’unica lezione di yoga di Mihuț a qui posso partecipare! Trovo l’insegnante BRAVISSIMA 👏👏🔝!
A settembre il palinsesto sarà il più ricco di sempre, anche per le lezioni serali; ci fa piacere l' apprezzamento per l' insegnante. La promozione attuale permette di partire già a settembre con la carica massima, tutto è predisposto per una ripresa in stile "Elite" per far sentire tutti i tesserati in armonia col proprio benessere nel nostro Club All inclusive. Ti aspettiamo e ti dimostreremo il nostro valore!
Sono iscritta in questa sede da molti anni e, per la prima volta in tanto tempo, sono delusissima, come molti altri iscritti: non era mai successo con la gestione precedente che dal primo luglio le lezioni sparissero così drasticamente!
Mi sono rivolta a Voi di persona (come leggo invitate a fare chi esprime disappunto) per cercare di rimediare insieme a queste scelte a nostro danno ma non è servito. Spero con tutto il cuore raccogliate come suggerimenti queste espressioni di delusione e dispiacere in modo da farne tesoro in futuro così da renderci ancora a lungo Vostri clienti!
Sono iscritta in questa palestra da molti anni e sono profondamente delusa dalla nuova gestione: ha tagliato la maggior parte delle lezioni per tutto il mese di luglio! La palestra sarà già chiusa ad agosto, cosa comprensibilissima (con la precedente gestione avevamo la possibilità di frequentare la palestra di Villa Glicini e relativa piscina estiva a qualche minuto in bici dal centro di Torino).
Ogni volta che sottoscrivo l'abbonamento annuale pago anche il mese di luglio e mi iscrivo perché apprezzo il palinsesto delle lezioni proposte: non avrei mai pensato di non poter più frequentare quasi nessuna lezione già dal primo luglio!
Cara Patrizia, ci spiace tantissimo per questa tua recensione… essendo una cliente affezionata, se fossi passata dal desk, sicuramente avremmo chiarito. Il palinsesto del club è superiore alle 70 lezioni settimanali dal vivo e garantite tutto l’anno, a scapito delle realtà concorrenziali che arrivano in media a 35. Per il mese di luglio da sempre si è ridotto, forse quest’anno abbiamo iniziato qualche giorno prima ma tanta gente è in vacanza in questo periodo…Il mese di agosto viene sempre rimborsato interamente nell’iscrizione dando 13 mesi di default seppur aperti la prima e l’ultima settimana… il club estivo lo continui ad avere, è vero ci metti 10min in macchina ad arrivare, ma al MONVISO SPORTING CLUB il servizio è nettamente superiore alle realtà che tu hai citato, ne siamo certi. Comunque abbiamo mantenuto 49 lezioni per luglio. Se non compatibili con i tuoi orari potrai sempre sfruttare, solo per questo mese, il resto del club… sappiamo non essere la stessa cosa ma il nostro forte è proprio il dialogo col cliente e la comprensione delle sue esigenze! Siamo sicuri che se verrai a parlarci di cosa o chi ti manca in questo mese, troveremo immediate soluzioni per offrirti sempre un esperienza degna della nostra gestione che non ha mai tralasciato i dettagli che vi fanno allenare col sorriso.
Ti aspettiamo al club, a presto!
Sin da quando mi trasferii a Torino ho sempre cercato una palestra che facesse al caso mio? E indovinate un po'? Devo dire che l'ho finalmente trovata. Struttura eccellente, personale gentilissimo e disponibile, attrezzature che fanno al caso di chiunque voglia allenarsi seriamente e puntare sul proprio fisico ora più che mai. Un tempio per il corpo e lo spirito, grazie alla piscina riscaldata, bagno turno e sauna. Corsi inclusi con l'abbonamento ogni singolo giorno e un medico a disposizione per visite di idoneità. Inoltre la palestra è aperta a orari flessibili, dando la possibilità di seguire percorsi di allenamento a seconda dei propri ritmi. Una scelta obbligata per chi tenga abbastanza al benessere e al mantenimento del fisico. Fate un favore a voi stessi e iscrivetevi!
Frequentavo la palestra quando era ancora Palestre Torino. Debbo dire che il restyling è riuscito bene creando anche nuovi spazi. Pulizia ottima, così come la gentilezza. Molto soddisfatta!
Palestra abbastanza grande per l'utenza che ospita atmosfera rilassante, con molti servizi a disposizione per gli iscritti. Istruttori presenti per chiarimenti, con livelli di preparazione diversi (bisogna avere fortuna ad avere quello più bravo). Ho fatto l'abbonamento annuale e non me ne pento.
Ho fatto da loro un abbonamento trimestrale il 12/10/2020 chiedendo espressamente: se ci fosse nuovamente un lockdown? La risposta è stata: nessun problema, come nella precedente chiusura, saranno allungati gli abbonamenti del periodo non usufruito.Il 24 dello stesso mese c’è stato il lockdown. Quindi ho pagato €160 per 10 giorni di utilizzo della palestra. Ritorno ad inizio luglio dopo le aperture delle palestre e mi viene detto che mi possono aggiungere i due mesi non usufruiti a fronte di un nuovo abbonamento trimestrale. Espongo le mie ragioni e mi dicono che non avendo avuto aiuti dallo stato non possono fare altrimenti e di tornare a settembre per vedere se la situazione fosse variata. Ritorno la scorsa settimana e mi viene riproposta la stessa cosa. Avendo pagato tre mesi €160 ed avevo usufruito di 10 giorni, mi sembra scorretto da parte loro chiedere un nuovo abbonamento (vista la domanda esplicita sulla procedura in vista di un nuovo lockdown fa me fatta). Se mi avessero lasciato usufruire dell’abbonamento da me pagato, al termine avrei potuto rifare un nuovo abbonamento essendomi trovata bene, così invece io ho perso 160 euro e loro una cliente.
Gentile Maura,
abbiamo preso del tempo per risponderle per capire se la situazione sarebbe variata rispetto a luglio e a settembre e no, le confermiamo, non è cambiata: non abbiamo ricevuto voucher dallo stato né aiuti che potessero essere definiti tali. Le proposte che le sono state fatte sono le stesse per qualsiasi altro socio della palestra che ha invece compreso la situazione, visto quanto le palestre sono state penalizzate. Inoltre, il nostro club ha erogato lezioni online tutti i giorni, più volte al giorno, per tutta la durata della chiusura di 7 mesi, pertanto - come da Decreto - la prestazione si considera erogata regolarmente.
Cordialmente,
Torino Palestre ELITE
A 0.02 km
A 0.04 km
A 0.11 km
A 0.29 km
A 0.37 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.46 km
A 0.49 km