Palazzetto dello Sport
A 1.34 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di San Martino in Strada, si distingue La Pergola, un'impresa specializzata in Club sportivo. Ubicato in Via per Ca' de' Bolli, 11, La Pergola offre facile accesso per chi è interessato a Bar. Se cerchi qualità, La Pergola mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Club sportivo. Coloro che necessitano di Club sportivo possono rivolgersi a La Pergola.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Club sportivo a San Martino in Strada .
Bar strano con addetti inquietanti,mi fermo per un cappuccino pomeridiano che mi viene servito semi freddo al banco malgrado io sia seduto al tavolo, all'uscita poi il cameriere sostiene che io sarei entrato dalla zona interna e quindi da lì dovrei uscire, replico dicendo che sono entrato dalla porta principale non essendo impegnato in attività sportiva e da lì sarei uscito. Evidentemente svolgono una sorta di servizio controllo portineria più che servizio bar.Morale imparate a fare il vostro mestiere.
Gentile Cliente,
ci dispiace leggere la sua esperienza e la ringraziamo per averla condivisa, perché ogni segnalazione è per noi un’opportunità di miglioramento.
Ci scusiamo se il cappuccino non è stato servito alla temperatura adeguata: non rappresenta lo standard che desideriamo garantire e provvederemo a segnalare l’accaduto al team che gestisce il bar affinché presti maggiore attenzione. Precisiamo inoltre che il servizio bar non è gestito direttamente da La Pergola Sport; pur restando sempre attenti alle segnalazioni dei nostri ospiti per assicurare la migliore esperienza possibile all’interno della struttura, riteniamo che per gli aspetti specifici del servizio bar la recensione potrebbe essere più utile se pubblicata sulla pagina dedicata.
Per quanto riguarda le indicazioni su ingresso e uscita, il personale segue procedure legate all’organizzazione degli spazi e alla sicurezza della struttura, che talvolta possono non essere immediatamente chiare a chi non le conosce. Ci dispiace se le modalità di comunicazione sono risultate poco cortesi o hanno creato disagio: lavoreremo anche su questo aspetto.
Il nostro obiettivo è offrire un ambiente accogliente e professionale e ci spiace non averle trasmesso questa impressione. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente per farle vivere un’esperienza più positiva.
Cordiali saluti
⭐ 1 STELLA – ESPERIENZA IMBARAZZANTE ⭐
Bar del complesso “La Pergola” – San Martino in Strada (LO)
Gestione: Altamarea SRLS
Scriviamo questa recensione come associazione, a tutela dei nostri associati.
È stata organizzata la festa di compleanno di un bambino, prima al campo di calcio e poi al bar del complesso.
Premesso che è stato pagato il campo per 2 h poi per il bar invece Versati 200 € di acconto e 500€ di saldo, fidandoci delle buone recensioni. Errore enorme.
⏱ SERVIZIO INACCETTABILE
– 35 minuti per servire 14 spritz
– festa prenotata, ma il locale ha accettato un’altra festa di compleanno
– tavoli e sedie insufficienti per gli invitati
🚫 GESTIONE CONFUSIONARIA E SCORRETTA
– fatti entrare avventori esterni
– alcuni di questi addebitati sul conto della festa (!!)
🥤🍕 QUALITÀ DELUDENTE
– Coca-Cola sgasata
– focacce e pizza surgelate
– nessun controllo, nessuna organizzazione
💸 IL CONTO? UNO SCHIAFFO
Per:
• 14 spritz
• 2 birre
• 3 acque
• 3 caraffe di Coca-Cola
• 3 caraffe di acqua naturale
• 3 plateau di focacce/pizza surgelata
• torta inclusa
👉 TOTALE: 700 EURO su tre scontrini . 200 di acconto , 400 sul secondo e 100 sull’ ultimo !
Un prezzo totalmente sproporzionato, soprattutto considerando servizio, qualità e disorganizzazione.
❌ DELUSIONE TOTALE
Dalle recensioni positive ci si aspettava tutt’altro.
Sconsigliato per feste, eventi e compleanni, in particolare quelli per bambini.
Gentili signori,
prima di tutto, riteniamo che per esprimere un’opinione sarebbe stato più corretto basarsi su quanto realmente vissuto, senza bisogno di aiuti dell ' intelligenza artificiale.
Ci teniamo a chiarire alcuni punti fondamentali:
I prodotti serviti dal bar sono freschi e preparati quotidianamente; le affermazioni su focacce e pizza surgelate non corrispondono alla realtà.
Per le feste di compleanno, il Bar La Pergola Cafè propone pacchetti predefiniti, con costi e contenuti chiari al momento della prenotazione. Il pacchetto viene scelto dal cliente sapendo il prezzo, quindi non si tratta di “conto a sorpresa”.
Per chi desidera maggiore riservatezza, è disponibile l’opzione di prendere la sala in esclusiva, anche se non l’abbiamo ritenuto necessaria per un compleanno di dimensioni standard.
L’importo totale indicato corrisponde a quanto concordato per il servizio e alle consumazioni effettuate durante l’evento.
Ci dispiace leggere una percezione così negativa, che andrebbe fatta sulla pagina del bar e non su quella sportiva, e ribadiamo che eventuali segnalazioni durante l’evento avrebbero permesso al Team di intervenire immediatamente per migliorare l’esperienza.
Il servizio è confermato appunto dalle recensioni positive come confermate nella vostra recensione.
Rimaniamo sempre disponibili per un confronto diretto e costruttivo.
La Direzione
Tutto top💯 palestra piscina padel e locale venerdi sera latino americano . Ottimo parchrggio .
Grazie! Ti aspettiamo presto per continuare a divertirti con noi!
Nuoto libero nella piscina interna: ottimo.
Piscina e spogliatoi molto puliti.
Temperatura ambienti e vasca perfetti, mai freddo.
Personale molto gentile.
Bravi!
Grazie mille, Enrico! Siamo felici che tu abbia apprezzato la piscina, gli spogliatoi e la temperatura perfetta degli ambienti. Ci fa piacere sapere che il nostro personale attento e sempre disponibile abbia reso la tua esperienza ancora più piacevole. Ti aspettiamo presto per un’altra nuotata perfetta!
Attenzione a sottoscrivere gli abbonamenti a lezioni che poi non partono, non ho ottenuto nemmeno un rimborso. Pessima esperienza.
Ci dispiace per la sua esperienza. Come previsto dal contratto, la quota di iscrizione non è rimborsabile e i rimborsi non sono previsti dal giorno successivo alla sottoscrizione. Tuttavia, abbiamo già provveduto ad emettere un buono del valore della lezione non fruita (fruito 3 di 4), che potrà essere utilizzato per qualsiasi altra attività del nostro centro.
Ci spiace che non sia riuscito/a a trovare nel nostro palinsesto un’ alternativa: offriamo molte opzioni proprio per venire incontro alle diverse disponibilità dei nostri iscritti.
Serata paella a bordo piscina. Definire imbarazzante l’organizzazione è un complimento. Ci accomodiamo al tavolo prenotato per le ore 21. Per ben 2.30 h ci viene continuamente servito solo del pane, senza vedere nemmeno l’ombra della Paella (in tutto ciò vengono serviti prima di noi tavoli arrivati ben dopo i sottoscritti… chissà come mai). Infine ci viene comunicato che il piatto forte purtroppo è semplicemente ‘finito’. Ma come si fa a trattenere fin quasi a mezzanotte delle persone (e nemmeno gli unici) per poi semplicemente non farle cenare ( come alternativa ci è stato proposto un risotto con melanzane e zucchine… vabbè… a quell’ora la fame ormai se ne era già andata con tutto quel pane ). Mai visto una cosa del genere.
ci dispiace profondamente leggere la sua recensione e comprendiamo perfettamente la frustrazione per come si è svolta la serata.
Non è assolutamente questa l’esperienza che desideriamo offrire ai nostri ospiti.
Purtroppo, a causa di un imprevisto legato alla gestione della prepreparazione, alcuni tavoli (incluso il vostro) hanno subito un ritardo ingiustificabile, di cui ci assumiamo ogni responsabilità.
Proprio per questo motivo, siete stati gentilmente invitati a tornare come nostri ospiti per una cena gratuita a base di Paella, nella speranza di farvi vivere finalmente la serata che meritavate.
Speriamo davvero possiate darci una seconda possibilità per rimediare con la qualità e l’ospitalità che da sempre ci contraddistinguono.
Un cordiale saluto,
La Pergola
Bellissima a dir poco … stupenda piscina … curatissima pulita e molto ben organizzata … personale all altezza del posto gentili ed educati .. sia in cassa che al bar anche i bagnini se pur giovani delicati e empatici con tutti (noi avevamo due bambini di 10 anni ) …
Servizio del bar 10 e lode panini ottimi anche integrali e particolari … gelato artigianale buonissimo caffè buono … già il contesto ti fa credere di essere in un Villaggio di Mare con tutto questo in aggiunta top … avete acquisito degli ottimi clienti bravi complimenti
Prima volta in questo club e che dire...ho fatto i complimenti uscendo. Molto organizzati, puliti e gentili. Nulla è lasciato al caso.
Bagni molto puliti cosi come gli spogliatoi. Piscina molto bella bagnini presenti e gentili.
Ombrelloni e lettini puliti e ordinati. Prati tagliati.
Servizio bar con panini molto buoni cosi come i gelati.
Prezzi onesti. Insomma davvero complimenti.
All'ingresso si viene accolti da personale svogliato che nemmeno ti saluta e da una serie di cartelli indicanti divieti...per qualsiasi cosa. Da quest'anno si aggiunge il divieto di consumare cibi propri ai tavoli della struttura dove la gestione del bar sembra affidata a personale senza esperienza e servizi con tempi biblici. Poca, pochissima scelta..tre gelati e prendere o lasciare. L'acqua della piscina esterna si presenta a volte torbida perr l'eccessiva affluenza mentre in generale il parco bisogna dire e' molto curato anche per la costante presenza del personale che gira con aria da "sceriffo" richiamando al rispetto delle regole. Regole che non sembrano valere per il gran rumore della zona music bar ..una grandissima seccatura per chi viene alla Pergola per sole, relax e piscina. A mio avviso poi i prezzi per quest'anno raddoppiati non valgono il prodotto. Non credo tornerò per la prossima stagione.
Gentile Bruno,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, che per noi è sempre preziosa.
Ci teniamo a precisare che le regole della struttura sono le stesse degli anni precedenti e hanno l’unico scopo di garantire sicurezza, ordine e un’esperienza piacevole per tutti gli ospiti. Anche i prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno; in occasione di Ferragosto è stata applicata la normale tariffa festiva, come sempre comunicato in anticipo.
Per quanto riguarda l’accesso, il numero di ingressi è limitato proprio per preservare la qualità dell’acqua e del servizio. La musica nella zona bar è stata prevista e pubblicizzata in quanto parte di un evento speciale di happy hour, pensato per chi desidera vivere un momento più animato in compagnia.
Siamo comunque dispiaciuti se l’esperienza non ha incontrato le sue aspettative e saremo felici di accoglierla nuovamente, così da poterle offrire il meglio della nostra ospitalità.
Cordialmente,
La Pergola
Spazio bello e curato, peccato per la musica ad altissimo volume tutto il giorno, anche se il mio lettino era ben distante non mi ha permesso di rilassarmi come avrei voluto. Il personale bar e piscina non molto amichevole, hanno ripreso diversi ospiti per delle piccolezze.
Bella location, pizza buona e personale cortese. Ottimo anche il dopo cena con disco.
Centro sportivo ampio, ben organizzato e pulito, dove trascorrere belle giornate con la possibilità di praticare diversi sport, di rilassarsi in piscina o di partecipare a divertenti beach party . Presenti sia il bar che il ristorante. Purtroppo il numero degli ombrelloni è ridotto e non soddisfa la richiesta della clientela.... Consiglio di prenotare via app per non rimanere delusi. Prezzi nella media ma, secondo me, concorrenziali in rapporto ad altri centri, meno curati e organizzati.
Interessanti i prezzi degli abbonamenti .
A 1.34 km
A 1.39 km
A 1.42 km
A 2.46 km
A 3.08 km
A 3.09 km
A 3.13 km
A 3.13 km
A 3.32 km