The Jungle
A 0.27 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Centro Sportivo G. Manazzon è un negozio situata a Trento, dedicata a soddisfare la richiesta di Area adibita al nuoto e Palestra. Ubicato in Via Antonio Fogazzaro, 4, Centro Sportivo G. Manazzon è accessibile per chi è interessato a Palestra. Per un servizio affidabile, Centro Sportivo G. Manazzon mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Area adibita al nuoto. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Sportivo G. Manazzon.
Parco acquatico veramente piacevole per piccoli e grandi. Area baby fino ai 3 anni, piscina esterna olimpionica, zona scivoli divertente. Piscina ondulata per ciambelle e zona con spruzzi d'acqua e scivoli più bassi. Bar fornito, possibilità di noleggiare lettini. Prato verde in ombra o sole per tutti i gusti. Docce, servizi igienici e spogliatoi a volontà. Esperienza molto positiva. Parcheggi vicini presso Gocciadoro.
È un gran disastro. Piscine piene dove si sta tutti ammassati (martedi) e non hai un minimo di spazio per muoverti,la piscina intermedia dei piccoli è già la terza volta che entro e fanno la cacca,quindi la chiudono e sarebbe compito dei bagnini educare i genitori a far entrare i bambini piccoli con il pannolino. La piscina dei tuffi è quasi sempre chiusa ed è un peccato essendo che le altre sono tutte piene non è il caso di tenere anche questa chiusa. La bagnina è stata attaccata al fischietto tutto il pomeriggio ma dove c'è veramente bisogno non si vedono, in piu ad una ragazza le ha detto di non entrare con i pantaloncini corti, dove gli uomini hanno i pantolincini,le mussulmane sono completamente vestite....sono rimasta allibita, non parliamo del prezzo 8,50 euro per un entrata a delle piscine comunali. Assurdo. Fumano le canne nell'area apposta fumatori e arriva tutto il fumo vicino ai bambini. Ianeselli è stato qualche volta ma la situazione non era per niente cosi. Parcheggio piccolo e sempre pieno. Sarebbe il caso di spostare le piscine in un'altro posto più grande con altri bagnini. I baristi fanno il loro lavoro, ovviamente è un estate piena di persone, sono due gatti e corrono, non possiamo pretendere chissà cosa( dove ci sono invece troppe recensioni negative) voglio vedere voi a fare i baristi in un posto del genere.
Uns hat das Schwimmbad alles in allem gut gefallen. Für deutsche Verhältnisse ist das Schwimmbad aber sehr reglementiert. Die erste Überraschung war schon, dass wir Badekappen brauchten. Wir konnten sie aber für 3 Euro pro Stück bezahlen. Dad Springerbäcken war geschlossen und auch die Startblöcke waren nur für Schwimmer zu benutzen. Sonst war aber alles Prima und unsere Töchte (9 und 11) hatten viel Spaß auf den tollen Rutschen und im Kinderbereich.
Gli scivoli e gli spazi per i bambini sono molto belli.
Il bar gestito da incompetenti che non sanno nemmeno cosa vendono. Sconsiglio vivamente anche solo un caffè!
Purtroppo la piscina è a Trento e ormai è proprio diventata una città invivibile. Spaccio anche all'interno della piscina. Schifo! Attenzione a mandare i ragazzi da soli!
Consigliatissimo per bambini e ragazzi. I quattro scivoli sono molto divertenti e le code sono scorrevoli.
La zona del prato è tranquilla e adatta anche agli adulti.
Noi siamo andati un mercoledì di Luglio e la piscina era poco affollata.
Il personale è disponibile e cordiale mentre i prezzi sono accessibili (un ingresso giornaliero per studenti universitari costa 5,80€).
C'è un parcheggio abbastanza grande e comodo in corrispondenza del centro, che però si riempie abbastanza velocemente.
Gli armadietti non sono dotati di lucchetto, perciò ricordatevi di portarne uno da casa (a noi lo ha prestato un gentile addetto del personale).
Dalle 12.30 alle 18.15 non ho visto nessuno a pulire bagni dove c'erano anche mamme con bambini era veramente uno schifo
Senza carteigenica i bagni.
Per me molto non igienico.
Piscina bella attrezzata e adatta anche ai più piccoli. Posto eccezionale dove prendere sole. Nota dolente il bar: spritz che sanno di acqua e basta, c’è una cameriera in particolare esaurita, maleducata, trema e inadatta al suo lavoro; gli altri camerieri simpatici e cordiali.
Peccato perché rovina il tutto.
Stupendo per i bambini. A parte la vasca grande per chi vuole nuotare, tutto il resto è a misura di bambino,da 0 a 99 anni. Unico neo il parcheggio
Das Schwimmbad ist wundervoll angelegt mit vielen Wasserspielen und Rutschen, nur leider durften unsere Kinder fast nichts davon nutzen. Die größeren Rutschen sind erst ab 1,20 Meter erlaubt. Leider war unsere 6- jährige Tochter mit 1,10 zu klein, was sie sehr traurig stimmte. Es waren geführt mehr Bademeister als Gäste im Bad, die mit ihren Trillerpfeifen und Adleraugen für Recht und Ordnung sorgten. Wir fühlten uns sehr beobachten. Auch der Kinderbereich war ein Reinfall. Unsere 3-jährige Tochter wurde auf der Treppe hoch zur Rutsche 2 mal von einem riesigen Schwall Wasser, der alle 5 Sekunden von oben aus einem Eimer runter sauste, getroffen. Auch dieses Highlight endete schließlich mit Tränen und einem Kind, was nicht mehr baden wollte. Sehr schade, am Ende gingen wir enttäuscht nach Hause.
È una ottima piscina. Per adulti e bambini ha un grande e bellissimo prato dove si puo riposare e giocare benissimo. I operatori sono molto bravi e gentili che possono spiegare qualsiasi dubbio che avete. Prezzi accettabili. Bellissima
Ho nuotato 10 volte nella vasca da 50m, come nuoto libero. La critica è molto semplice: serve la cuffia ma poi ci sono le foglie che galleggiano. Inoltre i bagnini potrebbero dedicarsi un po' di più a tenere ordine nelle corsie del nuoto libero per facilitare chi si vuole allenare che invece è spesso intralciato da bambini che occupano la corsia senza nuotare
Great outside pool, lot of fun for kids and adults. Pools dedicated to 0-3 years old, 5-10, teens and adults. It's obligated to have a swimming cap and your own padlock if you want to use the lockers.
Bello, con i giochi d'acqua, gli scivoli e le piscine per il bagno o le corsie x il nuoto libero, superfici spesso imbottite e anti- scivolo però è molto mal frequentata, le regole non vengono fatte rispettare, non vengono allontanati i disturbatori e gl'incivili con il risultato che non si possa passare una giornata tranquilla, rischio di furti e liti, sporcizia: le bagnine non sono tenute a fare da body guard quindi vanno presi altri provvedimenti. Sabato e domenica molto affollata. Va bene per chi vuol fare nuoto libero.
Sabato sono andato con moglie e figlio di 5 anni. Appena entrati abbiamo assistito al primo alterco fra un cliente ed il bagnino, nel corso della giornata altri 2 episodi simili fra bagnini e adolescenti scalmanati. Purtroppo abbiamo constatato uno scarso controllo delle vasche con ragazzi e anche meno giovani imperversare nelle vasche con tuffi e agitazione, senza dimenticare la chiusura di una vasca per bisogno fisiologico di un bambino, con conseguente affollamento nelle altre. Per non farci mancare niente il prato ristretto per via delle recinzioni varie è diventato un carnaio senza distanziamento minimo, fra i quali gruppi di adolescenti che correvano fra le persone, si azzuffavano, fino anche invadere l'area giochi dei bambini, insomma unfrfo senza controllo, comprensibile vista la giovane età dei bagnini fra cui alcune ragazze che sembravano impaurite. Se ci aspetta questo per tutta l'estate andremo altrove. Sarebbe interessante conoscere il genio che ha pensato di restringere la zona di prato senza pensare al rischio di calca con conseguente disagio per tanti.
Davvero un ottimo lido estivo al centro della città. Dopo la ristrutturazione anche i miei ragazzi l'hanno trovato molto più divertente. Tre bei scivoli, una vasca ad onde e un area bimbi ancora più attrezzata. Docce e spogliatoi nell'area prato. Non ci sono più gli ombrelloni ma sinceramente non servono neanche con tutta l'aria verde che c'è si riesce a stare tranquillamente all'ombra. Unico problema resta sempre il parcheggio piccolissimo, per cui suggerisco di muoversi in autobus se si può.
Pessimo.. Iniziando dall'ingresso che va prenotato, ma lo puoi prenotare lì mentre sei in coda se solo funzionasse.. Eravamo in 6 in coda e nessuno è riuscito a prenotare... La signora alla cassa non sapeva nulla né di qrcode né di altro, non proprio utile... Alla fine ci ha fatto entrare pagando il ticket a prezzo pieno ovviamente.. All'esterno erano accessibili solo vasca olimpionica e vasca baby... Prato chiuso. Io sono andata vasca baby avendo una bimba di pochi mesi.. 2 ombrelloni in croce... Non so facevano fatica a metterne altri 2? A un certo punto arriva il bagnino a dirci che siamo troppi nella vasca... Ma dove pensavano andassimo quando ci hanno fatto entrare? Bar chiuso...insomma nessun servizio ma ticket intero
È molto carino come ambiente anche se ci sono piccole cose che non vanno: se fai l abbonamento o biglietto intero non puoi uscire e rientrare quindi avendo un animale in casa a volte ho difficoltà per fargli fare un uscita di dieci minuti e rientrare; la pulizia del prato. È vero che i vandali sono coloro che lasciano l immondizia per terra ma è anche vero che tu paghi per stare in un prato ed è un luogo consigliato per le famiglie e trovare così dal nulla tuo figlio che prende da terra una cicca di sigaretta per portarsela alla bocca non è il massimo come tappi di bottiglie...
E ultimo i giochi sul prato sono perennemente sotto il sole con uno scivolo inutilizzabile perché sempre bollente. (Ma qui non ha colpa la struttura ma alberi ancora troppo giovani per fare una bella ombra).
Per il resto è perfetto per le famiglie... anche se per i corsi o allenamenti avrei lasciato la piscina interna piena per poter far accedere a tutti alle corsie per "professionisti" e non solo i corsisti poiché tutti pagano per usufruire anche di quelle.
Carino il lido estivo con 3/4 piscine a un buon prezzo e diverse promozioni (ad esempio sconti per studenti fino ai 25 anni). La zona esterna non è recentissima ma comunque ben tenuta e c'è un grande prato dove poter prendere il sole o fare picnic.
Uniche note da sapere in anticipo sono la cuffia obbligatorio e la necessità di portarsi il lucchetto da casa se si vuole lasciare qualcosa negli armadietti degli spogliatoi
Piscina interna non adatta (nella realtà, non sulla carta) alle persone disabili. Lo spogliatoio disabili, nel caso si decidesse di utilizzare una cabina chiusa, è letteralmente una cabina di transito, ovvero uno spazio racchiuso tra due porte attraverso il quale le persone sono costrette a passare per raggiungere le altre cabine. Inoltre non presenta superfici d'appoggio abbastanza ampie, né per le cose né per le persone. Il personale è molto gentile e d'aiuto, ma la struttura è un inferno per chi è portatore di disabilità. Le corsie per il nuoto libero e/o ricreativo sono pochissime ed affollate e spesso sono centrali, dunque per raggiungerle è necessario attraversare le corsie di allenamento, cosa molto difficile se si hanno problemi di mobilità anche in acqua o se si è alle prime armi con il nuoto.
Struttura medio-piccola. Servizio piuttosto buono. Spogliatoi ampi, con camerini anche riservati e docce sia aperte che chiuse.
Una sola vasca interna da 25m, ma varie vasche di diverse dimensioni all'aperto. Temperatura ottima, sia in acqua che negli spazi. Ci sono orari con più gente e quando è aperta solo all'interno può essere difficile trovare il proprio spazio, ma nella maggior parte dell occasioni ho trovato posto e diverse corsie per il nuoto libero (talvolta quasi tutta la vasca, con corsie vuote o quasi).
A 0.27 km
A 0.27 km
A 0.47 km
A 0.51 km
A 0.65 km
A 0.72 km
A 0.92 km
A 0.94 km
A 0.97 km