Michele Chiesa Osteopata Fisioterapista Brescia - Osteoclinic
A 0.32 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per chi vive a Brescia, Ginnastica Dinamica Militare Italiana si presenta come una solida alternativa nel settore di Palestra. Ubicato in Via Ippolito Pindemonte, 13, Ginnastica Dinamica Militare Italiana offre facile accesso per chi è interessato a Negozio di abbigliamento ed accessori militari. Per un servizio affidabile, Ginnastica Dinamica Militare Italiana mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Palestra. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Ginnastica Dinamica Militare Italiana.
Esperienza davvero coinvolgente ed entusiasmante, ho cominciato questo percorso con molta diffidenza. Ciò nonostante ho cambiato idea nell’arco di un mese grande emerito va alla mia coach Agata che ha saputo creare un ambiente sano, amichevole e sempre votato al raggiungimento di nuovi obiettivi sia fisici che mentali. GDMI 🔝
Ho scoperto questa attività sportiva in un momento molto difficile della mia vita dove mi sentivo smarrita, provata,così mi sono detta :proviamo vediamo cosa succede!!! Non conoscevo nessuno ma, mi sono messa in gioco perché avevo bisogno di fare qualcosa che contattasse la sofferenza ed il dolore che stavo provando in quel momento,ebbene ho iniziato e da lì non ho più mollato.
Oltre a trovare una disciplina dinamica di grande forza soprattutto mentale ho trovato un gruppo che mi ha aiutato ad attraversare il momento con serenità, lo dico sempre senza GDMI non so come avrei fatto!!!
Lunedì pv sarà la mia quinta lezione di GDMI... e che dire se non che non vedo l'ora che arrivi Lunedì!!!
È questo spirito che mi anima... ATTESA ED ENTUSIASMO.
Lo stesso entusiasmo che ho letto negli occhi della mia amica quando mi parlava con fervore di questa disciplina, così incuriosita mi sono avvicinata...mi sono approcciata e non intendo più abbandonarla♥️...
E oggi posso solo dire che questo entusiasmo è contagioso.
Il quid in più di questa esperienza è la sensazioni di inclusione che ho provato già dal primo incontro ;
in questi casi sulla base del mio vissuto sportivo, posso dire che la differenza la fa il coach, Agata Pavone, professionale, coinvolgente e risoluta nell'impartire i comandi, ma allo stesso tempo allegra e affettuosa e divertente... Un secondo dopo avere effettuato il saluto militare finale😂!
GDMI rende felici!!!
Quando inizi GDM non puoi più smettere!
È tutto un insieme di cose che ti fa stare bene, il gruppo, la fatica, la soddisfazione.
Il nostro coach è super preparato, durante gli esercizi ti spiega anche l'anatomia e soprattutto è un grande motivatore.
Ho iniziato ad aprile, e in soli sei mesi sto nettamente migliorando nell'aspetto fisico, sono più forte, mi sento benissimo, non lamento nessun acciacco e anche la mente si scarica. GDMI è il top!!!
,
Lo consiglio a tutti! GDM non è solo sport ma è una disciplina che ti fa superare ogni giorno gli “ostacoli” con dedizione !
A livello fisico da bei benefici meravigliosi e a livello mentale di più! E poi che dire… unione tra noi atleti davvero unica!
Ho saputo dell’esistenza di GDM grazie ad un amico, e ad essere sincera ero piuttosto scettica. Ma mi sono dovuta ricredere. Prima di GDM facevo palestra da 4 anni ma non ho mai ottenuto gli stessi risultati. Ho avuto benefici non solo fisicamente ma anche mentalmente, oltre che uno sport e’ anche “gruppo”!!! Per me è una valvola di sfogo a 360 gradi e non ne posso più fare a meno!!
Ciao ho visto su fb i video di GDM
Avevo bisogno di uno spazio tutto mio per non pensare a nulla se non a me stessa
Prima lezione è stata dura ma ero felice un ora x me poi nessuna competizione ho dato in quel momento quello che il mio corpo poteva fare poi pian piano da una lezione a settimana sono passata a due poi a tre. Poi un giorno al lavoro Io sono Oss in un centro diurno per disabili mi chiedono di portare tre ragazzi in piscina per far loro l'attività di acquagym con una premessa che questi ragazzi non avrebbero fatto nulla ma dentro di me ho pensato perché non applicare comandi diretti e semplici come come si fanno nelle elezioni GDM Beh con mia grande soddisfazione e con grande stupore da parte dello staff degli educatori sono riuscita a far fare degli esercizi di braccia a questi ragazzi e per me è stata una grande soddisfazione da qui la decisione di fare il corso per istruttore che attualmente sto frequentando a Brescia. Sono partita con l'obiettivo di prendermi un po' di tempo per me e presto raggiungerò un obiettivo più grande avere un centroGDM tutto mio e non vedo l'ora di trasmettere quanto sia importante appartenere a questo gruppo quanto è importante muoversi per restare in forma sia fisica che mentale
Cristina
Personalmente cercavo un attività che fosse lontana dalla classica palestra con attrezzi e macchine.
In GDM ho trovato quello che cercavo ed un ambiente consono alla mia ricerca di un attività a corpo libero e all'aperto.
Il tipo di allenamento proposto in modo graduale, porta a risultati di mobilità , forza e agilità a mio avviso notevoli.
L` istruttrice e/o allenatrrice è persona preparata e capace.
Michieletto Pierpaolo
Centro GDM Scorzè ( Ve )
Sono stato in passato un atleta nello sci e nella vela agonistica fino a partecipare ai campionati italiani J24. Poi per mille impegni ho dovuto lasciare. Ho scoperto per caso questa disciplina che trovo unica, a livello fisico ma soprattutto a livello motivazionale. È una sfida con sé stessi, gli altri inizialmente sono "solo" compagne e compagni di viaggio, ma nel cammino diventano prima supporto e poi veri amici, che condividono le stessa meravigliose "salite". Un ringraziamento speciale ai coch Matthew, Luca, Laura, Vera, Alessandro, Stefano, Paolo, Bixia, Betta, Alessandra
A volte, si arriva ad un certo punto della propria vita, in cui ci si accorge di non essere riusciti a centrare alcuni degli obiettivi che si immaginava di poter raggiungere, aprendo erroneamente le porte a un po' di malinconia o, peggio, sconforto. Senza magari volerlo ci si impigrisce o ci si accontenta, trovando rifugio sul divano!
Sbagliato!
È proprio quando si arriva a questo punto che, fatte le giuste riflessioni ed eliminate le cose inutili ed utopistiche, che bisogna uscire dalla "confort zone".
Pochi conoscono le potenzialità del nostro corpo e della nostra mente che, se ben sollecitate, sono capaci di darci risposte incredibili, se però si impara a non aver paura di fare fatica.
La fatica raddoppia se si è soli, diventa una sfida da superare se si trovano persone con cui condividerla.
Questo è GDM...la vita a volte è difficile, quindi...trovatevi qualcuno con cui allenarvi!!!💪🙂😉
Ho cominciato un anno fa spinto dalla curiosità di voler provare questa metodologia di allenamento. All'inizio è stata dura, ma ero spronato dall'idea di lavorare contro me stesso insieme agli altri, contro quella voce che mi diceva " fermati non ce la fai!" c'era il gruppo intorno che mi spronava a fare un'altra ripetizione. Giorno dopo giorno ho cominciato a vedere i progressi, le gambe sono diventate più forti e resistenti, ho più fiato e mi sento bene. Continuo ogni settimana i miei allenamenti cercando di migliorarmi.
Attività sportiva parecchio allenante e motivante. La sessione di allenamento è un ora di puri esercizi a corpo libero.
Questo ci permette di allenarci sia in palestre al coperto, sia in campi all'aperto.
E quando la motivazione personale cede un po, vedere la stessa tua fatica negli occhi dei compagni ti fa tenere duro e spingere ancora di più.
Istruttori spettacolari
Sono pochi mesi in cui mi sto confrontando con questa disciplina....L'ho scoperta per caso su internet. Ho scoperto che sfidare me stessa megli allenamenti proposti mi aiuta a migliorare sempre di più, oltre a conoscere persone davvero 🔝 ed avere miglioramenti fisici notevoli, soprattutto in termini di salute. Inoltre, ti offre la possibilità di allenarti costantemente anche d'estate ed anche in altre sedi a seconda delle tue disponibilità....e se il fisico regge ci si può allenare anche 5 gg su 7 ! Aperto a tutte le fascine d'età previa lezione di prova dove uno può toccare con mano. Oltre agli allenamenti, sono proposti anche eventi sportivi alternativi che si svolgono nei week end, dove uno può trovare anche dello svago in compagnia dei nuovi amici. Per chi decide di approcciarsi dico: ottima scelta👍
La ginnastica dinamica militare ha cambiato il mio corpo sia mentalmente che fisicamente, complimenti al coach Giovanni per come segue gli allievi e si aggiorna in frequenti stages di allenamenti. Ho risolto problemi alla schiena e ritrovato la voglia di allenarmi, complimenti
Cercavo da tempo un'attività adatta a me, che non ho mai amato lavorare sugli attrezzi ed ho problemi alle articolazioni delle ginocchia. Dal primo allenamento è stato chiaro che tutti i muscoli del corpo vengono coinvolti e dopo poche sessioni ho già potuto constatare i primi risultati: più resistenza nel salire le scale, più tono, perdita di peso. Lavorare in squadra è eccezionale e motiva tantissimo! Le mie ginocchia stanno meglio, i dolori muscolari si superano in breve tempo anche se, come me, non si è fatto alcun tipo di allenamento per anni. Lo consiglio davvero a tutti e ne parlo con grande entusiasmo, sono felicissima di aver scoperto questa disciplina fantastica, che crea anche tanti eventi di aggregazione ed incontri utili per avere nozioni, per esempio, sulla corretta alimentazione. Fantastica GDM!!!
Motiva a migliorarsi sotto il profilo atletico passo dopo passo, senza competizione e con rispetto delle attitudini sportive più o meno spiccate.
Il Gruppo e' super affiatato e oltre allo sport ci divertiamo anche fuori dalla palestra. Super consigliato per chi vuole fare sport con il sorriso.
Per me GDMI è senso di appartenenza ad un gruppo ... un gruppo di persone che, mettendocela tutta, si sostengono a vicenda per favorire la crescita personale e del gruppo stesso ... è attesa prima della della lezione ... è
fatica durante la lezione ... è benessere e soddisfazione al termine della lezione ... GDMI siamo tutti noi !
Tutti in griglia....concentrati! respira! conta fino a 100, ricordati di respirare sempre! l'allenamento continua, il cuore lo senti battere sempre più forte, respira...e nella mente pensi solo di farcela e finire l' esercizio, sudati e stremati ma ce la facciamo sempre, respira, e il cuore continua a battere sempre più forte. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stanchi, sudati e totalmente distrutti ma sempre con il sorriso, e lo facciamo perché noi amiamo tutto questo!
W la GDM
Noi siamo la GDM
Ho conosciuto GDM per caso, da una pubblicità di FB, appena terminata la convalescenza da un incidente in moto. Umore e fisico a terra e ho provato perché si definisce ginnastica a corpo libero e, in quel momento avevo bisogno di qualcosa che mi restituisse la fiducia di ritornare alla normalità con le mie forze. Alle prime prove ammetto che avrei mollato ma qualcosa mi convinceva che mi avrebbe aiutato a ritrovare fiducia in me stessa. GDM e’ una disciplina fondata non sulla competizione sportiva tra atleti ma sulla competizione con se stessi, elevando al meglio le proprie capacità con le proprie risorse psicofisiche e grazie al mio coach Romina mi sono ritrovata, sono rinata e pian piano mi sto superando. In 5 mesi, circa, gli effetti sulla mente e sul corpo sono evidenti e sto bene con me stessa. Ma la cosa più importante è che ho trovato un gruppo di persone con cui condivido la mia crescita, che mi stimolano alla ricerca del meglio in me stessa e mi aiutano a crescere in questo percorso di autostima. GDM è sport in una comunità di persone con lo stesso obiettivo, mettere in gioco i propri limiti e superarli insieme con costanza e tecnica. Chiedetemi se sono felice? 💪🏼🇮🇹
Provateci.
Adriana
Grazie a questa disciplina riesco a prendermi cura del mio fisico e anche della mia mente … e’ un ottimo metodo per svuotare la testa dopo una dura giornata di lavoro. E soprattutto ho potuto conoscere i miei compagni di corso .. persone meravigliose siamo un “branco” unito! Luca Algeri il mio istruttore e’ veramente competente professionale e una persona meravigliosa. Grazie Gdm!
A 0.32 km
A 0.38 km
A 0.39 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.45 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.63 km