Palestra Atraining | Palestra Monte Urano
A 0.07 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per chi vive a Monte Urano, Mamma in tuta si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro fitness. Questa attività si trova in Viale 1º Maggio, 5, coprendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Mamma in tuta.
Dopo la mia gravidanza gemellare con parto cesareo, avendo avuto l'ok medico dalla ginecologa per la ripresa dell'attività fisica, ho approfittato subito del protocollo Mamma in tuta.
Volevo dare il tempo naturale al mio corpo di tornare nella forma pregravidanza e gli allenamenti proposti hanno proprio seguito questa gradualità, donandomi una ripresa fisica e soprattutto di energia che per noi mamme è indispensabile.
Ovviamente fondamentale è stato il fatto che tutto ciò era disponibile online agli orari che più fanno comodo ad ognuna di noi, senza mai mancare però il rapporto umano con il coach Claudio sempre pronto a rispondere ad ogni dubbio.
Complimenti e grazie ancora!
Grazie Sara per la tua recensione! Come ben sai, per noi è davvero molto importante rispondere alle esigenze delle mamme. Proprio per questo motivo abbiamo formulato un protocollo da poter eseguire in autonomia adattandolo ai propri impegni, senza però perdere il supporto umano indispensabile in circostanze come questa.
Siamo anche felici di come, attraverso il giusto allenamento, tu sia riuscita a ritrovare l'energia e la forma che avevi prima della gravidanza.
Continua così! 💪🏻
Pochi mesi dopo il parto ho iniziato ad avvertire il bisogno di muovermi, i motivi principalmente erano due. Infatti volevo dedicare un po’ di tempo a me stessa e oltretutto non mi sentivo a mio agio con l’immagine riflessa sullo specchio.
Temevo che fosse troppo presto per iniziare a praticare attività fisica, ma parlandone con il Coach che mi aveva seguita sia prima che durante la gravidanza ho capito che c’era un modo 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒐, 𝒈𝒓𝒂𝒅𝒖𝒂𝒍𝒆 ed 𝒆𝒇𝒇𝒊𝒄𝒂𝒄𝒆 per rimodellare il mio addome.
Inizialmente ho avuto un po’ di difficoltà perché molti degli esercizi che svolgevo abitualmente prima della gravidanza non ero più in grado di praticarli, infatti avvertivo i miei muscoli addominali completamente assenti e questo un po’ mi demoralizzava.
Insistendo, giorno dopo giorno ho iniziato a percepire dei miglioramenti non solo durante l’allenamento, col tempo mi sono accorta che l’esercizio fisico aveva rafforzato anche i miei muscoli pelvici perché non andavo più in bagno con la stessa frequenza dei primi mesi.
Ad un mese dal primo allenamento, grazie al protocollo “𝑴𝒂𝒎𝒎𝒂 𝒊𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒂”, ho riacquistato la mia taglia pre-gravidanza perdendo più di 4 cm sul giro vita.
Sono pienamente soddisfatta del risultato perché vedo il mio addome più tonico e sono riuscita a rimettere i miei vecchi jeans con un tempo da record! ✌🏻😁
Grazie mille Alice per la tua recensione. A volte non è affatto facile accettare i cambiamenti fisici che la gravidanza porta con sé ma, come hai potuto constatare tu stessa, l'impegno e la costanza premiano sempre. Siamo soddisfatti dei tuoi risultati, continua così! 💪🏻💪🏻💪🏻
Sono una mamma di 2 bambini avuti a distanza di appena 2 anni. Nonostante durante la gravidanza abbia continuato a svolgere attività fisica, dopo il parto non riuscivo ad accettare il mio corpo, non tanto per il peso ma per l'eccesso di lassità diffusa in particolar modo nella zona addominale. Inoltre avevo problemi posturali accentuati dal peso della gravidanza, mal di schiena frequenti e un'importante debolezza dei muscoli perineali.
Appena mi è stato proposto il protocollo "Mamma in tuta" ho subito accettato con entusiasmo. Anche se da mamma di 2 bimbi piccoli le giornate sono molto impegnative, credo sia fondamentale riuscire a prendersi del tempo per se stessi.
Dopo aver iniziato, ogni settimana mi sentivo meglio: gli esercizi che durante i primi allenamenti facevo fatica a fare, già dalla seconda settimana riuscivo a farli bene, aumentandone progressivamente il livello.
Dopo solo un mese i risultati sono stati evidenti: la tonicità su tutto il corpo è aumentata visibilmente, il punto vita si è snellito e l'addome ha ripreso il suo aspetto pre-gravidanza, i problemi posturali e il mal di schiena sono scomparsi e anche a livello perineale ho percepito un notevole miglioramento.
Non credevo di riuscire a sentirmi in forma in così poco tempo.
Assolutamente straconsigliato!
Grazie Francesca per la tua preziosa recensione. E' fondamentale per noi sapere che grazie al nostro protocollo "Mamma in tuta" sei riuscita in breve tempo ad ottenere dei risultati così soddisfacenti. Per noi oltre al recupero fisico è altrettanto importante quello mentale e sapere di aver contribuito a farti sentir bene con la tua immagine riflessa allo specchio è una grande vittoria! ✌🏻😁
Sono una mamma di una bambina di quasi 4 mesi. Durante la gravidanza ho smesso di fare attività fisica e non mi vergogno a dire che ho preso 29 kg. Dopo il parto avevo dolori lombari, ai polsi,mi si addormentavano le mani, stavo con le spalle chiuse e avevo una "gran bella gobba".
Ho scelto di ritrovare il mio benessere con il protocollo Mamma in tuta.
All'inizio ero molto bloccata, non riuscivo a portare a termine gli esercizi, ma dopo poco tempo con costanza e determinazione ho visto subito grandi miglioramenti.
Care mamme se vedete che non riuscite il primo giorno, riprovateci il giorno dopo, perchè ne vale davvero la pena!
In quattro mesi ho perso 17 kg e in un solo mese di allenamento i miei dolori ai polsi e alle mani sono spariti. Ho una bella postura e i dolori addominali sono migliorati tantissimo. Dalle foto prima e dopo è emerso, soprattuto, che ho il collo più sgonfio, le braccia sono aperte, l'addome è più definito, sto molto più dritta, pendo meno in avanti, la pancia è molto più sgonfia, il seno è più modellato, il sedere è più tonico.
In un solo mese di allenamento sono riuscita a risentirmi bene con me stessa.
Consiglio a tutte le mamme di provare l'allenamento Mamma in tuta, perchè tutte noi non dobbiamo mai dimenticare di amarci.
Ciao Eleonora, siamo davvero molto soddisfatti dei tuoi progressi e soprattutto siamo felici di aver risolti quei fastidi che spesso, dopo una gravidanza, condizionano le giornate delle neomamme.
Hai dimostrato costanza per tutto il mese e sei stata ripagata con ottimi risultati.
Questo è solo l’inizio, continua e non smettere mai di volerti bene! ☺️
A 0.07 km
A 0.07 km
A 0.31 km
A 0.63 km
A 0.81 km
A 1.2 km
A 1.82 km
A 1.94 km
A 2.07 km