BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te

Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione

Personal trainer en Ferrara (Provincia di Ferrara)
4.9 (162 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per chi vive a Ferrara, Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione rappresenta un punto di riferimento nel settore di Personal trainer. La sede di Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione in Via Erasmo da Rotterdam, 15B lo posiziona un luogo strategico per il settore. Vantando un punteggio di 4.9 basato su 162 recensioni, Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione.

Attività
Personal trainer Personal trainer per donne
Indirizzo
Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione, Via Erasmo da Rotterdam, 15B, 44122 Ferrara FE

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Servizio

  • Corsi online
  • Servizi all'aperto
  • Servizi in loco

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione

Recensioni di Air A Line - I Pionieri dell'Allenamento in Sospensione

4.9 (162 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
DG
DENISE Goldoni (Denny)
2025-11-17
Google review logo Google

Pubblico questa recensione solo x un motivo ,x mesi ho fatto Air Al Line con molta soddisfazione,ma avendo problemi di salute sono passata alla ginnastica posturale,la mia personal molto bravissima ed efficiente dopo 10 sedute è stata licenziata,nn sono stata avvisata ,senza dirmi nulla, mi hanno cancellato le 2 sedute che mi rimanevano da fare( tra l'altro già pagate)bruttissimo modo di comportarsi con i clienti,poco rispettoso nei miei confronti,almeno un rimborso x le sedute mancate,neanche una parola .Bravi continuate così👏

Risposta del proprietario:

Gentile Denise,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Ci dispiace per il disagio causato da questa situazione.

Desideriamo chiarire un aspetto importante: il corso di ginnastica posturale era gestito in completa autonomia dalla professionista esterna, che operava come libera professionista presso i nostri spazi.

Air A Line ha fornito esclusivamente la location e ha gestito le iscrizioni per garantire la copertura assicurativa ai partecipanti.

La responsabilità di comunicare con i clienti del corso era e rimane della professionista stessa, non di Air A Line, in quanto i partecipanti erano suoi clienti diretti.

Quando la collaborazione è terminata, abbiamo incaricato lei di contattare personalmente tutti i suoi clienti per informarli della nuova sede e permettere loro di completare le sedute rimanenti.

Comprendiamo che avrebbe preferito ricevere la comunicazione anche da parte nostra, e ne prendiamo atto per il futuro.

Tuttavia, la professionista l'ha contattata proprio seguendo questo mandato per consentirle di proseguire il suo percorso presso la nuova location.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, restiamo a sua disposizione.

Cordiali saluti,
Il team di Air A Line

EC
Elisa Cortelloni
2025-11-10
Google review logo Google

Elisa 47 anni
Air-A-Line è uno sport unico, divertente, mai noioso e terapeutico.Ho cercato per caso su internet uno sport diverso dal solito , avendo giocato per anni solo a pallavolo per me , solo quello era il vero sport.
Avevo bisogno di muovermi perché avevo sempre male alla schiena , alla cervicale,alla spalla, dovuto al lavoro e alla postura.
Dopo solo una prova è stata la svolta, il giorno dopo stavo già meglio con la schiena.Da allora non ho più saltato un allenamento, faccio 25 km per arrivare a Ferrara. Lavoro con turni flessibile e con l app per prenotare riesco sempre a trovare posto.
Consiglierei Air-A-Line a qualsiasi persona dal ragazzino all'anziano.
Gli esercizi a testa in giù mi divertono tantissimo e ogni lezione riesci a raggiungere obiettivi diversi.
Il costo se si pensa ai soldi risparmiati in fisioterapia è irrisorio.
Ultimo aspetto non meno importante gli allenatori sono tutti molto preparati, basta dire "ho un dolorino alla spalla" e loro con esercizi mirati in mezz'ora lo fanno passare.
Cosa dire.. Air a Line tutta la Vita.
Elisa

FV
fede veronesi
2025-11-10
Google review logo Google

Disciplina, Divertimento e Risultati

Prima di conoscere Air-A-Line andare in palestra era solo un dovere. Trovavo spesso scuse per saltare le lezioni, il che mi provocava sensi di colpa.....mi trovavo in un loop di insoddisfazione totale unita ad una grande noia. Mi guardavo in giro alla ricerca di qualcosa di più stimolante e dinamico che mi spingesse a mettermi in gioco e risvegliasse in me il senso della sfida. Via social mi imbatto nella pubblicità di Air-A-Line, non comprendo fino in fondo quello che propongono, ma l'immagine, tra corde e capriole mi cattura e in un attimo sono a fare la lezione di prova. Da allora sono trascorsi più di 2 anni, 2 anni di grande cambiamento, fisico e mentale. E' un percorso impegnativo, divertente e di grande soddisfazione dove gli istruttori ti accompagnano poco alla volta- in base alle tue prerogative personali-verso un miglioramento fisico che è alimentato da un nuovo approccio mentale. Per la prima volta seguire i corsi è diventato un piacere; vedere i risultati ti da una grande carica, prendersi il proprio tempo per "piacersi" di più in un ambiente che ti mette a proprio agio e dove sei "seguitissimo" è diventato irrinunciabile per me.
Grazie Air-A-Line.

Federica (61 anni)

AB
Antonella Berti
2025-11-07
Google review logo Google

Mi chiamo Antonella Berti. Ho 61 anni. Ho iniziato per pura curiosità vedendo pubblicizzato le corde e l'allenamento in sospensione. Temevo di non farcela. La prova è stata invece tranquillizzante e con un'amica ho deciso di iniziare. I benefici sono stati enormi, soprattutto per riacquisire mobilità.
Riesco a saltare, le scapole si avvicinano, le braccia si riaprono, acquistano forza e tonicità. L'imbragatura poi aiuta a non pesare troppo sulle ginocchia. Faccio un lavoro sedentario e non sono proprio tipo da palestra, ma qui faccio il possibile per non mancare. In sintesi con la pazienza degli allenatori, che rispettano i tempi di ognuno dei partecipanti, sto recuperando il movimento degli arti.

SC
Sabrina Care
2025-10-29
Google review logo Google

Leggendo varie recensioni, anche io, come altre persone, ho iniziato questo percorso soprattutto per l’originalità di quanto veniva proposto.

Arrivata ormai alla canonica età dei 50, ho ritenuto necessario considerare seriamente di iniziare a fare qualcosa, sapendo già che in una palestra normale non avrei avuto costanza nella frequentazione, soprattutto per il fatto che non sopporto l’idea di essere lasciata sola con una scheda esercizi senza essere seguita a dovere, rischiando di fare peggio al mio fisico piuttosto che meglio.

La distanza è stato l’unico fattore che mi ha fatto inizialmente tentennare (tra andata e ritorno ho quasi un centinaio di km da fare), ma … con un po' di sacrificio … posso dire che ora sono entusiasta di aver iniziato.

Con varie problematiche in atto (sia croniche che nuove) non dico che sia una passeggiata..mentirei..ma, a poco più di un terzo del percorso, sono orgogliosa perché capisco che ho dei limiti che piano piano posso arrivare a migliorare. In questo modo, dovrei arrivare ad attenuare alcuni fastidi e/o dolori e magari perché no .. anche ad eliminarli.

I miei problemi maggiori sono dovuti a posture sbagliate e/o prolungate davanti a PC e ad un’ernia cervicale operata qualche anno fa:

DOLORE principalmente AD UNA SPALLA, che però attualmente, ancora persiste nella stessa maniera/intensità di quando ho iniziato qualche mese fa.Dolore al fondo schiena per ernia lombo sacrale (non operabile, ancora lì) , che al momento sembra essersi attenuato.Fastidio che a volte si trasforma in dolore al collo: un po' come per la spalla, … ma  va e viene .. e sembra essere  cmq migliorato.

Poi, non tralasciamo effettivamente i muscoli poco tonici…non ho mai fatto seriamente attività fisica, perlomeno, negli ultimi 25 anni. Qualche camminata sì (a volte anche impegnative), ma .. ultimamente ho notato che a prevalere spesso è la pigrizia.

Una cosa che mi piace molto è che sei seguita (importante, perchè spesso mi “perdo” nella preparazione ai cambi d’esercizio) e ti senti proprio coinvolta.

Sicuramente consiglierei di provare questa esperienza, anche perchè diventi consapevole di qualcosa che ti riguarda che magari non conoscevi fino a quel punto, capisci di avere capacità che vanno oltre al solito e che puoi avere la possibilità di rimettere in sesto qualcosa che non funziona più come una volta.

EM
Elisabetta Merone
2025-10-27
Google review logo Google

Ciao! Mi chiamo Elisabetta, ho 60 anni e solo dopo quattro sessioni di allenamento in sospensione, posso dire che sono molto soddisfatta! Ho iniziato a correggere la postura sotto l'accurato controllo di Beatrice!
Mi sono iscritta principalmente per curiosità. Ho scoperto questo metodo di allenamento tramite la pagina Facebook e dopo aver letto varie recensioni, e dopo aver provato invano altri metodi di allenamento, mi sono decisa ad iscrivermi.
Consiglio a tutti di provare! Oltre ai benefici fisici e mentali, è anche molto divertente! Lo consiglio a chiunque abbia voglia di raggiungere obiettivi specifici come migliorare la forza, tonicità e resistenza!

GD
Giulia Dempsey
2025-10-26
Google review logo Google

Ciao a tutti,
Sono qui e penso cosa posso scrivere per non apparire banale e scontata....
A 45 anni ,in un periodo particolare della mia vita in cui mi sento brutta, sola , inadeguata ho deciso di darmi una "nuova occasione ".
Odio la palestra , la routine e il "far fatica " in generale.
Una sera , mentre guardavo Instagram , mi sono imbattuta nella pubblicità di Air A line e mi sono detta : "Giulia ecco la tua occasione ".
Cosi ho preso contatto e mi sono trovata a fare una lezione di prova!
Il personal Alessandro ti accoglie in modo professionale e amichevole ....e ti fa sentire bene!
Quando abbiamo parlato di prezzo ero molto scettica , impegnarmi economicamente per un'attività che non sapevo se mi sarebbe piaciuta mi creava un po' di disagio.
La prima lezione ho conosciuto Beatrice , la nostra trainer , una ragazza solare, carismatica ed empatica .
Le lezioni sono formate da massimo 6 persone eppure Beatrice segue tutti one to one ...
Magica!
Le mie colleghe di corso, fantastiche !
Aggiungo solo che dopo 5/6 lezioni questo mese anche mia figlia verrà a fare una prova .
Anche lei una pigrona eppure sentendo il mio entusiasmo e vedendo il mio desiderio di andare a fare la mia lezione del venerdì si è fatta influenzare .
Penso che se una madre porta una figlia nella stessa palestra ...questa è la migliore prova di fiducia verso Air A Line !

EF
Elena Ferri
2025-10-20
Google review logo Google

Sono Elena, 40 anni ed air a line è stato per me una vera sorpresa!
Soffrivo spesso di dolori cervicali e alle spalle per via di un lavoro faticoso e sempre in posizione eretta e l' ho scelto appunto per provare a migliorare questa situazione. Non avendo mai fatto nessun tipo di attività fisica ero un po' preoccupata di non riuscire ad essere costante e all' altezza. Però continuavo a vedere la cosa pubblicizzata sui social, tanto da nutrire sempre più curiosità e ho quindi deciso di farmi questo regalo. Sono piacevolmente stupita perché in poco tempo mi sono sentita a casa, nel pieno rispetto dei tempi di ognuno, senza dover per forza strafare e i progressi sono arrivati da soli. Se sei una donna come me e hai poco tempo decidi di farti un regalo, oltre che fisicamente starai meglio anche mentalmente!

ZG
Zdenka Galanska
2025-10-14
Google review logo Google

Mi chiamo Zdenka Galanska, ho 47 anni e di buona salute. Sto passando un'esperienza entusiasmante.
Ero attratta dal diverso approccio all'allenamento con i pesi. Sollevare il peso del proprio corpo e farlo in sospensione mi attirava. L'obbiettivo è tonificare il corpo.
Non ho problemi di salute, la curiosità era di provare un allenamento alternativo.
Il piccolo dubbio avevo verso la sospensione che è sparito alla prima prova. Pensavo che un giorno solo di allenamento alla settimana fosse poco.
Air-A-Line ho conosciuto tramite la vostra pubblicità su facebook. Mi ha colpito e quindi ho deciso di provare di cambiare il " solito" allenamento.
Ho trovato l'ambiente piacevole, le trainer disponibili e simpatiche e l'allenamento in sospensione sfidante con me stessa.
L'allenamento in sospensione lo raccomanderei, è fatto in sicurezza, ci si diverte e si allena con piacere. Il tempo vola - passa in fretta. Bellissima esperienza.

FP
Francesca Pocaterra
2025-08-19
Google review logo Google

Mi chiamo Francesca, mi sono avvicinata all’allenamento in sospensione con il metodo Air-A-Line quasi per curiosità, ma è stata una scoperta sorprendente! La palestra è l’unico centro in città che offre questo tipo di allenamento, e la qualità si vede. Gli istruttori sono preparatissimi, spiegano in modo chiaro come utilizzare il sistema in sospensione e ti seguono passo dopo passo per garantirti una postura corretta e un'esecuzione sicura, oltre ad essere gentili e molto simpatici.
Air-A-Line è un allenamento completo, che unisce forza, equilibrio, mobilità e controllo del corpo, lavorando molto sulla percezione corporea e sull’allungamento attivo, cosa che ho trovato estremamente utile per migliorare anche la postura e la consapevolezza del movimento.
La sala è attrezzata, ben organizzata e l’ambiente è sempre pulito e accogliente. In più, il clima durante le lezioni è scherzoso e motivante ma mai competitivo: le lezioni sono suddivise secondo il livello raggiunto da ognuno, con grande rispetto e attenzione da parte degli istruttori.
Consiglio assolutamente questa palestra a chi cerca un’alternativa funzionale, efficace e innovativa all’allenamento classico.

RF
Raffaella F
2025-08-12
Google review logo Google

Sono Raffaella e ho 50 anni, la mia esperienza con Air-A-Line è stata sorprendentemente stabilizzante e incoraggiante per me, oserei dire risolutiva.
Con i miei dolori di schiena sentivo la necessità di rinforzare la muscolatura ma non sentendomi sufficientemente forte speravo che l'allenamento in sospensione mi desse la possibilità di rinforzarmi in maniera graduale ma significativa, faticavo a piegarmi perché provavo dolore a schiena e gambe, inoltre le gravidanze mi hanno indebolito e appesantito drasticamente, rendendo ancora più difficile fare attività fisica, sia per il dolore che x la fatica , inoltre soffro di asma da sforzo , altro motivo di scoraggiamento.
Inizialmente pensavo fosse un metodo di allenamento troppo impegnativo per me, ho una vita molto intensa sia lavorativa che familiare, ho tre figli, pensavo che non sarei stata costante, e che quindi avrei probabilmente mollato presto, invece quando finivo l'allenamento, mi sentivo bene, come mai prima, più forte, stabile , leggera, andavo a muovere punti del corpo che non avevo mai usato, e a parte l'indolenzimento i primi due giorni dopo l'allenamento, poi mi sentivo più forte settimana dopo settimana e questo mi dava speranza, e sono ancora qui ad allenarmi. Ho perso 6 kg pur mettendo su massa muscolare, finalmente salgo le scale senza dolori alle gambe, e quando mi cade qualcosa a terra non la guardo più terrorizzata, perché non provo più quei dolori nel piegarmi e rialzarmi.
Mi sento più giovane!
Questo allenamento in sospensione è eccellente, perché permette a chiunque di allenarsi, spesso sono andata all'allenamento dolorante, ma con l'imbracatura puoi allenarti con impegno senza sforzare minimamente i punti dolenti, inoltre il personale è estremamente competente e attento a tutto, ti pone domande per capire cosa senti e dove, questo permette loro di aiutarti concretamente, ma anche tu impari cosa sta succedendo nel tuo corpo, imparti ad "ascoltarti" e agire di conseguenza, perché i consigli che ti danno, te li porti anche a casa, prolungando gli effetti benefici dell'allenamento , inoltre così hai più consapevolezza del tuo corpo e dei movimenti che fai.
Questo tipo di allenamento lo consiglio indubbiamente a chiunque è determinato a stare bene, perché è risolutivo,e alla portata di tutti, ti rende più forte, sciolto e consapevole ,incredibile ma sto meglio anche con l'asma , sì perché ti viene insegnato anche a respirare con il diaframma, con le sedute in WellBack , a proposito grazie a quest'ultima migliorata anche la mia gastrite, ho imparato a ossigenare il corpo e a risolvere i formicolii dovuti alla postura sbagliata .
In conclusione , sì consiglio vivamente questo percorso, non mi sento di escludere nessuno dal consigliarla, sono tante le cose positive e ci sarebbe ancora tanto da dire , provare per credere.
Un elogio speciale a tutto il personale, che mi è entrato nel cuore, per la cura e l'empatia mostrata, non è solo un allenamento con loro, ma ogni volta è un pieno di benessere che include anche mente e cuore!
Grazie davvero!!!

SI
SARA IANNUCCI
2025-08-11
Google review logo Google

Mi chiamo Sara ho 47 anni ormai e se devo descrivere con una parola la mia esperienza direi sensazionale.
Mi sono affidata a questo metodo perché mi è stato prospettato un percorso non eccessivamente impegnativo e che avrebbe dato ottimi risultati.
I miei obiettivi erano ritrovare una forma fisica normale per la mia età e poter scaricare la tensione giornaliera accumulata tra lavoro e vita ordinaria.
Prima di affidarmi ad Air A Line accusavo spesso dolori lombari ed alla spalla e non riuscivo con le attività proposte al di fuori a ritrovare la forma fisica ideale per me. Il dubbio più rilevante era raggiungere gli obiettivi con solo un' ora di sessione poi sicuramente il lavoro in sospensione inizialmente mi metteva in soggezione.
Ho conosciuto Air A Line sui social in particolare Facebook e mi sono detta perché no proviamo.
Con il sistema di allenamento in sospensione mi colpisce lo sviluppo di muscoli da me sconosciuti o comunque poco usati.
Consiglio Air A Line perché il metodo per me vale e produce i risultati sperati.

MC
Monia Chieregato
2025-08-09
Google review logo Google

Mi chiamo Monia,ho 52 anni.La mia esperienza in Air-A-Line FAVOLOSA. Sono arrivata dopo 4 anni passati senza grossi risultati per la mia schiena, dopo un'infortunio nel 2020. Volevo tornare a camminare senza dovermi fermare ogni 10 minuti per i dolori a schiena e gambe. Prima di arrivare in Air-A-Line anche le pulizie di casa erano deprimenti. Ho visto un video su Facebook e ho voluto provare un metodo diverso e più accessibile per i miei problemi. Non la solita palestra e soprattutto personale qualificato sempre presente. Consiglierei certamente perché ora ho sensibilità in tutte le parti del corpo dove al mio arrivo in Air-A-Lin non avevo sensibilità nella gamba sinistra (40%d'invalidità),ora faccio tutto quello che facevo prima dell'infortunio. Soddisfatta anche per il corso di tonificazione visto la perdita di 26Kg ora con voi tonificazione. Un grazie di cuore ❤️ ❤️

L
Liana
2025-07-28
Google review logo Google

Mi chiamo Liana , ho 52 anni e non sono mai stata una sportiva.
Ho provato Air-A-Line per curiosità dopo aver letto un annuncio su Facebook. L'ho segnalato alla mia amica Antonella e insieme abbiamo fatto la lezione di prova.
Il mio obiettivo era quello di sciogliere un po' i muscoli con un'attività che non mi impiegasse troppo tempo, visto che il lavoro e gli impegni familiari mi impongono ritmi molto serrati. Il post parlava di un solo allenamento a settimana, quindi mi sono detta : proviamo!
L'allenamento mi è piaciuto subito e se dovessi descriverlo con un aggettivo direi "unico" nel suo genere! Mi sono sentita più sciolta nei movimenti e anche la paura della gravità pian piano se n'è andata, anche perché vengono adottate efficaci misure di sicurezza.
Gli istruttori sono tutti giovani ma al tempo stesso molto competenti e l'ambiente è dinamico.
Il momento che preferisco del mio allenamento è la parte finale, quando ci si appende a testa in giù e si sente tutto il corpo che si allunga e si rilassa.

EP
ELISA POZZATI
2025-07-22
Google review logo Google

Ciao sono Elisa e ho 49 anni! La mia esperienza con air-a-line è davvero stimolante! Non ho mai fatto palestra in quanto la trovavo noiosa, anche se ne avrei avuto bisogno: ho problemi di cervicale e la muscolatura delle spalle molto rigida, lavoro seduta per molto tempo e ho problemi posturali e poca forza nelle gambe. Ho conosciuto air-a-line su Instagram, ero incuriosita ma un po' dubbiosa, poi dopo l'ennesimo attacco di cervicale che mi costringeva a letto mi sono decisa a fissare il primo appuntamento.
Con questo allenamento sento che uso tutti i muscoli del corpo, gli attacchi di cervicale stanno diminuendo di intensità e mi aiuta a concentrarmi sulla postura! Ogni seduta vedo un miglioramento nella capacità di fare gli esercizi! Superata la piccola paura iniziale della sospensione gli esercizi diventano anche divertenti e una sfida a riuscire a completarli. L'ambiente familiare e divertente, che comunque non smette mai di spronarti, ti aiuta a superare le difficoltà. Essendo il numero di partecipanti ridotto sei seguita bene in qualsiasi problematica.
Consiglierei di provarlo perché è un modo alternativo di fare palestra davvero interessante!

CP
chiara pasello
2025-06-16
Google review logo Google

Frequento la palestra da Ottobre, in questi mesi ho potuto apprezzare la professionalità e la disponibilità dei trainer. Sono ragazzi molto preparati, sempre presenti e pronti ad aiutare gli allievi. Gli ambienti in cui si svolgono gli allenamenti sono molto puliti e accoglienti.
Consiglio caldamente questa palestra 😃

GF
Giuliana Ferri
2025-05-28
Google review logo Google

All'inizio ero curiosa e ho fatto la prova gratuita, e subito mi è piaciuta un sacco come attività 🤩 è inimmaginabile come si sollecitano di più i fasci muscolari stando in "aria" (o in gergo "floating")🤸🏻‍♀️ !!!. Con solo 1 ora a settimana, mi dolevano i muscoli per giorni 😵‍💫 e poi pian piano ci si tonifica...poi ci si rinforza ed ora non riesco più a farne a meno!. [Lo pratico da oltre un anno].
Con quell'ora a settimana mi sono passati tanti dolori al collo ed alla schiena che avevo per lavoro sedentario e per posture sbagliate, dolori che tenevo a freno solo con continui massaggi e antinfiammatori.
Per alcuni periodi ho richiesto anche delle lezioni extra individuali proprio per correggere difetti posturali ed ho trovato gli Istruttori molto preparati e disponibili che mi hanno aiutato e portato in riequilibrio.
Le lezioni in gruppo invece (massimo in 6 partecipanti) si prenotano comodamente tramite una App, si svolgono in maniera dinamica e fanno bene sia al fisico che alla mente, perché ci sono esercizi che richiedono concentrazione, ma si condive il "momento" e la fatica con altre persone e si finisce per uscire molto stanchi, sudati ma ....sorridendo 🥰 e avendo proprio "staccato la spina" dai pensieri.
Insomma un'ora a settimana (nonostante il lavoro e i 10.000 impegni), ho deciso di trovarla per ME e il mio benessere psico-fisico e i miei muscoli e la mia silhouette sono notevolmente migliorati e ringraziano Air A Line ! 🔝👍.
Lo consiglio vivamente, non è una truffa, la prova è gratuita, fate come San Tommaso, prenotate e .... sono convinta che dopo ci vedremo alle lezioni 🙂 👍.

TR
tullia ravaioli
2025-04-09
Google review logo Google

Mi chiamo Tullia, ho 57 anni e la mia esperienza con Air-A-line può esser descritta con la parola DIVERTIMENTO.
Ho iniziato soprattutto per curiosità verso un'attività così particolare e in effetti dopo la lezione di prova ho pensato che potevo mettermi un po' in forma tonificando muscoli e scheletro. Infatti ho sempre un po' di mal di schiena e soprattutto una postura scorretta con la schiena curva a causa della scoliosi, poi la pigrizia e soprattutto la noia mi ha portato spesso a trascurare l'attività fisica. A un certo punto però ho pensato che era ora di fare qualcosa per affrontare la prossima parte della mia vita in salute.
Ho scoperto quindi che l'allenamento in sospensione è molto efficace infatti sono riuscita a raggiungere dei risultati molto soddisfacenti in poco tempo con una sola seduta a settimana, grazie alla professionalità e alla pazienza dei trainers che sono anche molto simpatici. E poi qui la noia è bandita!

EC
Elena Codeluppi
2025-03-28
Google review logo Google

Mi sono interessata a questo tipo di allenamento per pura casualità. Ho visto su fb e ho prenotato. Ho trovato veri professionisti che sanno consigliare e seguire con attenzione ed impegno ogni persona. Personalmente ho avuto un miglioramento immediato, dopo poche lezioni il dolore al collo, non riuscivo a girarmi e sentivo la sabbia sulla cervicale, è notevolmente diminuito e grazie al rinforzo della muscolatura del collo ora, è completamente scomparso. Mi sembra davvero un sogno .
Inoltre sottolineo la capacità degli allenatori di motivare sempre con simpatia tutti noi.
Grazie sempre.

CF
Cristina Failla
2024-12-10
Google review logo Google

Sono davvero soddisfatta del percorso che sto seguendo grazie a questo tipo di allenamento.
Dopo pochi mesi ho già molta più padronanza e consapevolezza del mio corpo e ho notato miglioramenti sia posturali sia a livello di equilibrio. I miei muscoli sono sempre più forti e riesco a eseguire gli esercizi con crescente facilità e soddisfazione.
Fin dalla prima prova mi sono innamorata di questo metodo, soprattutto perché cercavo qualcosa di diverso che mi motivasse davvero. Le lezioni di Air-A-Line sono stimolanti e divertenti, e i coach sempre pronti a seguirti in ogni esercizio, professionali, attenti e simpatici. Meglio di così..
Consiglio vivamente questa palestra a tutti, a chiunque voglia intraprendere un allenamento completo e divertente diverso dai soliti e anche a chi già fa altro.
Provate e capirete subito il perchè!
Grazie mille a Stefania, Jessica e Alessandro

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:30 - 21:00
Martedì 09:30 - 21:00
Mercoledì 09:30 - 21:00
Giovedì 09:30 - 21:00
Venerdì 09:30 - 21:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altre palestre e centri sportivi vicino a Ferrara

Vedi altro a Ferrara