Crossfit Redwall
A 0.07 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
C.U.S. Ferrara A.S.D. _Piscina Palestra Fitness è un negozio riconosciuta a Ferrara, dedicata a soddisfare la richiesta di Palestra e servizi correlati. Ubicato in Via Viola Liuzzo, 41, C.U.S. Ferrara A.S.D. _Piscina Palestra Fitness è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, C.U.S. Ferrara A.S.D. _Piscina Palestra Fitness mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Palestra. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare C.U.S. Ferrara A.S.D. _Piscina Palestra Fitness.
Il campo di atletica senza attaccapanni esterni sembra un campo nomadi!
Giacché gli spogliatoi sono incustoditi, gli allievi che si allenano al campo scuola sono costretti a lasciare le giacche a vento e le sacche appese alla recinzione, alla mercé di tutti e in maniera disordinata. Perché non prevedere delle strutture fisse a bordo campo dove lasciare appesa la propria roba?
Bella struttura un po' fuori mano ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Centro sportivo universitaria con piscina interna ed esterna, sala pesi, sala crossfit e altre palestre oer diverse attività
Bella struttura sportiva dove poter fare praticare diversi sport: c'è la sala pesi, ci sono corsi di fitness come pilates, c'è una sala adibita al crossfit e c'è una piscina al chiuso. La piscina ha corsie di 25 metri ed è possibile sia fare nuoto libero, sia fare corsi di nuoto per persone di tutte le età e livelli. Gli istruttori di nuoto sono bravi e simpatici. C'è anche una zona all'aperto con una piscina, dove in estate si può anche prendere il sole con lettino e ombrellone, ma al momento è chiusa perchè ci sono dei lavori in corso. Ritengo sia un bel centro sportivo, forse alcune aree come la palestra sono un pò datate, quindi bisognerebbe fare qualche lavoro di ristrutturazione e sostituzione di alcuni macchinari.
Se la recensione vi è stata utile perfavore mettete ❤️
Palestra nella media. Diversi servizi presenti tra cui piscine, sala pesi e crossfit, ma per essere un centro sportivo universitario tiene prezzi parecchio alti senza mettere un tetto alla capienza. Soprattutto in sala pesi nelle ore di punta questa cosa si sente.
Esperienza pessima, se potessi dare zero stelle lo farei.
Personale in segreteria veramente scortese e maleducato.
Il cliente dovrebbe essere tratto nella maniera più corretta possibile, ma evidentemente non sanno cosa vuol dire avere a che fare con il pubblico che, secondo me, dovrebbe essere il punto di partenza per poter lavorare in una segreteria per un centro universitario sportivo.
Per non parlare delle pessime condizioni igieniche degli spogliatoi, con un affluenza di persone così alta mi aspetto più attenzione e cura.
A parte i prezzi sempre più alti (per la palestra 5,50€ a ingresso se sei studente, gli esterni pure di più), e l’impossibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale, che in genere dovrebbe rendere poi la spesa complessiva meno onerosa, soprattutto se studenti, consiglio alla segretaria di cambiare lavoro, ricordandole che l’educazione sta alla base del lavoro col pubblico, specie se si tratta di rispondere alle semplici domande base per cui dovrebbe esser pagata.
Centro sportivo d'eccellenza. Qui c'è la possibilità di fare praticamente tutti gli sport. Con la tessera si ha la possibilità di cambiare anche quotidianamente il programma di allenamento.
I Coach sono tutti laureati in scienze motorie e quindi competenti nella disciplina che insegnano. Centro adatto a bambini ed adulti. Per me da sempre il Top, lo frequento da una vita e non mi stanco mai.
Oggi ero in palestra , e tutto andava bene , finché alle 17:40 non mi accorgo che un’istruttore che lavora li si è messo di nascosto a fotografare/fare video delle tette di una ragazza che stava facendo hipthrusts alla smith machine ( l’istruttore in questione è alto , con la barba, capelli scuri un po’ mossi, indossava una felpa beige/marrone)
Si è messo col cellulare di nascosto a fare video/foto di questa ragazza , così sono rimasto lì a vedere se magari fosse che stesse lavorando con lei , e non era così , lui se n’è andato via appena finito di fare foto/video mentre lei stava ancora facendo l’esercizio.
Immaginavo non stesse lavorando con lei perché uno non riprende in quel modo se sta facendo una cosa lecita, invece questo riprendeva / fotografava di nascosto , teneva il cellulare all’altezza della coscia per non farsi notare.
Così finché non me ne sono andato ( una mezz’ora dopo) ho tenuto d’occhio sia la ragazza che l’istruttore se si fosse riavvicinato lo avrei riferito a Stefano.
Certi episodi non dovrebbero succedere.
Fino a quel momento c’era una bella atmosfera in palestra ma questo episodio mi ha dato fastidio.
La palestra penso meriti 4 stelle ma la mia recensione è figlia dell’accaduto di oggi.
Non può essere che una ragazza vada in palestra e ci sia un’istruttore pervertito che le fotografa/ riprende le tette. Proprio no.
La palestra è bella e spaziosa.
Il problema è il personale, siamo passati da avere gente come Luca , Eugenio e Matteo Gaspari che erano istruttori che ne sapevano a pacchi ad avere degli istruttori che ne sanno molto poco.
Siamo passati da avere un personale che aveva delle competenze tecniche incredibili ad avere un personale che non ne sa mezza.
Gli istruttori attuali non sono molto bravi , e infatti oggi se si gira per la palestra si vede poca gente con delle schede fatte da loro , questo perché la gente lo percepisce che gli istruttori non ne sanno molto e quindi preferisce fare da sè.
Inoltre vedo che spesso quando stanno spiegando gli esercizi ad una persona e glieli fanno fare non gli correggono gli errori, infatti è pieno di gente che fa esercizi in modo sbagliato , uno su tutti la lat machine che è davanti agli istruttori che non so come facciano a star li e non correggere le esecuzioni.
Ora passiamo ai comportamenti strani/sbagliati degli istruttori:
-C’è un “istruttore” che passa tutto suo turno seduto su uno sgabello a guardare il cellulare, sta rubando lo stipendio!!!!
- gli istruttori mangiano davanti alla gente che fa attività , questo è sbagliato perchè tanta gente va in palestra per calare di peso , e se tu gli mangi in faccia , così non va bene.
- gli istruttori spesso non ti salutano quando arrivi e non ti salutano mai quando te ne vai , ecco siamo passati dall’accoglienza perfetta di Marco Bani a quella imbarazzante di adesso.
-il 70% delle volte non c’è nessuno ad accoglierti e così devi rimanere in piedi ad aspettare finché qualcuno non arriva.
Insomma ecco lascio una stella perché il personale proprio non va bene , per dirvi un giorno è venuto fuori l’argomento istruttori con un ragazzo che si stava allenando e mi ha detto pure lui che la qualità del personale è calata molto, addirittura mi ha detto che da una settimana hanno assunto uno nuovo che ha copiato tutti gli esami a scienze motorie e che quindi questo in realtà non ne sa una mazza.
Menomale che Stefano lavora ancora lì , sennò veramente saremmo in alto mare, almeno un’istruttore bravo e di cui ci si può fidare c’è ancora.
Insomma se si guarda alla palestra come materiali e macchinari 4/5 stelle , se si parla di personale 0/5.
Il problema che ci hanno alzato il costo della palestra ma ci hanno tolto i tecnici bravi e messo quelli scarsi.
Ovviamente è la mia palestra del cuore, e offre prezzi ottimi per gli studenti! E gli spazi sono molto belli e ben organizzati, e anche i ragazzi! L’unica pecca, che però mi ha rovinato la giornata è la scortesia di una persona in particolare che riceve allo sportello! Che non è per niente cordiale!
Piscina non tanto grande ma ben curata, anche se necessiterebbe di un po' di manutenzione; costo di ingresso contenuto, comprensivo di ombrellone e lettino. Possibilità di portare cibo al sacco, o mangiare nel bar ristorante annesso
Attività sportive per tutte le età, palestre con corsi ben forniti e istruttori selezionati. Dal nuoto al golf, dal pilates al rugby e tanti altri sport. Aperti tutto l'anno con prezzi modici.
Non ho nemmeno idea come sia, ma con iscrizione obbligatoria e soprattutto 10 euro di entrata al nuoto libero mi bastano e avanzano per andare ad allenarmi da un altra parte. Forse non hanno chiaro che il servizio pubblico non lo si fornisce solo agli associati ma anche a chi vorrebbe usufruire una tantum della piscina.
Frequento questa palestra da tempo e mi trovo abbastanza bene, la sala pesi mi piace, è spaziosa e frequentata per lo più da giovani.
Tuttavia trovo che per essere un Centro Universitario Sportivo i prezzi siano un po' troppo elevati, soprattutto per noi universitari...
Purtroppo difficilmente rispondono al telefono e più di una volta é capitato che l'acqua della piscina fosse ghiacciata. La pulizia degli spogliatoi e dei bagni lascia molto a desiderare. Istruttori e orari su prenotazione delle lezioni invece sono il punto di forza della struttura
Grande struttura con spazi dedicati a diverse discipline sportive e di allenamento.
Mi rivolgo alla piscina esterna, aperta durante il periodo estivo, che frequento da anni. Da questo anno è in gestione al bar. La piscina e lo spazio esterno, in generale, è sempre stato un luogo adatto a grandi e piccini, adulti, ragazzi e anziani. Godeva di regole di civiltà, senza le quali non sarebbe stato possibile "convivere" pacificamente. Purtroppo ho notato un importante cambiamento , proprio da questo anno. L'UTILIZZO DELLA PALLA (in acqua o nello spazio esterno, quindi non quello adibito al Beach volley), è davvero un punto a sfavore, mai avuto negli anni precedenti. Oggi la palla usata da un gruppo di ragazzi estremamente maleducati, ha colpito ben 3 volte mia figlia di 3 anni (sia in faccia che sulla testa!).
Al mio richiamo, abbastanza alterato!) i ragazzi hanno riso senza prestare attenzione, forti del fatto che più di una volta il nuovo gestore sia uscita dal bar, passando per lo spazio aperto, e, vedendo il gioco in atto, non ha posto alcun limite ne stop. Il Gioco col pallone è vietato nelle spiagge private e libere... Come può essere consentito in una piscina, piccola peraltro, in cui già se nuotano 30 persone, si è stretti come sardine? E i bambini piccoli che cercano ristoro in acqua?.... E la gente sul lettino che si rilassa a prendere il sole e che si vede fiondare addosso una palla????
Non ho parole!
Valuteremo di cambiare piscina e spargere la voce tra le altre mamme!
Buen sitio
Cortesia della reception e pulizia dei locali. Piscina con molte vasche riservate al nuoto libero e quindi abbastanza libere da gente. Costi contenuti e possibilità di fare una tessera con credito da scalare ad ogni ingresso utilizzabile per tutti i servizi del Cus e non solo per la piscina!
A 0.07 km
A 0.36 km
A 0.5 km
A 0.64 km
A 0.68 km
A 0.7 km
A 0.78 km
A 0.78 km
A 0.79 km