Calisthenics Park
A 0.33 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Grado, Terme Marine Di Grado rappresenta una solida alternativa nel settore di Terme. La sede di Terme Marine Di Grado in Viale del Sole, 2 lo posiziona un centro chiave per Palestra. La comunità qualificano questa attività con 3.8 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Terme Marine Di Grado.
Una meravigliosa area Spa nuova e funzionale vale la pena provarla per qualche ora di vero relax! Personale cordiale e gentile, nella spa ci sono nei percorsi seguito da un signore molto gentile e professionale. Tornerò sicuramente.
Grazie mille per il suo prezioso feedback. A Presto!
Un posto molto bello per avere un po’ di relax! Si vede che la struttura è nuova e molto curata.
Per accedere alle terme nella zona Wellness c’è una nuova entrata (davanti al nuovo parecchio coperto) differente da quella delle piscine.
Ho prenotato andando il loco e parlando direttamente con la receptionist.
L’interno è molto curato e si possono fare tante cose diverse come andare:
1. nella stanza del sale (per ambientarsi non è male perché ha una lunga panca in pietra riscaldata dove ti puoi rilassare)
2. Una stanza dove ci sono delle panche in legno riscaldate sulla schiena
3. Bagno turco
4. Sauna
5. Le docce calde e fredde e anche una piccola stanza dove c’è un secchio pieno di acqua fredda
6. La Sara relax dove ci sono le tisane (non ci sono tante tisane, se non sbaglio erano 4 tipi diversi)
7. Una sala relax dove stare distesi
8. La terrazza panoramica con idromassaggio riscaldata con acqua di mare.
La varia stanza non sono tante grandi ma c’è sempre un numero limitato di persone.
In alcuni orari c’è anche la cerimonia di Aufguss dove abbiamo trovato questa persona super cordiale e molto solare che ci ha fatto provare questi diversi oli essenziali, una bella esperienza.
Nell’ acquisto dell ingresso vengono fornite delle ciabatte, un accappatoio, un asciugamano e un telo leggero. Nella sauna e bagno turco si entra solo con l’asciugamano in piscina invece c’è l’obbligo del costume.
Nel complesso direi che è una bellissima esperienza super rilassante!
Grazie mille Giacomo per le sue parole. Speriamo di accoglierla di nuovo, a presto!
Ero molto entusiasta delle zona wellness essendo un amante delle spa , grandissima delusione della struttura: sauna piccolissima, attaccapanni insufficienti dunque si doveva girare con la borsa in mano per la spa (oltre al fatto che dopo 2 min la borsa fornita si è completamente rotta) .Non c’erano cestini dunque i bicchieri di carta erano abbandonati ovunque , musica al quanto fastidiosa , zona relax fredda con continuo via vai sulla terrazza dove abbiamo trovato la ciliegina sulla torta : la vasca idromassaggio piena di peli e capelli e acqua sporchissima . Unica nota positiva il maestro afguss disponibile e molto bravo .
Mi porto purtroppo a casa un brutto ricordo e fastidi intimi .
Gentile Diana,
ci dispiace che la sua esperienza sia stata così negativa. La nostra sauna (se intende quella Finlandese) ha una metratura di 19 mq pensata ad ospitare fino a 15 persone, ci dispiace che le sue dimensioni non siano risultate adeguate per lei. Gli attaccapanni sono presenti all’ingresso di ogni area e conteggiati per risultare almeno uno a persona, sulla borsa invece purtroppo abbiamo già segnalato al fornitore in questione che i prodotti tendono facilmente alla rottura, contiamo di migliorare questo aspetto. Il cestino è posizionato nell’area tisane, valuteremo di inserirne di ulteriori in futuro per non incorrere in situazioni come la sua. Sulla musica fastidiosa intende per il volume o per il genere? Sulla vasca idromassaggio esterna invece purtroppo si è verificato un guasto al filtro di pulizia, speriamo non capiti più. La ringraziamo in ogni caso per aver espresso la sua opinione al fine di consentirci di migliorare.
Un'altra occasione persa per Grado! Area welnees troppo cara per il servizio offerto. Pessima strutturazione degli spazi già a partire dallo spazio dedicato al cambio....due soli spogliatoi per cambiarsi, dei puff bassi e scomodi per sedersi ad allacciarsi le scarpe, non c'è un appendi giacca funzionale nell'armadietto. A seguire corridoio lungo e freddo su cui si affacciano le singole aree sfacciatamente a vista (alla faccia della riservatezza) ...area relax con vetrate che danno... non su vista mare come sarebbe potuta essere, ma vista vasca idromassaggio. Luci troppo forti che non creano relax... assenza di orologi ben visibili! Unico aspetto positivo l'acqua della vasca idromassaggio bella calda, il poco cloro e l'uso di acqua di mare. Purtroppo di aspetti da segnalare ce ne sarebbero ancora molti.... poltrone a infrarossi scomode... dovrebbero avere un poggiatesta.....scarico intasato in alcune doccie con acqua che arriva fino in corridoio....essendo nuovo dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
Purtroppo e a malincuore perché ho casa a Grado continuerò a usufruire delle aree welnees di altri posti.
Gentile Daniela,
ci dispiace leggere i suoi commenti sull’Area Wellness. Gli spogliatoi sono uno per gli uomini e uno per le donne e contano ciascuno 25 armadietti, 2 cabine, 3 toilette, 6 posti doccia, ci dispiace che a lei risulti poco lo spazio per cambiarsi. Riguardo le aree a vista, le grandi vetrate sono un elemento dominante nell’Area Wellness, al fine di offrire un senso di profondità, luminosità e trasparenza, ci dispiace che non abbiano incontrato i suoi gusti. La vista dell’Area Relax è sicuramente penalizzata durante i mesi invernali, mentre è assolutamente meritevole nelle belle giornate di sole, essendo direttamente sulla Terrazza Panoramica. La ringraziamo in ogni caso per aver espresso la sua opinione al fine di consentirci di migliorare.
Spogliatoi poco caldi, spogliatoi con un solo gancio e senza uno sgabello, panca, disagevole per persone anziane o con difficoltà fisiche. Non tutte le doccie hanno l' acqua calda. La vaschetta per pulire le scarpe prima di entrare nell' aerea piscina non funzionava. L' acqua della piscina tiepida, va bene se nuoti ma nell' altra piscina no. L'idromassaggio è a intermittenza. Solo 5 asciugacapelli, 2 dei quali funzionano solo dopo che si raffreddano (sistema di sicurezza...)
Grazie per il suo prezioso feedback, la sua recensione si riferisce però alla Piscina Termale, che ha un'altra sede e un'altra pagina per le recensioni. Questa è la pagina dedicata alla struttura delle Terme Marine di Grado
Sono 30 anni che vado alle terme a Grado a fare le cure di ozonoterapia e, da quando hanno ristrutturato ho trovato molti disservizi:
1) campanello che non funziona,
2) assenza di lenzuola e di coperte.
3) timer non funzionante
4) assenza di lavandino in gabina!
5) phon non funzionante!
Nonostante tutti questi difetti le bagnine molto efficienti e professionali.
5)
Perfect beach experience. From online booking services to having access to a beautiful facility that is clean and well maintained.
Grazie mille per le sue parole, speriamo di poterla accogliere nuovamente presto!
Sono stata al solario delle Terme di Grado.. il posto davvero tranquillo.. ombrelloni distanziati.. con un servizio bar all'interno dello spazio del solario.
L'unica cosa diffidate delle prenotazioni on line.. ti fanno prenotare i lettini con tanto di numero e QR code (e commissioni per la prenotazione) ma quando sono arrivata là i lettini non sono numerati perciò non prenotabili e all'ingresso non hanno neanche un lettore per QR code.. davvero una presa in giro
Ein Relikt des letzten Jahrhunderts, das dringend renovierungsbedürftig ist. Die Therme ist veraltet, unhygienisch, kein WLAN, kaum Sitzgelegenheiten, keine Liegen. Die Badehaubenpflicht wirkt überholt und abschreckend. Das Personal ist größtenteils unfreundlich und bevormundend. Hinzu kommen deutliche Mängel wie abgeschlagene Wände und Schimmelbefall, die den Eindruck von Vernachlässigung verstärken.
Leider erfüllt dieser Ort weder moderne Standards noch Erwartungen an Komfort und Sauberkeit. Für einen Aufenthalt nicht zu empfehlen.
Gut sind Lage, Aussicht (wenn einem erlaubt ist, die Sessel umzudrehen) und Salzwasserpool.
Dopo una brutta esperienza, in sauna delle Terme di Grado non ci tornerò più. Il 6 febbraio fu fatta entrare senza alcun criterio una donna molto anziana e palesemente insufficente, sia da punto di vista fisico che psichico. All’interno delle saune, personale assente (!) la donna grazie all’aiuto fornito dai clienti (!) usava le saune (qualcuno notò che era incontinente), ma mentre cercava di entrare nel pozzo dell’acqua fredda cadde malamente e si ferì. Fu medicata (arrivò qualcuno del personale!), ma avendo perso sangue, questo si diluì con l’acqua del pozzo nel quale i clienti continuarono ad immergersi ignari. Ho fatto presente tutto ciò al personale in reception, ma risultava che loro erano solo addetti a far pagare i biglietti in entrata e che avrebbero informato il responsabile....indolenza ed incuria.
Gentilissima Signora Persic,
siamo dispiaciuti per l’accaduto e speriamo che non possa ripetersi. Purtroppo, gli incidenti a volte possono verificarsi, ma riteniamo di essere pronti ad affrontarli nel modo più adeguato.
Nell’immediatezza è stata attivata l’infermiera di cui lo stabilimento è dotato, che si è prontamente adoperata a soccorrere e a medicare la signora. Dopo pochi minuti, è stato allertato il responsabile della struttura, che si è attivato per applicare i nostri protocolli che, in questi casi, prevedono attività di sanificazione e disinfezione.
Qualora ritenga opportuno contattarci direttamente, può farlo all’indirizzo: piscina@gradoit.it .
Rimaniamo a sua disposizione.
Stiamo rientrando da Grado adesso esperienza non del tutto negativa Le piscine sono 2 interne, acqua 30 e 32 marina, ma abbastanza affollate da chi ama fare "ginnastica dolce" Le saune (ambiente separato) si trovano dalla parte opposta del corridoio vanno bene se frequentate adesso, in bassa stagione quando non c'è nessuno. Bagno turco, sauna umida e sauna secca alta temperatura, più due vasche e una di acqua gelida e l'altra per idromassaggio massimo quattro persone. Siamo molto lontani dall'ambiente del Trentino Alto Adige. Pulito ma poco accogliente. Portarsi acqua da casa. Non ci sono né acqua né tisane a disposizione. 5 stelle invece al reparto massaggi e trattamenti : grandissima professionalità da parte delle operatrici. Servizi ottimi
Ho appena ultimato un ciclo di cure inalatorie presso le terme di Grado e mi sento di valutare molto positivamente la mia esperienza. Non solo una location bella ed elegante, che fin dall’ingresso ti accoglie con una splendida vista sul giardino e sul litorale gradese, ma anche postazioni inalatorie nuove, efficienti e pulite. Una menzione particolare va soprattutto all’operatrice, signora Elisabetta, che in modo affabile ed efficace gestisce i clienti, rivolgendo loro sempre un grande sorriso, facendoli sentire quasi … a casa. Tornerò sicuramente.
Non adatto alle famiglie!!!!!
Avrei dato 0 stelle ma non si può.
Se una foto vale più di mille parole... guardate!!!!
Inoltre non c' è un' area merenda, un' area relax, o anche solo delle sdraio per tutti.
Grausam..... Unfreundliche Dame, mit einem Ton vom dritten Reich, kam mir vor wie in einem Bad um die 1930. Kleines Salzbecken, geht bis zum Bauch und ein Schwimmerbecken, welches nur aus Bahnen besteht. Völlig veralterte Duschen und Kabinen. In einem Wort: Schrecklich !
A 0.33 km
A 0.8 km
A 1.11 km
A 1.53 km
A 10.14 km
A 12.93 km
A 12.94 km
A 14.17 km
A 14.35 km