BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te

Power`s Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl

Centro fitness en Terracina (Provincia di Latina)
4.2 (17 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per chi vive a Terracina, Powers Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro fitness. L'indirizzo di Powers Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl in Strada Regionale Pontina, km 105, 500 lo rende un luogo strategico per il settore. Vantando un punteggio di 4.2 a partire da 17 recensioni, Powers Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl riflette la soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Powers Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl.

Attività
Centro fitness
Indirizzo
Power`s Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl, Strada Regionale Pontina, km 105, 500, 04019 Terracina LT

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Servizio

  • Servizi in loco
  • Nessun corso online

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Power`s Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl

Recensioni di Power`s Center Soc. Sportiva Dilettantistica Srl

4.2 (17 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
CL
Catia L. “Duraniana”
2025-11-03
Google review logo Google

Cordialità, cortesia e top anche sui prezzi 👏🔝🔝

Risposta del proprietario:

Grazie Catia.

GR
Giuseppe Rufo
2025-09-25
Google review logo Google

Agggiornamento post risposta:

Tralasciando il fatto che i 5 minuti di anticipo li ha notati solo lei, perché il nostro orologio segnava le 14 in punto, sarebbe gradita una risposta quantomeno autentica da parte sua e non un classico copia e incolla tipico di chi non ha ulteriori argomentazioni né l'umiltà (ma basterebbe anche solo un po' di ragionevolezza) di scusarsi con due persone che si sono trovate spiazzate di fronte ad una reazione spropositata e inappropriata da parte sua.

Purtroppo io e la mia compagna abbiamo avuto un confronto diretto con un responsabile della sede che ha utilizzato toni inappropriati, a fronte di una situazione che si sarebbe potuta chiarire con semplicità e rispetto reciproco.
Un episodio spiacevole che ci ha portato a decidere di non frequentare più la struttura.

Risposta del proprietario:

La prenotazione era stata fatta per le ore 14 e non per le ore 13.55, sulla porta anteposta alla sala c’è un cartello molto ben visibile che dice “DURANTE LE LEZIONI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE ALMENO CHE NON SI VOGLIA PARTECIPARE AD ESSA” si intende ovviamente all’inizio di una lezione e non alla fine come era quella in corso e per lo più era una lezione di personal di yoga e la ragazza sdraiata a terra era in fase di Shavasana (o Savasana)e non di stretching, (conosciuta come la posizione del cadavere, è un'asana di Hatha Yoga che consiste nel rimanere sdraiati supini, immobili, con gli occhi chiusi per indurre un profondo stato di rilassamento fisico e mentale. Questa posizione, eseguita di solito alla fine della pratica, favorisce la calma interiore, la riduzione dello stress e un assorbimento completo dei benefici dello yoga, aiutando a lasciar andare le tensioni emotive) con una musica dolce e la persona viene lasciata da sola nella stanza per non essere disturbata. Se si vuole rispetto bisogna prima saperlo dare e non avere la presunzione di avere ragione per forza. Sono 35 anni che esiste la struttura e non abbiamo mai trovato tanta presunzione . La scelta di non piu’ frequentare è stata fatta da parte sua e noi accettiamo la sua scelta in ogni caso saremo sempre lieti di accoglierla a lei e la sua compagna nel rispetto delle regole che ci sono all’interno della struttura e per un rispetto degli altri clienti.
La invitiamo a partecipare a una lezione di yoga per capire l'importanza dello SHAVASANA.
Cordiali saluti

CG
Claudia Giaguarino
2025-09-25
Google review logo Google

🔁 Aggiornamento dopo la risposta del titolare:

La ringrazio per la risposta, che conferma – ancora una volta – la tendenza a utilizzare la mia professione in modo pretestuoso.

Visto l’interesse che dimostra nei miei confronti come professionista, mi permetto di ricambiare il pensiero: sarò lieta di accoglierla, se vorrà, nel mio studio, per aiutarla a trovare quella pace interiore che tanto auspica per i suoi clienti.

Quanto allo Shavasana, ritengo che sia lei a poterne trarre maggiore beneficio, possibilmente a intervalli regolari, così da poter gestire la sua struttura con più lucidità, equilibrio e cortesia.

Nel frattempo, grazie per la lezione non richiesta e buona serata.

Io e il mio compagno avevamo regolarmente prenotato la sala corsi per le ore 14.

All’orario previsto, siamo entrati trovando la sala aperta, senza istruttori presenti, senza musica, schermo spento, e una sola signora che sembrava stesse concludendo con dello stretching.

Non essendoci alcun segnale evidente di una lezione in corso, abbiamo semplicemente posizionato i tappetini e ci siamo preparati a iniziare.

Dopo alcuni istanti siamo stati rimproverati con toni molto scortesi da un responsabile della sede, che ci ha accusati di essere entrati prima della fine della lezione e ha fatto commenti del tutto inappropriati sulla nostra educazione e cultura personale.

Quando abbiamo comunicato che, vista la gestione della situazione, probabilmente non saremmo più tornati, la risposta ricevuta è stata altrettanto spiacevole e fuori luogo.

Un episodio molto spiacevole e una gestione del tutto inadeguata della situazione.

Risposta del proprietario:

Gentile Dottoressa psicologa Claudia Giaguarino
La prenotazione era stata fatta per le ore 14 e non per le ore 13.55, sulla porta anteposta alla sala c’è un cartello molto ben visibile che dice “DURANTE LE LEZIONI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE ALMENO CHE NON SI VOGLIA PARTECIPARE AD ESSA” si intende ovviamente all’inizio di una lezione e non alla fine come era quella in corso e per lo più era una lezione di personal di yoga e la ragazza sdraiata a terra era in fase di Shavasana (o Savasana)e non di stretching, (conosciuta come la posizione del cadavere, è un'asana di Hatha Yoga che consiste nel rimanere sdraiati supini, immobili, con gli occhi chiusi per indurre un profondo stato di rilassamento fisico e mentale. Questa posizione, eseguita di solito alla fine della pratica, favorisce la calma interiore, la riduzione dello stress e un assorbimento completo dei benefici dello yoga, aiutando a lasciar andare le tensioni emotive) con una musica dolce e la persona viene lasciata da sola nella stanza per non essere disturbata. Se si vuole rispetto bisogna prima saperlo dare e non avere la presunzione di avere ragione per forza. Sono 35 anni che esiste la struttura e non abbiamo mai trovato tanta presunzione soprattutto da una persona con la sua professione che pubblicizza sui social. La scelta di non piu’ frequentare è stata fatta da parte sua e noi accettiamo la sua scelta in ogni caso saremo sempre lieti di accoglierla a lei e il suo compagno nel rispetto delle regole che ci sono all’interno della struttura e per un rispetto degli altri clienti.
La invitiamo a partecipare a una lezione di yoga per capire l'importanza dello SHAVASANA.
Cordiali saluti

RT
Roxy Tur
2023-12-18
Google review logo Google

Palestra molto attrezzata con 2 sale pesi e una dove si svolgono le attività come yoga,zumba etc

CT
Ciro Tamorri
2023-11-11
Google review logo Google

Ottima serietà e pulizia.
Lo consiglio spassionnatamente.

PM
Paula Moreira
2020-09-08
Google review logo Google

Perfetta

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 22:00
Martedì 08:00 - 22:00
Mercoledì 08:00 - 22:00
Giovedì 08:00 - 22:00
Venerdì 08:00 - 22:00
Sabato 08:00 - 18:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altre palestre e centri sportivi vicino a Terracina

Vedi altro a Terracina