A.P.D. TEAM SCARCIGLIA | Letizia Scarciglia ATLETICA LEGGERA| Preparazione fisica concorsi militari | Personal trainer|
A 0.02 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Lecce, spicca Campo Montefusco - Coni Lecce, un'attività focalizzata in Palestra. La sede di Campo Montefusco - Coni Lecce in Via Giammatteo, 20 lo posiziona un centro chiave per il settore. Se cerchi qualità, Campo Montefusco - Coni Lecce mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Palestra. Coloro che necessitano di Palestra possono rivolgersi a Campo Montefusco - Coni Lecce.
Sarebbe da sistemare questa molla e pericolosa per i bambini !
campo molto grande, ottimo per svolgere quasi ogni tipo di attività fisica (individualmente o in gruppi organizzati dallo stesso personale). istruttori simpatici e disponibili.
Un luogo incantevole con l'accesso gratuito.Dovrebbe essere sempre pieno,ma la gente trova mille scuse per non dedicare pure venti minuti a una bella passeggiata veloce. Grazie per il servizio .
Esperienza estremamente negativa all’ingresso del palazzetto a causa della totale maleducazione e arroganza del personale. Siamo arrivati con il nostro cane, senza sapere che non fosse ammesso, e invece di ricevere un’informazione chiara e cortese, ci siamo trovati di fronte due addetti che ci hanno trattati con estrema scortesia. Non solo non si sono degnati di spiegare con educazione il divieto, ma ci hanno letteralmente intimato di uscire con un tono arrogante e infastidito, come se stessimo facendo qualcosa di gravissimo.
Siamo perfettamente consapevoli che alcuni luoghi possano avere regole che vietano l’ingresso agli animali ma c’è una grande differenza tra spiegare le regole con rispetto e cacciar via le persone in modo maleducato. Bastava un semplice: “Ci dispiace, ma purtroppo i cani non sono ammessi”, invece di un atteggiamento ostile e indisponente. Il rispetto per i clienti dovrebbe essere la base di qualunque ambiente pubblico, eppure qui sembra non essere una priorità. È assurdo che chi lavora a contatto con le persone non sappia nemmeno mantenere un atteggiamento educato e professionale.
Se questa è la loro idea di accoglienza, preferiamo non tornare mai più, anche senza il nostro beneducato cane.
Complesso sportivo accogliente e ben organizzato. Pallone tensostatico con il riscaldamento che funziona 😅
Un polmone di lecce dove andare a fare attivitá sportiva o rilassarsi.unico neo le mamme che portano bambini piccoli e li lasciano urlare disturbando la quiete,intanto spettegolare incuranti con le loro amiche.andate in villa comunale per questo!al coni si va per allenarsi o rilassarsi...
Posto molto curato nei particolari, esperienza del tutto positiva con un grande Maestro, Marco Felice,oltre nella preparazione ai ragazzi ,trasmette positività e forza nel raggiungere grandi risultati . Grande.....
Polmone verde a Lecce dive poter fare attività sportive, ma xnche belle passeggiate
Campo sportivo aperto a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma. Immerso nel verde, molto ben curato, orari comodissimi dal lunedì alla domenica, consigliatissimo in una città come Lecce che non ha grandi spazi verdi dove fare attività sportiva.
Si può camminare,correre, fare esercizi a corpo libero o utilizzare gli attrezzi disponibili... pochi in verità
Poco curato: prato inesistente, erbacce, non vi è un defibrillatore nonostante l’obbligo normativo. Necessario adeguate strutture, percorsi, servizi.
Bellissima giornata per adulti e bambini, ideale per fare un po" di attività fisica in uno dei polmoni verdi della città
Ottima struttura pubblica dove poter fare della sana e benefica attività sportiva.
Ideale per ogni fascia di età e genere, un vero e proprio polmone di verde in centro città. Bisognerebbe solamente averne più cura, anche da parte nostra, quali cittadini usufruitori e soprattutto rispettare il decoro della struttura cercando di non sporcarlo e di lasciare "tutto" pulito come lo si trova...basti pensare così: "vorrei trovarlo così come lo lascio". Rispettiamo e saremo rispettati!
Andiamo ogni settimana per gli allenamenti di atletica di mio figlio. Ci capita di fermarci per passare un po' di tempo all'aperto senza il rischio di calpestare sorprese... Alcune zone non sono curate ma nel complesso é un posto dove potersi allenare ma anche rilassarsi
Importante polmone verde ai margini della città ma vicino a zone densamente popolate e, comunque, facilmente raggiungibile, anche a piedi. Normalmente non vi sono grossi problemi di parcheggio.
Non capisco perché la zona militare ( dove ci sono le rack ) chiuda alle 19. I responsabili dicono perché è buia.....ma buio diventa già alle 17 ?....mahhh
Un bellissimo centro sportivo peccato che non viene curato la pista di atletica con dei avvallamenti è buche nelle varie corsie spogliatoio con doccie ancora non funzionanti, non ci vuole niente per migliorare un posto cosi.
Per mantenere il posto fruibile a tutti basta rispettare le regole che il CONI ha affisso al muro.
1. No animali no non potete entrare con i cani, se siete arrivati fin li potete portare il vostro cucciolo più avanti, c'è un ampia campagna.
2. Magari capire che in pista e fuori si corre IN SENSO ANTIORARIO, proprio per evitare incidenti, basta rispettare una regola planetaria.
3. Se dovete usare il cellulare per le vostre chiamate, magari fatelo EVITANDO DI GRIDARE AL TELEFONO, la gente ci va per rilassarsi e non interessano a nessuno le vostre telefonate.
4. Se magari si potesse evitare anche di pisciare nell'area militare, visto che ci sono i bagni sarebbe cosa buona.
5- Ricordo che ci sono anche i cestini per la spazzatura, magari usarli e chiuderli dopo averlo fatto, se c'è vento vola tutto.
Basta rispettare le regole che poi sono quelle della civiltà. GRAZIE
Molto bello, per fare sport all'aperto è l'ideale... frequentato da persone d'età diversa ... mi piace molto
Ottimo posto per fare una passeggiata o una corsetta anche se lo Si può fare solo tipo corsa campestre perché in pista è vietato andare inspiegabilmente.
Potrebbero aggiungere più attrezzi e sistemare più spesso quei pochi che ci sono e stanno sempre occupati perché troppo pochi.
A 0.02 km
A 0.06 km
A 0.23 km
A 0.37 km
A 0.39 km
A 0.47 km
A 0.48 km
A 0.52 km
A 0.55 km