Centro Polisportivo Bione
A 0.22 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Lecco, SPORT PLUS S.R.L. S.S.D. – Centro Sportivo Comunale Lecco "Al Bione" rappresenta una solida alternativa nel settore di Piscina. L'indirizzo di SPORT PLUS S.R.L. S.S.D. – Centro Sportivo Comunale Lecco "Al Bione" in Via Buozzi Bruno, 38 lo posiziona un luogo strategico per Palestra. Se cerchi qualità, SPORT PLUS S.R.L. S.S.D. – Centro Sportivo Comunale Lecco "Al Bione" mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Piscina. Coloro che necessitano di Piscina possono rivolgersi a SPORT PLUS S.R.L. S.S.D. – Centro Sportivo Comunale Lecco "Al Bione".
.. manca solo il parcheggio! ::
La gestione cambia, ma la struttura è rimasta ferma all'anno di costruzione. I phon sono praticamente inutili ti scalda di più il tuo alito!
Tutto sporco e rotto in pieno stile comunale legaiol-lecchese.
Vasca fatiscente con corsie riviste in modo osceno.
Porte e armadi rotti.
Muffa ovunque, specialmente sulle bocche d'aria al soffitto della vasca.
Mai più.
Centro sportivo comunale. Non il massimo soprattutto gli spogliatoi che dovrebbero essere al top. Docce piene di mischini dello sporco ai muri.
Consiglio solo se necessita come è successo per me.
A livello di sufficienza. Possibile che Lecco non possa avere un palazzetto dello sport degno di un capoluogo di provincia?
Esperienza totalmente negativa.
1. I neonati di sei mesi pagano il ridotto (in altre piscine della provincia no)
2. Spogliatoi freddi, sporchi e mal ridotti.
3. Temperatura dell'acqua vasca piccola è 30 gradi (è vero che a livello di legge rientra nei limiti, ma è anche vero che visto che c'è un neonato si potrebbe anche avvisare quale sia la temperatura, cosa che scopri solo quando metti piede all'interno dell'acqua e a quel punto regali i soldi in quanto il neonato non può stare a quella temperatura e per fortuna non abbiamo preso la scheda per le docce e il phon sennò anziché 18 euro regalati sarebbero stati di più)
4. La piscina pratogrande di garlate è nettamente superiore in qualità, pulizia e temperatura dell'acqua.
È l'unico in tutta la zona che apre alle 6,30 a giorni dispari in settimana. Utile per chi come me entra in ufficio alle 8,30 e non 9,00
Siamo nel 2025. "Vietato l'ingresso ai Cani". E ho detto tutto. Nonostante per legge si può entrare dovunque con gli animali domestici si inventano questa un cartello per farti stare fuori. Alla richiesta di spiegazioni ti tirano fuori un regolamento interno che vale come la carta straccia perché la loro legge vale meno della cacca del cane rispetto a quella nazionale. Ridicoli
Pista da atletica e campo da basket/pallavolo tenuti bene. Spogliatoi della piscina non sempre pulitissimi, ma piscina carina. Palestra attrezzata
Porto mio figlio al nuoto cuccioli
L’istruttrice Cristiana è bravissima
Come Corso mi trovo benissimo!!!!!
La struttura invece necessita di una ristrutturazione,
Specialmente per quanto riguarda gli spogliatoi, sono veramente da sistemare e pulire per bene!! una cura e pulizia anche per la parte dedicata ai neonati non guasterebbe .
La maggior parte delle volte ho tutta la corsia a disposizione.il personale è gentile, puoi chiedere consigli agli assistenti di nuoto, ti puoi fermare a mangiare un boccone prima o dopo la nuotata e scambiare due chiacchiere, grande spazio esterno..cassette di sicurezza e armadietti non mancano, docce calde, solo il timer dei phon è breve. A disposizione oggetti per il nuoto
Ho iscritto mio figlio al corso “cuccioli” del sabato mattina da settembre a febbraio e sono stata costretta a ritirarlo. Acqua ed ambiente sempre freddi, più volte siamo dovuti uscire dalla piscina prima del termine della lezione causa tremori e labbra viola di mio figlio.
Ho chiamato e mandato e-mail per far presente la questione, ma non ho ricevuto risposta.
Sono stata chiamata ieri e sono stata informata che il corso cuccioli è sospeso perché le temperature rigide esterne (oggi ci sono 15 gradi) non consentono di avere un ambiente adeguatamente caldo.
Ho fatto presente la mia lamentela e mi è stato detto che il problema “freddo” si è verificato solo questa settimana.
Aspetto di poter parlare con un/una responsabile.
Pessima esperienza. Ho portato il mio bimbo per fare il corsp di acquaticitá. Spogliatoi gelidi, bordo piscina gelido, piscinetta per bimbi con acqua appena tiepida. Sono dovuta andare via prima perché mio figlio tremava. Volevo riscaldarlo un pò ma non é possibile usare il proprio asciugacapelli; é necessario usare i loro, a tempo, quelli vecchio stile, tipo asciugamani elettrici, che erogano un'aria tiepida, più che calda. Impossibile asciugare dei capelli lunghi. Tutto ciò pagato a caro prezzo poiché ad anno iniziato non é possibile fare una prova ma é necessario acquisrare un pacchetto di lezioni, che ovvianente non utilizzerò.
Dovrebbe essere il centro nevrelgico dello sport di Lecco ma alla fine è sempre abbastanza fatiscente. Attendo con ansia il giorno che mettano del personale fisso a pulire gli spogliatoi delle piscine. Ci stanno provando da anni e secoli a sistemarlo ma resta sempre la solita struttura vecchia che se la passano in gestione da un privato a un altro. Avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. I prezzi non sono più bassi di una piscina privata. Anzi.
Disorganizzati e senza cura per i bambini ne rispetto per gli adulti. Ci sono realtà come quelle di Valmadrera a 2 passi che funzionano 100 volte meglio. La mia esperienza è stata pessima nonostante le mille scuse dell'organizzazione per tutti i problemi, disguidi e maleducate formule soprattutto di 1 istruttore ricevuti. Si vede la scarsa cura sotto tutti i profili.
PISCINA IMBARAZZANTE - MANCANZA DI IGIENE E UN VERO DEGRADO
Solo guardando le foto si può notare quanto è sporca e che degrado, qui dentro rischi di prendere qualche infezione, rischio di cadere e farsi male, oltre al danno anche la beffa rischi anche ti rubino il borsone/vestiti.
Foto scattate in tarda mattina di un Sabato
Ero stata il martedì sera, tornata il sabato mattina a distanza di 4 giorni era rimasto tutto uguale, non potevo non fare le foto e una recensione.
Docce vergognose sporche, imbarazzante il nastro adesivo per reggere l'asta della doccia, capelli ovunque.., insetti attaccati alla parete che erano presenti da diversi giorni si parla di insetti estivi, quindi da mesi che sono li morti sulla parete della doccia, la muffa sul muro ormai regna da anni.
Armadietti quasi tutti rotti... pertanto impossibile custodire al sicuro il proprio borsone.
In fine la magnifica scala sempre al buio ... perché li la luce non esiste ma c'è un bellissimo cartello di pericolo
"PAVIMENTO BAGNATO "
Il rischio di cadere direi ELEVATO!!!
Assurdo... TUTTO IMBARAZZANTE
Non tornerò mai più
Premetto che la mia recensione sarà volta soltanto alla piscina, avendo usufruito unicamente di questa.
La struttura è antiquata, non è cambiato assolutamente nulla da quando ci andavo 15 anni fa: spogliatoi, bagni, docce.
Le docce sono la cosa che trovo peggiore: non sono regolabili per intensità del getto (che a mio avviso è violento), durata (che a mio avviso è eccessiva, con conseguente spreco inutile di acqua) e temperatura (che a mio avviso è troppo elevata), i bagni non si chiudono e lo scarico non funziona, o meglio funziona se stai lì a cercare di scaricare per un minuto.
Infine gli spogliatoi, la maggior parte degli armadietti non ha la serratura, il pavimento alterna mattonelle ruvide ad altre scivolose (più volte ho rischiato di cadere) e non per ultimo, non sono sicuri: ho avuto il dispiacere di essere stato derubato, sebbene l'armadietto fosse chiuso con il lucchetto. Ergo non ci sono controlli sugli ingressi, gente esterna può entrare e uscire senza evidenti problemi (sarebbe utile magari un sistema di videosorveglianza al tornello d'ingresso).
Nota a favore, il personale che ho sempre trovato cortese e disponibile nei miei confronti. È un peccato che la piscina di Lecco debba essere questa, trattata in questo modo e lasciata quasi al degrado.
Ho scelto di fare qui il corso di nuoto a mio figlio. Bagni grandi e spogliatoi . Sono molto bravi con i bambini . C'è il divieto di fare foto al interno. Chi accompagna deve o avere le proprie ciabatte o comprare a 1€ i calzari sul posto .
Bellissimo centro sportivo con pista di atletica leggera, campo da rugby 🏉, campi da calcio ⚽️, di cui uno in erba sintetica, piscina.
Andrebbe solamente rimodernato.
Per il resto 👍🏽 ok.
Mooi zwembad om te trainen. Vrij duur 6€50 voor de zwembeurt en douche 50cnt afzonderlijk te betalen. Ook hangslotje nodig om kleding op te bergen.
A 0.22 km
A 0.33 km
A 0.35 km
A 0.41 km
A 0.46 km
A 0.79 km
A 1.2 km
A 1.2 km
A 1.21 km