Riccardo Crippa - Personal Trainer
A 0.39 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Monticello The Entertainment SPA è un negozio riconosciuta a Monticello, dedicata a soddisfare la richiesta di Spa e Palestra. L'indirizzo di Monticello The Entertainment SPA in Via S. Michele, 16D lo posiziona un centro chiave per Centro benessere e spa. Per un servizio affidabile, Monticello The Entertainment SPA mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Spa. Gli interessati possono rivolgersi a Monticello The Entertainment SPA.
Sinceramente sono stata un pò delusa... rispetto alla visita di 2-3 anni fa. Forse il problema è stato il 2 gennaio dove l'affluenza era molto alta...Difficoltà a trovare parcheggio, 3 armadietti su 5, nessuna area tisaneria all'interno ma solo all'esterno... forse perchè è stato inserito un bar e quindi le persone consumano qui a pagamento... Trovato anche un bel pò di sporcizia nell'area termale. Spogliatoi abbastanza puliti ma anche qui...2 toilette con 400 armadietti e 2 phon non funzionanti su 5... file interminabili... Ultima cosa, secondo me molto importante..lo scrub viene fatto nella piscina salata ma avendo oltre 30 persone e tutti fanno lo scrub nella stessa piscina..non credo che l'acqua venga cambiata subito.. se entrano persone subito dopo rischiano di trovare lo scrub e pelle delle persone che sono appena uscite. Non lo ritengo molto corretto ma magari mi sbaglio io. Grazie per l'attenzione e se ritornerò lo farò fuori dalle giornate nelle festività... anche se era il 2 gennaio lavorativo..grazie Patrizia
Frequento questo posto da tempo ma non ci andró piu. Ho acquistato due voucher per ingresso serale e data la loro chiusura estiva per manutenzione siamo stati impossibilitati ad andarci. Contattandoli poi per mail ci prolungano la data ma ATTENZIONE ci prolungano la data nei giorni chiamati da loro “alta stagione” e i nostri voucher non sono mai stati accettati perché non validi. Non hanno mai risolto la situazione, non hanno mai provato a venirci incontro. I soldi per quanto mi riguarda non li trovo per terra e questi soldi non li vedró mai piu. Completamente delusa dallo staff e dal trattamento ricevuto, non hanno neanche avuto la decenza di chiamarmi ma tutto solo tramite whatsapp. Si sono completamente lavati le mani. Mi spiace ma non si trattano cosí i clienti.
Avete perso un po di persone.. che portavo io stessa ogni tanto.
Esperienza non positiva , terme nel complesso carine perché vicino casa , secondo me non adatte al periodo invernale , ho sofferto troppo il freddo , l ambiente é freddo soprattutto nello spogliatoio femminile sembrava ci fossero i caloriferi spenti un freddo così mai l ho preso! Bagni non puliti , e l acqua della spa doveva essere di 35 gradi in ogni vasca l acqua era tiepida e nella vasca esterna acqua sempre sul tiepido e si congelava non si poteva stare , spa oggi troppo piena e si faceva fatica a trovare un posto dove rilassarsi perché le stanze sono piccoline e le persone erano troppe! Troppa confusione per essere una spa
Sono andato domenica 4 gennaio 2026 per concedermi un giorno di relax con la mia compagna. La struttura è bella e confortevole. Forse qualche piccolo segno del tempo in qualche rifinitura interna che potrebbero sistemare. Le vasche sono piacevoli anche se qualcuna avrei gradito una temperatura più alta visto il freddo fuori. Il buffet a parer mio è troppo caro, ci ho rinunciato, il vero punto di forza della mia esperienza è stato il massaggio. Peccato che il personale non ha etichetta col nome. Ho scelto un massaggio rilassante con la mia compagna alle 14.30. È stata una esperienza fantastica. La ragazza oltre che gentilissima è stata davvero eccezionale. Non avevo mai provato una esperienza così piacevole. Non sarei più voluto andare via e tornerei a Monticello soprattutto per un altro massaggio con lei. Ti ringrazio di cuore e porterò a casa un ricordo indelebile. Per il resto posso dire quindi che esperienza è più che positiva e mi riproporrò al prossimo viaggio in Lombardia di ritornare. Un saluto dalla Sardegna
Stiamo stati in questa SPA diverse volte.
Dopo la ristrutturazione qualità peggiorata: acqua fredda sia piscina interna sia (e sopratutto) piscina esterna.
All'ingresso avevano avvisato che la temperatura della piscina salina era di due gradi inferiore al dovuto (quindi 33 gradi) ma in realtà era molto più bassa, tanto da non permetterne l'utilizzo.
Locali poco curati.
Peccato perché nelle visite precedenti ci siamo trovati sempre bene.
Il prezzo non vale le esperienze offerte. Ci sono stato di venerdì sera dalle 19 fino a chiusura a 00 con aperitivo incluso, ma alle ore 22 ho scelto di andarmene, e non sfruttare le ore restanti. La parte rinnovata credo sia l'esterno: peccato che le piscine esterne erano inutilzzabili perché fredde (sono andato in gennaio e una temperatura di 32 gradi per piscine spa non é accettabile, non é sufficiente che ti dicano che lo sia per renderlo tale). Anche gli ambienti erano freddi. Pensavo che la struttura fosse stata interamente rinnovata (manutenuta) ed ero curioso di vedere quali miglioramenti avevano apportato ma non gli ho notati (forse le doccie spogliatoio). l'hammam odorava di fogna ed era presente muffa scura sul pavimento.
Non lo consiglio a nessuno ci sono spa decisamente migliori allo stesso prezzo (ho speso 110 € per due persone (senza kit) per uscire nemmeno due ore e mezza dopo l'ingresso).
Esperienza totalmente diversa rispetto a quella di un paio di anni fa.
Struttura bella e pulita, unico vero punto a favore.
A parte il ragazzo alla reception, il personale è apparso svogliato e poco disponibile: capisco che il venerdì sera non sia semplice, ma questo non giustifica risposte scocciate.
Servizio bar deludente: un calice di vino e un Hugo praticamente imbevibili, stuzzichini di bassa qualità e pochissima scelta. Nessuna attenzione alle intolleranze alimentari.
Il vero problema però è stato il cuore dell’esperienza: vasche interne ed esterne tiepide, quasi fredde. Come noi, molte altre persone avevano freddo. Anche l’ambiente generale e la zona spa/saune erano poco riscaldati.
Il rituale benessere, che l’anno scorso ci aveva entusiasmato, quest’anno è stato decisamente scadente: la maschera viso fornita era di qualità molto bassa.
Abbiamo percorso quasi 200 km per tornare in una struttura che in passato ci aveva regalato una bellissima esperienza.
Non torneremo più. Trovo inaccettabile avere freddo in un centro benessere, soprattutto a fronte di un aumento dei prezzi.
Recent reviews were not great, so we were a bit worried. This is a very “locals” place it seems. In the end, we had a good time. It was a bit crowded - but we came on a Saturday during holidays, so a bit expected. Nice welcome from reception. Definitely things to work on. There is a big sign that towels should not be used to save chairs, but all chairs were full of towels and staff did nothing to clear them - they must be fed up of doing it, but management should remove systematically, otherwise if you want to rest outside of the pool, there can be limited places. The floor is also super slippery in some places - I think due to the soap experiences. This is quite dangerous actually. Outside pool was colder than inside pool. I saw this complaint before and it is not yet fixed. But overall, we had a good time and would recommend if someone looking for a spa in the area.
Mi trovo costretta a dare solo una stella, in quanto il servizio ricevuto ha peccato di professionalità. Mezz’ora prima dell’ingresso ci informano che la nostra prenotazione non è valida in quanto il buono che consente accesso illimitato da lunedì a venerdì, seppur sia venerdì, non è utilizzabile essendo il 2/01 considerato periodo festivo. A stupirci non è tanto la normativa, comunque corretta, ma il fatto che questa comunicazione è stata effettuata mezz’ora prima dall’ingresso. Aggiungo che le informazioni a riguardo erano state richieste quattro giorni fa e che tramite whatsapp ci era stata confermata la validità e la spendibilità nel giorno richiesto.
Nel 2025 sono stata in questa Spa a maggio e un giorno di dicembre. Nel mese di maggio è stato un esperienza abbastanza positiva visto che non era pienissima. A dicembre purtroppo era piena e la vasca esterna, era rotta impossibile stare perché fredda. Ho letto in altre recensioni che è normale, ma quando mi sono lamentata alla reception la hostess diceva che era dispiaciuta. Gli spogliatoi sono piccoli, ci sono più armadietti che panche per potersi appoggiare, due wc sporchi. Pochi phon rispetto al numero di persone. Insomma l impressione è che si vuole guadagnare senza offrire il servizio per cui si paga. 4 ore 55€ direi che possono impegnarsi di più.
Sono stato alle Monticello The Entertainment SPA nel periodo natalizio per un pomeriggio di relax: la struttura è grande e con diverse piscine termali e aree benessere, perfetta per staccare un po’ durante le feste. L’ambiente è gradevole e c’è una buona varietà di spazi dove passare del tempo, ma in alcune aree si sente la presenza di molte persone e diventa meno tranquillo di quanto ci si aspetterebbe da una spa. Nel complesso ho passato una bella giornata, anche se alcune piccole attenzioni (come più zone relax libere o bevande incluse) avrebbero migliorato l’esperienza.
Una piccola oasi di benessere dove relax è la parola d’ordine.. spogliatoi puliti, doccia veramente bella e con tutto ciò di cui puoi aver bisogno (shampoo,balsamo e bagnoschiuma), Phon di buona qualità. L’accesso dallo spogliatoio all’area benessere è diretto.. oltre alle classiche piscine termali con varie temperature e getti d’acqua, vasche idromassaggio e le classiche saune, vi sono numerose stanze dedicate a diversi ambienti sensoriali molto piacevoli .
Non dimenticate di scegliere la vostra cerimonia d’ingresso, vi consiglio vivamente di scegliere la sauna panoramica .
Siamo stati oggi a Monticello SPA e purtroppo l’esperienza è stata molto deludente. Il prezzo d’ingresso è aumentato, ma i servizi offerti sono sempre meno. Non c’è più il distributore dell’acqua: solo alcune fontanelle senza nemmeno i bicchieri. Sono spariti anche tè e tisane che prima erano disponibili. Ora c’è solo un piccolo chiringuito esterno che apre esclusivamente dopo le cerimonie speciali in sauna e rimane aperto appena un quarto d’ora.
Per il costo del biglietto, il servizio offerto non è all’altezza. Oggi le piscine esterne erano praticamente inagibili per via della temperatura troppo bassa e i tecnici continuavano a intervenire senza riuscire a risolvere il problema. Anche una delle stanze interne con schiuma era inutilizzabile perché mancava non funzionava il meccanismo di erogazione proprio della schiuma. Abbiamo segnalato tutto al personale, ma né la struttura né gli addetti sono venuti incontro a noi consumatori in alcun modo.
Inoltre, con il giornaliero non è incluso nemmeno un piccolo aperitivo, a differenza di altre SPA. Per mangiare si è obbligati a prendere il buffet a prezzo fisso (€ 32,00 a persona), senza possibilità di acquistare qualcosa di più semplice come un’insalata o un panino.
Alla fine della giornata si spendono circa € 100,00 a testa per un servizio che non giustifica assolutamente il costo.
Ecco la mia recensione onesta e sincera della spa di Monticello dopo la mia esperienza domenicale di 4 ore.
Per evitare l’affollamento decido di prenotare l’ingresso domenicale alle 9, l’orario di apertura. Arrivo al parcheggio 8.50, in anticipo per evitare code all’ingresso: lo stabile da fuori assomiglia molto alla classica piscina comunale di provincia un po’ datata e in effetti gli edifici intorno, di evidente edilizia convenziona anni 70, mi confermano che in effetti non siamo esattamente in via della Spiga a Milano. Non mi perdo d’animo, parcheggio con facilità e mi avvicino all’ingresso: coda. 20 persone almeno davanti a me occupano la porta principale e quindi aspetto con pazienza sotto la pioggia, perché non c’è alternativa. Una volta varcata la soglia vengo investito da una forte ventata di modernità che quasi mi fa trasalire: monitor appesi al muro proiettano immagini rilassanti, due piacevoli receptionist attendono gli avventori illustrando con pazienza i servizi disponibili (solite cose: massaggi ecc..).
Ricevo quindi, come tutti, la mia sbiadita chiavetta dell’armadietto e, poco più avanti, il mio telo da un’inserviente muta. O sorda, perché io mi ricordo di aver chiesto qualcosa…
Eccoci quindi nello spogliatoio della colonia elioterapica di Viserbella dove lascio le mie cose nello spazioso armadietto e chiedo alle divinità di aiutare la traballante serratura nello sforzo di proteggere il mio cellulare nuovo.
Pausa tecnica nel bagno dell’autogrill Pavesi dove non trovo traccia di carta igienica (ore 9.15).
Non mi perdo d’animo e varco con entusiasmo e coraggio il tornello per accedere al luoghi delle meraviglie che sicuramente “mi toglieranno tutto lo stress accumulato in settimana”. C’è infatti silenzio, siamo in pochi, una ventina al massimo. Mi affretto ad occupare col mio telo il ventunesimo (e ultimo) lettino lasciato miracolosamente libero e mi lancio in vasca con discrezione per partire col solito giro: idromassaggio, cascatella, sauna, doccia, e… Basta! Perché la grotta salina (che è la seconda e ultima sala con 5 posti di cui potete usufruire é stata occupata per tutte le 4 ore a disposizione da un gruppo di amici che probabilmente ha portato da casa anche i viveri per sopravvivere in mezzo a tutto quel sale).
Mi sono sentito un re nella nuovissima sauna panoramica, moderna, spaziosa e, almeno all’inizio, silenziosa. La vista dei campi all’esterno dalle grandi vetrate devo dire che è stata piacevole. Ben eseguita la cerimonia dell’Aufguss a cui ho potuto partecipare. Affrettatevi, al termine, a correre verso il chiringuito per la tisana offerta, perché i bicchieri sono in numero inferiore al numero di partecipanti della cerimonia: tutto questo per “il benessere che merito”, slogan della spa.
Come non citare inoltre l’enorme giostra per bambini nel mezzo delle vasche all’aperto, con asini messicani che portano Tequila, cavalli addobbati a festa come si usa nelle due Sicilie e sulle pareti superiori raffigurazioni lacustri delle zone Lariane. Top!
Dalle 11 in poi non mi sono sentito certamente solo: persino lo scrosciare delle cascatelle d’acqua é stato sovrastato dal vociare intenso.
Devo dire che, a parte il bicchiere di plastica con cannuccia annessa della sera prima, trovato a bordo della piscina posto al livello più basso dello stabile, e i bagni, mi é sembrato tutto abbastanza pulito. Meno male. É sempre piacevole trovare un posto pulito quando si pagano 55 euro per 4 ore.
Cinquantacinque/00 euro.
La mia esperienza si è conclusa alle 12.45 quando, dopo non essermi, ancora, perso d’animo, sono uscito.
Monticello spa promossa quindi!!! (Scherzo)
Comida abundante y buena. Buen personal. El spa es pequeño pero confortable. Recomendable
Estuve un dia festivo, había demasiada gente! a pesar que en el sitio web estaba escrito que tenían un máximo de ingresos (no parecía) casi ni cambiamos en la piscina. No había espacio ni para apoyar la toalla.El tratamiento que viene incluido con el paquete GOLD es una "ceremonia" con otras 15 personas en un sauna...no se, todo muy raro. Y para terminar el buffet de 30 euros era de una calidad vergonzosa. poca comida de donde escoger. No lo recomiendo para nada.
Buen lugar , bonito aunque las piscinas pueden variar más en temperatura todo lo de más exelente. Un personal amable y muy profesional de verdad para repetir .
Volveré!
Volvería sin duda , las estaciones limpias , las habitaciones relajantes , te ofrecen unos tés muy buenos , también tienen a tu disposición manzanas . 30€ vale la entrada a partir de las 19:30 hasta cierre. Vale la pena
Perfecto para relajarse
A 0.39 km
A 1.14 km
A 1.54 km
A 1.59 km
A 1.66 km
A 1.67 km
A 1.76 km
A 1.78 km
A 1.81 km