Joyfit Piazzola Sul Brenta
A 0.16 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Villaggio Sportivo Le Magnolie è un negozio situata a Piazzola sul Brenta, dedicata a offrire soluzioni per Complesso sportivo e Palestra. L'indirizzo di Villaggio Sportivo Le Magnolie in Via E. Fermi, 8B lo posiziona un luogo strategico per Piscina pubblica. Se cerchi qualità, Villaggio Sportivo Le Magnolie mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Villaggio Sportivo Le Magnolie.
Ciao, qualcuno ha notizie se riaprono e quando?! Grazie
Chiuso senza preavviso, dopo aver riscosso le iscrizioni per la nuova stagione (già pagato 140€ per settembre ed ottobre). Anche sul sito nessuna spiegazione.
Piscina temporaneamente chiusa. Sul sito del comune di Piazzola c'è scritta la motivazione.
Hanno chiuso da "oggi a domani". Non rispondono al telefono. Io ho 200 euro di debito per corsi già pagati..chi rimborsa?
Ampio parcheggio, piscina pulita, prato ben tenuto, spogliatoi tenuti bene e prezzo molto buono.
Nota positiva, non c'è mai tanta gente. Quindi si riesce a stare tranquilli.
Nota negativa, non c'è erba, anzi c'è ma è sempre tutta secca.
Il bar è poco rifornito.
Ci sono ritornato per fare nuoto libero, era da qualche anno che non venivo in questa piscina, non mi sembra sia cambiato nulla... personale cordiale, ambiente pulito, armadietti quasi tutti senza chiavi dunque inutili, al meno che uno non si fidi di lasciare effetti personali alla portata di tutti! Docce al buio senza illuminazione ma almeno l'acqua era calda, temperatura della piscina giusta per nuotare, di mattina generalmente poco affollata, ingresso a 7€, ampio parcheggio esterno.
As a spectator only, this swim facility leaves a lot to be desired. Swim meet today was chaos! Significant lack of parking and not enough seating for spectators. Ridiculous to say the least. Grandparents sitting in the floor, trying to show support for their loved ones. Public address system could have been much, much better.
I will give credit where it is due; the starter was on the ball! Bravo.
Migliorato negli ultimi tempi ma c è ancora tanto da fare.
La gente entra negli spogliatoi con le scarpe e operai e manutentori arrivano anche a bordo piscina con calzature senza copri scarpe e nessuno dice niente. Luci doccia bruciate che nn si accendono e armadietti semidistrutti. Devo ammettere però che la gentilezza e simpatia del personale sono al d sopra della media. Da qualche tempo la temperatura dell' acqua sia della vasca che delle docce è perfetta. Vado ad allenarmi 2/3 volte a settimana.
Ben organizzata, pulita e con acqua senza eccesso di cloro.Ii ragazzi/e frequentatori sono molto contenti dall' esperienza: sono apprezzati gli istruttori a cui sono affidati.
Questa piscina comunale offre davvero tanto: tre vasche per tutte le esigenze (bambini, attività e nuoto libero), una palestra ben attrezzata e una piscina esterna per i mesi più caldi.
Il personale è sempre gentile e disponibile, pronto ad aiutare e a dare consigli. L'atmosfera è rilassata e ideale per passare del tempo libero.
Mi dispiace dirlo, ma molto pessima. Corso di acquaticità, quindi parliamo di bimbi dai 3 ai 4 anni. Non si può fare lezioni di prova, quindi potrebbe essere che si iscrive e poi non ci andrà mai! 30 euro di iscrizione e poi 60 euro di lezioni. Anche queste non recuperabili e non rimborsabili o convertibili in entrare x i genitori. Mi sembra che l'unico interesse siano i soldi! Vergognosi...
Essendo Piazzolese e avendo una piscina a due passi da casa sono molto dispiaciuto!
Tutto il centro appare abbandonato a se stesso! La piscina esterna e il verde circostante potrebbero dare molto ma moolto di più! Oggi è stata un'emergenza caldo,altrimenti mi devo spostare di pochi km e trovo
situazioni nettamente migliori!
Peccccato!!!
Centro sportivo con tre piscine coperte.
Personale attento e cordiale.
La cosa più importante PULIZIA..TUTTO PULITO. Vedo sempre la signora addetta passare e pulire a ogni cambio di corso e non complimenti.
Gli ingressi sono economici e ottimi cors e promozioni.
Consigliatissimo
Credo sia la peggior palestra sulla faccia della terra.
Sembra che come unico obiettivo si pongano il prendere in giro i clienti. Cambiano gli orari (ovviamente riducendoli) più volte all’anno e la parte più bella è che decidono il giorno stesso di farlo rendendo per le persone che lavorano impossibile allenarsi, arrivando all’ingresso e venendo cacciati via.
Per non parlare degli attrezzi rotti a cui non viene fatta manutenzione da anni , le luci che non si accendono in sala e la carenza di istruttori nel 90% dei turni.
Non mi sorprendo che molti abbiano cambiato palestra nell’ultimo periodo, ed io che ero uno dei pochi che cercava di rimanere e far gruppo per tener viva la palestra (dopo la beffa di oggi), credo seguirò quelli che se ne sono andati.
Nella fattispecie avevano ridotto l’orario delle scorse settimane appendendo un cartellino un paio di giorni prima (anche qui poco anticipo ma almeno c’era) rendendomi impossibile allenarmi. Così oggi 28 agosto mi appresto a riprendere gli allenamenti, essendo finito il periodo di orario ridotto; ma vengo cacciato via perché il giorno stesso si son svegliati ed han deciso di beffeggiare per l’ennesima volta i clienti.
La foto è per mostrare che avevano dato delle date (seppur con poco preavviso), ma oggi che era al di fuori, se ne sono fregati come sempre dei clienti e senza avvisare gli hanno rovinato i programmi di allenamento. E nonostante le lamentele, visto che lo fanno più volte all’anno, han deciso di perdere i pochi clienti rimasti. E come se non bastasse , a sorpresa anche domenica la palestra era chiusa nonostante gli impianti sportivi fossero aperti.
Nella zona reception non erano presenti panche ma, fortunatamente sono state ripristinate... Quantomeno non si è costretti ad attendere in auto l'uscita dei propri figli. Purtroppo il bar è ancora chiuso, in attesa di un nuovo gestore, che si spera arrivi.
Per quanto riguarda i corsi di nuoto devo dire che i bambini vanno volentieri nonostante non sia il loro sport preferito, e la piscina è in una posizione facilmente raggiungibile, senza particolari intoppi.
Da qualche anno d'estate ci vado sempre...o la domenica o qualche pomeriggio di giorno feriale. Quest'anno ha lasciato molto a desiderare questa struttura. Un'intera estate con un bar chiuso e abbandonato, senza poter avere nemmeno un gelato né un caffè seduti a un tavolino per una pausa relax. Ma oggi quasi a fine agosto, sono rimasta veramente delusa: per motivi di lavoro ho raggiunto una mia amica solo verso le 16.30 del pomeriggio. In segreteria trovato una ragazza giovane già presentatasi fredda, musona e per niente cordiale. Ho chiesto, solamente chiesto, se fosse prevista una riduzione entrando dopo le ore 16,00 e ho ricevuto un no secco. Un mi spiace neanche a pensarlo. E già questa è una pecca. Fare pagare il prezzo intero per meno di due ore. Subito dopo ho chiesto se il bar ancora era chiuso da giugno luglio scorso e risposto che si, ancora chiuso, e questa è già una cosa inaccettabile, e mi ha risposto che c'erano due macchinette con qualche snack...dietro l'angolo, andando verso le piscine. Il distributore conteneva tre merendine in croce e due pacchettini di patatine più qualche lattina. Digito su uno snack tipo bounty , infilo 1 euro e si blocca, mi dà "fuori servizio" e l'euro non lo restituisce più. Alche ritorno dalla ragazza della reception e le chiedo sel posso avere l'euro in restituzione e mi risponde, sempre un po' scortese, che no, devo scegliere un'altra cosa, non esce più la moneta. Le dico: scusi non c'è altro che mi va non può rendermi l'euro? Mi risponde con un no secco e che loro non c'entrano niente con il distributore.
Preciso che, ovviamente, non è il fatto di perdere un euro, che fa irritare, per carità, ma ho dovuto prendere una lattina qualsiasi e andarmene sul prato. Avranno anche le loro ragioni però i clienti della piscina si potrebbero trattar con un po' più di cortesia e disponibilità. Me ne sono andata facendo presente che già tutta l'estate il bar non è mai stato aperto, le macchinette peggio che peggio mettevano perfino tristezza. Penso che in ogni caso avrebbe potuto rendermi la moneta e poi loro si segnavano e se la vedevano poi con quelli dei distributori.
Veramente pessimo trattamento, scortesia e villania.
Inoltre volevo precisare che il prato andrebbe un tantino curato. C'è più terra che erba, e ogni volta, a casa, ci si ritrova con le borse e l'asciugamano macchiati di terra come fosse fango.
Peccato perché il luogo sarebbe rilassante ma non so se il prossimo anno ci tornerò.
Piscina esterna piccola, e senza pretese con idromassaggio ai bordi, x un relax totale.. Il giardino è abbastanza grande.. Ma sembra come abbandonato.. Si potrebbe far di piu.. Senza un bar a fine giugno.. X un gelato.. Dell acqua un vero peccato x un posto cosi.. Peccato nn poter usufruire alle piscine interne x una nuotata con il prezzo biglietto, diciamo che in altri posti a quel prezzo offrono qlcosa in piu.. Se si ha voglia di relax senza pretese è un luogo ideale
Sono stato in questa piscina con la mia famiglia il pomeriggio del 01 agosto. Il tempo non era certo dei migliori ma sia al telefono che in segreteria ci dicono che in caso di pioggia verrà aperta la piscina coperta. Nonostante il cielo minacciasse pioggia e qualche raffica di vento, la piscina coperta viene aperta solo quando inizia realmente a piovere, verso le 16 del pomeriggio. Una volta entrati nella piscina coperta ci viene però comunicato che possiamo stare fino alle 16.30. Abbiamo quindi pagato 23 euro in tre, per nuotare 15 minuti al coperto. Se ci avessero detto che in caso di pioggia la struttura poteva essere chiusa a discrezione della direzione, avremmo di certo scelto di fare altro. Pessima gestione. Mi sarei aspettato almeno un rimborso parziale. Ero un vostro cliente pre covid, ora non lo sarò più.
Partendo dal presupposto che essendo un abitante di Piazzola Sul Brenta ero gasatissimo all'idea di una piscina comunale...
Ma, ahahahah...ahahah, purtroppo però le cose non sono state fatte adeguatamente:
1.Corsi di nuoto molto banali e non molto preparatori
2.Prezzi troppo alti per ciò che offre
3.Palestra a parer mio inutile da inserire qui
4.Prezzi del bar stratosferici
5. E lettini anche a pagamento ahahahhah
6.Cosa serviva un campo da calcetto?
7.Con tutti sti soldi potevate metterlo un scivolo o dei trampolini per far divertire tutti e non solo i bambini.
8.Se si entra al pomeriggio il prezzo non è nemmeno ridotto .
9.Nonostante tutti i difetti non si possono nemmeno fare i tutti.
È stata presa posizione solo per design del complesso e non funzionalità.
La prossima volta bisogna spendere i soldi in modo adeguato e non sprecarlo così senza nessuna funzionalità.
P.S. Se siete in zona non andateci. E mi domando ancora come faccia tenere aperta. Nonostante la concorrenza delle altre piscine decisamente migliori.
A 0.16 km
A 0.29 km
A 1.32 km
A 1.57 km
A 1.71 km
A 1.78 km
A 2.81 km
A 3.35 km
A 3.4 km