Personal Trainer Alessandra Settembre Elite Academy
A 0.12 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
All'interno dell'offerta commerciale di Perugia, emerge GreenTheory Perugia Settevalli, un'attività specializzata in Palestra. Situato in Via Settevalli, 233, GreenTheory Perugia Settevalli offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, GreenTheory Perugia Settevalli mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Palestra. Gli interessati possono rivolgersi a GreenTheory Perugia Settevalli.
Ambiente accogliente e con tutto quanto necessario per allenarsi. La consiglio!
Capisco perfettamente che non è facile avviare attività e ci vuole sempre la pazienza per tutte le cose che che sono in fase di partenza… ma ci sono dei limiti e credo non siano legati al tempo ma strutturali.
Partiamo dall’iscrizione in cui effettui il semplice pagamento e non ti viene rilasciato assolutamente nulla, un regolamento le condizioni gli orari niente di niente e va bè.
A Perugia ci sono due palestre: attualmente in una non funziona il riscaldamento nell’altra non funzionano le docce e oltretutto non lo trovi scritto all’ingresso, così da poterti regolare prima dell’allenamento. Per entrare in una delle due c’è una porta scorrevole che si apre con fatica solo a mano…. Da due mesi, ma è possibile? Di bello c’è che all’ingresso nessuno ti chiede niente, può entrare chiunque e allenarsi come quando vuole…
Per la pulizia e gli attrezzi danneggiati già è stato detto in abbondanza da altri non mi ripeto. Gli addetti al banco non hanno mansioni, passano il tempo a scegliere le playlist di Spotify ma non hanno responsabilità, il problema è al vertice.
Facendo il punto: questa azienda ha aperto diverse palestre nel giro dell’ultimo anno, ma siamo sicuri che sia il loro settore? Voglio dire, ci sono parecchi investitori che mettono capitali in settori a loro totalmente sconosciuti e giocano le fiches…. dal vendere barrette a gestire 10 palestre ce ne passa…
per ora incrociamo le dita, copriamoci bene in palestrae speriamo che arrivino almeno ai 12 mesi.
Addio definitivo !!! Disdico un abbonamento di tre mesi, come
Aver disdetto l'anno scorso un abbonamento annuale sempre per gli stessi problemi.
palestra sotto la media delle palestre low cost, personale male formato assillante suggeriscono offerte di continuo.
Smart card, a vole funziona a vole devi suonare per farti aprire, e se ti aprono, subito ti accolgono chiedendoti il cognome, e ti fanno sentire che hai sbagliato attivando quel offerta perché c'è di meglio.
Come se , se non attivassi una promozione loro domani falliranno!
Ho letto le varie recensioni e a parte quelle che dicono che la palestra è pulita ( vorrei vedere la casa di questi elementi com'è se questa palestra è pulita per loro ) devo condividere tutto il resto.
La palestra è veramente sporca e gli addetti alle pulizie la mattina si imbucano un 40/45 minuti insieme ai colleghi dell'ingresso a chiacchierare e fumare nel loro ufficietto invece che pulire. ( Tanto vengono pagati ugualmente )
Mi chiedo perchè non c'è un supervisore che controlla o se qualcuno si prende la briga di controllare le telecamere per vedere ciò che ho appena detto accade e prendere provvedimenti.
Trovi pavimento pieno di macchie e di capelli, macchinari con polvere di settimane, ho fatto dei segni sopra la polvere e dopo settimane ancora sono li.
Se ti iscrivi, ( vuoi provare ma se chiedi non ti fanno nemmeno fare un giro della palestra per vederla se vuoi le altre palestre invece si ) non lasciare il numero di cellulare perchè ti massacrano di messaggi con vari numeri, cambiano sempre numero quindi non puoi bloccarli.
Sono veramente basito, speravo che fosse stata meglio e pensare che ti disturbano in continuazione per portare amici ad iscriversi, ma non faccio pubblicità a voi nemmeno se mi pagate.
Abito a Perugia ma, tra pochi giorni, mi trasferiscono in Campania per lavoro ed essendomi scaduto l'abbonamento nella mia vecchia palestra, mi fido di un mio amico e provo questa GimFive, non tanto per il prezzo bensì per gli orari flessibili.
Arrivato lì, già pronto per allenarmi, spiego all'operatrice o chicchessia che non posso frequentare per molti giorni, non posso perdere tempo, che ho delle urgenze ecc.
Mi comunicano che posso fare solo il trimestrale e, a mia discrezione, accetto.
Durante tutto il processo dell'iscrizione, la suddetta operatrice è stata affianco a me, battendo le dita sul tavolo, a mo' di insofferenza, come se dovessi sbrigarmi nel completare l'operazione di chiusura contratto; al momento dell'inserimento dei miei dati bancari, con l'app aperta, ella non ha avuto la discrezione di spostarsi, essendo dati sensibili.
Mi invia il codice OTP e ogni due secondi mi chiedeva se fosse arrivato; dopo un po' che questo codice non arrivava, digita lei stessa quattro caratteri numerici e si conclude il contratto.
Il codice OTP, infatti, è un altro livello di sicurezza che attesta che l'intestatario sia effettivamente quella persona; a loro, invece, è solo un optional.
Dopo aver terminato il contratto, mi dice che non posso allenarmi quella giornata perché avrei dovuto aspettare il giorno dopo per l'assicurazione.
Ovviamente, avendo poco tempo, me ne sono andato, di certo, non felice poiché i soldi non li vado a rubare.
Ho scritto una pec al servizio clienti, che non ha avuto nemmeno la decenza di rispondermi.
Oggi, 12/09/2025 li ho chiamati chiedendo risposte e, anche dopo la brutta figura che hanno fatto grazie alla loro collega a Perugia, non ne hanno voluto sapere di farmi il rimborso perché non previsto nelle clausole contrattuali.
Benissimo, anche io lavoro nel pubblico e so bene che significa interagire con la clientela ma dopo tutto quello che mi è stato fatto, avrebbero potuto fare un'eccezione, soprattutto perché non è stata colpa mia.
Desistete e andate in palestre dove le esigenze del cliente vengono messe al primo posto.
Salve, voglio portare la testimonianza con foto annesse della scarsa pulizia di questa palestra di via settevalli a Perugia ( ne metto alcune sennò altro che un book fotografico ).
Lo stesso sporco lo ritrovi dopo settimane anche, ( queste le ho fatte la mattina presto, (aspettando che magari gli addetti pulissero) dopo qualche giorno sperando che magari nel frattempo pulissero, macche! ) immaginate.
L'interesse dei collaboratori in merito è veramente scarso, non penso che nessuno controlli le telecamere perchè gli addetti all'accoglienza e gli addetti alle pulizie si intrattengono, tutti i giorni, la mattina almeno un 40 minuti a chiacchierare nel loro ufficio invece che pulire.
Spero che facciano qualcosa in merito, ma se nessuno controlla questi fanno ciò che vogliono tanto sono retribuiti lo stesso.
E ti ritrovi ad aver pagato per stare nello sporco, quando mi scade l'abbonamento non rinnoverò certo.
foto ingresso, foto macchinario, foto pavimento. Non metto quelle delle pareti degli spogliatoi.
Visto che ho pagato l'abbonamento vorrei avere un servizio decente, ma se non migliora niente la prossima recensione sarà video.
Ottima palestra senza fronzoli x chi vuole allenarsi sul serio, molto pulita e ottime macchine.
Buongiorno, volevo sollevare un problema che riguarda le pulizie dei bagni femminili della palestra di via Settevalli Pg.
Sono vergognosamente sporchi e pieni di ragnatele, quindi consiglierei di pulire con più entusiasmo e attenzione a chi è addetto alle pulizie, anziché chiacchierare con i clienti nella sala pesi come lavandaie impazzite. Buon lavoro.
Palestra molto economica se con abbonamento lungo es. 99 euro per 8 mesi iscrizione compresa. Molti macchinari anche nuovi e personale gentilissimo. Palestre molto grandi perché ce ne sono diverse alle quali si può accedere con la tessera rilasciata. Quindi puoi andare ogni giorno dove vuoi. Cmq io parlo della palestra in via Settevalli
Scusate, sono nuovo per gli allenamenti in palestre e in fatto di sapere delle palestre scrivo questo per chiedere due cosette prima di iscrivermi:
-Nella palestra c'è un ambiente pacato (io in tranquillità posso allenarmi senza essere disturbato)?
-Io ho un figlio di 13 anni già compiuti e vorrebbe iscriversi personalmente e regolarmente andarci DA SOLO, potrebbe?
-L'iscrizione si può fare fisicamente o solo online?
GRAZIE
Gestione amministrativa della casa madre fly poco chiara e poco corretta. L'abbonamento sottoscritto prevedeva una "Quota mensile garantita: Euro 25,00", salvo poi ritrovarmi in conto un addebito automatico di 29€ ( quasi il 20% in più). Di fronte alle mie proteste hanno fatto riferimento a delle generiche Condizioni generali del contratto in cui si prevede un generico diritto di adeguamento scritte in fondo al contratto di abbonamento che, chiaramente con il sistema di sottoscrizione in sede e velocissimo per ottenere lo sconto con cui ti hanno attirato, e che altre recensioni descrivono, tu non hai letto. Quindi ATTENZIONE.
Ps scorrendo le recensioni ne ho trovata altre di un anno fa con un "adeguamento" arrivato in sordina, a me avevano detto che erano anni che non adeguavano i prezzi... Anche qui si intravede altre scorrettezze, questi aumenti applicati a fine abbonamento così il consumatore , per non avere beghe, lascia andare la cosa.
Scrivo questa recensione solo per gentilezza nei confronti di chi è interessato a iscriversi. Ho prima telefonato al numero sul sito (che risultava di modena), praticamente la palestra fisicamente non hanno il numero, e mi hanno detto che per avere informazioni sul prezzo mi sarei dovuta obbligatoriamente dirigere nella palestra fisica. Sono andata in questa palestra e mi hanno detto che per sapere dei prezzi avrei dovuto obbligatoriamente iscrivermi online e quindi non me li hanno voluto dire. Ve lo dico qua così non perdete tempo: vi danno 14 min per iscriversi in palestra per usufruire di un grande sconto, dopodiché vi dicono le tariffe per due anni, un anno e poi non ricordo. Il resto delle informazioni non esistono. Io ancora oggi non so se è possibile annullare una iscrizione o bloccarla o altro e per avere queste informazioni a quanto pare devo sprecare altra benzina e tempo per andare lì a chiedere di persona. Ma cosa più importante: una volta arrivata sul posto, ho chiesto di poter vedere la palestra e mi è stato detto che non potevano farmela vedere per questione di privacy di chi si allena (VEDERE, non riprendere con il telefonino), ma che avrebbero potuto farmela vedere una volta fatta l'iscrizione sul sito o alla palestra. Praticamente non so se esistono gli spogliatoi o se hanno i macchinari che mi servono, ma poco mi interessa visto che andrò da un'altra parte. La porta di ingresso molto scomoda e personale con il muso e poco disponibile come avrete capito. Non so se la colpa sia del personale o di chi dirige ste palestre, ma così li fate solo perdere la clientela.
ATTENTI AI PREZZI CHE PROMETTONO.
Mi avevano già avvertito contro questa palestra, ma io ci sono comunque andato a chiedere delle informazioni sulle tariffe.
All'inizio mi hanno detto che avrei pagato 55e per tre mesi e che avrei cominciato dalla settimana prossima,cioè questa. Adesso dicono che non è possibile, che non poteva essere vero che mi avrebbero fatto pagare 55e, dandomi del bugiardo. Il mio amico si era iscritto per tutto l'anno per andarci insieme, adesso deve andare da solo.
Hanno mentito sul prezzo. Poi tra l'altro non è il posto più pulito del mondo.
Ce ne sono altre di palestre in giro. Questa non è consigliabile (è da circa 9 anni che vado in palestra) quindi un po me ne intendo
Non ho mai messo piede in questa palestra e non mi ci sono mai interessato. L'unico errore è stato fatto da un mio amico che, a mia insaputa durante l'iscrizione, ha lasciato il mio numero di telefono per riceve uno sconto (o per usufruire dell'iscrizione agevolata, non so bene).
Il risultato è che da quasi 3 anni ricevo SMS di pubblicità della palestra e, nonstante ogni volta io blocchi il numero e lo segnali come SPAM, il numero viene cambiato e io vengo ricontattato dopo poco tempo.
Ho ricevuto da una conoscente una presentazione di un mese gratis presso la palestra di corciano. Mi sono recata presso la palestra per fare un mese gratis con il fine di provare la palestra e gli attrezzi. Un addetto m mentre mi iscriveva, mi chiede di pagare fino a marzo, nonostante gli facessi notare che volevo prima provare.A quel punto ,mi sono arrabbiata perché non volevo pagare un qualcosa,che non sapevo se mi sarebbe piaciuto, e mi sono sentita presa in giro. In seguito, mi è arrivata un email per 12 mesi…. allora mi nasce una domanda … la pubblicità del mese gratis è un modo per abbindolare le persone e falle iscrivere disonestamente ? Mai più🙈
Allettano con prezzi stracciati ma poi annessi e connessi te li fanno pagare cari. Devi sapere da solo il piano di allenamento perchè non si può chiedere. Insistenti oltre misura con messaggi non graditi fatti da più numeri di telefono che ti impediscono di bloccare. Ai limiti dello stalking.
Posto assolutamente negativo, macchine scadenti e poco distanziate, sono stato accolto come un pezzente da questa maleducata all ingresso, farei un corso di educazione e rispetto a chi lavora in questi centri, che dopo essersi resa conto del errore mi ha voluto regalare un mese, NO GRAZIE.
Mi è stato negata la possibilità di vedere i macchinari e spogliatoi non è una scusa avere le vetrate non si vede tutto,non compro senza vedere appunto per questo location pessina.
Premetto che ho effettuato solamente il primo giorno di prova. Ho già della pratica in palestra con i macchinari sia isotonici che per ciò che riguarda gli allenamenti che si concentrano su ciò che sono i ''fondamentali''. Detto ciò il personale sembra molto preparato ed è sicuramente molto disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento che sia.
Per il resto tutto perfetto, penso sia la migliore per chi cerca una soluzione economica come me che sono uno studente fuorisede, poichè si ha a disposizione il meglio per migliorare dal punto sia fisico che mentale. Consigliatissima
Pessima esperienza: passando oltre i discutibili metodi da televenditori con cui viene formato il personale, segnalo un aumento del prezzo dell'abbonamento annuale avvenuto in maniera unilaterale e senza esplicita comunicazione del cambiamento. Il countdown che attivano nel momento della scelta dell'offerta e la richiesta insistente di nominativi e numeri telefonici di altre persone parla da sé. Ricordarsi, inoltre, che i prezzi sono bassi, ma le docce sono a pagamento!
Personale cordiale e disponibile, gli attrezzi sono buoni e l'orario di apertura molto comodo. Unica pecca in via Settevalli mancano i gel igienizzanti (per politica aziendale mi è stato detto) che prevenzione Covid a parte (che già non sarebbe poco), è utile per l'igiene in generale visto che anche solo per accedere alla palestra viene richiesta l'impronta digitale e si deve appoggiare obbligatoriamente il polpastrello su un tastierino dove ci sono passate già decine e decine di persone...
A 0.12 km
A 0.28 km
A 0.4 km
A 0.58 km
A 0.6 km
A 1.07 km
A 1.28 km
A 1.32 km
A 1.33 km