Palestra Comunale di Gualtieri
A 1.66 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per i residenti di Gualtieri, Bike Park Malaspina rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro fitness. Le sue strutture sono situate in ss 62, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Bike Park Malaspina mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro fitness. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Bike Park Malaspina.
Luogo stupendo. E alle persone che riescono solo a criticare, statevene a casa vostra.
Semplice e cristallino
Il proprietario ci ha accolto in modo maleducato
Penso proprio che debba imparare l'educazione
Avevo appuntamento con il proprietario per vedere il lago per andarci a pescare e arrivato sul posto ho parcheggiato la macchina davanti l'ingresso ma sul bordo della strada lasciando ampio spazio per l'uscita e l'entrata di altri mezzi ed ero comunque lì vicino aspettando il suo arrivo. Quando è arrivato da gran maleducato si è rivolto in modo molto scontroso lamentandosi della macchina nonostante io gli avessi chiesto gentilmente se dava fastidio. Comunque un vero zoticone in tema comunque con il posto che gestisce.
Situazione grottesca al limite del ridicolo.
Il mio cane l' anno scorso è stato aggredito dai cani del gestore , tali cani hanno aggredito anche altri cani maschi che solitamente venivano in questa cava , il gestore non ha fatto nulla per risolvere il problema.
Addirittura dice che non posso più andarci, neanche fosse stato il mio cane a morsicare il suo. Non mi aveva nemmeno chiesto scusa...
Avevo solo richiesto di andare in una determinata zona del laghetto, onde evitare di incontrare i suoi cani liberi, che addirittura a volte affida a bambini anche senza la sua presenza. Oppure andare in determinati orari e giorni, anche decisi da lui.
I cani del gestore sono due simil husky...
Le sponde del lago sono quasi due km e non mi ha trovato un posto dove posso andare in tranquillità... poi sensibilità 0…
il mio cane di 2 anni e mezzo , ha problemi articolari e ha bisogno di muovere le zampe in acqua, in più ha gravi problemi di vista . E' cieco.
Questa cava era un paradiso per lui e per noi. Non capiamo perché non possiamo più andare, se non per il fatto che siamo considerati un disturbo, essendo il nostro cane preso di mira dai suoi cani.
Siamo fonte di stress per lui che non gestisce a dovere i suoi cani.
Che sia pubblico o privato i cani non devono aggredire altri cani o persone. Ci sono leggi, e ha rischiato di essere denunciato, ma speravo che capisse la situazione e che cambiasse la gestione dei suoi cani rispettando le direttive.
Non sono l'ultimo arrivato , ho fatto per più di 10 anni il volontario al canile e ho sempre avuto cani, certe situazioni le ho già viste e riviste tante volte e non parlo a caso.
Se questa è la situazione mi rivolgerò alla proprietà, visto che il gestore non vuole avere un confronto e non vuole tenere i cani come cristo comanda.
Mi ero parecchio spaventato anch'io quando i cani ci hanno puntato , aggredito e hanno morsicato il mio cane sul gomito, dove stava facendo da mesi una terapia costosa per risolvere una zoppia.
Per settimane non ero stato bene , e il mio cane aveva ricominciato a zoppicare dopo mesi di terapie , prima di questo evento stava bene... anche per me quindi non è stato affatto piacevole essere aggredito da due cani del genere, che in quel momento erano liberi con i figli del gestore, senza la presenza dello stesso.
Fate attenzione se avete cani maschi.
E pensare che avevo una bella opinione di questo gestore , quando non aveva i cani lì fissi alla cava era sempre stato gentile e simpatico. Arrivati i cani è cambiato tutto e il problema non sono i suoi cani liberi ma il mio che gira a guinzaglio.
Incredibile.
Luogo di pace e tranquillità frequentato da giovanissimi atleti di ciclocross . .da pescatori sportivi e amanti della natura . .
Ottimo il posto per godersi la golena del po con biciclette o camminate in puro relax
Adatto ai bambini
Grazie della visita, speriamo di poter condividere altre esperienze che rendano i Nostri ragazzi autonomi e sicuri nelle loro azioni
manca il bikepark .
Io non sono entrato; ho guardato le foto e detto che manca il bikepark. Consiglierei la costruzione di una struttura definibile bikepark.
Al bike park Malaspina si accede DOPO aver concordato telefonicamente un appuntamento, (regolamento chiaro esposto a ciascun ngresso) il suo commento lascia intendere che è entrato illegalmente
Bellissimo laghetto ideale per chi vuole praticare sport, per pescare oppure semplicemente per oziare nella natura.
Sebbene l'acqua sia talvolta leggermente opaca è tuttavia decisamente pulita e priva di odori.
E' ben gestito, vivibile e fruibile per tutto l'anno.
Cimento 2022: fatto
Natura
Sconosciuto
Sembra di essere in vacanza anche quando sei a casa..
Ogni stagione ha le sue bellezze
A 1.66 km
A 2.01 km
A 2.86 km
A 2.99 km
A 3.04 km
A 3.14 km
A 3.16 km
A 3.17 km
A 3.18 km