Ponte di Piave PALAZZETTO
A 0 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Per chi vive a Ponte di Piave, PalaSport Sara Anzanello si presenta come una solida alternativa nel settore di Palestra. La sede di PalaSport Sara Anzanello in Via Alcide De Gasperi lo posiziona un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 4.5 basato su 334 recensioni, PalaSport Sara Anzanello dimostra il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare PalaSport Sara Anzanello.
Molto pulito e bella struttura con tetto in legno
Non c'è organizzazione, si riesce a vedere bene solo dalle gratinate più alte. Non organizzato per i disabili, c'è l'ascensore e basta, non mi è piaciuto.
Palazzetto un po’ storto, da una parte sei attaccato al muro, dall’altra non si capisce dove finisce il campo, linea di centrocampo de calcio a 5 che si confonde con quella del basket perché non sono sovrapposte, illuminato male. Unica nota positiva è il parquet che è buono.
Ci sono stata in occasione del vaccino. Medici e Assistenza del servizio civile molto gentili e disponibili. La parte cartacea è stata compilata accuratamente e in poco tempo.
Era attrezzato bene per la vaccinazione. Un grazie all'associazione dei Carabinieri di cui faccio parte a Mogliano Veneto e un grazie a tutti il personale sanitario
Ottimo posto per attività sportiva. Io ci sono stato per il vaccino. Vicino alla stazione permette l'arrivo anche da altre località
Ho portato mio figlio di 12 anni a fare il vaccino tutto bene. Il palazzetto essendo di Ponte lo ho già visitato e utilizzato spesso
Struttura ben attrezzata e organizzata per il vaccino del covid. Ci sono 10 dottori dove ti consigliano quale vaccino fare, e 3 stand dove vaccinano...e un area dedicata al dopo vaccino!! Personale gentilissimo e disponibile! Complimenti a tutti!!
Parcheggio comodo. Struttura accogliente e ben rinfrescata. Organizzazione perfetta. Fatta la seconda dose di vaccino. Un sentito ringraziamento ai volontari che si sono prodigati perché tutto funzionasse bene.
Questo Palasport dal nome Sara Anzanello, è stato costruito per ricordare la nostra pallavolista che purtroppo ci ha lasciati molto giovane. È stato costruito in modo veramente innovativo ed è molto spazioso con i canestri retraibili automaticamente lasciando tutto lo spazio sia per il volley che per altri sport da coperto. Ha un ampia tribuna, bagni ed un parcheggio molto spazioso. Attualmente in questo periodo di pandemia Covid, viene usato per eseguire le vaccinazioni anti Covid proprio per la sua capienza e per la possibilità di far entrare la gente e poi farla uscire senza che questi vengano a contatto, sperando che al più presto possa ritornare ad essere usato per il suo scopo originale, ovvero gli eventi sportivi.
Ci sono andata per fare il vaccino, organizzazione impeccabile. Cmq la struttura molto bella e fresca, nonostante i 35 gradi esterni.
Visitato causa vaccino, per cui indicazioni sono state fornite anche con cartelli nella zona, un bel posto con stadio interno e stadi esterni da baseball e calcio. Zona tranquilla.
Ho fatto il vaccino qui il 12 giugno scorso.Ringrazio tutti quanti: protezione civile, medici, infermiere,volontari.Di cuore grazie a tutti voi.Per la professionalità,la pazienza e soprattutto il sorriso.Un GRAZIE mille con tanto di baci alla signora che mi ha fatto la puntura:non ricordo il nome.
Grazie e complimenti a tutti i medici, infermieri e volontari dell'organizzazione per quello che fanno.
Organizzazione eccellente per le vaccinazioni covid, sono stato più tempo seduto per il quarto d'ora post vaccino che per accettazione, anamnesi e inoculazione.
👍
In questo periodo la Palestra è dedicata alle vaccinazioni al Covid. Ottima organizzazione e cortesia di tutti gli operatori. Bravi.
Ho fatto oggi il vaccino in palestra tutto ok... cordialità simpatia e tanta competenza...spiegazioni chiare...tutto fatto nel giro di pochi minuti dall'appuntamento
Sono venuto a conoscenza del palasport per motivi di vaccinazione covid-19 ampia struttura .complimenti a tutto il personale sanitario che ci ha seguito dall'inizio alla fine
Brutta esperienza!!!
Sono andata a farmi il vaccino e nel parcheggio è arrivata una pallina (c'è un campo da baseball) diretta sulla porta dell'auto nuova !!!
Ora siamo x via assicurativa !!
Centro vaccinale COVID. Esperienza da dimenticare! Alle 11 del mattino avevano già accumulato un ritardo di due ore, alle 12 le ore di ritardo erano tre, la maggior parte delle quali passate sotto il sole, perché i gazebo non riuscivano a contenere la fiumana di persone, ammasate come un branco di pecore, in barba al distanziamento. Molti anziani in attesa e pochissime sedie per accoglierli. All'interno le cose miglioramo decisamente, ma ormai il più è fatto. Pessima gestione degli appuntamenti. Inaccettabile
Nell'occasione dell'esercizio delle vaccinazioni si può affermare oggettivamente un'ottima organizzazione nella gestione dei flussi delle persone chiamate all'adempimento in parola.
Parcheggi ben disposti e sufficienti, personale adeguatamente distribuito per dare il controllo dovuto, spazi più che adeguati considerata l'ampiezza dei locali a disposizione. Operazioni spedite nel comesso.
A 0 km
A 0.14 km
A 0.25 km
A 0.27 km
A 1.56 km
A 3.12 km
A 3.69 km
A 6.13 km
A 6.71 km