Olympic Rock ASD
A 0.38 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Tergeste Nuoto Costalunga è un negozio situata a Trieste, dedicata a offrire soluzioni per Piscina al coperto e Palestra. L'indirizzo di Tergeste Nuoto Costalunga in Via Costalunga, 113 lo rende un luogo strategico per Piscina. La comunità qualificano questa attività con 3.7 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Tergeste Nuoto Costalunga.
Piscina ad acqua calda corsi per tutti istruttori preoaratissimi piscina pulita e tenuta bene
La signora bionda del salvamento che è sempre alla reception fino alle 14.30 circa è di una scostumatezza e non ha proprio alcun modo di rapportarsi con le persone,specialmente clienti.
Frequento da meno di un mese e già ci sono state più occasioni in cui risponde malissimo,non saluta…un sorriso manco a parlarne proprio,ma soprattutto se anche ha ragione trova sempre il modo peggiore per rivolgersi alle persone,in questo caso tutto paganti e quindi senza alcuna voglia di sentirsi una che si rivolge così!
Personale veramente competente con i bambini
Ho visitato oggi la piscina per poter accedere con una malattia cronica in sedia a rotelle... la piscina non ha gli adattamenti a norma per i disabili e mi hanno pure fatto la riflessione che prima che crollasse c'era l'acquamarina per i disabili. Ora, non esistono piscine "per disabili" semplicemente le strutture a norma e con persone con una certa capacità di riflessione, cosa che questa struttura non ha nel 2025. Grazie ad altre strutture e persone che sanno essere accoglienti e all'ascolto per le persone con bisogni specifici. Tergeste Nuoto solo per le persone che camminano.
Ottima esperienza, ho inscritto il mio bimbo di 1 anno e le maestre sono molto attente, professionali e dolci. Gli ambienti sono sempre ben curati e accoglienti, come il personale alla reception.
Soddisfatta su tutta la linea.
Maestri di nuoto al top!
Pazienti e bravissimi con bambini dai 2 ai 6 anni.
Mia figlia ha partecipato a uno dei centri estivi organizzati dall'associazione e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Grazie alle lezioni di nuoto svolte quotidianamente, la bambina ha superato la paura dell'acqua e ogni giorno è tornata a casa entusiasta.
Ciò che ho apprezzato della signora Loredana sono la sua schiettezza e il suo approccio coi bambini mirato allo sviluppo dell'autonomia e crescita personale. Lo consiglio.
Leggendo alcune recensioni non proprio positive,non sono d'accordo.....
Ho portato 2figli ed hanno superato la paura dell'acqua e imparato a nuotare,la proprietaria è diretta e non te le manda a dire.
Per quanto riguarda il centro estivo può essere che li abbiano silenziati i bambini, d'altronde quando si supera il limite bisogna intervenire,se con le belle non funziona.....
Tutto questo per dire che,il mio bambino pur essendo supersensibile,non fa altro che chiedermi di tornare anche quest'anno al centro estivo .
Esperienza negativa con 1 istruttrice per circa 15 bambini piccoli, senza pazienza e con battutine sul fatto che la bambina, dopo che le è scivolata e andata sotto acqua, non abbia più voluto che le si avvicini. Prima di potersi permettere di fare battute, bisognerebbe avere il buon senso di stare zitti anche perché non si può giudicare senza sapere il background di qualsiasi persona e in questo caso a qualsiasi bambino... chiamasi rispetto! Arrivederci a mai più.
Siamo spiacenti del fatto che non si sia trovata bene.
Mi risulta che ci fossero due istruttrici e che purtroppo molte persone si siano presentate senza aver prenotato.
Abbiamo cercato di accontentare tutti.
Ha avuto diretta esperienza circa le battutine che l'insegnante avrebbe fatto?
Comunque siamo sempre aperti ad avere dei suggerimenti per migliorare.
Prima e ultima esperienza in questa piscina per bambini piccoli, sconsiglio vivamente dato l’assoluta impreparazione delle maestre di nuoto che dovrebbero essere portate, avere pazienza e istruite a dover lavorare con i bambini piccoli, veramente sconvolgente, per non parlare della totale antipatia della segretaria all’ingresso della struttura!
Siamo spiacenti che non si sia trovato bene.
Le nostre istruttrici vengono dal mondo del nuoto e hanno molti anni di esperienza con bambini di tutte le età.
Siamo comunque interessati ad ascoltare i suggerimenti per poter sempre migliorare.
Poi sulla simpatia ed antipatia purtroppo sono sempre impressioni soggettive che nulla hanno a che vedere con la competenza e la professionalità.
Esperienza assolutamente negativa.
Sono più importanti i copri scarpe che la salute dei bambini (regole sono regole certo).
Ma che non sia acceso il riscaldamento con bambini di 4 mesi lo trovo allucinante.
Per non parlare della scortesia!
Non la consiglio a nessuno.
Ottobre 2021
Mi spiace non si sia trovata bene. Attualmente la struttura è riscaldata con sistema di ricircolo di aria calda che assicura 27 gradi sul piano vasca e 25 negli spogliatoi. Quando la temperatura esterna sarà inferiore ai 15 gradi verrà attivato il sistema di riscaldamento tradizionale.
Mi trovo costretta a dare 1 stella ed esprimere una cattiva esperienza in questo posto, no per il personale ma per la persona alla reception nonché proprietaria del posto, persona rozza dai cattivi modi. Porto mio figlio di 5 anni, in 3 volte che sono andata 2 gli ha risposto in cattivo modo e con modi molto bruschi in modo aggressivo senza alcun motivo tanto da farlo piangere e non voler più andare la.
La signora non dovrebbe aver a che fare con bambini data la non pazienza e i suoi modi rozzi.
Mi spiace non si sia trovata bene. Purtroppo il timbro di voce della signora Loredana è particolare ma è una persona molto abituata a lavorare con bambini tra l'altro essendo anche nonna di due nipotini.
Iniziati i corsi di acqua gim il 21/9 con la brava e scatenata Cinzia sembra di non fare fatica ma quando arrivi a casa si sente il lavoro fatto in acqua per me è ottimo così! Provare per credere
Piscina privata con ottimi insegnanti. Più che altre piscine che sono grandi consiglio vivamente a chi a bambini/e sotto gli 11 anni di iniziare a fare nuoto in una piscina più piccola e con meno via vai di gente prioprio come la Rari Nantes. Mia figlia è entusiasta di questo posto e delle maestre e ha imparato con loro a nuotare. Sono molto soddisfatto.
Grazie a Sabrina e Loredana per la disponibilità e professionalità. Essere accoglienti ed, allo stesso tempo, rigorosi è fondamentale. Mio figlio, in questo momento, fa lezioni di nuoto ed e’ entusiasta. Con le esperienze precedenti, invece, c’era stato parecchio da penare. Grazie ancora.
Consiglio questo centro estivo e invito tutti i genitori a far frequentare ai propri figli i corsi di nuoto
Perché il personale è estremamente competente parlo per esperienza personale visto che mio figlio non voleva neppure vedere l'acqua e grazie allo staff a tanta pazienza e soprattutto collaborazione tra le 2 parti ora non vede l'ora di andare sia in piscina durante l'anno che al cetro estivo d'estate. L'ambiente é famigliare, molto rilassato.. tutti i bimbi vengono trattati allo stesso modo gioco disciplina e rispetto qui vanno a braccetto...provare per credere
Sicuramente non porterò mai piu mio figlio presso questo centro estivo dal quale ogni giorno ritornava triste ( mai successo prima da nessun'tra parte frequentata ) ed in un occasione completamente disidratato.
Ma la mia esperienza negativa non si ferma a questo in quanto io e mio marito abbiamo assistito personalmente ad alcuni episodi che ci hanno fatto capire il nostro errore nell'accordare la fiducia di lasciare nostro figlio presso questa struttura. In particolare mi riferisco a quando, andati a prendere il bambino, ci siamo soffermati a cambiarlo in quanto i vestiti erano stati indossati sopra al costume da bagno ancora bagnato siamo stati testimoni mentre un impiegata urlava nevrastenica a squarciagola agli altri bambini " ve go ditto mille volte di chiuder quela ca**o di porta" oppure quando un altra persona mentre tornava da una visita medica adduceva ai bambini che la salutavano la colpa del suo stato di salute. Inoltre in un altra giornata ho trovato tutti i bambini seduti in circolo con le "maestre" che li obbligavano a stare fermi ed in silenzio: all'inizio ho pensato ad un gioco od alla lettura di fiabe ma col passare dei minuti mi sono reso conto che tale non era in quanto chi si alzava o parlava veniva bruscamente ripreso.
Trovo inoltre a dir poco interessante che la responsabile della scuola nuoto ( della quale attività nulla posso dire in quanto non vi ho assistito ma ho notato alcuni miglioramenti in mio figlio ) si premurasse di rispondere pubblicamente al commento fatto da mio marito invece di contattarci personalmente e chiederci le ragioni di quanto scritto se non altro nell'ottica di preservare i bambini che ancora frequenteranno tale centro.
Le scrivo molto volentieri pubblicamente perché non ho nessun problema a mettere la faccia, se voi aveste chiesto durante la settimana chiarimenti su episodi che sinceramente a me non risulta che siano mai avvenuti vi avrei risposto privatamente. Sinceramente né dal personale né dai bambini tolleriamo che vengano usate parole o atteggiamenti poco consoni in quanto ci sono anche bambini molto piccoli. Se i bambini sono stati ripresi e messi in cerchi in silenzio significa che il limite di buona educazione e capacità di giocare serenamente è stato ben superato. Inoltre circa il fatto di essere disidratato la cosa risulta impossibile in quanto sul tavolo è sempre presente acqua da bare e più volte gli insegnanti invitano i bambini a bere versando loro personalmente l'acqua. Inoltre i bambini vengono aiutati a cambiarsi e chi va via alle 12.00 di solito viene cambiato dai genitori in quanto li lasciamo in costume tutto il giorno. Pertanto se necessitaste di ulteriori chiarimenti vi invitiamo a passare personalmente, cosa che ritengo più costruttiva che non scrivere cose pubblicamente che vanno a screditare il serio lavoro di tanti anni. Siamo sempre stati aperti al confronto personale.
Ambiente terribile con gente stressata che grida e tratta male i bambini. Da evitare a tutti i costi questo centro estivo
Buongiorno sono Sabrina Zinnanti la responsabile della scuola nuoto presso la piscina La Capannina dove si svolge il centro estivo, mi spiace molto che la vostra esperienza sia stata così negativa. In tanti anni che svolgiamo questo lavoro nessuno mai ha fatto delle considerazioni del genere, anzi! Se insegnare bene la sicurezza in acqua ad essere indipendenti nelle piccole mansioni di ogni giorno e rispettare le regole di buona educazione viene visto come stress e maltrattamento vuol dire che abbiamo punti di vista diversi. Per il resto non mi sembra che suo figlio nei giorni di permanenza al centro estivo abbia manifestato disagio. E' stato trattato come siamo soliti trattare tutti i nostri bambini con la giusta attenzione e interesse. E siamo sempre aperti a suggerimenti che possano aiutare a svolgere sempre meglio il nostro lavoro. Tali commenti non risultano di alcuna utilità.
Ci risulta tra l'altro che pensava di prolungare la sua esperienza al rientro dalle ferie, in caso decida di tornare saremo lieti di accoglierlo nuovamente.
Ottima Piscina per Bambini.
Gestita da un'Ottima Associazione cittadina (con Loredana gentilissima), con Istruttori Professionali, Esperti ed Accoglienti. La Vasca è ideale (tutto nuovo e attrezzato), sia per i 31°, sia per l'assenza di Cloro. Comodo spazio di attesa (servito) per i Genitori (comprese lezioni di Fitness, appositamente in contemporanea). Comodissimo Parcheggio interno dedicato.
Consigliatissima.
Ho portato i miei bambini a fare una prova di nuoto grazie all'esperienza sportiva offerta da decathlon......devo dire che ho trovato un clima familiare e cordiale, i maestri di nuoto (a giudizio dei miei figli) sono stati simpaticissimi.....quindi lo consiglio.
A 0.38 km
A 0.49 km
A 0.59 km
A 0.61 km
A 0.71 km
A 0.73 km
A 0.73 km
A 0.74 km
A 0.79 km