Mabi Fitness Club Società Sportiva Dilettantistica a R.L.
A 0.46 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Aquamore Jerago con Orago è un negozio riconosciuta a Jerago con Orago, dedicata a soddisfare la richiesta di Piscine e Scuola di nuoto per neonati. Situato in Via Onetto, Aquamore Jerago con Orago offre facile accesso per coloro che cercano Scuola di nuoto per neonati. Per un servizio affidabile, Aquamore Jerago con Orago mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Piscine. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Aquamore Jerago con Orago.
La vasca dei bambini è sempre fredda, ho iscritto mia figlia quando aveva un anno e ogni volta che andava il giorno dopo iniziava a stare male e dopo aver effettuato iscrizione e pagato l'ho portata solo 3 volte. Ho provato a riportarla adesso che ha 3 anni e stessa situazione, è uscita dopo neanche un quarto d'ora con le labbra viola che voleva andare a casa perché aveva freddo.
Impossibile contattarli telefonicamente per avere informazioni, sto provando a chiamarli da almeno una settimana, in orari diversi, ma nulla, lasciano squillare il telefono senza far rispondere nessuno. Meglio così avevo intenzione di valutare un abbonamento con loro ma vista la prestazione di sicuro valuterò altro.
Non posso dare zero stelle! Servizio pessimo! Grazie a Dio non c'è solo questa struttura! Non la consiglio neanche per gli ingressi! Se finisce il periodo x usufruire degli ingressi già pagati li perdi! Mai più!! Andate altrove!
Ho iscritto da poco mia figlia in piscina,ragazze all'accoglienza gentilissime e disponibili,il bar gestito da personale non adatto al contatto con il pubblico, mancanza di educazione e tutti quei cartelli con la scritta di obbligo di consumazione quasi ridicoli..la prima lezione mi sono affacciata in piedi alla vetrata per vedere mia figlia in quale corsia fosse e mi si è avvicinata subito la Signora con arroganza e poco educata chiedendomi cosa facevo lì e al suo collega ha chiesto da quanto tempo ero lì, è assurdo!!! solo perché c'è la consumazione obbligatoria,comportandosi così fanno scappare tutti e ti passa la voglia di consumare...dovrebbero lasciare dei posti liberi e dei posti con consumazione obbligatoria come fanno in tutte le piscine...per chi è costretto ad aspettare lì la fine del corso del proprio figlio e non avere la possibilità di avere un area libera non è corretto..spero che i vari problemi che ho letto su questa piscina vengano risolti altrimenti a cosa servono le recensioni? Finito il quadrimestre valuterò bene se proseguire.
Ho un abbonamento annuale “nuoto libero” peccato che sia impossibile nuotare. A qualunque ora vai c’è sempre solo una corsia con 6 persone, tipo stasera non son potuto entrare perché era gia piena la corsia fine alle 19.45! e una l hanno riservata per una lezione privata, 4 destinate per i corsi… sono imbarazzanti, segnalato mille volte anche per mail la responsabile non ha mai risposto e mai si è fatta vedere! Non vedo l ora che finisce! Se volete nuotare evitate, la peggior gestione che abbia mai visto in 10 anni che giro piscine!!! Oltre alle docce sempre rotte! Ora procedo col comune!PESSIMA ESPERIENZA!
Piscina nulla da dire veramente ottima. Il problema sono gli spogliatoi! Pulizia pessima, docce che vanno in continuazione senza motivo. Uno spreco assurdo inconcepibile!
Una stella, piscina top ma negli spogliatoi un disastro! Pulizia assente, docce che vanno in continuazione senza motivo. Uno spreco assurdo in termine sia economico che ecologico!!!
Ho avuto a che fare con un istruttore per nulla professionale, Davide Bianchi. Ha interrotto il rapporto di lavoro improvvisamente con un freddo whatsapp per motivi personali senza dare alcuna informazione su eventuali sostituzioni. So per certo che c’è qualcuno che si occupa di disabilità. L’istruttore non mi ha messo in condizioni di conoscere il nome del collega per continuare le lezioni
Delusa dall’organizzazione e dalla gestione del servizio
Ho iscritto mio figlio a questa piscina con entusiasmo, prima al corso bambini e poi alle lezioni private. Purtroppo, dopo diverse complicazioni, ci siamo ritrovati senza istruttore a causa di una malattia prolungata, e la struttura non ha saputo gestire la situazione in modo adeguato.
Le uniche alternative proposte erano orari impossibili: le 11:00 del mattino o le 15:00 del pomeriggio, quando mio figlio è a scuola e io al lavoro. Dopo numerose insistenze, mi è stato riconosciuto un credito di €140,00, ma con l’obbligo di iscrizione a un nuovo corso entro il 31 agosto.
Ho cercato una soluzione, trovando solo una persona disponibile a utilizzarlo — ma solo da febbraio 2026. Ho chiesto di posticipare l’utilizzo del credito, ma mi è stato risposto che non è possibile perché il bonus è legato alla stagione 2025, che termina il 31 agosto.
In sintesi: nessuna flessibilità, nessuna reale attenzione alle esigenze dell’utente. Il credito lo trattengono, io lo perdo. Un’esperienza che lascia l’amaro in bocca.
Frequento questa piscina per praticare nuoto libero da oltre 1 anno e mi trovo molto bene… l’unica puntualizzazione che faccio è la pulizia delle docce femminili… dovrebbero pulire più volte durante la giornata in quanto sono sempre pieni di capelli. Per il resto la piscina è pulita, la temperatura dell’acqua nella norma… magari all’inizio leggermente fredda ma dopo un minuto la temperatura del corpo si è già stabilizzata com’è giusto che sia!
Clienti da anni, lo raccomandiamo.
La bambina si è sempre trovata benissimo per i corsi con tutti gli istruttori, io pure in palestra.
Varietà di servizi, efficienza, personale qualificato e professionale.
Anche il servizio di campo estivo è sempre una bella esperienza.
Docce con acqua tiepida o fredda, mai calda,con oggi è la terza volta che vado, sempre così!
Spogliatoi sporchi e bagni anche.
Acqua della piscina dei bambini piccoli molto fredda,oggi in particolare.
Parlando della struttura direi che è veramente ben fatta. Ha una bella piscina da 25 metri finestrata e a fianco duale altre piscine quadrate dove si può praticare ogni sorta di corso acquatico.
Non conosco la parte di palestra perché frequento solo la piscina ma guardando in alto si vede tutto un finestrone dove è collocata la palestra e sembra ben attrezzata.
Per me è super comoda vivendo nelle vicinanze e spogliatoi e bagni sono sempre ben tenuti, quindi direi che ne sono molto soddisfatto.
Di sicuro la consiglio per chi è in zona.
Ho frequentato il corso di Acquaticità in gravidanza con Stefania. Mi sono trovata benissimo con lei, competente e capace in quello che fa. Nota negativa: l’acqua troppo fredda! Non permetteva di rilassarsi e godere appieno durante il corso.
Parto con le note positive: è vicino a casa.
Cosa non va: incapaci da sempre di organizzare la disponibilità delle vasche per il nuoto libero, acqua sporca e piena di cloro, troppo affollata ti fanno cambiare vasca anche 3 volte in un'ora, i bagnini sono più tempo al telefono che a guardare i bagnanti, bagni odorano di urina praticamente sempre, non c'è il foglio dei turni di pulizia - lo si trova nei bagni dell' autogrill!!, gli spogliatoi sono freddi e spesso rotti
Non trovo corretto il fatto di dover consumare obbligatoriamente al bar per poter guardare i propri figli(tra l'altro da una vetrata)mentre fanno il corso.
E altra pecca,l'acqua delle docce costantemente fredda e difficile da regolare
Estorsione di quote associative.
A gennaio ho pagato un abbonamento annuale più 30 euro di quota associativa.
Oggi mi chiedono altri 30 euro perché secondo loro la quota associativa scade ad agosto.
Risultato ti ritrovi con un residuo di abbonamento di 6 mesi che non é possibile più utilizzare se non pagando altri 30 euro.
Ovviamente si tratta di COERCIZIONE, si é costretti a pagare per non perdere metà abbonamento annuale.
Vergognoso.
Premesso che mi trovo bene e che la struttura è a pochi passi da dove abito.
Tutto funzionale e ben gestito, nulla da eccepire.
Vorrei solo capire una cosa.
Io frequento al mattino presto e il sabato o la domenica, nuoto libero.
I corsi in vasca al mattino iniziano alle 8,45 (così almeno è indicato) e puntualmente gli addetti fanno "sgomberare" le corsie occupate dal nuoto libero con largo anticipo.
Posso capire 2/3 minuti prima ma stamattina, ore 8,39 mi trovo la corsia 1 bella piena dei partecipanti al corso.
Dall'altra parte le corsie 5 e 6 sono fatte liberare almeno 10 minuti prima.
Posso accettare tutto ma i casi sono due: se i corsi iniziano prima, nulla da dire, diversamente non trovo giusto sgomberare in largo anticipo o trovarmi la vasca piena dai partecipanti al corso delle 8,45.
Gradirei chiarezza.
Grazie.
Una Faticosa Odissea nella Prenotazione dell'Acquafitness
Sono stata cliente per i corsi di acquafitness presso Acquamore e la mia esperienza con la prenotazione è stata tutto tranne che positiva.
Innanzi tutto, il processo di prenotazione è un vero incubo. Se desideri partecipare a un corso, devi prepararti a una maratona online.
Le poche volte in cui sono riuscita a prenotare, sono emerse altre problematiche. Il parcheggio è un'odissea a sé stante, costringendoti a cercare posti nel paese vicino a causa dell'affollamento. Negli spogliatoi, la mancanza di armadietti è frustrante, e durante i corsi, la piscina diventa un campo di battaglia.
Le docce sembrano provenire direttamente dagli anni '90, e la lotta per trovare una con acqua calda è una saga.
Quando ho cercato di esporre questi problemi attraverso, la risposta del personale è stata deludente. Sembrava che il loro interesse fosse solo nel prelevare i soldi, ignorando le richieste e smettendo di rispondere una volta esaurite le scuse.
In conclusione, se stai cercando un'esperienza di acquafitness senza lo stress della prenotazione e delle problematiche logistiche, potrebbe essere meglio cercare alternative. La salute dovrebbe essere una priorità, e sembra mettere alla prova la pazienza più che promuovere il benessere.
Premetto che sono cliente per i corsi fitness e acquafitness dal settembre 2022 e finisco di esserlo settimana prossima. I corsi sono anche carini, tuttavia bisogna bilanciare un accumulo di stress che non permette di godere appieno dell'ora di sport che ci si aspetta di fare.
Questo perché:
1. Se sì vuole andare ad un corso di martedì ad esempio, bisogna ricordarsi di collegarsi al loro sito il martedì della settimana precedente alle 7:00 del mattino e continuare a refreshare il sito fino alle 9:00 con la speranza che una volta sbloccato ci sia posto. Spoiler: ogni volta poi si trovano almeno 2 corsi della sera pieni e tocca andarci alle 21:00.
2. Quelle poche volte che si riesce a prenotare, tenete in considerazione di parcheggiare nel paese accanto visto l'affollamento, non trovare posto nei locker in spogliatoio, fare a pugni in vasca in quanto una sopra l'altra (al corso delle 19:00 ci sono almeno 30 persone in una piscina piccola), arrivare alle docce anni 90 e fare la coda al freddo per aspettare che se ne liberi una con acqua calda (su 15 docce, 10 hanno acqua tiepida, le restanti sono ghiacciate).
3. Se si fanno presenti i problemi via whatsapp, il personale non viene incontro al cliente, in quanto i soldi li hanno già presi. Le risposte non sono mai soddisfacenti e spesso finite le scuse, smettono di rispondere.
Parlando con un'altra ragazza ci dicevamo: l'unico giorno in cui si sta bene è quando si sa che non si dovrà prenotare o recarsi lì.
Una liberazione abbandonarvi!!!
A 0.46 km
A 0.67 km
A 0.75 km
A 1.23 km
A 1.48 km
A 1.56 km
A 2.33 km
A 2.33 km
A 2.51 km