Red Training Studio
A 0.23 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Forus Thiene è un'azienda riconosciuta a Thiene, dedicata a offrire soluzioni per Complesso sportivo e Centro fitness. Questa attività si trova in Via Tevere, 39, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Forus Thiene mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Complesso sportivo. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Forus Thiene.
1) area FITNESS: le macchine hanno componenti arrugginite, alcuni pezzi rotti impiegano mesi per essere sostituiti, il tutto nonostante il lodevole impegno manutentivo di Davide. Basterebbe che i componenti dello staff procedessero regolarmente alle lubrificazioni (delle macchine, non del cellulare).
Proporrei macchine che si interfaccino con le app fitness del proprio cellulare per impostare il lavoro e aver sotto controllo tutti i dati (lo chiedo a Nerio Alessandri).
Sistema di ventilazione indipendente da quello della piscina in quanto arriva sempre aria umida ed anche in inverno è necessario spalancare le finestre.
2) area DOCCE: meglio rose a comando manuale, noi utenti sensibili ai problemi ambientali sapremmo risparmiare meglio l'acqua rispetto al dispositivo automatico a tempo che spesso si blocca su aperto. In certi orari, poi, sembrano delle flebo...
3) PISCINA: al posto della vasca di idromassaggio metterei una vasca per la crioterapia (obbligatoria per chi si lamenta per la temperatura fredda dell'acqua della piscina). Faciliterebbe il recupero da attività impegnative. Stimolerebbe maggiormente il sistema cardiocircolatorio. Consumerebbe più facilmente il grasso dannoso e faciliterebbe la produzione di grasso bruno, migliorerebbe il sistema immunitario risvegliando l'istinto di sopravvivenza (Wim Hof dixit).
Cordiali saluti.
Acquagym di alto livello motivazionale e ad alte immersività. Vasca da 50 ottima per il nuoto libero
Per inviare comunicazioni riguardanti il cambio di tariffa (a rialzo) sono sempre puntuali.
Inesistenti quando cambiano gli orari della palestra, e non di poco perché per chi va in pausa pranzo avete bloccato qualsiasi possibilità di utilizzo, senza dare la possibilità alle persone di recedere l abbonamento per tempo.
Senza segnalare nemmeno eventuali cambi dell’entrata per lavori in corso.
Il tutto coronato da docce non funzionanti, bagni con le porte che non si possono chiudere, e manutenzione pressoché inesistente.
Ps. sarebbe carino aggiornare il sito indicando l’orario corretto di apertura della piscina estiva senza dire alla gente che arriva mezz’ora prima di chiamare per informarsi.
Arrivando alle 9h mi hanno fatto asspetare mezz'ora x entrare, aprono alle 9:30
La piscina locale è un disastro! I bagnini sono maleducati e trattano male i clienti. La piscina stessa è tenuta male, con troppo cloro nell'acqua. L'odore è insopportabile e dopo pochi minuti di nuoto avevo già gli occhi irritati. Inoltre, gli spogliatoi sono sporchi, ho trovato scontrini e bottiglie di plastica vuote sul pavimento e non c'è privacy: non ci sono porte né tende all' interno dello spogliatoio e c'è troppa gente all'interno. Anche il personale alla reception è stato scortese, non mi hanno nemmeno guardato in faccia. Non consiglio assolutamente di andare in questa piscina. La gestione è pessima e non sembra interessata a risolvere i problemi.
Pessima organizzazione. Ho chiamato per chiedere se facessero corsi di nuoto per adulti, specificando che la persona in questione non sa nuotare e nemmeno stare a galla, e mi è stato risposto di sì, ma di passare di persona per sapere i prezzi. Sono passata di persona, ho ribadito che la persona che volevo iscrivere non sapesse nuotare, la ragazza alla reception mi ha spiegato il corso adatto con tutte le info necessarie, orari, prezzi ecc e mi ha detto che sarebbe bastato passare per iscrivere la persona prima di iniziare il corso. Oggi siamo passati, ma ci dicono che non fanno corsi per principianti fino a settembre, quando poco tempo fa mi era stato detto il contrario. Ci hanno fatto perdere tempo ed energie, per questo non consiglio assolutamente questo centro perché purtroppo, molto disorganizzato.
Essere un atleta di questa piscina è motivo di orgoglio. È qui che ho costruito le basi del mio percorso sportivo, ed è qui che continuo, giorno dopo giorno, a inseguire la mia passione.
L'unica cosa da sistemare sono le porte della piscina esterna ma per il resto è un piscina fantastica
Un pomeriggio passato in piscina con la mia famiglia. Tralasciando le condizioni dell’ambiente relativamente datato (abbiamo trovato perfino un tombino aperto, prontamente segnalato al bagnino che non ha provveduto a chiuderlo o posizionare un ostacolo in modo che qualcuno non si facesse male). La cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca sono state alcune compagnie di ragazzi e ragazze che urlavano, bestemmiavano e continuavano a spingersi in acqua in barba alle persone attorno e ai bagnini che non hanno fatto nulla. Mio marito e mia figlia stavano facendo il bagno e dopo 5 minuti si sono trovati in mezzo a questi maleducati che si tuffavano a mezzo metro da mia figlia tanto da farmi alzare preoccupata per la sua incolumità, costringendoli a spostarsi da un’altra parte per non venire travolti. La bagnina ha visto tutta la scena e non ha detto una parola. Alla fine siamo andati via.
Mi sono iscritto da un mese per fare ogni tanto nuoto libero ma sopratutto per iniziare un percorso in palestra.Gli orari sono flessibili quindi vanno incontro a tutti i lavoratori.L'acqua della piscina nei mesi invernali l'ho trovata della temperatura giusta in base al periodo.Ci sono vari corsi per apprendere la giusta tecnica e non solo , alcuni giorni si puo' prenotare su' applicazione sessioni diversificate in base alla specialità scelta.Nel complesso un ottimo rapporto comodita'/utilizzo.La palestra e' un po' troppo spartana e vissuta, le attrezzature sarebbero da aggiornare pero' il loro dovere lo fanno egregiamente.Il punto forte sono i personal trainer,nel mio caso specifico quelli della palestra.Ho conosciuto al momento Giovanni,Sofia ed Alessandra tre persone preparatissime ma sopratutto pazienti e gentili.M stanno aiutando a capire nel modo piu' corretto possibile come preparare il movimento senza farmi male(cosa non da poco).Sono pienamente soddisfatto di questo approccio primario.Ho sentito che la palestra verra' ampliata, quindi riservo la quinta stella se ci sarà questo upgrade.Comunque mi sento di consigliare questa piscina/palestra specialmente per l qualita' dello staff tecnico interno.
- Palestra inguardabile, penso sia la cosa peggiore che io abbia mai visto in vita mia, neanche una palestra homemade è tenuta così male, tessuti rovinati, attrezzi rotti, sparsi in giro e limitati, aria condizionata rotta da fine giugno e problema "risolto" con 3 ventilatori sparsi in giro per la palestra di cui solo i primi due funzionano e il terzo è rotto.
- Piscina olimpipnica esterna in degrado, ha il minimo indispensabile: acqua a temperatura ambiente, un minimo scivolo per bambini, una porta da pallanuoto (L'anno scorso erano 2, quest'anno andranno sul risparmio), UN MISERO GOMMONE, 4-5 corsie da nuoto libero (col fondale sporco) e una corsia vuota per poter giocare, se hai la fortuna di non trovartela occupata dalla lezione di AcquaGym.
- Piscina per bambini MINIMAL con un semplicissimo scivolo e basta
- 2 bar di cui solo uno utilizzato con una gestione questionabile
Ma cosa sta succedendo scusate, io ho ricordi di infanzia di gonfiabili enormi e lunghissimi sull'acqua, 2 scivoli sulla piscina piccola, una zona giochi per bambini con scivolo e altalene, il campo da basket pieno di ragazzi, il bar nella zona verde sempre aperto con la domenica col kebab.
Sembra che sia stata lasciata in mano a qualcuno che non sa dirigere una attività, sento persone e amici che ogni volta che parlano di andare in piscina danno per scontato che non si stia parlando di quella di Thiene e posso capire perché: in questa piscina vale la pena andare solo per un motivo: se hai bambini tanto piccoli da non dover far molto in acqua o se hai bisogno solo di allenarti nelle corsie. Per il resto vi consiglio solo di andare a Schio o altri paesi qua intorno, che con lo stesso prezzo avete molti più servizi e molta più qualità.
These are the correct opening hours -.-
Paid 7.65€ entrance fee and got kicked out after 50min. They could let people know that the published schedule isn‘t correct…
Otherwise pretty good. Nice pool, quite clean, well organized swimming lanes, etc.
Ho avuto l'occasione di venire in questa struttura per passare una domenica nelle piscine estive. L'area è pulita, le piscine molto belle, e il tutto con molto verde. I bagnini ci hanno accolto al nostro arrivo, per la consegna dei lettini. Di più certamente si può fare, ma di sicuro lo consiglio per una domenica in compagnia!!
CONTRO:
- tempi biblici in segreteria: più di mezz'ora per una sola iscrizione (VELOCIZZATE LE PROCEDURE) mentre altro personale continua ad entrare ed uscire dalla reception senza nemmeno guardare i clienti
- pagamento extra senza senso: bisogna pagare per l'elettricità, anche se si usa il proprio phon
- mancanza di privacy: spogliatoi pieni di gente, non ci sono tendine o porte (soprattutto nelle docce) e mentre c'è la ressa l'addetta passa l'idropulitrice rischiando seriamente di far male a qualcuno (ma aspettare che si svuoti lo spogliatoio come è successo un'ora dopo?)
- troppe persone per ogni corso: lezioni da 20 o 30 persone (le ho contate personalmente) in cui, anche se vuoi fare al meglio gli esercizi, non puoi perché gli istruttori non riescono a seguire tutti come dovrebbero
PRO:
- alcuni istruttori sono simpatici, gentili e riescono a creare un buon clima
- mi da l'impressione che sia abbastanza pulito
- c'è una buona varietà di corsi e di orari
i maestri, gli istruttori top. Le segreterie sono lente ma a parte una sono gentili. La società spagnola Forus però è la cosa peggiore , è a dir poco terribile, la piscina è tenuta nel degrado, i bagni e gli spogliatoi sembrano quelli del carcere di Orange Is the new black, l'acqua è fredda ( da un anno e mezzo faccio solo attività in vasca piccola perché mi continuavo ad ammalare in vasca alta), le porte e le attrezzature sono mezze rotte, quest' anno hanno limitato gli abbonamenti family, inoltre con un abbonamento open da questo autunno pretendono la prenotazione per ogni singola lezione, da quando esiste l'obbligo devo mettermi la sveglia per prenotare e comunque già la sera prima tutte le lezioni sono già piene, se hai un imprevisto tu però lo devi comunicare almeno due ore prima.
io con gli orari di lavoro che ho posso andare solo dopo le 19,30 e i corsi a mia disposizione sono pochissimi, se poi prenotare diventa una botta di fortuna che senso ha restare iscritta?! Fino all' anno scorso non imponevano la prenotazione e ci stavamo sempre tutti.
Poi ancora dal covid hanno questa folle mentalità che se la piscina è troppo piena dovresti avere con te la tuta per andare in palestra... per fortuna costa poco (ci mancherebbe che costasse tanto, i servizi sono ai minimi termini) ed è vicino a casa. D'estate la piscina coperta è chiusa (quindi non si può approfittare di orari fino a dopo cena come d'inverno)
Alla reception sono lentissimi, e spesso,. purtroppo, non molto gentili....molti corsi per bambini, un'offerta più limitata per gli adulti, anche come orari, e palestra molto piccola...però i trainer più adulti sono bravi
Salve.... per me la struttura e le persone che ci lavorano è molto buona, e non è molto che la frequento. Sia io che i miei figli ci siamo trovati benissimo. Sia quella esterna che quella interna ok. Quello che non va sono alcuni, che fortunamente sono una minoranza, che quando nuotano pensano di essere PHELPS, e non hanno rispetto di altri che fanno nuoto libero ma questo non è un problema della struttura e gestione, ci siamo capiti. Altra cosa che non so se si possa migliorare è che mi capita di andare a nuoto libero, causa orari di lavoro, solo al mercoledì e molto tardi e per fate un oretta o Max un oretta e mezza pagare ugualmente 6,70 euro, però pazienza ci può stare....grazie arrivederci
Simone grazie per la buona recensione a nome di tutto lo staff.
È ormai da inizio anno che frequento la piscina. C'è un orologio all'interno a servizio di chi nuoto.... sono mesi se non anni che ha il display difettoso e non si capisce mai l'ora. Le doccie e gli spogliatoi sono miseri, spesso sporchi, docce indecenti con i soffioni da incubo. Per non parlare poi della temperatura dell'acqua delle doccie. Qùando stanno andando tutte a volte è calda a volte fredda a volte bollente. Non è simpatico fare la doccia ai bambini piccoli. L'acqua poi della vasca principale alle 18 è uno schifo. Ci sono cose che gallegiano a mezz'acqua e molto torbida. Ho segnalato ad un operatore di questo disagio e mi ha risposto che più affluenza c'è e più si sporca.... bene allora proporzionate il costo dell'ingresso! Perchè pago come uno che al mattino trova l'acqua pulita? Sembra che non stiano investendo abbastanza nell manutenzione.
Gentile Luca, grazie per le sue considerazioni. Tutto quanto di costruttivo ci viene segnalato serve per cercare di migliorare sempre più il servizio. Relativamente alla sua recensione ci sembra giusto fare comunque presente che: l'acqua della vasca è un'acqua che oltre ai trattamenti previsti con il normale sistema di filtraggio, viene ulteriormente trattata con un avanzato sistema a raggi U.V. che la migliora sia da un punto di vista chimico sia per quanto concerne la limpidezza garantendone quindi una indubbia qualità, ci sorprende quindi leggere la sua critica. L'acqua delle docce arriva ad una temperatura già preimpostata di 55° nei serbatoi di accumulo ed è poi cura dell'utente miscelarla alla temperatura a lui più congeniale. In merito agli investimenti sulla manutenzione, negli ultimi dieci anni la nostra società ha investito circa un milione di euro in ristrutturazioni, adeguamenti, migliorie e manutenzioni varie, pertanto la sua ultima dichiarazione ci ha lasciati un po' dispiaciuti. Siamo comunque consapevoli che la struttura non è di ultima generazione e nell'obiettivo di dare sempre il meglio, abbiamo già definito un progetto per rimodernare totalmente gli spogliatoi. A breve ne comunicheremo le tempistiche. In merito all'orologio, essendo di tipologia speciale dovendo resistere al microclima umido di una piscina, non è di facile reperimento e sarà nostra cura sostituirlo con uno adeguato sufficientemente grande da permettere a chiunque di visionarlo da qualsiasi punto delle vasche sia grande che piccola. Restando sempre a sua completa disposizione la salutiamo cordialmente.
Piscina esterna che considerando i costi elevati d'entrata dovrebbe essere come minimo rinnovata, è da anni che ci vado e non è mai stata rinnovata in nulla. L'unica cosa che è cambiata è che ora i lettini sono a pagamento! La temperatura dell'acqua è giusta peccato che non sia molto pulita in quanto si vedono un sacco di schifezze nell'acqua e addirittura in mezzo alle mattonelle del fondo della piscina si vedono crescere le alghe!
Ciao Giulia, per un problema di collegamento, la risposta che ti avevamo inviato non è partita. Per quanto da te riportato, nei giorni relativi alla tua considerazione c'era stata burrasca che aveva portato in vasca foglie che, nonostante l'utilizzo di due aspiratori, non si è riusciti ad eliminare completamente. Ovviamente nulla a che vedere con quello che definisci alghe.T ringraziamo per avere lasciato la tua opinione, che comunque terremo presente.
La struttura é buona, peccato per i modi a dir poco vergognosi un bagnino che per riprendere me e mia figlia, dopo un discesa sul scivolo grande si é permesso di mettere le mani addosso a mia figlia di 6 anni strattonandola per un braccio per chiedergli a che classe frequenta. Mi dispiace veramente perche mia figlia frequenta li i centri estivi con delle ragazze bravissime ma non penso propio che vedrete ancora me e la mia famiglia, se questi sono i modi .
Risp. sicuramente il vostro personale a il dovere di far rispettare i regolamento ben esposto ma non si puo permettere di strattonare una bambina per le braccia visto che cmq ero presente io e poteva tranquillamente rivolgersi a me. E cmq ho dovuto portare via la bambina in lacrime, non perché si é fatta male sul super scivolo ma per i modi usati dal vostro assistente.
Signor Michel siamo desolati per l'accaduto. Sicuramente chiederemo spiegazioni per questo comportamento al nostro assistente. Le ricordo, onde evitare altri spiacevoli equivoci, che tutti i nostri giochi riportano ben visibile un regolamento per l' utilizzo che il nostro personale deve fare rispettare per la sicurezza anche della sua bambina. Mi dispiace lei non l' abbia notato. La ringrazio per avere lasciato il suo commento. Cordialmente
Buono, pulito, servizi e gentili. Tutti i tipi di servizi che di solito si trova in una location così. Pulizia sugli spogliatoi. Ampio parcheggio e servizi bar. Piscina esterna con sdraio e ombrelloni. Possibilità di stendersi anche su erba. Bar esterno con possibilità di mangiare. Solitamente non troppo affollato, per questo scelgo di venire qui. Prezzo ok nella norma.
Enrico grazie per la recensione.
A 0.23 km
A 0.7 km
A 0.71 km
A 0.72 km
A 0.8 km
A 1.16 km
A 1.27 km
A 1.29 km
A 1.36 km