PalaMalè
A 0.12 km
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
BBFit — Trova Palestre, Corsi e Personal Trainer vicino a te
Piscina Comunale (Centro Federale FIN) è un'azienda riconosciuta a Viterbo, dedicata a offrire soluzioni per Piscina al coperto e Palestra. Le sue strutture sono situate in Largo Veterani dello Sport, 2, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Piscina Comunale (Centro Federale FIN) mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Piscina al coperto. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Piscina Comunale (Centro Federale FIN).
All'ingresso, dove si prendono informazioni, c'è una signora con un nome straniero (che conosco) molto, molto, maleducata e scostante, che fornisce risposte con sufficienza e insofferenza. Ha esternato commenti con un collega che ho sentito e fatto smorfie che ho visto, assolutamente fuori luogo. Ho chiesto di parlare con il direttore e ovviamente lei, sapendo quale sarebbe stato il contenuto del mio dialogo con lui, ha fatto di tutto per non farmici parlare, ma troverò il modo. Una mia dipendente con questo atteggiamento verso i clienti non rimarrebbe al suo posto.
Piscina federale ma per le gare acqua troppo calda e molto clorata
Impianto sportivo Fin. Meriterebbe una sistemata, ma non manca nulla.
grazie Enrico
Splendida piscina comunale quest'anno si w disputata la finale play off pallanuoto fwmminiledove il Civitavecchia Nautilus e saluta in A1 una bellissima festa di sport e spettaco sugli spalti e in Acqua.
grazie Carlo
Sono stata sia a vedere gare di nuoto che per un torneo di pallanuoto, comodi gli spalti e la tribuna, ottima visibilità. Nella struttura bagni e un bar molto fornito
Grazie Sonia
Abbiamo fatto una partita di pallanuoto, ottima struttura, con bar e zona pranzo. Una bella piscina ed è anche comunale.
Grazie Simone
Bella struttura, ben curata, personale gentile e competente.
Grazie Tommaso
Ti fanno passare la voglia di iscriverti!
Quest'anno hanno inserito delle nuove regole per NON facilitare l'iscrizione, il tutto condito da scortesia ed arroganza che ti danno il benvenuto al desk.
Pretendono sempre di più ma ti danno sempre di meno.
Addio!
Se pagare con carta è difficoltoso ci scusiamo per questa difficile regola. Le auguriamo comunque buono sport...
Mi piace tantissimo. Molto bene organizzata
Francesco grazie
Decisamente da migliorare.. impianti vecchietti, materiale per i corsi da portarsi da casa, docce aperte senza privacy e il phon a pagamento. Oltre questo ci sono alcuni istruttori che se ti iscrivi alla loro lezione e vai ti fanno sentire di troppo perchè solo chi ha partecipato alle lezioni durante l’anno puó capire come muoversi e quindi partecipare.. e dulcis in fondo, quando il bar è chiuso non hai possibilità di comprare dell’acqua!! Non ci sono distributori ne nulla che ti permette di bere, alla fine ho interrotto l’allenamento! Insomma via da migliorare!
Cara Stefania faremo tesoro delle sue utilissime informazioni. Buono sport
Siamo stati per una gara regionale. L'impianto è ben tenuto. Per accedere c'è una scalinata che porta in alto rispetto al piano vasca (gli atleti poi devono scendere negli spogliatoi). C'è un bar, poltrone per sedersi e tre bagni + quello disabili. Tutto pulito, ed è ovvio che durante manifestazioni come queste è difficile tenerlo così. Tribune non particolarmente capienti, con seggiolini, anche se c'è una gradinata modulabile di qualche fila più in basso, che però in occasione delle gare viene occupata dagli atleti. Non essendo entrato negli spogliatoi, non posso descrivere la dotazione di docce, asciugacapelli. In questo senso mi rifaccio all'idea di progetto omologato per i centri federali che dovrebbe essere standard. Per quanto riguarda le vasche, una da 9 corsie (25mt), e l'altra più piccolina credo 3, ma potrei sbagliare. Struttura abbastanza non nuovissima, ma ben tenuta.
Grazie
Siamo stati in questa struttura ieri (17/11/2024) per una manifestazione organizzata dal comitato regionale del Lazio FIN.
Definire inadeguata ed imbarazzate questa struttura per accogliere una manifestazione di tale portata è farle un complimento.
Va bene continuare ad usarla come piscina comunale o quello che volete ma non può essere un centro federale.
Una fila di seggiolini per ospitare centinaia di persone?
Il livello di sicurezza di quella "tribuna" è da denuncia.
Personale qualificatissimo, impianto molto pulito e ben organizzato. Sicuramente un polo natatorio di eccellenza. La passione ed il talento di chi gestisce la struttura si respirano appena entrati. Complimenti anche alla FIN/FINPLUS che ha saputo trovare le persone giuste per ben avviare un impianto a tecnologia complessa come il CENTRO FEDERALE DI VITERBO.
Grazie Roberto
Andata per le semifinali di nuoto sincronizzato, la piscina bellissima, bar gentilissimi unica pecca giudici palesemente corrotti, società che usano musiche con i tempi veramente vergognoso in 20 che seguo gare questa è stata veramente ridicola.mah
Signora dovrebbe capire prima di mettere una stella ad una struttura definita da lei bella e ben gestita che i giudici fanno parte dell'organizzazione dell'evento e non della struttura. Quindi la incitaamo a rivedere quanto fatto
Mi spiace dover mettere due stelle perché questo punteggio si riferisce solo alla piscina interna (e non quella esterna che frequento da due anni con molto piacere).
Volevo iscrivere mio figlio a lezione di nuoto, essendo al suo primo sport (ha 4 anni) ho chiesto se si poteva fare ALMENO una prova.
Mi è stato risposto un secco “NO”, per poterlo mandare avrei dovuto iscriverlo direttamente (40€ valido per un anno) e pagare la prima mensilità (40€).
Un conto è un adolescente con le “idee chiare”, ma su un bimbo di 4 anni che ne so io se potrà piacergli oppure no?
Buongiorno Signora, ci dispiace abbia messo 2 stelle senza capire che suo figlio farà il corso di nuoto solo se lo porta a nuoto e non se lo asseconda...
Sicuramente suo figlio sarà in grado di decidere pure se andare a scuola oppure no già a 4 anni, ma il nostro secco no doveva essere preso come consiglio da chi fa questo mestiere da anni.
Cordiali saluti con la speranza suo figlio prima o poi faccia un corso di nuoto.
Bella struttura, con vasche sia interne che esterne. Vasca da 25 mt interna senza possibilità di toccare il fondo. Pulita e ben gestita
Prima piscina in Italia (al mondo?) in cui un minorenne accompagnato da un genitore NON PUÒ ENTRARE a fare nuoto libero (fra l'altro per allenamento ad una gara). Rettifico dietro richiesta: è dovuto intervenire il direttore per derogare al regolamento e fare entrare due minorenni.
Non ci sembra visto che il Direttore ha dato l'ok per far allenare le sue figlie in un centro federale perché noi siamo la FIN è non un impianto qualsiasi. Quindi è pregato di modificare le sue errate considerazioni.
Buono sport
Dall' inizio di settembre, nonostante sia stato segnalato più volte, oralmente ed anche in forma scritta, non si è ancora risolto il disservizio delle docce fredde negli spogliatoi della sala pesi e dell' ambiente non riscaldato adeguatamente. Nonostante il canone pagato sia in linea con le altre palestre presenti nel territorio.
Non posso giudicare la piscina, ma per quanto riguarda la palestra, gli spogliatoi sono freddi, le docce sono fredde il più delle volte da settembre, fatto presente più volte, non sono stati presi provvedimenti, nonostante il prezzo pagato, sia più o meno come le altre palestre di Viterbo. Non è cambiato molto dalla vecchia gestione. Bagno turco e sauna, presenti solo sui cartelli indicatori.
non metto 0 stelle perché questa opzione non è disponibile, siamo stati con dei miei amici nella piscina esterna e il trattamento che ci hanno riguardato è stato tra i peggiori. il capo bagnino non ci ha fatto entrare in acqua imponendosi su di noi prepotentemente, essendo noi soltanto bambini non abbiamo potuto ribattere una vera ingiustizia. a mai più
A 0.12 km
A 0.28 km
A 0.34 km
A 0.35 km
A 0.49 km
A 0.5 km
A 0.54 km
A 0.96 km
A 1.03 km