Nutrizionista Fiumicino - Dott. Daniele De Santis
A 0.04 km
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
BBFit — Direttorio di Palestre, Centri Sportivi e Personal Trainer in Italia
esseStudio - Chinesiologia & Personal Training è un'azienda riconosciuta a Fiumicino, dedicata a soddisfare la richiesta di Personal trainer e Palestra. Questa attività si trova in Via Mario Ingrellini, 14, servendo la zona di . Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Coloro che necessitano di Personal trainer possono rivolgersi a esseStudio - Chinesiologia & Personal Training.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Personal trainer a Fiumicino .
Matteo è un professionista serio e competente. Le sessioni di allenamento sono personalizzate e sei seguito/a minuto per minuto. Nel mio caso, ho chiesto a Matteo una scheda focalizzata sul potenziamento del ginocchio post operazione al crociato, dopo solo un mese di lavoro specifico con diversi esercizi (difficilmente replicabili a casa) ho sentito subito beneficio.
Posto molto accogliente e pulito. Con Matteo mi trovo benissimo, è molto disponibile, preparato e preciso.
Personalizza gli allenamenti, ti segue passo dopo passo e si assicura che ogni movimento venga eseguito correttamente.
Ho iniziato ad allenarmi con Matteo sotto consiglio di un collega. È stata una delle mie esperienze piu belle!
Matteo è un sarto ogni allenamento è fatto su misura, super preparato e disponibile. Altra nota positiva sono gli ambienti del suo centro, è un piacere allenarsi, ci si allena in Max 3 persone a lezione, mai confusone mai affollamento insomma se potessi gli metterei 10 stelle!!
Matteo persona che fa al caso di tutti, pronto ad aiutarti e spronarti.
Sono arrivata da una base 0 per fare i piegamenti e in un mese ne sono uscita preparata al massimo.
Matteo è un vero professionista: sempre attento alle esigenze di ogni persona e scrupoloso in ogni dettaglio. Ti segue passo dopo passo, assicurandosi che ogni movimento sia eseguito correttamente. La cura e la dedizione che mette nel suo lavoro sono davvero rare.
Matteo è una persona molto preparata e competente. Mi ha risolto un problema che mi impediva d muovermi. Posto pulitissimo e accogliente. Bellissima situazione per allenarsi e farsi seguire da lui. Grazie mille d tutto!
Matteo è fantastico. A livello professionale ci sono pochi che si dedicano al loro lavoro come lo fa lui. Preciso e attento. Non ti lascia sbagliare postura durante l'allenamento nemmeno per un secondo. Ti segue dal inizio alla fine con una meticolosità unica. Lo straconsiglio. È stato la mia salvezza 😅
Se cercate un professionista competente e una persona che vi sappia motivare, Matteo è la scelta giusta. Non si tratta solo di allenamento, ma di un percorso personalizzato dove ci si sente seguiti e supportati in ogni momento. Super consigliato!
Sono 2 mesi che vengo seguito da Matteo con programmi personalizzati e con eccellenti risultati. Preparato e pronto a rispondere ad ogni tipo di esigenza e/o problematica. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Da quando mi alleno con Matteo, non mi sveglio più con il solito mal di schiena e mal di collo. Ogni esercizio è pensato sulle mie problematiche sia fisiche che strutturali. Sono ritornata ad allenarmi con piacere e anche l’Osteopata e la nutrizionista che mi seguono fanno i complimenti a chi mi sta allenando, poiché il miglioramento e il benessere psicofisico ne stanno traendo vantaggio.
Per la prima volta mi sono rivolta ad un Personal trainer per aiutarmi a rimettermi in forma tenendo in considerazione alcune patologie fisiologiche di cui soffro
Ho trovato in Matteo un ragazzo preparato, motivante, attento e scrupoloso
La sua empatia lo aiuta a capire di cosa hai bisogno ma con simpatia e la giusta autorevolezza ti sprona a dare il massimo e oltre…..
Grazie Matteo
Ketty 🥰
Dopo la rottura del tendine d'Achille cercavo una palestra post-fisioterapia per fare riabilitazione e recuperare sia il tono muscolare che la corretta elasticità e tornare quindi a fare sport ad alta intensità (tennis e padel). Mi hanno consigliato ESSESTUDIO e oggettivamente ho subito trovato in Matteo un professionista preparato e scrupoloso. Sono entrato nella sua palestra praticamente in stampelle e ne sono uscito (dopo un ciclo durato diverse settimane) con le racchette in mano e pronto. Da quel momento, e sono passati alcuni anni, è rimasto come mio riferimento su tutti i temi legati alla preparazione atletica e oltre (p.e. coordinazione, equilibrio, riflessi, ecc.). Mi sono permesso di non avere infortuni muscolari negli ultimi anni… e di anni ne ho 57 !!!
A 0.04 km
A 0.12 km
A 0.7 km
A 0.81 km
A 0.85 km
A 0.9 km
A 0.95 km
A 1.04 km
A 1.23 km